|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Già gli schermi lucidi qualche perplessità in + la destano, poi se sono buii... (per farmi la barba la mattina lo specchio già ce l'ho Se all'acer avessero sacrificato un po' d'autonomia e sfruttato appieno tutta la luminosità del buon pannello che montano (pagandone i pieni diritti di utilizzo ai costruttori), a quest'ora starei digitando da un 5024 sicuramente ! |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
e che finchè l'importatore non gli darà notizie lui non sa cosa dire E allora gli ho chiesto una previsione, anche solo soggettiva, di eventuali tempi di arrivo e mia ha risposto che non ne ha proprio idea MI dispiace.. Qualcun odi voi non sa se in germania si possono acquistare anche con tastiera italiana? |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
si si possono acquistare,però con la garanzia non so come dovresti fare......non sò per esempio se MSI italia potrebbe ripararti il portatile avendolo preso in germania! |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Si potrebbe fare un ordine collettivo di portatili msi in germania.
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
secondo me non conviene,dato che sono arrivati già in italia......c'è sempre l'incognita della garanzia!
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
|
Quote:
Non è proprio la stessa cosa, non credi?? |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza dubbio per la cnofigurazione ti do ragione! però con un portatile secondo me la situazione è diversa ruspetto ad un desktop....in questo infatti ci puoi mettere direttamente le mani per risistemartelo......nel note devi andare sempre con le riparazioni in garanzia se vuoi salvaguardarti!!! poi è una mia opinione.....io farei così
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
|
Quote:
tutto sta a chiedere ad msi se comprando all'estero la garnazia vale anche per l'italia..ora m'informo |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facce sapè,che in caso mi potrei unire |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
|
Su un noto shop online lo danno in arrivo al modico prezzo di 1471 euro
EDIT Mi sono appena accorto che quel medesimo shop online come prezzo di listino porta 1.849,72 euro, quindi non e detto che non si tratti di un errore... Ultima modifica di iplaga : 28-11-2005 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
|
Quote:
Ho appena parlato con il MSI Service Center (02-539-2990) e mi hanno confermato che se il computer lo si compra in germania e si rompe, bisogna rispedirlo in germania per l'assisteza perchè in Italia non c'è copertura per prodotti comprati all'estero... Alla fine tutto ha una logica..altrimenti come facciamo ad essere sempre l'ultima ruota del carro .A quel prezzo, a questo punto, è moooooooolto melgio il Ferrari 4005. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
la versione con MT-34 distribuita in italia
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
ho scritto alla msi...una settimana fa....
............................. Se dovessi comprare il portatile in germania per il discorso garanzia come funzionerebbe in caso di guasti del prodotto .............la loro risposta Le consigliamo vivamente di comprarlo in Italia. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi alquanto non incoraggiante
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
comunque in germania la garanzia e' di 2 anni......in italia spero che non sia di un anno come spesso capita
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
|
Quote:
...ma con 2 ore di autonomia Non capiscoè un mt... |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Ragazzi volevo chiedervi una cosa... essendo anche io interessato all'acquisto di un notebook Turion ho visto che piu volte vi siete lamentati della durata della batteria del Fujitsu-Siemens a1667g, ma dove avete letto della sua durata ?? Su un sito tedesco ho letto una recensione della versione con Athlon 64 3400+ (San Diego) con 2gb di ram e portavano una durata di 2h e 26min, ora se tanto mi da tanto un mt-32 con 1 giga di ram dovrebbe superare come minimo le 3 ore...o sbaglio ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.