Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2009, 14:47   #1521
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
si bho solo che i nokia a 150€uri non me piacciono

comunque oggi il cell sembra rifunzionare vedremo..........
Old 16-02-2009, 16:14   #1522
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi na domanda...ho notato che nel cambio del t-jet non c'è la levetta da alzare per la retromarcia...ma c'è qualche altro meccanismo che impedisce di inserire accidentalmente la retro quando si va avanti oppure bisogna solo stare attenti?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 16:22   #1523
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
bho
Solo che ieri il mio telefono ha iniziato a funzionare male, io ho già programmato un'altra spesa e non ho tanti soldi quindi pensavo tipo un Gsmart o al massimo un CETC quello con la forma dell' AIFONO che mi piaceva e a vederlo sembra anche bello. (poi l'idea di avere 2 SIM mi piaceva), ma appunto non sò se sti telefoni (Con il BT che si ritrovano e 2 sim) funzionano in auto, visto che oramai uso tantissimo il B&M
Io le cinesate le lascerei perdere ma i gusti son gusti...
Devo ancora capire come cacchio copiare la rubrica in macchina invere...io ho un LG Viewty...la copiatura automatica non funge...e se provo ad inviarli manualmente ovviamente mi da il bt occupato (eh grazie.. )...devo vedere se c'è una qualche opzione di sincronizzazione nel cel ma mi scordo sempre...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 16:34   #1524
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

hai provato a cancellare il profilo, poi quando ti dice se vuoi sincronizzare la rubbrica gli dici "NO" e poi vai di manuale???? con il mio N80 ho fatto cosi
Old 17-02-2009, 10:15   #1525
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Ciao a tutti !
Chi vi scrive è un futuro (speriamo) possessore di Gpunto T-jet
Oggi pomeriggio devo andare a vedere 2 auto dal concessionario e vorrei chiedervi pareri ed esperienze riguardo queste 2 vetture :

1) Gpunto T-jet Nuova (prima immatricolazione) 3P Blu magnetico , allestimento Emotion a 12.200€
2) Gpunto T-jet Nuova (prima immatricolazione) 3P Nero provocatore , allestimento Sport a 12.500€

Ora : sul sito della Fiat non posso fare la comparativa tra i due allestimenti perchè l'Emotion non è più disponibile ; quindi a chi chiedere se non a voi possessori di Gpunto pareri a riguardo !

Old 17-02-2009, 10:23   #1526
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Le auto sono nuove?

considera che fra i 2 allestimenti cambiano gli Optional di serie e le sospensioni che sulla Sport sono diverse, e più rigide.

in più sono diversi i sedili, e quasi sicuro i cerchi che sulla Sport saranno dei 17" invece di 15" o 16".

per il resto l'auto le auto si equivalgono, alla fine vedi quella che ti piace di più., sulle Emotion c'era il clima automatico e non mi ricordo cosa altro di serie, sulle sport i cerchi 17" minigonne spoiler e vetri oscurati, ma clima manuale.
Old 17-02-2009, 11:06   #1527
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
io prenderei la sport aggiungendoci il clima auto, poi preferisco le sospensioni piu rigide che migliorano il confort di marcia sulle strade asfaltate ma ti ammazzano sulle strade con buche però vabbe gli da na sgonfiatina alle ruote e la situazione migliora pareecchio, anche se consumi leggermente di più, poi i sedili sono nettamente piu belli e a libretto è riportato che puoi montare kit estetici quindi se poi decidi di mettere qualcosa di questo genere non sei illegale, per il resto la emotion ha le luci antipozzanghera che la sport non ha e qualche altra cosa, la sport hai il compressore mentre la emotion il ruotino di scorta forse piu comodo.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 11:30   #1528
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

guarda che pure sulla sport puoi mettere il Ruotino, ma se hai i 17" non puoi mettere la ruota di scorta di dimesioni normali.
Old 17-02-2009, 11:47   #1529
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Grazie a tutti , infatti il venditore mi ha detto che la emotion ha il cruise control e il clima bizona che la sport non ha , mentre ha i cerchi da 15 (un pò pochettino forse)

Comunque : SI le auto sono nuove , anche se non l'ultimo modello , nel senso che io sarei il primo ad immatricolarle !

Quote:
io prenderei la sport aggiungendoci il clima auto, poi preferisco le sospensioni piu rigide che migliorano il confort di marcia sulle strade asfaltate ma ti ammazzano sulle strade con buche però vabbe gli da na sgonfiatina alle ruote e la situazione migliora pareecchio, anche se consumi leggermente di più, poi i sedili sono nettamente piu belli e a libretto è riportato che puoi montare kit estetici quindi se poi decidi di mettere qualcosa di questo genere non sei illegale, per il resto la emotion ha le luci antipozzanghera che la sport non ha e qualche altra cosa, la sport hai il compressore mentre la emotion il ruotino di scorta forse piu comodo.
purtroppo non è un nuovo che devo ordinare , sono 2 auto che hanno li in pronta consegna e non posso apportare modifiche !
sul clima non mi interessa auto , io l'aria condizionata non la uso mai (soffro di sinusite) e mi trovo bene col manuale
per il fatto del ruotino , poco importa dato che penso di far montare il GPL il prima possibile , visto che l'auto la pago 12.500 , considero un buon investimento altri 1.500 per l'impianto a GPL così a 14K ho una macchina nuova , sportiveggiante , con l'impianto a GPL !
considerando che di listino nuova senza impianto sono riuscito a tirare il prezzo sui 14.800 (ai quali andrebbero aggiunti ulteriori 1.5K per il GPL) , mi sembra un'ottima offerta .
Old 17-02-2009, 11:55   #1530
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Quote:
guarda che pure sulla sport puoi mettere il Ruotino, ma se hai i 17" non puoi mettere la ruota di scorta di dimesioni normali.
si ma quando l'ho presa io di serie c'era solo il compressore, ora non so se puoi scegliere tra l'uno e l'altro, il ruotino io lo dovevo comprare come optional
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
Old 17-02-2009, 11:57   #1531
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Grazie a tutti , infatti il venditore mi ha detto che la emotion ha il cruise control e il clima bizona che la sport non ha , mentre ha i cerchi da 15 (un pò pochettino forse)

Comunque : SI le auto sono nuove , anche se non l'ultimo modello , nel senso che io sarei il primo ad immatricolarle !

purtroppo non è un nuovo che devo ordinare , sono 2 auto che hanno li in pronta consegna e non posso apportare modifiche !
sul clima non mi interessa auto , io l'aria condizionata non la uso mai (soffro di sinusite) e mi trovo bene col manuale
per il fatto del ruotino , poco importa dato che penso di far montare il GPL il prima possibile , visto che l'auto la pago 12.500 , considero un buon investimento altri 1.500 per l'impianto a GPL così a 14K ho una macchina nuova , sportiveggiante , con l'impianto a GPL !
considerando che di listino nuova senza impianto sono riuscito a tirare il prezzo sui 14.800 (ai quali andrebbero aggiunti ulteriori 1.5K per il GPL) , mi sembra un'ottima offerta .
ok credo che le tue affermazioni siano giustissime, però rimango dell'idea che se la prendi 3 porte la soprt sia la scelta migliore anche xkè se il clima auto non ti interessa e il prezzo alla fine è molto simile vai di sport
Old 17-02-2009, 12:03   #1532
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da DankanSun Guarda i messaggi
si ma quando l'ho presa io di serie c'era solo il compressore, ora non so se puoi scegliere tra l'uno e l'altro, il ruotino io lo dovevo comprare come optional
la mia, km 0 del 2007, aveva pure la ruota di scorta standard... che, ahimè, ho già dovuto usare... dopo aver rovinato un cerchio
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 12:21   #1533
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
la mia, km 0 del 2007, aveva pure la ruota di scorta standard... che, ahimè, ho già dovuto usare... dopo aver rovinato un cerchio
io l'ho presa nuova, quindi forse è il concessionario che ha fatto mettere la ruota, xkè di serie non era previsto ne il ruotino ne la ruota.
Old 17-02-2009, 12:25   #1534
Marko#88
Senior Member

Quote:
hai provato a cancellare il profilo, poi quando ti dice se vuoi sincronizzare la rubbrica gli dici "NO" e poi vai di manuale???? con il mio N80 ho fatto cosi
come hai fatto a copiarli manualmente?

Quote:
togliendo la merderia nel pozzetto sotto al baule ci sta una ruota normalissima, c'è qualcuno che sulla gpa ha comprato un cerchio come ricambio e l'ha gommato...ruota di scorta pronta all'uso..
Old 17-02-2009, 12:29   #1535
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
ehm... ho dimenticato di dire che la mia è di provenienza spagnola, aveva pure il B&M di serie

peccato per le manopole ai finestrini posteriori, sanno molto di macchina preistorica :P
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 13:33   #1536
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
anche a me sembra un ottima offerta e se non hai bisogno di cruise e clima automatico, vai di sport tutta la vita...

io intanto attendo la mia... dicono almeno altre 2 settimane, l'ho ordinata la prima metà di dicembre

continuerò a girare con la super getz di famiglia
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 15:14   #1537
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Quote:
Originariamente inviato da DankanSun Guarda i messaggi
si prende come Optional a 60€ oppure in linea accessori a molto di più.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
come hai fatto a copiarli manualmente?

togliendo la merderia nel pozzetto sotto al baule ci sta una ruota normalissima, c'è qualcuno che sulla gpa ha comprato un cerchio come ricambio e l'ha gommato...ruota di scorta pronta all'uso..
1) dal mio cellulare ho selezionato i contatti e li ho inviati via BT (dal cellulare però), però ricordati di cancellare l'utente sul Blu&me prima e ripartire da zero

2) io avevo chiesto la ruota di scorta di dimensioni normali, e in conce mi hanno risposto che il cerchio da 17" non ci entrava (ovviamente gommato)
Old 17-02-2009, 16:16   #1538
Marko#88
Senior Member

Quote:

1) dal mio cellulare ho selezionato i contatti e li ho inviati via BT (dal cellulare però), però ricordati di cancellare l'utente sul Blu&me prima e ripartire da zero

2) io avevo chiesto la ruota di scorta di dimensioni normali, e in conce mi hanno risposto che il cerchio da 17" non ci entrava (ovviamente gommato)
Dopo provo anche col mio telefono, magari funge...strano che ti abbiano detto così..magari ricordo male io ma mi pareva di aver letto sul GPC che c'era gente che aveva messo il 17 gommato nel pozzetto di serie...boh..
Old 17-02-2009, 16:34   #1539
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ragazzi na domanda...ho notato che nel cambio del t-jet non c'è la levetta da alzare per la retromarcia...ma c'è qualche altro meccanismo che impedisce di inserire accidentalmente la retro quando si va avanti oppure bisogna solo stare attenti?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 16:45   #1540
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

ma ha 6 marce la T-Jet??? forse si preme in basso il cambio.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian