|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma nessun bolognese ha aquistato sto portatile ?????
ditemi dove ! |
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
Quote:
si 1190...te puoi testimoniare che l'hai pagato 1090?MI FACCIO RIDARE I 100EURO KE MI FANNO COMODO.50 a testa |
|
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per NIC...
Volentieri, ma sembra l'abbiano alzato ovunque, quindi temo si possa far poco anche se andiamo li con il mio scontrino... La cosa lascia comunque molto molto perplessi. Che a MW si siano messi a leggere il forum??? Mah.....alla faccia della politica di calo dei prezzi... WB |
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
Quote:
gia'..i commesso era pure perplesso di questo fatto,chiaramente ha detto che i prezzi scendono,non salgono...ed invece...
|
|
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
visto il successo del note hanno quindi pensato bene di aumentare i prezzi per fortuna l'ho preso in tempo |
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Beh...
se hanno deciso di aumentare, per fortuna l'ho preso qualche settimana fa...
|
|
|
#1510 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
cari ragazzi/e ho avuto uno strano comportamento col mio joybook 7000.y51:
la batteria segnava essere sempre al 100% e non veniva caricata. ho dovuto toglierla e rimetterla per capire che era al 2% e quidi ricaricarla? cosa puo' essere stato? inoltre qualche volta che spengo il pc mi rimangono alcuni led blu accesi senza un ordine preciso. qualche idea?
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
|
Parlando di una buona manutenzione delle batterie cosa fare per mantenerle al meglio ?
Facciamo un es. poniamo che io compri il portatile domani cosa devo fare all'acquisto ? metterlo subito sotto carica ? per quante ore ? e poi una volta che è utilizzabile è meglio usarlo SEMPRE senza attaccarlo alla corrente fino a che è totalmente scarico ??? insomma mi servono un pò di info a riguardo. Altra cosa, vorrei portare la memoria del benq ad 1gb quanto ne può risentire l'autonomia ? ciao ! ! |
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho formattato per installare winxp,ora però non ho più la simpatica funzione che ti dice cosa hai acceso o spento con i tasti funzione. per capirci: se premo Fn+F6 disattivo il touchpad ma non mi appare più sullo schermo la scritta touchpad off.
qualcuno di voi sa a che applicazione è associata? inoltre ho reistallato qmediabar ma quando lo lancio mi fa partire un processo (qbar.exe) che porta al 100% la cpu senza fare niente. |
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
|
rega pls rispondete.......
sul sito benq ci sono NUOVI modelli joybook, per la precisione, BenQ Joybook S72 che modello è ????? cioè ... a livello di caratteristiche mi sembra PARI al joybook 7000 .... pls ditemi voi e ripondete al post precendente!!! |
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() semplicemente è un modello diverso al joybook... ha un chipset più recente (intel 915) e grafica PCI Express... il resto mi sembra più o meno simile, anche autonomia e peso... però non so dirti di più
|
|
|
|
|
|
|
#1517 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
leggete il confronto tra il chip i855 e i915
Quote:
![]() Quote:
chip (915), hard disk (80 GB), cpu (pm 740), bluetooth le altre componenti sono identiche (condivise) (chassis in magnesio, schermo, ecc...........) leggete il confronto tra il chip i855 e i915 vedrete che e' meglio il chip i855 ![]() http://www.tomshw.it/mobile.php?guid...119&page=index i855 ![]() poi l's72 costera' almeno 1500€ pero' e' da segnalare che s72 ha una dotazione hw leggermente superiore concludendo se leggete la prova punterete sul vecchio jb7000 almeno per due motivi la autonomia superiore e il prezzo inferiore jb7000
Ultima modifica di mbenecchi : 18-10-2005 alle 23:16. |
||
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
|
allora.... il joybook 7000 continua a piacermi SEMPRE di +... altre domande :
1. mettendo a 1gb la ram l'autonomia può risentirne... ? 2. girano voci che i display benq nn siano un granchè è vero '?? 3. sul sito support.benq.com esiste un'aria download nessuno di voi ha agg il bios o altri driver ???? vorrei sapere cosa mi dite dei servizi benq 4. qualè la versione ultima del joybook 7000 la y.51 ????? e come faccio a sapere che è quella ''??? mi servono + informazioni possibili ma soprattutto, sto benq è alla pari di marche come toshiba,vaio,dell ???? insomma mi consigliate di comprarlo ??? aiutoooooooooooooooooooooooooo Ultima modifica di hellish : 18-10-2005 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il display non mi sembra male... come ho già detto in altri post, è un po' particolare, per me che provenivo da un acer ad esempio inizialmente i colori mi sembravano abbastanza freddi, poi smanettando un po' dal pannello della Ati ho cmq ottenuto risultati soddisfacenti... c'è anche da dire che cmq se lo vedi esposto ti rendi subito conto se il display fa per te o meno... per quanto riguarda gli aggiornamenti non ho aggiornato nulla, anche perchè il bios che ho è già l'ultimo disponibile per il download. la versione, l'ultima è la y.51, semplicemente c'è scritto sull'etichetta appiccicata sul fianco della scatola, dove sono riportati anche tutti gli altri dati (cpu, hd da 5400 rpm, ecc.)... controlla bene, se vedi che non è quello dici: no grazie, ci penso un attimo, semmai ripasso... il confronto con le altre marche... beh io ti posso dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso... pensavo si trattasse del sony vaio dei poveri, invece in queste prime settimane di utilizzo devo dire che ha funzionato egregiamente... ovvio che se prendi un sony vaio avrai un design e rifiniture più accurate, forse maggiori prestazioni e un peso/autonomia superiori al joybook, ma c'è da dire che per il sony vaio devi spendere molte centinaia di € in più |
|
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi autoquoto, nessuno mi sa dire niente? per hellish: il display io non l'ho trovato affatto male, anzi direi che mi piace proprio. le prestazioni poi sono buone, io faccio anche un pò di grafica 3d e modellazione solida e devo dire che mi sta sorprendendo. al chinebench ho fatto 2300 punti che è buono; anche modelli abbastanza complessi girano bene senza scatti. direi che questo joybook è proprio un ottimo portatile soprattutto per il rapporto qualità / prezzo e anche per la garanzia. quindi a meno che tu non debba fare cose mostruose tipo rendering o calcoli pesantissimi (e lì secondo me nessun portatile è adatto) direi che è un ottimo acquisto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.