|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
si bho solo che i nokia a 150€uri non me piacciono
![]() comunque oggi il cell sembra rifunzionare vedremo..........
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi na domanda...ho notato che nel cambio del t-jet non c'è la levetta da alzare per la retromarcia...ma c'è qualche altro meccanismo che impedisce di inserire accidentalmente la retro quando si va avanti oppure bisogna solo stare attenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo ancora capire come cacchio copiare la rubrica in macchina invere...io ho un LG Viewty...la copiatura automatica non funge...e se provo ad inviarli manualmente ovviamente mi da il bt occupato (eh grazie.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
|
hai provato a cancellare il profilo, poi quando ti dice se vuoi sincronizzare la rubbrica gli dici "NO" e poi vai di manuale???? con il mio N80 ho fatto cosi
![]()
![]() |
#1525 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ciao a tutti !
Chi vi scrive è un futuro (speriamo) possessore di Gpunto T-jet ![]() Oggi pomeriggio devo andare a vedere 2 auto dal concessionario e vorrei chiedervi pareri ed esperienze riguardo queste 2 vetture : 1) Gpunto T-jet Nuova (prima immatricolazione) 3P Blu magnetico , allestimento Emotion a 12.200€ 2) Gpunto T-jet Nuova (prima immatricolazione) 3P Nero provocatore , allestimento Sport a 12.500€ Ora : sul sito della Fiat non posso fare la comparativa tra i due allestimenti perchè l'Emotion non è più disponibile ; quindi a chi chiedere se non a voi possessori di Gpunto pareri a riguardo ! ![]()
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
|
Le auto sono nuove?
considera che fra i 2 allestimenti cambiano gli Optional di serie e le sospensioni che sulla Sport sono diverse, e più rigide. in più sono diversi i sedili, e quasi sicuro i cerchi che sulla Sport saranno dei 17" invece di 15" o 16". per il resto l'auto le auto si equivalgono, alla fine vedi quella che ti piace di più. ![]()
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io prenderei la sport aggiungendoci il clima auto, poi preferisco le sospensioni piu rigide che migliorano il confort di marcia sulle strade asfaltate ma ti ammazzano sulle strade con buche però vabbe gli da na sgonfiatina alle ruote e la situazione migliora pareecchio, anche se consumi leggermente di più, poi i sedili sono nettamente piu belli e a libretto è riportato che puoi montare kit estetici quindi se poi decidi di mettere qualcosa di questo genere non sei illegale, per il resto la emotion ha le luci antipozzanghera che la sport non ha e qualche altra cosa, la sport hai il compressore mentre la emotion il ruotino di scorta forse piu comodo.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
|
guarda che pure sulla sport puoi mettere il Ruotino, ma se hai i 17" non puoi mettere la ruota di scorta di dimesioni normali.
![]() |
#1529 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Grazie a tutti , infatti il venditore mi ha detto che la emotion ha il cruise control e il clima bizona che la sport non ha , mentre ha i cerchi da 15 (un pò pochettino forse)
Comunque : SI le auto sono nuove , anche se non l'ultimo modello , nel senso che io sarei il primo ad immatricolarle ! Quote:
sul clima non mi interessa auto , io l'aria condizionata non la uso mai (soffro di sinusite) e mi trovo bene col manuale ![]() per il fatto del ruotino , poco importa dato che penso di far montare il GPL il prima possibile , visto che l'auto la pago 12.500 , considero un buon investimento altri 1.500 per l'impianto a GPL così a 14K ho una macchina nuova , sportiveggiante , con l'impianto a GPL ! considerando che di listino nuova senza impianto sono riuscito a tirare il prezzo sui 14.800 (ai quali andrebbero aggiunti ulteriori 1.5K per il GPL) , mi sembra un'ottima offerta .
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
|
si ma quando l'ho presa io di serie c'era solo il compressore, ora non so se puoi scegliere tra l'uno e l'altro, il ruotino io lo dovevo comprare come optional
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
|
io l'ho presa nuova, quindi forse è il concessionario che ha fatto mettere la ruota, xkè di serie non era previsto ne il ruotino ne la ruota.
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
![]() peccato per le manopole ai finestrini posteriori, sanno molto di macchina preistorica :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() io intanto attendo la mia... dicono almeno altre 2 settimane, l'ho ordinata la prima metà di dicembre ![]() continuerò a girare con la super getz di famiglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2) io avevo chiesto la ruota di scorta di dimensioni normali, e in conce mi hanno risposto che il cerchio da 17" non ci entrava (ovviamente gommato) ![]()
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
|
ma ha 6 marce la T-Jet??? forse si preme in basso il cambio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.