|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
fuso riesci a fare qualche foto?? la tastiera come ti sembra? Il case robusto dovrebbe essere il punto di forza...ci sono scricchiolii o cedimenti? L'autonomia quant'è? grazie ciao! |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
Quote:
Mi pare tutto molto robusto. Leggendo qua e la m'è sembrato di capire che la flessione della zona tastiera sia un punto debole dei notebook; non ho riscontrato nessun tipo di flessione. L'autonomia a batteria (6 celle) 100% con attivata la modalità massimizza la durata è di circa 4h (dato fornito dal pc)...ma non ho ancora avuto modo di verificarlo sperimentalmente |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah dimenticavo...hai provato l'audio? ho letto che è mono.... Ultima modifica di tarek : 01-05-2006 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
il refresh dello schermo com'è? si vedono strisce o aree sfocate guardando una scena d'azione o trascinando una finestra? il masterizzatore è dual layer? grazie ciao.
|
|
|
|
|
|
#145 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
Per quanto riguarda l'autonomia posso ora essere un po' più preciso.
Disattivando tutte le schede di rete e il bluetooth con lo schermo a luminosità ridotta siamo a poco più di 4h30', non ho installato nessun software per ridurre il moltiplicatore del processore. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Città: POLI
|
Qualcuno sa se ora si può montare la Nvidia Quadro sul NB?
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
|
Quote:
avete visto sul sito dell? è cambiata la configurazione base 1,8GHz masterizzatore dvd monitor 1440x900 60GB 5k4 adesso è un po meglio, anche se avrei preferito un 1,6GHz con NVidia. continuano ad essere scandalosi i prezzi degli upgrade di ram e hard disk la vga dovrebbe arrivare a breve, secondo le informazioni che ci ha dato macubo. |
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#151 | |
|
|
Quote:
il fatto è che la frase lascia intendere "a frequenza massima", o almeno io l'ho interpretata così |
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
scusa se ti stresso ancora...
Hai provato l'audio? è accettabile anche se è mono? grazie mille! |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
|
Quote:
Non vorrei palesare eccessivamente le mie manie di protagonismo Flicker a luminosità intermedie non ne ho notato affatto, credo sia un difetto del suo modello oppure sono i miei occhi a ingannarmi Ecco l'audio fa davvero pena. Un altro difetto: guardando un DVD nella zona inferiore dello schermo, diciamo i primi 5 cm, al posto di essere completamente scura presenta un alone di luminosità che filtra dal basso...non è il massimo per vedere un film... |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
|
Quote:
tu hai il pannello 1280x800 o 1440x900? |
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
La luce la si nota se l'ambiente di lavoro è parecchio buio e se si ha lo schermo scuro, praticamente quando guardi un DVD appunto |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Città: POLI
|
Ma sulla scheda grafica Quadro nessuno sa niente?era girata la voce che adesso fossero disponibili....
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
domani sento per ordinarlo....a patto di trovare sta benedetta gpu...
pensavo di prenderlo con t2500 2ghz, 2gb di ram 667mhz, hd sata 80gb 7200rpm e bluetooth... qualche consiglio? quasi quasi il disco lo prendo a parte su uno shop online...spendo uguale e mi resta un hd da 60gb... sn proprio pazzi. La memoria funziona in dual channel solo con due banchi identici o possono essere di marche diverse? Il lettore di impronte serve? se salva tutte le password dei siti può essere interessante... x fuso... |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
d620 ritornato disponibile con la quadro
Red`XIII oggi chiamo in fabbrica e ti faccio sap i tempi di consegna previsti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Grandissimo!!! Finalmente!!!
Però sul sito c'è ancora la GMA, tu hai chiamato il commerciale vero?? Tienimi informato please!! byebye |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io ho chiamato la fabbrica
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.