Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2006, 07:44   #141
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Voi avete utilizzato il mod della vegetazione contenuto nel natural Environment?
Io l'ho disattivato perchè gli alberi inglobano eventuali ingredienti attaccati alla corteccia (vedi all'inizio, subito fuori dalle figne imperiali).

Altra cosa: qualie tra questi 2 mod scegliere?

potable pastiche 1.3 oppure potions recolored, retextured and sorted?

Grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 08:28   #142
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Oh bene, www.tessource.net è tornato su

Nota di servizio: tutti i link in prima pagina sono ora presenti e funzionanti

Ultima modifica di lowenz : 21-06-2006 alle 09:00.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 08:30   #143
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
potions recolored, retextured and sorted
Per chi volesse provarlo: http://www.tessource.net/files/cache/5089.html

Ultima modifica di lowenz : 21-06-2006 alle 08:59.
Old 21-06-2006, 08:59   #144
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Miei prodi modders, ho bisogno di un favore: chi mi testa con la patch 1.1 questo nuova mappa colorata?
http://tessource.net/files/cache/2308.html

Lo chiedo perchè a me prima della patch si vedeva benone, ora si vede tutto sfumato, ed è un peccato perchè è un'ottima mappa colorata (con tonalità più giallastre della P1P3): se mi confermate che il problema non è solo mio e magari lo sistemate pure (è sicuramente una questione di decodifica delle texture) mi fate un favorone!
Riuppo la richiesta!
Old 21-06-2006, 09:05   #145
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
buongiorno lowenz
Visto che quà ormai sono presenti molti "smanettatori" , posso chiedere...
Ma si è poi scoperto qlcosa riguardo al configuratore di visi?...quel programma che crea alla perfezione i visi in base alle foto...
si è scoperta una procedura per metterli in game?

ciao a tutti..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 09:10   #146
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da davide22
buongiorno lowenz
Visto che quà ormai sono presenti molti "smanettatori" , posso chiedere...
Ma si è poi scoperto qlcosa riguardo al configuratore di visi?...quel programma che crea alla perfezione i visi in base alle foto...
si è scoperta una procedura per metterli in game?

ciao a tutti..
Eh, già... alla fine della scorsa settimana ci fu un entusiasmo smodato per il facegen, che poi è scemato.

A me mancano alcuni "pezzi" (ho facegen demo, e non ho photoshop... ) ma sarei curioso di sapere la procedura esatta... altrimenti proverò con un cranio già preparato a autoimportarlo con le scarse risorse che ho (dds converter free, +tes) anche se prevedo un fiasco...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 09:13   #147
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da slivio...
perche in game non mi paare il tempo trascorso?

eppure il mod e messo ed attivato...
Il timekeeper ogni tanto "smette di segnare l'ora", probabilmente perchè va in conflitto con altri Mod (anche se l'obmm non segnala niente).

Prova come ho fatto io: "getta la clessidra e poi riprendila" vedrai che l'orario ritornerà immediatamente.

Ciao
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 09:18   #148
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
ho installato i vari mod etc etc etc e poteva andare tutto liscio?naturalmente no.infatti va tutto bene grafica bellissima ma alcuni(l'80 %) dialoghi non si sentono i personaggi non muovono la bocca, si vedono solo i sottotitoli, ma scompaiono così velocemente che non riesco nemmeno a leggere!qualche idea su cosa potrebbe essere?
Non sapendo quali Mod hai non possso azzardare ipotesi. Sappi però che solitamente i Mod che hanno quegli "effetti secondari" sono quelli che vanno a modificare l'aspetto fisico degli NPC (cioè occhi, facce, capelli, altezza, peso, ecc... prova a togliere questi e vedrai subito. Ad es. a me è capitato lo stesso con il Mod "All shapes and size 1.0" che assegnava diverse altezze e robustezze alle persone).

Ciao.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 09:27   #149
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Nel vecchio thread era stato segnalato questo mod, lo ripropongo qui in caso l'utente interessato (TESS) voglia parlarne ancora:

http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=1310
Old 21-06-2006, 09:34   #150
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Eh, già... alla fine della scorsa settimana ci fu un entusiasmo smodato per il facegen, che poi è scemato.

A me mancano alcuni "pezzi" (ho facegen demo, e non ho photoshop... ) ma sarei curioso di sapere la procedura esatta... altrimenti proverò con un cranio già preparato a autoimportarlo con le scarse risorse che ho (dds converter free, +tes) anche se prevedo un fiasco...
Infatti!!...
ci siamo subito tutti "eccitati" di questo programma, e poi nessuno ha proseguito nello studio ??

Da quando ho scoperto sto programma mi diverto a creare faccie.. ...sperando che un giorno riesca a metterle nel gioco...
(l'unica cosa che mi dispace è che nel configuratore il livello del dettaglio è davvero ntevole, cosa che , nel gioco nn avviene....cioè:
vedendo i visi messi nel gioco , dalla gente che è riuscita a metterceli, si può notare che questi nn sono perfetti come nel configuratore, questo perchè nel gioco tali file nn sono presenti, e per questo bisogna operare una conversione..)

cmq sempre meglio che niente, dico io...
se qlcuno ha novità ...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 09:41   #151
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho
Ma nel "Natural Environments 2.1.2" come cavolo si fa a tralasciare i nuovi menù...sul readme è spiegato in modo troppo superficiale..ci sono una botta di cartelle ( menus, menus50,menus80,sky,naturalEnvironments ) in teoria dovrei fare a meno delle prime tre?
Qualcuno mi aiuta please
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 09:43   #152
dsx2586
Bannato

L'Avatar di dsx2586

Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Hei ma il natural wild life tradotto non è tradotto, i nomi mi diventano in inglese
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 09:55   #153
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho
Qualcuno mi aiuta please
Devi togliere quelle tre cartelle dei menu all'interno della cartella textures.

Per quanto riguarda il facegen, anch'io volevo cimentarmi ma poi ho visto che le facce importate nel gioco perdono moltissimo rispetto a quelle create con il programma per cui non ne vale la pena...

Mi è appena arrivata la 1900XTX, stasera sistemo Oblivion e vado giù di textures a 4096
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 10:36   #154
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Devi togliere quelle tre cartelle dei menu all'interno della cartella textures.

Per quanto riguarda il facegen, anch'io volevo cimentarmi ma poi ho visto che le facce importate nel gioco perdono moltissimo rispetto a quelle create con il programma per cui non ne vale la pena...

Mi è appena arrivata la 1900XTX, stasera sistemo Oblivion e vado giù di textures a 4096
Grande, facci sapere!
E mi raccomando metti anche i Catalyst che supportano l'AA+HDR
Old 21-06-2006, 11:26   #155
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
salve, ho installato il BTMod....... e tutto funziona abbastanza bene...... tranne che per una cosa: non mi spuntano le percentuali nelle barre di salute, magika ed energia!!
qualcuno sa a cosa può essere dovuto?? o magari come abilitarle??
TNX
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:43   #156
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Mi pare vadano abilitate a mano smanettando un po' con l'XML.....non ho mai provato dato che non mi piace vederle
Old 21-06-2006, 11:57   #157
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Mi pare vadano abilitate a mano smanettando un po' con l'XML.....non ho mai provato dato che non mi piace vederle
mhhmm , allora dovrò proprio farne a meno, dato che non ci capisco niente di XML ....... grazie...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 12:32   #158
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Secondo voi quale è il miglior pack per le texture...anche per il Parallax...non vorrei mettere mille plugin per non incasinarmi...e magari veder precipitare i miei fps....
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 12:36   #159
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Allora Parallax e Qarl hanno PARZIALE sovrapposizione, quindi dipende tutto dall'ordine in cui li installi.
Se vuoi le texture originali con più "bump" allora metti il parallax e al massimo metti il NonTiling (per evitare la "blocchettizzazione" dei prati) di captnkill, altrimenti metti Qarl
Old 21-06-2006, 12:53   #160
peppe86
Member

Iscritto dal: Feb 2006
salve a tutti ho installato il mod rens per i capelli dalla versione 1.0 alla 1.1 e il mio personaggio a cambiato il tagli dei capelli che gli avevo messo prima. Ho provato in tutti i modi ma quando dalla consolle scrivo racemenu il gioco crasha ho provato a ricominciare il gioco e se provo a cambiare i capelli con la console non crassa qualcuno sa darmi una mano
peppe86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian