Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2008, 19:39   #1501
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
giusto per riprendere il mio discorso di prima, riporto discussione da gamespot:

Host advantage will exist so long as Epic Games continues to use a peer to peer connection system. Privately hosted servers would correct this. However, Gears of War 2 is not being privately hosted.

To counter host advantage, Epic Games has split the way that data is transferred during online matches. Instead of a single player hosting everything, one player hosts most in-game objects while the rest of the data is spooled from the other players connections. This is ideally seamless. Expect to witness a few situations in Gears of War 2 where one player can see fully textured character models while another might see fully textured landscapes in it's place. Regardless, the system has been significantly improved over the system featured in the first game.

(link:http://www.gamespot.com/xbox360/acti...881&pid=938611)

Instead of a single player hosting everything: come su gow1, cioè le partite erano hostate sulle console e non sui server, come invece avviene.

in qualche maniera mi attrezzero per sniffare il traffico della xbox per provare anche che il traffico finisce su ip americani (per dimostrare che i server là sono).

a dopo per chi vuole farsi una partitina
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 20:17   #1502
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da hmetal Guarda i messaggi
giusto per riprendere il mio discorso di prima, riporto discussione da gamespot:

Host advantage will exist so long as Epic Games continues to use a peer to peer connection system. Privately hosted servers would correct this. However, Gears of War 2 is not being privately hosted.

To counter host advantage, Epic Games has split the way that data is transferred during online matches. Instead of a single player hosting everything, one player hosts most in-game objects while the rest of the data is spooled from the other players connections. This is ideally seamless. Expect to witness a few situations in Gears of War 2 where one player can see fully textured character models while another might see fully textured landscapes in it's place. Regardless, the system has been significantly improved over the system featured in the first game.

(link:http://www.gamespot.com/xbox360/acti...881&pid=938611)

Instead of a single player hosting everything: come su gow1, cioè le partite erano hostate sulle console e non sui server, come invece avviene.

in qualche maniera mi attrezzero per sniffare il traffico della xbox per provare anche che il traffico finisce su ip americani (per dimostrare che i server là sono).

a dopo per chi vuole farsi una partitina
Per me non hai capito quello che c'è scritto :|

Per non cadere in casini coi termini lo dico in modo molto semplice: c'è una persona tra i giocatori la cui macchina gestisce la partita, e che quindi ha lag 0. Non c'è molto da discutere... Nell'articolo parla del fatto che non ci sta una sola macchina che gestisce TUTTO ma una che gestisce QUASI TUTTO ma questo non vuol dire che esista un server DEDICATO che ospiti tutti i giocatori
Old 12-12-2008, 09:11   #1503
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Ieri verso le 18 ho finalmente assaporato l'host power in partita pubblica ed ora sono sicuro che esiste...
Inizio un pubblica annessione mappa primo giorno provo a sparare conto il muro a 4m circa di distanza e vedo che il colpo arriva istantaneamente, ogni nemico che incrociavo un colpo di pompa e scoppiava, quelli un pò più distanti due colpi ed erano a terra, in due turni abbastanza veloci ho fatto 17 kill morendo due volte(una per turno) ovviamente la mia squadra ha vinto facile...certo che giocare così semplifica molto. La partita prima stessa modalità per tirar giù uno gli dovevo sparare 4 o 5 volte e speso era ancora sù...
Old 12-12-2008, 09:20   #1504
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Condivido

Io su maya pingo di media tra 30 e 35 ms però ho valori di linea (rumore e margine) eccellenti...

E cmq qualche partitina me la continuo a fare e naturalmente romperò le palle a Baltic0 e così rincomincerà a giocare
Magari nel w/e passo a fare una partita, se non è troppo antipigro alzarmi per cambiare il cd nel lettore
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 09:49   #1505
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Baltico Guarda i messaggi
Magari nel w/e passo a fare una partita, se non è troppo antipigro alzarmi per cambiare il cd nel lettore

A chi lo dici, ora stò giocando a FM2 e pensare di cambiar CD per giocare a GOW 1 o 2 è da paurraaa....

che sfaticati che siamo...

Ma per essere host power cosa bisogna fare? essere il creatore della mappa?
Old 12-12-2008, 09:58   #1506
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:

A chi lo dici, ora stò giocando a FM2 e pensare di cambiar CD per giocare a GOW 1 o 2 è da paurraaa....

Minchia che palle sakko e leggere ogni tanto è due giorni che si discute solo di quello... si parla di pubbliche(quindi non crei un cazzo) ed E' RANDOM.
Stasera metto su FM2 e ti sportello fuori da tutti i circuiti.
Old 12-12-2008, 10:04   #1507
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:

Per farla semplice, l'host nel contesto di GoW è colui che svolge le funzioni solitamente espletate da un server ossia mette in comunicazione le console degli altri giocatori oltre alla propria.
Ovviamente tutti i dati devono viaggiare verso e dalla tua console quindi solitamente chi hosta non dovrebbe avere una linea adsl in quanto è asincrona (alto download-basso upload).
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:45   #1508
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:

Bisogna segare almeno 10 persone in una partita
Old 12-12-2008, 15:10   #1509
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
non so se ieri sera stavo giocando con voi di Hwupgrade o cosa ... ... sicuramente stavo giocando "coi romani" e parte questo, sono morto dalle risate quando l'host, prima di startare, in falsetto ha detto "capo varoooooo ririvado?"

http://it.youtube.com/watch?v=26CYcG2ef5Q

vi giuro che ho riso come un pirla (da solo perchè senza mic) ... ma con gusto
Old 12-12-2008, 15:16   #1510
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Ma li mortacci, mi si è fritta la 360 e ora non posso giocare con voi , e con le feste di mezzo credo che me l'aggiusteranno tra un mese - mese e mezzo
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 15:17   #1511
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

azz che sfiga Den ... fattene mettere una sotto l'albero
Old 12-12-2008, 15:23   #1512
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Minchia che palle sakko e leggere ogni tanto è due giorni che si discute solo di quello... si parla di pubbliche(quindi non crei un cazzo) ed E' RANDOM.
Stasera metto su FM2 e ti sportello fuori da tutti i circuiti.
io sono stato via 3 giorni a vedere i mercatini di Merano e Bolzano, seguivo un pò sul cell, ma non potevo leggere tutto....!!!

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Bisogna segare almeno 10 persone in una partita
Alè... allora io hosto sempre

Quote:
Per farla semplice, l'host nel contesto di GoW è colui che svolge le funzioni solitamente espletate da un server ossia mette in comunicazione le console degli altri giocatori oltre alla propria.
Ovviamente tutti i dati devono viaggiare verso e dalla tua console quindi solitamente chi hosta non dovrebbe avere una linea adsl in quanto è asincrona (alto download-basso upload).
Per cui è impossibile che con questo sistema si riesca a giocare ottimamente... E il sistema migliore qual'è? un unico server a cui tutti si collegano?
Old 12-12-2008, 15:29   #1513
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma li mortacci, mi si è fritta la 360 e ora non posso giocare con voi , e con le feste di mezzo credo che me l'aggiusteranno tra un mese - mese e mezzo
Old 12-12-2008, 15:41   #1514
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi

Si era rotta il cazzo di sentire il rumore della motosega e si è suicidata....
Old 12-12-2008, 15:41   #1515
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Per cui è impossibile che con questo sistema si riesca a giocare ottimamente... E il sistema migliore qual'è? un unico server a cui tutti si collegano?
ni

il discorso è che, se hosti (la tua x fa server) non solo è importante ricevere dati (quella che nelle adsl viene definita come banda download), ma è fondamentale inviarli (banda upload) ... oltre a questo c'è da dire che la grandezza della banda è "relativa", ciò che conta è la velocità di risposta (ping)

a grosse linee dovrebbe essere così ... non sono un grande esperto di sistemi client/server
Old 12-12-2008, 15:44   #1516
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ni

il discorso è che, se hosti (la tua x fa server) non solo è importante ricevere dati (quella che nelle adsl viene definita come banda download), ma è fondamentale inviarli (banda upload) ... oltre a questo c'è da dire che la grandezza della banda è "relativa", ciò che conta è la velocità di risposta (ping)

a grosse linee dovrebbe essere così ... non sono un grande esperto di sistemi client/server

Ma infatti io lo sempre detto non è la grandezza che conta...conta saperlo/a usare....
Old 12-12-2008, 15:49   #1517
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Cerchiamo di non fare disinformazione: il fatto che l'adsl sia asincrona non vuol dire che non vada bene. Quello che conta sono le LATENZE, la "banda" che tutti hanno oggigiorno con una adsl è piu che sufficiente
Old 12-12-2008, 19:43   #1518
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
ciao a tutti
scusate l'intromissione... se qualcuno vende gow 2 in edizione normale..
io sono disposto a comprarlo!
aspetto vostre notizie via PM
ciao.
Old 12-12-2008, 20:06   #1519
venganza
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
c'è gente che si ostina a sostenere la superiorità del host... guardate che gli omini host o non host sono gli stessi per cui hanno bisogno degli stessi colpi per morire... è logico che l'host dove vede e spara e una popata in pieno petto sdruma chiunque, ma dato che se non sei l'host e spari una pompata sul petto con i ritardi del cavolo ci arriverà si e no metà sul petto, l'altra metà neanche lo chiappa... per cui finitela di dire che l'host è più forte perchè non va giù. è diverso, non va giù perchè è difficile chiapparlo in pieno...

ieri sera ho fatto una privata bandiera di carne a 4 turni. alla fine ha vinto la mia squadra ed io avevo tante kill (125) ovviamente a fine partita si sono lamentati tutti (dato che hostavo, e per questo odio hostare per non sentire le lagne) perchè dicevano che con 4 pompate non morivo, e posso assicurarvi che da host di quelle 4 pompate a mala pena me ne arrivava una e diventavo rosso rosso... ma ogni pompata che loro credevano di darmi mi sfiorava appena...

cmq quando per esempio andavo incontro a qualcuno che stava su un angoletto coperto appena arrivavo da lui, e mi dava una pompata PIENA. scoppiavo in mille pezzi. per cui rileggete quello che ho scritto, lo so che è un po' confuso, ma si capisce bene, mi urta sempre sentire sta fava del host power... infatti hosto raramente, ma vinco lo stesso
venganza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 20:07   #1520
andreav1994
Senior Member

L'Avatar di andreav1994

Iscritto dal: Mar 2008
ciao,volevo farvi una domanda magari voi mi sapete rispondere:
ogni tanto in internet vedo dei giocatori che hanno l'hammerburst dorato come fanno??
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian