Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2013, 10:42   #15201
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Prova quello dei Modsf, vai nel 3ad relativo e segui le istruzioni passo passo. Il FW è praticamente uguale ma ha il modulo adsl molto migliorato e molte aggiunte funzionali tipo modifiche snr, potenza wifi ecc. Se proprio lo vuoi buttare prima dacci un'occhiata ne vale la pena imho

By Tapatalk
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 17:17   #15202
alberto888zz
Senior Member
 
L'Avatar di alberto888zz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Ziews Guarda i messaggi
Per caso qualcuno riuscirebbe a postare il firmware
DGN2200-V1.0.0.41_7.0.41-testdsl.chk

che il vecchio link non me lo da disponibile
Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
a cosa serve questo?
Mi associo alla richiesta..
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 15:37   #15203
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
niente da fare non riesco ad accedere da cell alla usb nè in LAN (preferirei) nè FTP.. posto gli screen sia delle impostazioni router che da cell:
-router: anche se c'è scritto due volte lettura fa niente ovvio uno è scrittura ..ma qui non ho capito quali passw devo mettere, dice admin ma quella per entrare nell'interfaccia del router allora?
ne ho create due perchè in una ci sono i file per modsf (direttamente senza cartelle altrimenti non andava) e vorrei non ci si accedesse mai onde evitare cancellature accidentali, file comuni liberi di fare tutto.
-LAN CELL non si vede la spunta su anonimo e il box test connessione - FTP CELL1 - FTP CELL1a
qui mi servirebbe un aiuto passo passo di cosa mettere soprattutto per gli indirizzi relativi alla cartella condivisa su usb (ho provato di tutto sia \ che / che nomi doppi // ecc ma niente ) scusate ma non l'ho mai fatto prima
l'app usata è file manager
p.s: ho provato anche con l'app ES gestore file ma niente da fare per LAN (ftp non ho provato), penso quindi sbagli qualcosa io..
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 07-09-2013 alle 15:40.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 08:51   #15204
Hi-Speed
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 135
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto...

Ho istallato questo modem ad un collega qualche giorno fà, il router funziona perfettamente ed è allacciato ad una linea Telecom (Alice 7 mega).
Il problema è il funzionamento in wireless non funziona a dovere con una chiavetta wireless netgear(stessa marca del router tra l'altro, l'avevo presa a posta proprio per evitare problemi... )
Se mi collego con il wireless del mio notebook tutto ok, ma se uso la chiavetta wireless la connessione risulta limitata e quindi non accede in internet. La chiavetta colloquia con il router ma poi non riesce ad accedere ad internet.

Devo impostare qualcosa sulla chiavetta o sul router che mi sfugge?

Grazie
Hi-Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 10:37   #15205
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
niente da fare non riesco ad accedere da cell alla usb nè in LAN (preferirei) nè FTP.. posto gli screen sia delle impostazioni router che da cell:
-router: anche se c'è scritto due volte lettura fa niente ovvio uno è scrittura ..ma qui non ho capito quali passw devo mettere, dice admin ma quella per entrare nell'interfaccia del router allora?
ne ho create due perchè in una ci sono i file per modsf (direttamente senza cartelle altrimenti non andava) e vorrei non ci si accedesse mai onde evitare cancellature accidentali, file comuni liberi di fare tutto.
-LAN CELL non si vede la spunta su anonimo e il box test connessione - FTP CELL1 - FTP CELL1a
qui mi servirebbe un aiuto passo passo di cosa mettere soprattutto per gli indirizzi relativi alla cartella condivisa su usb (ho provato di tutto sia \ che / che nomi doppi // ecc ma niente ) scusate ma non l'ho mai fatto prima
l'app usata è file manager
p.s: ho provato anche con l'app ES gestore file ma niente da fare per LAN (ftp non ho provato), penso quindi sbagli qualcosa io..
Up

By Tapatalk
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 21:04   #15206
Luka87XD
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 9
Ciao, allora io ho un problema insolito con il wifi.
Ogni sera alle 19 (minuto più,minuto meno) la connessione wireless si disconette, mi tocca riavviare sempre il modem (DGN2200v1) per farla tornare, anche se a singhiozzo per almeno 1 oretta, dopodichè funziona bene.
Stessa cosa con la mattina prima di mezzogiorno, si disconette da sola.
Questo TUTTI i giorni, ho provato a resettare il modem - a parte che una volta resettato la connessione internet era sparita (lucina rossa) - quindi ho dovuto mettere il vecchio backup per farla tornare.

Qualche suggerimento? Con il filo la connessione non va mai via, è solo il wi-fi.
Luka87XD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 10:17   #15207
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Magari c'è qualche dispositivo che interferisce in quegli orari? ..cmq configurato il wifi in lingua inglese? (l'italiano è buggato a meno che hai messo il file della lingua ita di cionci)
P.s: normale diventi rosso dopo il reset, devi riconfigurare tutto compresa la parte adsl

By Tapatalk
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 15:20   #15208
Luka87XD
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Magari c'è qualche dispositivo che interferisce in quegli orari? ..cmq configurato il wifi in lingua inglese? (l'italiano è buggato a meno che hai messo il file della lingua ita di cionci)
P.s: normale diventi rosso dopo il reset, devi riconfigurare tutto compresa la parte adsl

By Tapatalk
Dispositivi non penso.. L'ho configurato in lingua Italiana.
Azz buggato.. se ora cambio lingua dall'inglese all'italiano si sistema?
Per configurare la parte adsl non ho idea di come si faccia
Grazie mille per le info comunque
Luka87XD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 17:47   #15209
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Ti rispondo appena accendo il pc che ho il link salvato per la lingua ita non buggata e la procedura relativa, per la parte adsl invece trove le info in base alla linea in prima pag

By Tapatalk
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 17:08   #15210
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Ragazzi un aiuto: ho abbinato a questo router il Netgear WN2000rpt wi-fi range extender per collegarci il decoder di MySky. Mi spiegate come farlo funzionare? Cioè, apparentemente dovrebbe essere semplice, essendo della stessa famiglia, basta collegarli tramite i pulsanti auto-configuranti. Ma io non riesco a connettermi, e lo stesso led di stato che segnala la comunicazione fra il router e l'extender rimane rosso solo per alcuni secondi per poi spegnersi (e questo a prescindere dalla distanza). Sembra una specie di malfunzionamento dell'antenna, ma è più probabile che stia sbagliando o dimenticando qualcosa nel configurarli!
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 02:12   #15211
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Ti rispondo appena accendo il pc che ho il link salvato per la lingua ita non buggata e la procedura relativa, per la parte adsl invece trove le info in base alla linea in prima pag

By Tapatalk
scusa il ritardo, ecco il link della lingua corretta da cionci
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 20:44   #15212
Hi-Speed
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Hi-Speed Guarda i messaggi
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto...

Ho istallato questo modem ad un collega qualche giorno fà, il router funziona perfettamente ed è allacciato ad una linea Telecom (Alice 7 mega).
Il problema è il funzionamento in wireless non funziona a dovere con una chiavetta wireless netgear(stessa marca del router tra l'altro, l'avevo presa a posta proprio per evitare problemi... )
Se mi collego con il wireless del mio notebook tutto ok, ma se uso la chiavetta wireless la connessione risulta limitata e quindi non accede in internet. La chiavetta colloquia con il router ma poi non riesce ad accedere ad internet.

Devo impostare qualcosa sulla chiavetta o sul router che mi sfugge?

Grazie
mi quoto
ho risolto, è bastato fare un reset del router e lasciarlo impostato sulla lingua inglese.

Ciao a tutti e grazie comunque.
Hi-Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 22:54   #15213
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quote:
Originariamente inviato da Hi-Speed Guarda i messaggi
mi quoto
ho risolto, è bastato fare un reset del router e lasciarlo impostato sulla lingua inglese.

Ciao a tutti e grazie comunque.
Anche il mio problema di pochi post più sopra era dovuto alle impostazioni in italiano!
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 22:57   #15214
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Magari c'è qualche dispositivo che interferisce in quegli orari? ..cmq configurato il wifi in lingua inglese? (l'italiano è buggato a meno che hai messo il file della lingua ita di cionci)
L'avevo scritto del bug sulle impostazioni e funzionamento del wifi se utilizzata la lingua ita del router, io ho quella corretta da cionci (fa parte del progetto modsf) da molto tempo ormai e zero problemi, una persona davvero in gamba!! :beer::thumbup:

By Tapatalk
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 10:05   #15215
mentapiperita74
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1164
Già, chissà che fine ha fatto?
Non si è mai più sentito, forse la netgear l'avrà rapito?
__________________
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 06:47   #15216
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
Ciao, qualcuno da se è possibile salvare da qualche parte le statistiche del router tipo banda snr e attenuazione? Magari mandando un log via mail?
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 10:57   #15217
wanttobefree
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 432
Ciao,
Ho il router in oggetto e ho il problema che si collega al internet con una velocità bassa. Ho chiamato il servizio clienti Infostrada per chiedere se mi alzano la linea, loro dicono che per farlo il mio router dovrebbe collegarsi a 3.5 mbps, che è questo il profilo che mi han settato. Purtroppo, dato che si collega invece a 3.147, non vogliono alzarmi la linea, anche se il SNR margin è tutto sommato accettabile... E' possibile spingere il modem perchè si colleghi a 3.5?
Questi sono i valori che mi dà ora:
Codice:
Velocità connessione 	3147 kbps 	253 kbps
Attenuazione linea 	40.0 db 	24.3 db
Margine di rumore 	10.8 db 	30.6 db
Grazie!
wanttobefree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 15:17   #15218
Rikuo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 39
Buonasera a tutti, mi rivolgo in questo thread speranzoso di poter individuare la soluzione alla mia problematica: posseggo da quasi un anno questo router, con un abbonamento Infostrada ad 8 mega. Nessun problema fino a poco tempo fa riscontrato (connesse contemporaneamente pc, dispositivi wifi e console), ma da pochi giorni la conessione comincia ad essere ballerina, in termini di disconnessioni random (che durano pochi secondi ma cmq fastidiose) ed un abbassamento di velocità sempre in momenti casuali. La cosa che ho notato è il passaggio da verde a rosso del led riportante i cavi intrecciati (credo quello internet), pur mantenendo la connessione.
Ringrazio in anticipo tutti per i consigli e suggerimenti sulla problematica che mi verranno dati, grazie.
Rikuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 21:07   #15219
plator
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 2
Salve a tutti , mi sono appena iscritto. Posseggo da un paio di mesi il 2200v3.
Con il pc per la navigazione in rete non ho nessun problema. Se devo collegare i telefonini in wireless lo faccio tranquillamente. Il problema grosso nasce se devo collegare l'XBOX al router. Sia via cavo sia wireless non riesco a far comunicare i due apparecchi. C'è qualcuno che può aiutarmi per favore? Il bello (o il brutto) è che col vecchio modem Alice (quello bianco ) sia via cavo che Wireless riuscivo a collegarlo ed ad collegarmi al Live di Xbox senza problemi. Saluti a tutti .
plator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 22:02   #15220
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9954
@plator leggi il primo post, questo è il thread del dgn2200v1, per il dgn2200v3 c'è un thread apposito
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Boeing CST-100 Starliner: posticipato il...
Cina: primo stadio di un razzo spaziale ...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v