|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15741 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Jined hai perfettamente ragione che anche il vetro va in contro ad usura.. ma non per questo è necessario usare una pellicola. Allora per il resto del cel, che è in plastica (ergo ancora piu' facilmente soggetto a usura..) che fai?? Lo condomizzi per intero? ![]() Io personalmente preferisco proteggere il dorso del cell con una bella custodia in silicone trasparente.. e godermi (anche al tatto) il dispay Ultima modifica di cadiopa : 29-01-2010 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#15742 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
GRAZIE!!!! p.s. Pensa che sola che ho preso se la gomma di cui sono fatti non dovesse essere conduttiva ma invece è isolante.... cmq ho letto in giro x web che c'è chi li usa per IPhone...quindi... Ultima modifica di jined : 29-01-2010 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#15744 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema display
ragazzi buonasera a tutti. ho un problema con il mio omnia hd. il display a volte non è nitido, voglio dire che le scritte e le icone del menù sono sfocate, poco leggibili e compaiono delle strisce verticali. poi tutto d'un tratto ritorna tutto perfetto e chiaro. ho provato a riavviare ma il problema ogni tanto ritorna. da che puo' dipendere?grazie
|
|
|
|
|
|
#15745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E' da intervenirci, devi portarlo all'assistenza. Quello che puoi fare, e dargli qualche botta secca col palmo della mano, prima in basso.. sul lato del cellulare..e poi in alto, o si sistema.. o lo schermo va definitivamente k.o. e lo porti in assistenza o te lo fai sostituire. Non mi prendo responsabilità se decidi di seguire questa via! Ultima modifica di jined : 29-01-2010 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#15746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
ok..ma avrai forse aggiornato? perke' vlc legge qualunque cosa..e il file lo vede tranne l'audio
|
|
|
|
#15747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#15748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao...
sapreste dirmi dove posso trovare dei film per omnia hd??? grazie
|
|
|
#15749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15750 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti ogni tanto mi succede una cosa strana con il mio cell omnia hd ossia mentre sono al telefono ad un certo punto cade la telefonata quindi non sento più il mio interlocutore e il cell emana il classico suono che avvisa che non c'è campo. La cosa strana pero è che delle volte quando questo avviene il cell mi indica sempre che ho qualche tacca di segnale (massimo 3) ma comunque perdo la telefonata. E' capitato anke a qualcuno di voi per caso?
grazie |
|
|
|
|
|
#15751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piu' ke altro mi dite l'aggiornamento,anke quello vekkio cosa fa? porta l'amr in cosa? mp3? aac?
|
|
|
|
#15752 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2009
|
HX 2.0 FINAL
Vi informo che è uscita la nuova versione della ROM di HyperX.. la 2.0
Release completa (in inglese) direttamente dal sito di Andy: http://www.hyperx.allroms.net/?page_id=335 A breve le mie impressioni AH Dimenticavo.. tranquilli..che il buon Andy ha messo anche la lingua ITA :-) Ultima modifica di cadiopa : 30-01-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#15753 |
|
Junior Member
|
messaggi inviati
Scusate, il mio Omnia Hd tiene in archivio al max 20 Sms inviati, cancellando in pratica il piu' "vecchio" visualizzando l'ultimo inviato fino a quando questo non diventera' il 21^ e sara' quindi anch'esso cancellato. i messaggi ricevuti invece continuano ad essere tenuti in archivio evidentemente fino al massimo possibile, che francamente non so' quanto sia.
Possibile che sia solo 20 il max degli sms inviati? Regards, tks 30/01/10 hrs 1130 |
|
|
|
|
|
#15754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#15755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15756 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15757 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
a primissime impressioni davvero ottima!
kinetic un pò scattoso nel lettore musicale.. mi è crashato il browser dopo 40 min che guardavo filmati su youtube.. belli i kastor inseriti un bel lavoro, sicuramente da montare |
|
|
|
|
|
#15758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15759 |
|
Senior Member
|
help..mi dite l'audio come esce?
|
|
|
#15760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi ho un problema collegando il mio omnia hd al pc in modalita usb il pc suite non lo vede...cosi come se metto le altre modalità ho provato piu volte a fare dei riavvii sia del pc che del telefono stesso risultato?il pc è solo un caricabatterie non riesce a vederlo...help
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.