|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
faccio "search"e una volta su mille me li trova,inoltre non riesco a convertire le canzoni da VBR(che SLS non legge) a CBR,e quando provo a mettere i files lrc mi si blocca il programma. Si vede che devo abbandonare l'idea dei testi!(tra l'altro di quelli che ho 1 su 10 è a tempo) P.S=Ma disinstallando WMP non hai problemi di stabilità del sistema,perchè sia lui che IE non sono facilmente removibili!!(infatti retrocedono solo alla versione prima quando li si disinstalla) |
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nuovo blog
ciao a tutti, in questi gg sto realizzando e publicando immagini da mettere come sfondi per il nostro caro lettore.In oltre sto mettendo link a siti "LEGALI" da dove scaricare MP3 di tutti i generi se volete visitarlo questo è il link LINK |
|
|
|
|
|
#1523 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
|
Quote:
Per quel che riguarda WMP e IE li ho eliminati tutti e due (ci sono programmi apposta per fare qst) cosi come paint i vari giochi e un sacco di altre "tools" odiose!! Il sistema operativo è una cosa, i programmi sono un'altra e voglio essere IO e non Bill Gates a decidere quali usare per vedere films, ascoltare musica, navigare su internet, ecc, (il sistema è anche più stabile adesso...)
|
|
|
|
#1524 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Crema
|
Aggiornamento Firmware & copertine album sparite
Ciao a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento firmware all'ultimo disponibile e mi son sparite quasi tt le copertine (album art) degli album presenti nel lettore
- Devo ricaricare tt gli mp3 nel lettore per rivederle? - Per evitare che succeda di nuovo al prossimo upgrade che posso fare? Grazie!
Bianko MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250 |
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Member
|
Ragazzi mi quoto la domanda che avevo posto mesi fa rimasta irrisolta.
Spero che col passare del tempo qualcuno abbia risolto sto problema e di nn essere l'unico sfigato che ce l'ha Ciao! Quote:
Bianko MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250 |
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao ragazzi vorrei sapere da voi come fate a passare la rubrica dal cell al p2...io ho un samsung e730 e via bt posso solo inviare il biglietto da visita...c'è un metodo rapido via pc? da quello che ho visto il p2 legge solo il formato vcf
|
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si ora ho provato a rimettere la stringa in lyrics station(dimenticavo di averlo disinstallato) e ora funziona,ma purtroppo o è colpa del programma o del mio pc,infatti c'è sempre qualkosa che si blocca,così che finisco per inviare dati alla microsoft un giorno si e l'altro pure!per i testi col "search" riesco abbastanza a trovarli al momento,certi infatti o non ci sono,o sono scritti con un nome diverso!cmq anche se ha funzioni interessanti,rimane un programma poco stabile. |
|
|
|
|
|
|
#1528 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1529 | |
|
Member
|
Quote:
No, a parte gli scherzi, Windiws è una bruttissima bestia, forse la cosa più semplice è che tu setti il tuo P2 come UMS così da non aver più bisogno di SMS...
|
|
|
|
#1530 | |
|
Member
|
Quote:
Ho fin pensato fosse l'AMON di Nod32 che mi bloccava l'applicazione di setup o qualche file dipendente... ma nada nemmeno quello. Non ho voglia di metterlo UMS. Va storto qualcosa devo portarlo in assistenza e senza il mio lettore non ci sto
|
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Member
|
Quote:
Volevo aggiungere delle "osservazioni".. Non so se avete notato (smanettoni come siete immagino di si Ho provato ad aprirle ma nada... Ci prova photo album di Adobe ma da errore. Però se ci faccio tasto dx -> proprietà -> tab riepilogo esce l'elenco di mp3 nel lettore associati a quel file. Si possono spostare d'ordine e eliminare. Ho fatto prove tempo fa perchè si eran sputt*** le covers (album che presentavano la copertina di un album che nemmeno c'era più sul lettore)... Bè ho visto che c'erano incongruenze e ho "sistemato" le cose sencondo logica... Bè era tornato tt apposto. Immagino quindi che in qualche modo servano per le copertine sti file. Il problema è che ora ste copertine son sparite anche se gli alb ci sono e con i riferimenti giusti al loro interno Bè qualcuno ne sa qualcosa? Non che ci metta moltissimo è a ricaricare gli mp3... Ma che palle se devo farlo ogni 3x2
|
|
|
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le copertine devo dire che è molto utile e veloce:MediaMonkey(lo consiglio davvero a tutti) |
|
|
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa per nota di cronaca(per non essere troppo pignolo..) come dicevi tu non è perfetto, non mi funziona dicendomi "vbr not supported"!! strano,perchè questo accade solo quando faccio "edit" ed invece funziona correttamente facendo "search". Stupidamente ti chiedo(essendo non molto preparato in materia,se non nulle le mie conoscenze),ma non è che ci potrebbe essere un collegamento tra il playerinfos.bin,nella striscia del P2 dove c' scritto: NULL e i file bin che si trovano nella directory del programma,cioè non è che il problema è legato all'assenza di questo files,che teoricamente qualkuno dovrebbe creare per abilitare anche "l'edit"?? P.s=ovviamente la mia è solo un ipotesi,basata sul fatto che nn so che è un file.bin!! Ultima modifica di VILLO1988 : 29-04-2008 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#1534 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho il P2 nela versione EU 2.08 Mtp e vorrei passarlo alla EU 4.13 Ums in modo da avere l'ultima verisone dell'aggironamento con tutti i vantaggi e nessuna mancanza (vedi Rds). Il favore he ti chiedo è semplicemente questo: puoi per favore scrivermi la procedura che hai seguito per filo e per segno?Io più o meno so qualcosa,ma preferisco l'aiuto di te che ci sei già riuscito senz probelmi. Ciao ciao,grazie e a presto. |
|
|
|
|
|
|
#1535 | |
|
Member
Città: Fermo
|
Quote:
falla bene schematizzata così potremmo usarla come guida per i prossimi che chiederanno info se non chiedo troppo
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
|
Ciao vai a pagina 75... c'è un mio post con la procedura....
Se vuoi il firmware europeo invece di quello coreano.... devi soltanto aprire il file config.dat con il blocco note di windows ed editarlo manualmente... Dove vedi KR KR devi scrivere EU EU..... lo salvi e lo carichi sul lettore insieme alla versione 4.13 + gui relative.... Ciao |
|
|
|
|
|
#1537 |
|
Member
|
Allora provo a farla bene come richiesto----
1. Vai alla prima pagina di questo forum e scarica il firmware 4.13 + le gui 2 Vai qui http://www.yjzone.net/showthread.php?t=2907 e scarica la vers. 1.15 cliccando su direct link (alla fine del primo post) 3. vai qui http://digilander.libero.it/mickey.knox78/config.rar e scarica il file config.dat per il firmware coreano 4. vai qui http://digilander.libero.it/mickey.knox78/config EU.rar e scarica il file config.dat per il firmware europeo Ora... collega il lettore al pc... prendi i files che trovi nel firmware 1.15 e copiali nella cartella data... Scollega e riavvia il lettore.. ( riavvialo 2 volte) A questo punto avrai la versione vecchia 1.15 installata sul lettore. Ora prendi i files contenuti nel firmware 4.13 +le GUI + il mio file config.rar e mettili nella cartella data. Riavvia e teoricamente dovresti avere il lettore aggiornato, in modalità UMS con firmware coreano o europeo a seconda del config file che hai usato. Sappi che con il firmware coreano la radio perde la funzione RDS. Ultima modifica di Mickeyknox : 29-04-2008 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Member
|
E' chiara Dream?
|
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Member
|
è perfetta, e poi l'avevo anche letta
una cosa sola: dov'è la cartella Data??!?!? bel lavoro grazie
|
|
|
|
#1540 | |
|
Member
|
Quote:
intendi la cartella generale no?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

ciao a tutti, in questi gg sto realizzando e publicando immagini da mettere come sfondi per il nostro caro lettore.