|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusate
SAlve a tutti, sono appena entrato in possesso di questo piccolo gioiellino ( 4gb E129 da U..uro!!!) ma sono un attimo confuso sul dafarsi riguardo il cambio della firmware e dei file trovati qui sul post.Lo so, dovrei effettuare una ricerca ma c'e cosi' tanto che vorrei andare dritto al bersaglio. Ho scaricato
1 YP-P2_V4.13[20080422195750].zip 2 YP-P2_V4.13_GUI.zip (patch da applicare successivamente?) 3 YP-P2_070922_PV2_NewCoordinate(V111) ?? UMS? in quale ordine dovrei effettuare il tutto? IL file che ho scaricato Update Manual e' un PPt ma il mio PowerPOint Viewer non lo riconosce ( ma PSD non era meglio?) Grazie in anticipo p.s. non mi Flammate!! ![]()
![]() |
#1562 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sciacca
|
![]() Quote:
L'unica cosa che non puoi fare in automatico è modificare il lettore da MPT ad UMS. Se volessi fare questa modifica allora ti conviene seguire le procedure riportare un paio di pagine dietro. Spero esserti stata d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Member
|
Grazie, boh, penso di si anche se non sono un entusiasta del collegamento online di apparacchi in genere quali Mp3 e roba varia, ho trovato un filmato su Youtube sull'aggiornamento manuale (gioco da ragazzi), non dovrei rishiare nulla.
E' consigliato l'aggiornamento UMS? e un ultima cosa, ma la patch GUI e' un fix? sul sito samsung non c'e' traccia di questo. grazie!
![]() |
#1564 |
Member
|
Connesso al PC MI trova Samsung P2 e poi MTP device ma non trova i drivers, non sono nell'installazione del SMS o nel CD,
![]()
![]() |
#1565 | ||
Member
Città: Fermo
|
Quote:
Quote:
![]() cmq non ti creare troppi complessi: trasferisci i due file del firmware 4.13 nella cartella principale del lettore, scollega e riavvia due volte.Dopodichè inserisci i fil della cartella GUI nella cartella del lettore che ti apparirà dopo l'installazione del firmware: My Pack. Punto ![]() se vuoi passare a UMS o vuoi sapere i vantaggi che si ottengono facendolo leggi qualche post precedente, c'è tutto ![]()
![]() |
![]() |
#1566 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo non riesco a fare riconoscere il mio P2, nonostante abbia gia' installato il tutto 2 volte continua a installare l'MTP device e poi niente, problemi nell'installare il dispositivo, non capisco, ma xche' non ci sono i drivers nel disco di installazione? in qiesto modo non posso nemmeno fare l'aggiornamento Online xche' il PC non lo riconosce....non so che fare ![]()
![]() |
![]() |
#1567 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
|
Quote:
Mmmm che ne diresti di prendere il lettore, portarlo a casa di un amico, attaccarlo al pc e trasformarlo in UMS EU? Credo che risolveresti il problema passando al profilo UMS, oltre ad avere evidenti vantaggi in fatto di comodità e velocità ![]() Per passare in UMS ho postato una piccola guida nelle pagine precedenti... credo nella 76.. messaggio #1537 dai un' occhiata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie!
![]() |
![]() |
#1569 |
Member
|
[quote=Mickeyknox;22179109]Allora Valery.. provo ad essere il piu chiaro possibile:
1. Vai alla prima pagina di questo forum e scarica il firmware 4.13 + le gui 2 Vai qui http://www.yjzone.net/showthread.php?t=2907 e scarica la vers. 1.15 cliccando su direct link. 3. vai qui http://digilander.libero.it/mickey.knox78/config.rar e scarica il file config.dat da me editato Oops, risolto, ora mi rimane solamente il settaggio RDS che sembra dover funzionare anche con l'apparecchio in UMS, ma non trovo dove.......
Asus P5B - Intel Q6600 - 4GB Ram Kingstone 800 mhz - Win 7 64 - Nvidia GTX470 MSI - Cooler Master Armour Jr - LC Prophecy 750W Modular - Ipad 2 Ultima modifica di justix : 03-05-2008 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Member
|
[quote=justix;22285596]
Quote:
Vai al mio messaggio #1537 a pagina 77 ...c'è un mio post con tutte le istruzioni che ti servono.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Member
|
[quote=Mickeyknox;22288265]
Quote:
Scusa ma ho trovato scritto su YeppZone che il downgrading puo' bloccare in LOOP il lettore e che 'sbloccarlo' non e' una passeggiata, e cosi' e' successo ; ( sono riuscito a sostituirlo e questa volta mi attengo al solo aggiornamento Firmware anche se il Modo UMS non era male.... p.s. NEssuno e' a conoscenza di custodie Noreve in vendita a Roma no eh?...c'ho provato ![]()
Asus P5B - Intel Q6600 - 4GB Ram Kingstone 800 mhz - Win 7 64 - Nvidia GTX470 MSI - Cooler Master Armour Jr - LC Prophecy 750W Modular - Ipad 2 Ultima modifica di justix : 03-05-2008 alle 19:13. Motivo: sono riuscito a sostituirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Member
|
[quote=justix;22292528]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Member
|
[quote=Mickeyknox;22295712]
Quote:
YP-P2 FR FR MTP lo lascio cosi', effettuo di nuovo il downgrade e poi riseguo l'aggiornamento a 4.13 con l'aggiunta del file config.dat YP-P2 KR KR UMS (ma se cambio il KR e scrivo EU va lo stesso? cosi' dovrebbe tenermi l'RDS) Grazie e scusa la mia testardaggine ![]()
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti....vorrei prendere degli auricolari bluetooth qualcuno di voi le ha acquistate? che mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
|
Si possono fare quanti downgrade si vogliono, l'EU è l'unico che ha l'RDS, mentre il KR ha i dizionari e le lyrics
|
![]() |
![]() |
#1576 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Filmati in formato wmv da caricare sul lettore
Qualcuno sa come convertire i filmati in formato wmv compatibili con il lettore?
SMS converte solo in format svi! Volevo provare a convertire qualche film in wmv per vedere la qualità e se il file risultate è più piccolo del formato svi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Member
|
Justix.. ripeto.. segui le istruzioni del mio post #1537 a pagina 77 e avrai il p2 aggiornato alla 4.13 UMS Europeo ( con l'rds della radio.. )... più di così non saprei come aiutarti... gli altri sono riusciti.... se non è chiaro qualche passaggio in particolare chiedi pure....
![]() Cmq rispondendo al tuo ultimo messaggio... si torna alla 1.15... poi rimetti la 4.13 usando il config.dat file cambiando kr kr in EU EU... vedrai che funzionerà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Junior Member
|
salve a tutti, oggi ho deciso di passare alla versione KR UMS del yp-p2 (diciamo che oggi per la prima volta ho voluto cercar degli hack per questo fantastico lettore), ho seguito il perfetto tutorial di Mickeyknox ( THX ) ed ora sto aspettando che mi finisca di scaricare il dizionario Inglese.
Intanto stavo smanettando con la funzionalità lyrics, ho letto che si può usare solo il samsung lyrics station o l'sms koreano per caricarle nei singoli files mp3. Purtroppo il koreano nn lo capisco ( ![]() Nessuno conosce un programma che sostituisca questi scadenti by samsung? in effetti mi dispiace non usare questa funzione (già che sono poche: ho guardato le specifiche del lettore, se ci fosse una comunità di programmatori con l'sdk in mano e la voglia, si potrebbero creare fantastici giochetti e programmi con 192 Mhz di CPU) del lettore solo perchè mamma samsung ama di più i koreani che gli europei ![]() Thx a chiunque abbia una soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
bè allora se ti è crashato,hai l'occasione buona per usare il programma di recovery in prima pagina,evitandoti così di e avere il P2 tra 4 mesi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.