Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2013, 01:44   #141
Amsirak
Senior Member
 
L'Avatar di Amsirak
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 839
Si può giocare in multiplayer "da soli" o è fondamentale conoscere gente e magari comunicare a voce?
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 07:39   #142
kiriranshelo
Senior Member
 
L'Avatar di kiriranshelo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Si può giocare in multiplayer "da soli" o è fondamentale conoscere gente e magari comunicare a voce?
no e no.
Per la prima ti dico che io ho giocato tranquillamente con gente di altra nazionalità usando le frasi già preimpostate nel gioco.
Per la seconda non è necessario, volendo puoi scrivere proprio in chat; ovviamente non è immediato come la chat vocale, che è sicuramente la cosa migliore, però non è strettamente necessario
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 08:05   #143
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
No assolutamente no! non conta la grafica, conta il gameplay, e arma2 free non è nemmeno parente con arma, allora non ci capiamo proprio!!!
Arma 2 free è arma low punto... il gioco è quello i comandi sono quelli e non altro. Il fatto che sia giocato senza organizzazione organizzazione o coordinazione è un altro paio di maniche.

Provare già quello fa capire le differenze con CS sopratutto per quanto riguarda il primo impatto coi comandi.


Quando si danno informazioni diamole correttamente!!!

Che tu preferisca giocare in team non vuol dire che tutti debbano farlo, sopratutto per magari provare un gioco una volta. Lascia che a rispondere sia gente che magari gli altri titoli li ha provati e conosce le differenze.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 09:39   #144
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
mio errore. correggo

Compass and Watch Enlarger [ALPHA]: consiglio direttamente il precedente, Digital Compass Bearing Mod [ALPHA], che ha la stessa funzione e in più la versione in digitale
http://www.armaholic.com/page.php?id=18944

NoBlur [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=19006

Rifle Collision Addon [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18796

[HMM] Stance Indicator [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18998

J!MmΨ! Inserisci!



si cavolo hai ragione, non leggo troppo attentamente le istruzioni, più altro perchè vado sempre di fretta.
Più tardi ci dò un occhio più attento, grazie

Per il resto volevo solo provare queste nuove mod per vedere come funzionano, poi vedrò anche perchè per ora ho arma 3 in stanby da almeno 2 settimane
eheh, in mattinata aggiorno

Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Eh lo immaginavo
Seguirò comunque il thread per vedere se mi vien voglia di cambiare totalmente stile di gioco
Secondo me dovresti vederti qualche video, magari quelli linkati in prima pagina, per farti un' idea

Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Si può giocare in multiplayer "da soli" o è fondamentale conoscere gente e magari comunicare a voce?
Molto meglio comunicare a voce!
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 10:13   #145
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5391
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
e arma2 free non è nemmeno parente con arma
e perchè?

se l' unica differenza è la grafica direi che rispetto ad ARMA2 non cambia nulla, anzi andrà meglio come fps

il f2p se ben gestito può essere vincente con i sim, basta che i dev usino un po' di cervello con i contenuti a pagamento e ti posso assicurare che a volte è proprio grazie a questa scelta che il gioco rimane in vita con continui aggiornamenti a pagamento e non nel tempo
La gente ha piena libertà di giocarci, e se magari gli piace può acquistare moduli aggiuntivi per arricchire l' esperienza

la maggioranza dei f2p è merda e son il primo a dirlo, ma esistono eccezioni, io ne conosco un paio

poi è un sim, i bbk tempo 1 mese lo abbandonano, garantito!
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSI z87G43Gaming, 16gb DDR3@2.4ghz, Zotac AMP! 1060 6gb oc+125/415mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 11-04-2013 alle 10:16.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 12:53   #146
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Update dev di oltre 200 Mb oggi, pare che tra le cose abbiano anche migliorato le prestazioni del PIP.

Comunque un branch update è imminente.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:19   #147
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
e perchè?

se l' unica differenza è la grafica direi che rispetto ad ARMA2 non cambia nulla, anzi andrà meglio come fps

il f2p se ben gestito può essere vincente con i sim, basta che i dev usino un po' di cervello con i contenuti a pagamento e ti posso assicurare che a volte è proprio grazie a questa scelta che il gioco rimane in vita con continui aggiornamenti a pagamento e non nel tempo
La gente ha piena libertà di giocarci, e se magari gli piace può acquistare moduli aggiuntivi per arricchire l' esperienza

la maggioranza dei f2p è merda e son il primo a dirlo, ma esistono eccezioni, io ne conosco un paio



poi è un sim, i bbk tempo 1 mese lo abbandonano, garantito!

La questione è che io personalmente non proporrei come esempio rappresentativo di arma arma2 free, perchè è rappresentativo appunto solo per i comandi e basta. Poi a quell'utente ho detto chiaramente che dipende da cosa cerca nel gioco, se si è stancato o no di counterstrike. Se cerca una cosa completamente differente inutile proporgli secondo me una cosa che si differenzia sostanzialmente perchè ha comandi più complessi, il fatto che gli fps sono vincenti sui sim è indiscusso, almeno come numeri, in ogni caso per fare una scelta bisogna conoscere bene tutte le possibilità che si hanno, e anche leggendo qui sul forum non mi pare che sia ben conosciuto ai più o ad alcuni tutto quello che si può fare su arma. Questa secondo me è informazione, una volta conosciute le possibilità uno sceglie a ragion veduta quello che lo soddisfa di più visto che è un divertimento.

Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Si può giocare in multiplayer "da soli" o è fondamentale conoscere gente e magari comunicare a voce?
Se vuoi la mia opinione tutto si può fare certamente, nessuno vieta di giocare da soli, sarebbe però come giocare a calcio o a softair da soli. Si può fare certo, non è la stessa cosa ... Comunicare a voce con compagni reali dà un senso di immersività che altrimenti non potrai mai avere
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:24   #148
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Si ma io lo dicevo per chi si avvicina per la prima volta al gioco, subissarlo di mod in prima pagina, le più disparate senza vedere prima se sono essenziali e cosa e quanto migliorano (per esempio lo stance indicator a parer mio è peggiorativo, se ci fosse stato di default avrei cercato un mod per toglierlo), se sono buggate o no può essere fuorviante e creare più problemi che soluzioni. Tieni presente che chi si avvicina per la prima volta non sa proprio cosa sono i mod, come si mettono, se sono client side o server side, se devono essere inclusi nelle missioni (magari il mod non funziona perchè la missione non lo contiene), non è raro vedere persone che fanno partire tutti i mod contemporaneamente, senza preoccuparsi di eventuali incompatibilità col risultato del crash del gioco (che poi imputano al gioco stesso!). Insomma in un gioco già in fase alpha di per se la somma di due alpha (gioco e mod) dovrebbe indurre a cautela e a valutare bene cosa inserire e cosa non inserire. Es ho fatto notare che il CBA non è essenziale al gioco in sè ma richiesto ai mod che lo richiedono appunto, questo è solo un esempio. In ogni modo questo è il mio parere.
Quotissimo.
Quindi la soluzione migliore per tutti? Facile ed a prova "noob" che inizia e non ha idea delle mods etc etc.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:50   #149
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5391
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
La questione è che io personalmente non proporrei come esempio rappresentativo di arma arma2 free, perchè è rappresentativo appunto solo per i comandi e basta.
campagna e multy non sono identiche?
balistica, ia, comandi non sono gli stessi?

se già murdock esce con la frase Arma 2 free è arma low punto... il gioco è quello i comandi sono quelli e non altro basta a capire che il gioco è quello, che poi si può giocare il multy in solo o in gruppo sono scelte che si possono fare anche in ARMA2 a pagamento, non cambia nulla a parte la grafica che è in bassa riso.

per mè, se un utente vuole capire cosa è ARMA2 non c'è miglior modo di provarlo, ARMA2 free permette questo? sì, senza farsi troppi problemi sulla dicitura free...
per capire intendo avvicinarsi al gioco, mettersi sull' editor, moddare il gioco fare missioni in gruppo ecc... è già oltre l' avvicinamento a un prodotto nuovo, un utente che vuole capire un prodotto come ARMA non si mette di certo a moddarlo a caso o subito nel multy, se ha un minimo di cervello...
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSI z87G43Gaming, 16gb DDR3@2.4ghz, Zotac AMP! 1060 6gb oc+125/415mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 11-04-2013 alle 14:52.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 15:02   #150
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
campagna e multy non sono identiche?
balistica, ia, comandi non sono gli stessi?

se già murdock esce con la frase Arma 2 free è arma low punto... il gioco è quello i comandi sono quelli e non altro basta a capire che il gioco è quello, che poi si può giocare il multy in solo o in gruppo sono scelte che si possono fare anche in ARMA2 a pagamento, non cambia nulla a parte la grafica che è in bassa riso.

per mè, se un utente vuole capire cosa è ARMA2 non c'è miglior modo di provarlo, ARMA2 free permette questo? sì, senza farsi troppi problemi sulla dicitura free...
per capire intendo avvicinarsi al gioco, mettersi sull' editor, moddare il gioco fare missioni in gruppo ecc... è già oltre l' avvicinamento a un prodotto nuovo
La campagna single player in arma2 free non c'è, c'è solo il multi. Nel multi di arma2 free non si accede ai server di CO ma solo ai server di arma2, i server pubblici di arma già non sono il massimo per capire il gioco, i server di arma2 free sono pieni di ragazzetti appunto perchè è free e non credo che il gameplay che si fa su quei server sia rappresentativo di quel che si può fare su arma. L'editing in arma2 free c'è ma non è moddabile, fare missioni in gruppo ovviamente è possibile ma bisogna avere il gruppo, e se uno è totalmente nuovo e viene da un clan di counterstrike difficilmente ha un gruppo suo su arma, se no non chiederebbe qui. Può chiedere ed essere ospitato senza problemi, ma deve avere il gioco che non è arma2 free, e si ritorna punto e a capo. Insomma io mi immagino una persona che non conosce il gioco sbattuta in un server pubblico di arma2 free ... questo intendo.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 15:07   #151
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5391
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
La campagna single player in arma2 free non c'è, c'è solo il multi.
ha, pensavo che comprendeva la campagna o al limite le singole missioni, chiedo vania.
Se è così hai ragione

ci si scarica la demo di Operation Arrowhead per capire cos'è e cosa può offrire (in parte) ARMA
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSI z87G43Gaming, 16gb DDR3@2.4ghz, Zotac AMP! 1060 6gb oc+125/415mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 15:11   #152
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Un utente "normale" vuole giocare a un fps non far altro.
Ora se c'è la possibilità di provare gratuitamente le meccaniche base di un gioco perchè non farlo.

Facendo un paragone è come se uno chiedesse com'è Team Fortress 2, la risposta più sensata sarebbe provalo fatti un giro è free se ti sembra di tuo gusto sappi che oltre ai server "fun" ci sono altri in cui si gioca bene in squadra e si collabora e che porta il gioco su un livello più interessante.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 15:36   #153
Amsirak
Senior Member
 
L'Avatar di Amsirak
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
no e no.
Per la prima ti dico che io ho giocato tranquillamente con gente di altra nazionalità usando le frasi già preimpostate nel gioco.
Per la seconda non è necessario, volendo puoi scrivere proprio in chat; ovviamente non è immediato come la chat vocale, che è sicuramente la cosa migliore, però non è strettamente necessario
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Se vuoi la mia opinione tutto si può fare certamente, nessuno vieta di giocare da soli, sarebbe però come giocare a calcio o a softair da soli. Si può fare certo, non è la stessa cosa ... Comunicare a voce con compagni reali dà un senso di immersività che altrimenti non potrai mai avere
Grazie a entrambi; mi interessa perché non voglio, per ora, "responsabilità" nei confronti dei compagni... quindi meglio giocare con sconosciuti, al massimo mi insultano in finlandese
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 15:48   #154
eschifa
Member
 
L'Avatar di eschifa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Messaggi: 267
Ma vivi tranquillo e non fasciarti la testa con chi si riempie la bocca di simulazione e frasi d'effetto.
Approcciati al gioco come meglio credi e poi in base ai TUOI gusti troverai la TUA strada migliore.
Voce, non voce, gruppo non gruppo.

E buon divertimento ;-)




Sent from my iPhone using Ngulash
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 16:01   #155
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Grazie a entrambi; mi interessa perché non voglio, per ora, "responsabilità" nei confronti dei compagni... quindi meglio giocare con sconosciuti, al massimo mi insultano in finlandese
Stai giocando non salvando il mondo, non preoccuparti tutti quanti iniziano e fa parte dell'esperienza di gioco.

Succede in tutti i giochi nuovi sopratutto se magari c'è già una comunità ben formata da anni.
Quanti noob mi sono preso nelle prime partite a killing floor
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 17:37   #156
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Grazie a entrambi; mi interessa perché non voglio, per ora, "responsabilità" nei confronti dei compagni... quindi meglio giocare con sconosciuti, al massimo mi insultano in finlandese
ma si che ti frega !

anche se giocare con dei finlandesi sarebbe bello , anzi russi , i miei nemici preferiti in mow , hanno l'abilita super rage

e quando vanno in rage spammano razzi , son curioso di vedere se fanno lo stesso in Arma
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 17:51   #157
tsunamitaly
Senior Member
 
L'Avatar di tsunamitaly
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Messaggi: 2174
Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
Ciao, io ce l'ho CS GO ma non l'ho mai provato, che tipo di partite facevi quale modalità ti piaceva di più, descrivimi un pò cosa ti aspetti e magari potrò darti qualche informazione aggiuntiva.
Da anni ormai non entro più nei server fun se non per skillarmi un po' con i deathmatch o il gungame o per rilassarmi con la zombiemod. Per il resto sempre clanwar con gli amici del team. Purtroppo però per vari motivi (oramai abbiamo una certa età e gli impegni aumentano) il team si è sfaldato. Mi incuriosisce Arma perchè un paio di miei vecchi compagni di clan sono passati a questo gioco da qualche anno e ne sono entusiasti. Tra l'altro a 37 anni suonati non posso pretendere di avere la "skill" di un ragazzino che gioca a CS 10 ore al giorno, quindi ero alla ricerca di un gioco che potesse basarsi più sulla strategia. Il punto è che non so se mai riuscirò ad avere il tempo di stare seduto alla scrivania per due ore di fila
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 18:14   #158
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Da anni ormai non entro più nei server fun se non per skillarmi un po' con i deathmatch o il gungame o per rilassarmi con la zombiemod. Per il resto sempre clanwar con gli amici del team. Purtroppo però per vari motivi (oramai abbiamo una certa età e gli impegni aumentano) il team si è sfaldato. Mi incuriosisce Arma perchè un paio di miei vecchi compagni di clan sono passati a questo gioco da qualche anno e ne sono entusiasti. Tra l'altro a 37 anni suonati non posso pretendere di avere la "skill" di un ragazzino che gioca a CS 10 ore al giorno, quindi ero alla ricerca di un gioco che potesse basarsi più sulla strategia. Il punto è che non so se mai riuscirò ad avere il tempo di stare seduto alla scrivania per due ore di fila
Questo è infatti esattamente il punto, se è quello che cerchi arma fa proprio al caso tuo ( e a 37 anni perdonami ma io non ci vedo nessuno a giocare a cose tipo CS ..), in ogni caso la mia esperienza personale è che ci sono diverse persone che vengono da esperienze simili alla tua e con età analoghe e come i tuoi compagni di clan sono passati ad arma e ne sono entusiasti, è decisamente un altro mondo, come mentalità è più simile ai simulatori di volo, ma senza dover leggere 400 pagine di manuale, una cosa seria ma pur sempre divertente e fattibile. Sempre per la mia esperienza la maggioranza di quelli che conosco ha famiglia e impegni vari, certo è un gioco impegnativo ma se interessa il tempo si trova, dopotutto è il tempo che ci vuole per guardare un fiilm più o meno e una serata di svago male non fa! Poi vedi tu ovviamente, se hai bisogno di info più precise chiedi pure.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 18:29   #159
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Fidati Nemesi potresti rimaner stupita di quanti over 40 giochino anche a buon livello non solo a CS ma anche ad altri giochi frenetici.

tsunamitaly non per forza devi stare seduto 2 ore di fila, arma permette sia delle coop lunghe e complesse come altre più "leggere" dalle semplici pvp ai team deathmatch fino a cattura la bandiera.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 19:32   #160
eschifa
Member
 
L'Avatar di eschifa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Messaggi: 267
Esatto.
E come eta' sei allineato al grosso di noi "vecchietti" con famiglia, lavoro e poco tempo.
Per quello alterniamo le varie modita' come ti hanno appena detto.

Io e i miei amici son 12 anni che ci giochiamo (clan piu vecchio di ofp/arma..) e fidati che col piffero riuscirei e sopratutto avrei voglia di stare ore a far coop o altre modalita.
Quando ci son le serate a tema di clan ok senno' due spari veloci in allegria anche come dm per sfotterci e simil ctf per alzare l'adrenalina...tanto tempo che ti siedi , ti diverti e ti chiamano per far qualche cosa a casa :-O
Anche in solitaria su server aperti.

Eddai che siete grandicelli per credere a tutte le menate che taluni scrivono sui forum ahah

Ascoltate cosa dice il grosso degli utenti in base alle rispettive vere esperienze; non asterischi e coriandoli :-D
E divertitevi!




Sent from my iPhone using Ngulash
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v