Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2007, 11:10   #141
gegeg
Senior Member
 
L'Avatar di gegeg
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 3538
be' allora x sicurezza mi fermo a 50 x oggi

Dicevo, col blue toot è la stessa cosa del cavetto usb o rallenta ?

Grazie x le risp e x il thread, se non era x voi navigavo ancora a 56k

P.S. grazie alla 3 ora ho tolto il telefono di casa e non pago + il canone telecom.
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:11   #142
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da gegeg Guarda i messaggi
be' allora x sicurezza mi fermo a 50 x oggi

Dicevo, col blue toot è la stessa cosa del cavetto usb o rallenta ?

Grazie x le risp e x il thread, se non era x voi navigavo ancora a 56k

P.S. grazie alla 3 ora ho tolto il telefono di casa e non pago + il canone telecom.
Certo che ti devi a fermare a 50! Oh vale per tutti mi raccomando non fate sciocchezze, sono ancora 50 a tutti gli effetti! Mi raccomando sennò vi pelano! Ve lo diremo noi che siamo registrati sul sito SE E QUANDO saranno 100! Per ora fermatevi sempre a 50
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 14:13   #143
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Certo che ti devi a fermare a 50! Oh vale per tutti mi raccomando non fate sciocchezze, sono ancora 50 a tutti gli effetti! Mi raccomando sennò vi pelano! Ve lo diremo noi che siamo registrati sul sito SE E QUANDO saranno 100! Per ora fermatevi sempre a 50
anche perchè vi finirebbero prima i soldi!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 14:16   #144
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Certo che ti devi a fermare a 50! Oh vale per tutti mi raccomando non fate sciocchezze, sono ancora 50 a tutti gli effetti! Mi raccomando sennò vi pelano! Ve lo diremo noi che siamo registrati sul sito SE E QUANDO saranno 100! Per ora fermatevi sempre a 50
anche perchè vi finirebbero prima i soldi!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 15:05   #145
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
I più informati dicono che la data ufficiale per tutti è DAL PRIMO AGOSTO!!! Praticamente il comunicato stampa 3 diceva da luglio perché cominceranno da fine luglio ad aumentarla progressivamente a tutti! Almeno così dicono...
Morale: dobbiamo aspettare un altro mese!
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 00:34   #146
zxrzxr
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 513
ciao ,volevo chiedervi alcune cose :
1) attivando naviga3 ,cell lgu900 di tre +pc ,come devo configurare le due cose?
2) e possibile palmare hp +cell sony ericson 618i ovviamnete sempre tre ,se si come devo configurarli?
grazie
zxrzxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 07:53   #147
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4108
domanda: visto che il rinnovo è automatico... se non ho soldi a sufficienza nella scheda non dovrebbe rinnovarsi...giusto?
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 16:51   #148
Sorq
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 25
Skype e Naviga3

Ciao ragazzi, che esperienze avete con Naviga 3 e Skype? Funziona? Utilizzo come modem un lg 8138. Ho provato Skype ieri sera per la prima volta, ma dopo una ventina di secondi si scollegava. E' un caso o Skype con Naviga3 non va?
Sorq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 16:59   #149
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
raga ma per quelli ke nn utilizzano il fmm ke programma si può usare per contare i mb giornalieri?
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 17:05   #150
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da zxrzxr Guarda i messaggi
ciao ,volevo chiedervi alcune cose :
1) attivando naviga3 ,cell lgu900 di tre +pc ,come devo configurare le due cose?
Leggi tutto il thread

Quote:
Originariamente inviato da zxrzxr Guarda i messaggi
2) e possibile palmare hp +cell sony ericson 618i ovviamnete sempre tre ,se si come devo configurarli?
grazie
Non lo so è troppo specifica come domanda, non capita a tutti di usare un cellulare come modem per un palmare.

Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
domanda: visto che il rinnovo è automatico... se non ho soldi a sufficienza nella scheda non dovrebbe rinnovarsi...giusto?

Giusto

Quote:
Originariamente inviato da Sorq Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, che esperienze avete con Naviga 3 e Skype? Funziona? Utilizzo come modem un lg 8138. Ho provato Skype ieri sera per la prima volta, ma dopo una ventina di secondi si scollegava. E' un caso o Skype con Naviga3 non va?
Mai avuto di questi problemi...


Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
raga ma per quelli ke nn utilizzano il fmm ke programma si può usare per contare i mb giornalieri?
Netmeter (come detto più volte mi pare)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:17   #151
gegeg
Senior Member
 
L'Avatar di gegeg
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 3538
una domanda, sul mio cell si prende sia TIM 3g che TRE 3g, ho impostato l'apn naviga.tre.it facendo cosi' non mi salta su tim vero ?

No perche' mi son trovato 4 € scalati pur non avendo superato 50 mb.
A meno che non ci sia stato il problema della mezzanotte (a cavallo)
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:46   #152
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da gegeg Guarda i messaggi
una domanda, sul mio cell si prende sia TIM 3g che TRE 3g, ho impostato l'apn naviga.tre.it facendo cosi' non mi salta su tim vero ?

No perche' mi son trovato 4 € scalati pur non avendo superato 50 mb.
A meno che non ci sia stato il problema della mezzanotte (a cavallo)
quando sei in roaming, anche se questo è in UMTS, paghi comunque. stai attento alle prossime volte. devi avere copertura della H3G e basta!
mai avuto problemi alla mezzanotte, io!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 16:44   #153
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
quando sei in roaming, anche se questo è in UMTS,
Mi pare non ci siano accordi per il roaming su rete umts tim, se sei in roaming su rete Tim NON puoi essere in umts (anche se qualche volta ho letto di qualcuno che in effetti si è ritrovato per qualche istante sul display del cellulare "I TIM" e il simbolo dell'umts....ma sono casi rari suppongo.....)

Quote:

mai avuto problemi alla mezzanotte, io!
Sì riferiva al fatto che se non si sta attenti ci si illude di avere i "nuovi" 50mb del nuovo giorno mentre in realtà, se non abbiamo sconnesso poco prima di mezzanottte, stanno ancora venendo scalati i mb del giorno prima e se li finisci si comincia a pagare....

Ultima modifica di gianly1985 : 17-07-2007 alle 16:47.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:07   #154
gegeg
Senior Member
 
L'Avatar di gegeg
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
quando sei in roaming, anche se questo è in UMTS, paghi comunque. stai attento alle prossime volte. devi avere copertura della H3G e basta!
mai avuto problemi alla mezzanotte, io!

Si ma la mia domanda era, l'impostazione APN "NAVIGA.TRE.IT", non dovrebbe evitare di "saltare" da rete tre a rete tim ? o non centra niente ? Insomma non ho capito bene sto ' APN a che serva
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:28   #155
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da gegeg Guarda i messaggi
Si ma la mia domanda era, l'impostazione APN "NAVIGA.TRE.IT", non dovrebbe evitare di "saltare" da rete tre a rete tim ? o non centra niente ? Insomma non ho capito bene sto ' APN a che serva
No non te lo evita, a qualcuno potrebbe far comodo scambiare comunque qualche kb anche sotto rete tim...che ne so uno che deve scaricare con urgenza le mail....l'APN serve a farti usare il punto di accesso dedicato agli utenti naviga3 che è diverso da quello "classico" usato da tutti i clienti 3 (che è tre.it). Se usi tre.it verrai regolarmente tariffato a consumo....sempre se superi i 19kb...o se non sei su una pagina gratuita dell'area clienti del portale....in quel caso è tutto aggratise Ah viceversa, il portale 3 è inaccessibile dall'APN naviga.tre.it....ma non credo ti interessi....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 01:17   #156
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mi pare non ci siano accordi per il roaming su rete umts tim, se sei in roaming su rete Tim NON puoi essere in umts (anche se qualche volta ho letto di qualcuno che in effetti si è ritrovato per qualche istante sul display del cellulare "I TIM" e il simbolo dell'umts....ma sono casi rari suppongo.....)

Sì riferiva al fatto che se non si sta attenti ci si illude di avere i "nuovi" 50mb del nuovo giorno mentre in realtà, se non abbiamo sconnesso poco prima di mezzanottte, stanno ancora venendo scalati i mb del giorno prima e se li finisci si comincia a pagare....
ripeto, mai avuto problemi nella tariffazione a cavallo della mezzanotte! mi sono trovato a navigare per 45 Mb alla mezzanotte e rimanere connesso fino a consumare altri 20 Mb del giorno dopo senza disconnettermi e non mi sono trovato con € in meno. come la spiegate?
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 09:26   #157
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
ripeto, mai avuto problemi nella tariffazione a cavallo della mezzanotte! mi sono trovato a navigare per 45 Mb alla mezzanotte e rimanere connesso fino a consumare altri 20 Mb del giorno dopo senza disconnettermi e non mi sono trovato con € in meno. come la spiegate?
Sei l'unico in italia sarai fortunato...a me e altri se non ti sconnetti l'indicatore delle soglie del sito rimane fisso su 0 Mb......come se non consumassi niente....perchè in realtà stai ancora scalando dal giorno precedente....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 13:38   #158
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
hem...allora io sono il secondo giuro... anche a me stessa cosa c'è da dire che sicuramente consumavo più di un mega ma il giorno dopo alla riconnesione trovavo scalato solo 1 mb e rimanevo connesso oltre la mezza almeno 1 oretta
Saluti
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 14:01   #159
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
hem...allora io sono il secondo giuro... anche a me stessa cosa c'è da dire che sicuramente consumavo più di un mega ma il giorno dopo alla riconnesione trovavo scalato solo 1 mb e rimanevo connesso oltre la mezza almeno 1 oretta
Saluti
No quello è un altro bug, lo chiamo "il mb fantasma", è 1mb che, almeno a me, viene aggiunto al contatore 3 anche se non fai alcuna connessione, in un non meglio precisato momento della notte....fai la prova a staccare prima di mezzanotte e non connetterti più, poi al mattino vedi se l'indicatore dice 0mb o 1mb.....
Hai avuto fortuna perchè se non ti hanno scalato credito evidentemente non sei andato comunque oltre la soglia dei 50mb del giorno precedente....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 14:54   #160
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
no no ti assicuro che in almeno un paio di occasioni ci sono andato tipo l'altra notte,ero a 47 mb consumati e sono rimasto connesso per almeno un'altra decina di mb..(erano le 3 quando ho staccato)al mattino 1 mb consumato...da premettere che non uso fast mobile di tre...non sò se centra qualcosa...uso un e220 huawei solo per il portatile....di più nin zò
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Sony PlayStation 5 DualSense oggi a poco...
È tutto vero: oggi MacBook Pro 20...
Oral-B iO2: lo spazzolino elettrico che ...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v