Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2010, 18:20   #15821
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Premier League al Chelsea: Ancelotti re d'Inghilterra
Alla prima stagione in Premiership, il tecnico emiliano è subito campione: il 15 maggio cercherà il "double" nella finale di FA Cup. L'8-0 al Wigan nell'ultima giornata regala ai Blues il quarto trionfo in campionato della loro storia. Inutile il 4-0 del Manchester Utd allo Stoke City

MILANO, 9 maggio 2010 - Per la quarta volta nella sua storia, il Chelsea è campione d'Inghilterra. Dopo tre anni di regno del Manchester Utd, i Blues tornano a vincere la Premier League: al suo primo anno a Stamford Bridge, dunque, Carlo Ancelotti porta subito a casa un trofeo importante. Successo che cercherà di bissare sabato prossimo, quando a Wembley affronterà il Portsmouth in finale di FA Cup. Nell'ultima giornata di campionato, il Chelsea schianta 8-0 il Wigan a Londra: tripletta di Drogba, doppietta di Anelka, una rete a testa per Lampard, Kalou e A. Cole. Una goleada che rende inutile il 4-0 del Manchester Utd sullo Stoke City all'Old Trafford (gol di Fletcher e Giggs, autogol di Higginbotham e rete di Park). I Red Devils chiudono a -1 dal Chelsea. Drogba è capocannoniere del torneo con 29 centri.
Old 09-05-2010, 18:24   #15822
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
che pena
intanto mi consolo col gol di Giuseppe Rossi che dedica al Papà alzando gli occhi al cielo
http://www.youtube.com/watch?v=5PXbguxwWgA
Old 09-05-2010, 18:26   #15823
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
che pena
intanto mi consolo col gol di Giuseppe Rossi che dedica al Papà alzando gli occhi al cielo
http://www.youtube.com/watch?v=5PXbguxwWgA
Concordo!
Old 09-05-2010, 18:28   #15824
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ho messo la F1 e dopo 10 minuti ho girato perchè è la solita palla, metto il Milan e dopo 20 minuti spengo perchè è la solita merda
Per fortuna sta mattina c'era la SuperBike....

[?] è offline  
Old 09-05-2010, 18:49   #15825
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Premier League al Chelsea: Ancelotti re d'Inghilterra
Alla prima stagione in Premiership, il tecnico emiliano è subito campione: il 15 maggio cercherà il "double" nella finale di FA Cup. L'8-0 al Wigan nell'ultima giornata regala ai Blues il quarto trionfo in campionato della loro storia. Inutile il 4-0 del Manchester Utd allo Stoke City
Complimenti a Carletto
Sikillo è offline  
Old 09-05-2010, 19:33   #15826
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
oh ragazzi...carletto ha vinto la premier...144 gol stagionali di cui 103 in campionato....

carletto ha un gioco lento, ma lento che è una palla vederlo....anche oggi ha vinto solo con 8 gol di scarto...mentre il 4-2-fantasia ha dilagato come al solito con una delle squadre più in forma del campionato vero...??
ah no scusate....abbiamo perso giocando di merda (come al solito..) con una squadra che da circa 2 mesi ha smesso di giocare al calcio...

bene bene...cacciamo pure via ancelotti e osanniamo leonardo....

ma per favore....

DrunknAndry è offline  
Old 09-05-2010, 19:43   #15827
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
http://www.youtube.com/watch?v=PlPtk...layer_embedded

lo posto anche qua visto che siete i diretti interessati
Old 09-05-2010, 20:09   #15828
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
oh ragazzi...carletto ha vinto la premier...144 gol stagionali di cui 103 in campionato....

carletto ha un gioco lento, ma lento che è una palla vederlo....anche oggi ha vinto solo con 8 gol di scarto...mentre il 4-2-fantasia ha dilagato come al solito con una delle squadre più in forma del campionato vero...??
ah no scusate....abbiamo perso giocando di merda (come al solito..) con una squadra che da circa 2 mesi ha smesso di giocare al calcio...

ma per favore....

...
Old 09-05-2010, 21:08   #15829
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:

ma per favore....

ma le hai viste le partite degli ultimi 2 anni di gestione ancelotti?
]Rik`[ è offline  
Old 09-05-2010, 21:21   #15830
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ma le hai viste le partite degli ultimi 2 anni di gestione ancelotti?
tu le hai viste le ultime 9 partite del milan...?? 9 punti...

DrunknAndry è offline  
Old 09-05-2010, 21:24   #15831
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
tu le hai viste le ultime 9 partite del milan...?? 9 punti...

difficile motivare i giocatori quando sai che non hai più nulla da fare e che te ne andrai a fine stagione..
Ancelotti ha fatto bene ad andarsene, era finito il suo ciclo..

a B. non è piaciuto Leo, vediamo se sceglierà meglio
LuPellox85 è offline  
Old 09-05-2010, 21:39   #15832
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
difficile motivare i giocatori quando sai che non hai più nulla da fare e che te ne andrai a fine stagione..
Ancelotti ha fatto bene ad andarsene, era finito il suo ciclo..

a B. non è piaciuto Leo, vediamo se sceglierà meglio
e perchè ancelotti l'anno scorso non lo sapeva che a fine stagione sarebbe andato via..?? pure i sassi lo sapevano...

io non sto dicendo che con lui avremmo vinto tutto....però non sopporto che a tempo debito...quando a leonardo le cose andavano bene e ad ancelotti no si sparasse a zero su di lui....

ora che lui ha vinto oramai 3 titoli stagionali e noi 0 dove sono quelli del 4-2-fantasia....quelli del "almeno leonardo ci fa divertire..."

103 gol in campionato....103...

DrunknAndry è offline  
Old 09-05-2010, 21:48   #15833
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
e perchè ancelotti l'anno scorso non lo sapeva che a fine stagione sarebbe andato via..?? pure i sassi lo sapevano...

io non sto dicendo che con lui avremmo vinto tutto....però non sopporto che a tempo debito...quando a leonardo le cose andavano bene e ad ancelotti no si sparasse a zero su di lui....

ora che lui ha vinto oramai 3 titoli stagionali e noi 0 dove sono quelli del 4-2-fantasia....quelli del "almeno leonardo ci fa divertire..."

Ancelotti al Milan aveva già dato tutto e con questa squadra poi sarebbe finita allo stesso modo, i giocatori sono quelli che sono, merito a Leonardo per quello che ha fatto nella parte centrale della stagione e ringraziamenti ad Ancelotti che rimane un signor tecnico, tutti e due sono ormai il passato per il Milan, mentre invece per i calciatori il discorso sembra diverso
Old 09-05-2010, 22:02   #15834
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

partendo dal presupposto che la rosa del chelsea è diversi gradini avanti a quella del milan, ha poco senso dire ha vinto tituli e noi no...noi non li vincevamo nemmeno con sacchi murigno e capello insieme in panchina,ma hai presente la rosa del milan? credo di no

ancelotti è un buon mister, il problema è che al milan aveva fatto il suo tempo, le mosse tattiche ormai le bloccava anche un buon allenatore di eccellenza, in inghilterra per adesso è un modulo nuovo e quindi va bene, si corre di più in generale e un 7-0 in italia non lo fai nemmeno se giochi con una squadra di serie B...resta che gli errori che si vedevano al milan (specie i gol su calci piazzati) son rimasti e soprattutto se davi questo milan ad ancelotti sarebbe cambiato ben poco, ultimamente ci siamo sbracati ma meglio del terzo posto credo che in pochi ad inizio campionato ci avrebbero creduto, io non pensavo nemmeno di entrare nelle quattro
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-05-2010, 22:03   #15835
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Sera!!

Oggi non ho visto nulla, solo ora sto guardando qualcosa....almeno abbiamo conquistato il terzo posto, evvai!!!

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
CLASSIFICA MARCATORI PREMIER LEAGUE 2009/2010
26 drogba d. (chelsea), rooney w. (man united),
24 bent d. (sunderland),
23 tevez c. (man city),
21 lampard f. (chelsea),
18 defoe j. (tottenham), torres f. (liverpool),
15 fabregas f. (arsenal),
14 adebayor s. (man city),
13 agbonlahor g. (aston villa), saha l. (everton),
12 berbatov d. (man united), malouda f. (chelsea),
10 bellamy c. (man city), carew j. (aston villa), cole c. (west ham), jerome c. (birmingham city), rodallega h. (wigan),

Lampard 21?! Più di Torres!
E il Man City con 2 attaccanti fa 37 reti e non entra in CL!
Qualcuno mi ha chiamato???

Che giocatore Lampard, il mio preferito!! Ho maglia, poster, nickname, avatar suo...tutto insomma!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 09-05-2010, 22:08   #15836
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
in realtà lampard è a 22 e drogba a 29, quella classifica non è aggiornata al'ultima giornata
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-05-2010, 22:09   #15837
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Che giocatore Lampard, il mio preferito!! Ho maglia, poster, nickname, avatar suo...tutto insomma!!
E' sicuramente un grande, tanto di cappello
:dissident: è offline  
Old 09-05-2010, 22:16   #15838
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
in realtà lampard è a 22 e drogba a 29, quella classifica non è aggiornata al'ultima giornata
ancora meglio...era da un po' che non mi aggiornavo sulla classifica capocannonieri!!
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
E' sicuramente un grande, tanto di cappello
Davvero, imho un giocatore incredibile, di grande valore tecnico e tattico, dai più sottovalutato!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 09-05-2010, 22:19   #15839
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
partendo dal presupposto che la rosa del chelsea è diversi gradini avanti a quella del milan, ha poco senso dire ha vinto tituli e noi no...noi non li vincevamo nemmeno con sacchi murigno e capello insieme in panchina,ma hai presente la rosa del milan? credo di no

ancelotti è un buon mister, il problema è che al milan aveva fatto il suo tempo, le mosse tattiche ormai le bloccava anche un buon allenatore di eccellenza, in inghilterra per adesso è un modulo nuovo e quindi va bene, si corre di più in generale e un 7-0 in italia non lo fai nemmeno se giochi con una squadra di serie B...resta che gli errori che si vedevano al milan (specie i gol su calci piazzati) son rimasti e soprattutto se davi questo milan ad ancelotti sarebbe cambiato ben poco, ultimamente ci siamo sbracati ma meglio del terzo posto credo che in pochi ad inizio campionato ci avrebbero creduto, io non pensavo nemmeno di entrare nelle quattro
cazzo sei interista..??

cmq...

io confronto il gioco lento e compassato di ancelotti (cit.) con il 4-2-fantasia di leonardo...e il risultato è 3-0....

poi cosa vuol dire è uno schema nuovo in inghilterra..?? guarda che non parliamo di codici della nasa che per decifrarli ci vogliono degli anni è....sono semplici schemi calcistici...se hai un minimo di testa ti guardi qualche partita e li capisci subito...bah

io non sto dicendo che ancelotti al milan avrebbe vinto...sto dicendo che il partito del "con ancelotti saremmo retrocessi" si è preso una bella cantonata...

tu pensavi che non saremmo arrivati neppure fra i primi 4...?? mi dispiace per te ma questo denota una scarsa conoscenza del milan e del campionato di serie A...a parte l'inter e la juve (in partenza) che squadre avevano nonostante tutto una rosa più forte della nostra..?? nessuno....poi la juve si è tirata la zappa sui piedi...è subentrata la roma (per demeriti nostri..) ma il 3 posto, a parte in queste ultime partite dove lo ammetto ho avuto paura anche io, non è mai stato a rischio...
DrunknAndry è offline  
Old 09-05-2010, 22:32   #15840
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Ah, per la cronaca: Lampard quest'anno 27 gol in 50 presenze, una media di quasi 20 gol a stagione nelle ultime sei!!!
Lampa8 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian