Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2018, 11:11   #141
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
questo è il ocmmento di un redattore, giusto per moderare l'hype

"Fidatevi: non siete pronti per sentire quello che devo raccontarvi. Nessuno è pronto. Nessuno."

le rece escono il 12, una settimana prima del lancio
Si vabbe', diceva pure che gt sport era meglio di forza 7, e si sega ad ogni esclusiva pleistescion
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 11:18   #142
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34384
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Comunque devo correggere la mia opinione in merito alla differenza di resa tra PS4 PRO e standard su FULL-HD.
Ieri mi sono messo ad attivare e disattivare la funzione in GT Sport e devo riconoscere che le differenze ci sono eccome.
L'impianto di base è assolutamente uguale (texture, ombre, risoluzione dei riflessi ecc) ma la definizione dell'immagine ne giova in modo consistente e visibile (aliasing sui bordi e dettaglio sulla lunga distanza in particolar modo).
Nulla di irrinunciabile sia chiaro ma si vede...
Poi nelle opzioni dice che si seleziona la modalità più brutta (priorità performance) si ottiene comunque un immagine migliore di quella ottenibile su PS4 standard ma in questo caso devo dire di non aver proprio capito cosa cambia.
Nel complesso è tutto più nitido e pulito... non serve per forza una tv 4k per sfruttare la Pro. Inutile affermare il contrario...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 11:39   #143
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30783
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Si vabbe', diceva pure che gt sport era meglio di forza 7, e si sega ad ogni esclusiva pleistescion
E' bene comunque NON farsi troppe aspettative, se poi sarà un gran gioco, meglio.

Io ormai molto di rado prendo i giochi al day one, spesso ho preso sonore delusioni, ma alcune uscite le ho preordinate per ps4, e mi aspetto almeno a decenza.

Ni no kuni 2, bello ma troppo facile, non una delusione ma quasi... per fortuna presa la versione liscia ps4 per collezionismo fisico a 20 euro riportando due giochi al gamestop se no a 70 non andava bene. Quindi alla fine un preorder sbagliato.

God of war la Limited a sconto all'unieuro, salto nel buio memore dei fasti passati su ps3 vorrei almeno nella decenza, ma spero in un bel gioco.

Yakuza6 limited preordinata riportando un gioco e qui si dovrebbe cadere sul sicuro.

Mi ero ripromesso di NON preordinare più giochi in digitale per pc, dopo batoste varie con lotf e batman ma ci sono ricascato con Kingdom come deliverance, messo in stand by perché pieno di bugs.

Mi ero ripromesso di NON preordinare più CE/limited fisiche come per TLG ( CE orribile e gioco con problemi tecnici vari ) che ci restai molto male.

Ma non ho resistito. Speriamo bene.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 11:51   #144
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
in generale a me diverte il clima di entusiasmo e aspettativa su certi titoli, in ogni caso questo gow come molti altri giochi lo prendo + in là, ho una decina di giochi da recuperare per nn pensarci troppo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 11:53   #145
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21103
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
dalle anteprime pare essere un gioco clamoroso, niente impedisce ad un gioco basato su script di essere un capolavoro nel suo genere, e comunque pare molto migliore dei predecessori che erano dei semplici sfasciabottoni ma con un ambientazione al top
A parte dare un po' di importanza al proprio tempo libero? Secondo me un corridoio scriptato non sarà mai un capolavoro ma de gustibus... vediamolo all'uscita, come detto sono pronto a rimangiarmi le parole dette.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 12:04   #146
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
A parte dare un po' di importanza al proprio tempo libero? Secondo me un corridoio scriptato non sarà mai un capolavoro ma de gustibus... vediamolo all'uscita, come detto sono pronto a rimangiarmi le parole dette.
si vabè ecco la sparata di turno...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 12:33   #147
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
A parte dare un po' di importanza al proprio tempo libero? Secondo me un corridoio scriptato non sarà mai un capolavoro ma de gustibus... vediamolo all'uscita, come detto sono pronto a rimangiarmi le parole dette.
Dipende.
Se il gioco è divertente, ha una bella trama, molto giocabile, bella grafica e bell'audio, ben venga anche un "corridoio scriptato".

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 12:38   #148
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29970
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
A parte dare un po' di importanza al proprio tempo libero? Secondo me un corridoio scriptato non sarà mai un capolavoro ma de gustibus... vediamolo all'uscita, come detto sono pronto a rimangiarmi le parole dette.
Perchè posti boiate figliolo?

__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 13:08   #149
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21103
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Dipende.
Se il gioco è divertente, ha una bella trama, molto giocabile, bella grafica e bell'audio, ben venga anche un "corridoio scriptato".

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perchè posti boiate figliolo?

Come si dice, de gustibus... ma ho anche detto che vedremo.
A mio parere una bella trama, una bella grafica e divertente allora mi guardo un film. Quando gioco voglio poter decidere cosa fare e come farlo, nei limiti del possibile almeno... ma come ho scritto, sono punti di vista e aspettiamo l'uscita del gioco.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 15:33   #150
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
[Thread Ufficiale] PlayStation 4 Liscia\Slim\Pro

Ragazzi scusate mi è uscita una notifica che dice: “Prova la qualità superiore dei video 4K. Al momento, il segnale video inviato alla tua tv usa il formato colore YUV420, la tua tv potrebbe supportare un formato colore di qualità superiore...” che significa?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 15:37   #151
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30783
Se usi la ps4 con un gioco in 4K hdr è normale.... riproduce in gamma colore yuv è cosa nota. Il tv te lo notifica mi sa. Se metti un gioco in 4K non hdr vedrai va in rgb e non yuv e il tv non ti notifica nulla.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 16:20   #152
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296


arriva il 7 settembre, sapevatelo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 16:31   #153
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13225
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ragazzi scusate mi è uscita una notifica che dice: “Prova la qualità superiore dei video 4K. Al momento, il segnale video inviato alla tua tv usa il formato colore YUV420, la tua tv potrebbe supportare un formato colore di qualità superiore...” che significa?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente devi abilitare il 4k per l'entrata hdmi della tua tv, ma lo devi abilitare dal menù della tv.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:32   #154
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24582
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ho messo pure un piccolo riassunto in prima pagina su Slim vs Pro anche se ormai chi ancora non ha capito le differenze deve essere un nuovo arrivato se n'è parlato fin troppo direi.
*ehm*

Grazie.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 19:46   #155
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se usi la ps4 con un gioco in 4K hdr è normale.... riproduce in gamma colore yuv è cosa nota. Il tv te lo notifica mi sa. Se metti un gioco in 4K non hdr vedrai va in rgb e non yuv e il tv non ti notifica nulla.


Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Probabilmente devi abilitare il 4k per l'entrata hdmi della tua tv, ma lo devi abilitare dal menù della tv.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io però non ho tv 4K, ho ps4 pro e un Sony led full hd.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 19:53   #156
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34384
Invece chi ha una PS4 liscia su TV 4K come si trova ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 07:34   #157
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30783
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Io però non ho tv 4K, ho ps4 pro e un Sony led full hd.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Uhm, infatti parla di gamma colore.... controlla i settaggi della ps4 pro che siano come uscita video in auto o se no prova RGB, se non te lo fa settare vuol probabilmente dire che c'è qualche settaggio errato del tv in merito alla gamma colore/hdmi/hdcp o similare... verifica, in full hd ( e non hdr ) col la pro devi poter uscire 1080p in rgb....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 07:38   #158
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30783
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Invece chi ha una PS4 liscia su TV 4K come si trova ??
Io ho avuto il tv 4k prima della ps4 pro, e posso dire che il passaggio da fat a pro sul tv 4k si è visto eccome.
E dopo che ci ho montato un firecuda 2tb sulla pro, meglio ancora ( ovvio per i caricamenti ).

Ovviamente i 4k nativi veri dal pc sono un altra cosa, ma con la pro ci si avvicina in modo decente a prezzi e comodità (e rumore) ben diversa dal pc.

Se si pensa che in prevalenza gioco ormai di notte, il fattore rumore è importante, e anche se la pro si sente in certe occasioni, si sente sempre meno del pc principale ( pompa del liquido, 7 ventole anche se comandate da rheobus, e lo sli di 980 si sentono comunque ben di più della pro ) specie quando spinge qualche gioco in 4k veri.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 05-04-2018 alle 07:46.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 09:03   #159
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Io per ora ho due tv 4k, ma per una questione economica ho ps4 liscia e xbox one s.

Farei il passaggio a pro e ad x solo per una questione di frame rate, ma per il resto c'è già una buona grafica con i tv 4k. Non so perchè ma quando ho potuto vedere il 4k non la vedo tutta questa differenza.

Certo se metto su yt qualche video in 4k è tutto più definito ma su console non è la stessa cosa.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 09:55   #160
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30783
La resa buona o meno di una ps4 fat/slim su un tv 4k dipende anche dalla bontà dello scaler del tv, ovviamente, ma la grafica e effetti migliorati dei giochi pro enhanced che spesso c'è non può essere sostituita da uno scaler del tv.

Se poi il tv 4k è entry level va visto se la qualità dello scaler sia decorosa o meno....

Ripeto, anche su tv 4k con buono scaler la differenza nel passaggio tra fat/slim e pro c'è eccome, io l'ho vista.

@beppeAV per te già fat/slim su tv 4k hanno buona grafica grazie allo scaler del tv, ma hai potuto apprezzare la differenza? Se non hai visto come rende una pro su tv 4k rispetto a fat/slim non hai termine di paragone per poter dire quanto è meno buona l'immagine adesso rispetto a quella fornita da una pro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v