|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Grazie mille ora tutto torna! Ci stavo impazzendo. Cmq non ho notato differenze tra le varie risoluzioni sopra la 1024x768. Cmq ora è impostato a 1360 sia da dash che da tv.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
volevo informarvi ke con pes5 è un disastro questo televisore.. quando passi la palla si sfoca tutto
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Ti era già stato detto che simili prodotti NON renderanno MAI al 100% con sistema NON-ALTA DEFINIZIONE come la PS2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
E dopo aver provato una 360 con qualche giocone collegata in component a questa tv tornare alla play2 sarà mooolto dura.. eheheh ^__^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Se confrontiamo l'LG con i samsung precedenti, invece, sono perfettamente daccordo con te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
- i samsung hanno immagini veramente troppo contrastate .. questo può colpire nell'immediato, ma alla lunga stanca ![]() - i samsung hanno un parco connessioni più limitato (sul lato digitale) - nn amo la politica di Samsung Italia .. "ritocca" spesso le schede tecniche delle sue TV in maniera da allinearla forzosamente alla concorrenza. Ad esempio, quando uscì sul mercato l'M61 era l'unica TV Sam da 8ms di response time .. magicamente dopo 1/2 mesi TUTTE (escluso la serie T se non sbaglio) sono diventate da 8ms compreso la serie R ![]() - qui non vado sul sicuro .. il DNIe si può disattivare sul M61? Sugli altri modelli (dove è previsto questo filtro digitale) NON è possibile levarlo a piacimento, e questa è una grande porcheria purtroppo ![]() - altra domanda per tu che ce l'hai (ma sono quasi sicuro che NON è prevista dal samsung): le regolazioni/calibrazioni sono personalizzabile per sorgente oppure una volta che tocchi colore/luminosità/contrasto per un ingresso quei valori vengono ritenuti validi anche per le altre connessioni? L'LG su questo è uno dei pochi che offre questa possibilità (molto utile). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Anche la mia scelta è stata decisa fra l'm61 e l'lg.. alla fine ho preso quest'ultimo perchè mi ha impressionato di più.. sono entrambe tv stupende cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
- sul lato contrasto si entra nello spinoso campo dei gusti personali: da parte mia, avendolo acquistato ormai da 4 mesi ti posso dire che finora mi ha sempre dato grosse soddisfazioni dal lato qualità dell'immagine. -se non sbaglio nelle entrate l'LG ha solamente una dvi in più (molto utile per chi usa il pc con quell'uscita). D'altra parte le entrate digitali come l'hdmi possono essere sdoppiate senza alcun problema di degradazione dell'immagine (data la natura digitale dell'ingresso): ovviamente affidandosi a prodotti di qualità. -sul lato DNIe mi sembra che effettivamente non si possa togliere. Ti posso dire comunque che non presente nè sulla VGA nè sull'HDMI. Ho provato la DNIe sull'X360 in component e ti posso dire che, almeno in quel caso, l'effetto del filtro è praticamente impossibile da notare (lo si nota in maniera sostanziale sui segnali di qualità inferiore). - Se parliamo di precisione riguardo ai dati presenti nel sito ufficiale l'LG direi che ne esce con le gambe rotte (sono andati avanti per settimane se non mesi con valori errati nelle specifiche tecniche dei modelli). Per ciò che riguarda invece la politica di assistenza (quella secondo me veramente importante) mi sembra che la Samsung Italia sia una delle poche al mondo ad offrire la garanzia "pixel 0". - Infine i settaggi: ogni sorgente può avere settaggi differenziati. E' fuori dubbio comunque che l'lg sia un ottimo prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
io ho l'LG Lx2R ma considero il samsung m61 leggermente superiore
mi chiederete perchè ho preso l'LG? 1) costa molto meno 2) con il Samsung il PC si può collegare solo con la VGA, con l'LG puoi usare DVI e HDMI 3) costa meno (l'ho già detto?? ![]() e, esulando dal contesto qualità, come ricorda giustamente kendal, Samsung ha la garanzia 0pixel. E dite poco!! Le differenze spesso sono soggettive e a parità di fascie di prezzo molti LCD si equivalgono a parte piccoli dettagli; trovo quindi commenti del tipo "è nettamente superiore", "se lo mangia a colazione", "non c'è confronto" abbastanza superficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quindi, la garanzia 0pixel di samsung la considero pura pubblicità ![]() Poi ovvio, il gusto del bello/buono è soggettivo come sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
per fortuna ke me lo son tolto dalla vista subito.. se non mi vuoi credere dato ke le cose ke dico io sono spazzatura non mi credere
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq sia 2 giorni non significa 2 mesi .. saresti rientrato nel diritto di recesso (che hai esercitato giustamente). Abbiamo 2 modi di vedere le cose .. contento tu con il samsung, tutti contenti ![]() Fine OT che è mejo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il TV è ottimo. L'ho collegato tramite VGA-DVI al portatile con risoluzione 1360x768 e ci ho visto dei filmati HD... STU PEN DO. La tv invece si vede male, molto male. Anche le altre TV in casa non si vedono bene, ma con questo TV la qualità peggiora. Probabilmente il ricevitore non è molto sensibile. Sto per acquistare un decoder digitale terrestre però. Il TV è veramente consigliato. Paragonarlo con l'M61 non mi sembra il caso. Sarà anke migliore il samsung (ed è da vedere), ma la differenza di prezzo è MOLTO MOLTO alta. Io ho preso questo TV a 1150 euro a fine gennaio. ![]() Ultima modifica di virtualj : 09-03-2006 alle 02:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Io invece la TV normale la vedo molto bene .. forse perché ho un impianto nuovo e non ho condomini accanto, ma ne sono rimasto piacevolmente stupito (mi aspettavo molto peggio
![]() Ciao! PS. il tuo è il 32 o un 26 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Se l'hai preso 32" a quel prezzo hai fatto un affarone
![]() Cmq lo sai non sapevo avesse anche l'uscita stereo posteriore? Sai dirmi qual'è? ![]() ![]() P.S: ho cambiato: lunedi dovrebbe arrivarmi il Creative DDTS-100 e poi potrò mettere le Gigaworks S750 in 5.1 collegate all'xbox360.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Spese di spedizione incluse ovviamente ![]() ![]() Inoltre qui si parla del 32LX1R.. Io ho il 2R.. Ultima modifica di virtualj : 09-03-2006 alle 14:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
dove l'hai preso?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.