|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15821 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Premier League al Chelsea: Ancelotti re d'Inghilterra
Alla prima stagione in Premiership, il tecnico emiliano è subito campione: il 15 maggio cercherà il "double" nella finale di FA Cup. L'8-0 al Wigan nell'ultima giornata regala ai Blues il quarto trionfo in campionato della loro storia. Inutile il 4-0 del Manchester Utd allo Stoke City MILANO, 9 maggio 2010 - Per la quarta volta nella sua storia, il Chelsea è campione d'Inghilterra. Dopo tre anni di regno del Manchester Utd, i Blues tornano a vincere la Premier League: al suo primo anno a Stamford Bridge, dunque, Carlo Ancelotti porta subito a casa un trofeo importante. Successo che cercherà di bissare sabato prossimo, quando a Wembley affronterà il Portsmouth in finale di FA Cup. Nell'ultima giornata di campionato, il Chelsea schianta 8-0 il Wigan a Londra: tripletta di Drogba, doppietta di Anelka, una rete a testa per Lampard, Kalou e A. Cole. Una goleada che rende inutile il 4-0 del Manchester Utd sullo Stoke City all'Old Trafford (gol di Fletcher e Giggs, autogol di Higginbotham e rete di Park). I Red Devils chiudono a -1 dal Chelsea. Drogba è capocannoniere del torneo con 29 centri.
#15822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
che pena
![]() intanto mi consolo col gol di Giuseppe Rossi che dedica al Papà alzando gli occhi al cielo http://www.youtube.com/watch?v=5PXbguxwWgA
#15823 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho messo la F1 e dopo 10 minuti ho girato perchè è la solita palla, metto il Milan e dopo 20 minuti spengo perchè è la solita merda
![]() Per fortuna sta mattina c'era la SuperBike....
#15825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
oh ragazzi...carletto ha vinto la premier...144 gol stagionali di cui 103 in campionato....
carletto ha un gioco lento, ma lento che è una palla vederlo....anche oggi ha vinto solo con 8 gol di scarto...mentre il 4-2-fantasia ha dilagato come al solito con una delle squadre più in forma del campionato vero...?? ah no scusate....abbiamo perso giocando di merda (come al solito..) con una squadra che da circa 2 mesi ha smesso di giocare al calcio... bene bene...cacciamo pure via ancelotti e osanniamo leonardo.... ma per favore.... ![]() |
![]() |
![]() |
#15827 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://www.youtube.com/watch?v=PlPtk...layer_embedded
lo posto anche qua visto che siete i diretti interessati ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#15828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15830 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15831 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
Ancelotti ha fatto bene ad andarsene, era finito il suo ciclo.. a B. non è piaciuto Leo, vediamo se sceglierà meglio |
|
![]() |
![]() |
#15832 | |
Senior Member
|
Quote:
io non sto dicendo che con lui avremmo vinto tutto....però non sopporto che a tempo debito...quando a leonardo le cose andavano bene e ad ancelotti no si sparasse a zero su di lui.... ora che lui ha vinto oramai 3 titoli stagionali e noi 0 dove sono quelli del 4-2-fantasia....quelli del "almeno leonardo ci fa divertire..." 103 gol in campionato....103... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#15834 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
partendo dal presupposto che la rosa del chelsea è diversi gradini avanti a quella del milan, ha poco senso dire ha vinto tituli e noi no...noi non li vincevamo nemmeno con sacchi murigno e capello insieme in panchina,ma hai presente la rosa del milan? credo di no ![]() ancelotti è un buon mister, il problema è che al milan aveva fatto il suo tempo, le mosse tattiche ormai le bloccava anche un buon allenatore di eccellenza, in inghilterra per adesso è un modulo nuovo e quindi va bene, si corre di più in generale e un 7-0 in italia non lo fai nemmeno se giochi con una squadra di serie B...resta che gli errori che si vedevano al milan (specie i gol su calci piazzati) son rimasti e soprattutto se davi questo milan ad ancelotti sarebbe cambiato ben poco, ultimamente ci siamo sbracati ma meglio del terzo posto credo che in pochi ad inizio campionato ci avrebbero creduto, io non pensavo nemmeno di entrare nelle quattro |
|
![]() |
![]() |
#15835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Sera!!
![]() Oggi non ho visto nulla, solo ora sto guardando qualcosa....almeno abbiamo conquistato il terzo posto, evvai!!! ![]() ![]() Quote:
![]() Che giocatore Lampard, il mio preferito!! Ho maglia, poster, nickname, avatar suo...tutto insomma!! ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#15836 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
in realtà lampard è a 22 e drogba a 29, quella classifica non è aggiornata al'ultima giornata
|
![]() |
![]() |
#15837 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
#15838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Davvero, imho un giocatore incredibile, di grande valore tecnico e tattico, dai più sottovalutato!! ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#15839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq... io confronto il gioco lento e compassato di ancelotti (cit.) con il 4-2-fantasia di leonardo...e il risultato è 3-0.... poi cosa vuol dire è uno schema nuovo in inghilterra..?? guarda che non parliamo di codici della nasa che per decifrarli ci vogliono degli anni è....sono semplici schemi calcistici...se hai un minimo di testa ti guardi qualche partita e li capisci subito...bah io non sto dicendo che ancelotti al milan avrebbe vinto...sto dicendo che il partito del "con ancelotti saremmo retrocessi" si è preso una bella cantonata... tu pensavi che non saremmo arrivati neppure fra i primi 4...?? mi dispiace per te ma questo denota una scarsa conoscenza del milan e del campionato di serie A...a parte l'inter e la juve (in partenza) che squadre avevano nonostante tutto una rosa più forte della nostra..?? nessuno....poi la juve si è tirata la zappa sui piedi...è subentrata la roma (per demeriti nostri..) ma il 3 posto, a parte in queste ultime partite dove lo ammetto ho avuto paura anche io, non è mai stato a rischio... |
|
![]() |
![]() |
#15840 |
Senior Member
|
Ah, per la cronaca: Lampard quest'anno 27 gol in 50 presenze, una media di quasi 20 gol a stagione nelle ultime sei!!!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.