Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2013, 19:27   #1501
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
8 ore totali! un andamento della batteria come quello del mio screenshot, ma spalmato su 8 ore scarse
ah, allora ok, non avevo capito dal post.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 19:55   #1502
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da ash82 Guarda i messaggi
Ciao a me è arrivata da Amazon la scorsa settimana. Che dire a me piace molto, ottima fattura, calza a pennello il cell.

Le dimensioni aumentano di pochi mm e i materiali sono piacevoli al tatto (sempre plastica è cmq).

Spero sia utile,

Ciao
Foto?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 20:06   #1503
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Ricevuta verso le 16:30 mail di avvenuta spedizione del mio N5 bianco da 16GB ordinato venerdì, e dato per spedito ENTRO l'11/12/13...direi che mi è andata di lusso, un mio amico che ha ordinato il nero sempre da 16GB, ma 3-4 giorni prima di me ancora non ha ricevuto niente...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 20:09   #1504
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Ricevuta verso le 16:30 mail di avvenuta spedizione del mio N5 bianco da 16GB ordinato venerdì, e dato per spedito ENTRO l'11/12/13...direi che mi è andata di lusso, un mio amico che ha ordinato il nero sempre da 16GB, ma 3-4 giorni prima di me ancora non ha ricevuto niente...

Anche per il mio 32gb nero era prevista la spedizione entro il 15 novembre... ed invece l'11 era già tra le mie mani
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 20:25   #1505
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Stesso discorso, N5 bianco 16GB ordinato sabato, oggi è stato spedito
Ora dovrei decidermi per quanto riguarda l'eventuale bumper/custodia, anche se la tentazione di tenerlo "naked" è veramente forte... Mi spiacerebbe davvero molto rovinare l'estetica con una custodia eccessivamente ingombrante.

Forse avrei ordinato il bumper originale grigio (nonostante sia un ladrocinio), se solo fosse stato disponibile, ma più probabilmente lo piazzerò in una di quelle custodie morbide stile busta, così da avere tra le mani il telefono così com'è durante l'uso.

pgp
Old 19-11-2013, 20:27   #1506
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Ragazzi da possessore di N4 volevo chiedere a coloro che hanno preso il 5 in sostituzione del 4, ci sono differenze almeno evidenti nell'utilizzo , naturalmente al netto di android kitkat?
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 21:40   #1507
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Stesso discorso, N5 bianco 16GB ordinato sabato, oggi è stato spedito
Ora dovrei decidermi per quanto riguarda l'eventuale bumper/custodia, anche se la tentazione di tenerlo "naked" è veramente forte... Mi spiacerebbe davvero molto rovinare l'estetica con una custodia eccessivamente ingombrante.

Forse avrei ordinato il bumper originale grigio (nonostante sia un ladrocinio), se solo fosse stato disponibile, ma più probabilmente lo piazzerò in una di quelle custodie morbide stile busta, così da avere tra le mani il telefono così com'è durante l'uso.

pgp
Io ho preso la Spigen ultra hybrid proprio per non alterare più di tanto il bel design del telefono, ma allo stesso tempo per proteggerlo da graffietti vari o, toccando ferro, da cadute: nel Galaxy Nexus ho una cover che lo fa sembrare un carro armato, che per come tengo i cellulari io sembrerebbe quasi eccessiva, stando sempre molto attento a come lo tengo in mano e a dove lo metto, ma l'unica volta che mi è cascato il telefono me lo ha salvato da un discreto impatto in uno spigolo (fatto sta che si è rotta cover, ma male, perché l'ho ricomprata). Morale della favola compro sempre cover robuste per non doverne mai aver bisogno.

Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 21:50   #1508
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Cmq io su hangout non mi ritrovo gli sms importati da backupSMS, quindi l'import diretto non funziona...

Ora provo ad installare un'altra app e vedo se va.

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 22:09   #1509
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da franklyn Guarda i messaggi
Cmq io su hangout non mi ritrovo gli sms importati da backupSMS, quindi l'import diretto non funziona...

Ora provo ad installare un'altra app e vedo se va.
una volta importati i messaggi, (come scritto anche in un popup di sms backup & restore devi reimpostare hangout come app predefinita per gli sms. una volta fatto vedrai che i messaggi appariranno

(occhio che inoltre come sei adesso il telefono non è in grado di ricevere sms visto che l'app predefinita è quella di backup)
Old 19-11-2013, 23:11   #1510
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Qualcuno ha comprato la cover Spigen Neo Hybrid Metal Slate? Oppure, quale consigliate?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 23:39   #1511
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Sono 3 giorni che chiedo conferma del link amazon..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Old 20-11-2013, 00:02   #1512
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
Sono 3 giorni che chiedo conferma del link amazon..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Intendi l'amazon americano?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 20-11-2013, 00:14   #1513
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

Iscritto dal: May 2006
Oggi mi è arrivata la cover kwmobile da 3.99€ da amazon. Veste perfettamente l' N5 ed ha sui due profili una piccola parte ruvida per avere più grip. Unico difetto èche ha un motivo ad onda sul posteriore che separa una parte in silicone "tipo" soft touch da una liscia e lucida. I tagli sono centrati perfettamente: fotocamera e flash, jack cuffie, porta usb, cassa audio e microfoni. In più ha un buchino in corrispondenza del logo LG, ma niente scritta nexus in vista.
Tutto sommato, visto il prezzo, è ottima ora ne ordino altre e vediamo cosa succede.
Domani metto qualche foto se qualcuno è interessato.

bye

Ultima modifica di Valdis : 20-11-2013 alle 00:17.
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 00:17   #1514
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
A inizio novembre ho preso il N5, faccio l'ordine, ricarico la carta e bon
Sabato mi arriva una mail dicendo di aggiornare la carta per problemi o di credito o di altro (non ricordo)
Accedo al mio conto online e vedo che i soldi se li son pigliati! (Strano, non mi era arrivato il solito sms dalla banca)
Al che chiamo unicredit e dicono che effettivamente i soldi risultano "prenotati" e provare a sentire google
Che dite? Non è che mi ridano dietro alla google?
Ps nel frattempo ho ricaricato altri 350€ e si son presi pure questi, sta volta però mi han inviato il cell (partito oggi)
Old 20-11-2013, 00:23   #1515
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Sabato mi arriva una mail dicendo di aggiornare la carta per problemi o di credito o di altro (non ricordo)
Accedo al mio conto online e vedo che i soldi se li son pigliati! (Strano, non mi era arrivato il solito sms dalla banca)
Al che chiamo unicredit e dicono che effettivamente i soldi risultano "prenotati" e provare a sentire google
Ps nel frattempo ho ricaricato altri 350€ e si son presi pure questi, sta volta però mi han inviato il cell (partito oggi)
Scusa, ma i primi 350€ ti sono stati rimborsati o no?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 20-11-2013, 00:35   #1516
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Vi informo che sono usciti ufficialmente le cover bumper, io ho già effettuato l'ordine per il colore nero per la modica cifra di 35,98€
Lo so è elevato il prezzo, ma volevo tutto originale!
Old 20-11-2013, 00:41   #1517
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
CONSEGNA PREVISTA: mercoledì 13 nov. 2013 - giovedì 28 nov. 2013 entro le ore 19:00 - Spedito - Nessuna informazione di tracciabilità.

[NEW RELEASE] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 Case Custodia [BLACK Nero] The Best Selling Shock Absorption Bumper + Anti Scratch Clear Back Panel Premiu [NEW RELEASE] RINGKE FUSION®

a qualcuno è arrivata? io l'ho presa su amazon, me se non ricordo male altri l'hanno presa su ebay ( il produttore è lo stesso)

ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1307

In arrivo dallo store Americano della Spigen anche questa:

http://www.ebay.it/itm/251365474715?...84.m1497.l2649

Ultima modifica di Sh0K : 20-11-2013 alle 00:52.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 00:51   #1518
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Il primo novembre ho ordinato sia le pellicole su Amazon che la Fusion su Ebay ma non c'è traccia di entrambe...
Old 20-11-2013, 00:51   #1519
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
occhio sto giochetto del prenotare i soldi, con amazon ci ho perso 160€ una volta. se sei nei 30 giorni penso chiama unicredit e digli di bloccare i soldi di prima
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 08:46   #1520
demetriol
Senior Member

L'Avatar di demetriol

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Mi è arrivata la cover Orzly... E' meglio di come me l'aspettavo.. "Fitta" perfettamente, lascia il telefono sobrio e non appesantisce la linea

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian