|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque ho deciso di non venderlo, anzi, dovrei cambiare l'hd (credo stia iniziando a dare segni di cedimento...). Dato che sono fuori garanzia cosa mi consigliate di prendere? Voglio rimanere nei 7.200 giri (e di buona qualità) mentre per quanto riguarda la capienza non ho nessuna necessità, anche un 160 GB andrebbe benissimo. In attesa di un vostro consiglio vedo che sono capace di trovare ![]() Grazie. Ciao! EDIT: avrei trovato il "250GB G-Force SATA 2.5" 7200.4 - 7200rpm 16mb" a 72 euro...com'è?
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 31-07-2009 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
|
Quote:
Allo stesso prezzo c'è il seagate 320GB SATA 2.5" 7200.4 - 7200rpm 16mb Ragazzi mi serve il vostro aiuto... non voglio comprare un HD che poi non posso usare! ![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: mi sembra strano che costi così poco però...
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
|
Qualcuno sa dirmi se è possibile smontare la tastiere per poter pulire sotto di essa?
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Se guardi nei manuali dovrebbe esserci scritto; comunque penso di si, anche se credo che non sia proprio immediato da fare..
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno mi sa dire dove bisogna trovare i dirvers per il windows 7 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
avevo una mezza intenzione di cambiare o upgradare il mio x2710. Qual'è sarebbe il suo erede tra i nuovi modelli santech?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
http://www.compal.com/asp/driver_dnd/index.htm
qui dovresti trovare i driver per windows 7 il modello è HL |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sostituzione scheda video
ciao a tutti, l'altro giorno il pc mi si è bloccato mentre stava andando lo screen saver e non ha piu voluto saperne di partire in modalità normale.
visto che già in fase di avvio si vedevano errori di visualizzazione ho pensato a qualche problema della scheda video (anche se nn pensavo fosse già attiva prima dell'avvio di windows) fatto sta che ho avviato in modalità provvisoria e disattivato la scheda grafica da gestione periferiche e ora win XP parte anche in modalità normale. Devo però sostituire la scheda video.. qualche consiglio? cosa devo guardare per essere sicuro di prenderne una compatibile?! ciaoo
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
........qualcuno ha una scheda video di questo compal da vendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
|
ciao ragazzi
Avete un link per i driver della webcam?
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
Ciao
Credete sia possibile mettere un hd meccanico al posto del lettore dvd? Grazie.
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
Ciao a tutt
E' possibile cambiare letture dvd che il mio non funziona più? Ci sono guide in giro? Che modello bisogna acquistare? Grazie. Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.