|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
giusto per riprendere il mio discorso di prima, riporto discussione da gamespot:
Host advantage will exist so long as Epic Games continues to use a peer to peer connection system. Privately hosted servers would correct this. However, Gears of War 2 is not being privately hosted. To counter host advantage, Epic Games has split the way that data is transferred during online matches. Instead of a single player hosting everything, one player hosts most in-game objects while the rest of the data is spooled from the other players connections. This is ideally seamless. Expect to witness a few situations in Gears of War 2 where one player can see fully textured character models while another might see fully textured landscapes in it's place. Regardless, the system has been significantly improved over the system featured in the first game. (link:http://www.gamespot.com/xbox360/acti...881&pid=938611) Instead of a single player hosting everything: come su gow1, cioè le partite erano hostate sulle console e non sui server, come invece avviene. in qualche maniera mi attrezzero per sniffare il traffico della xbox per provare anche che il traffico finisce su ip americani (per dimostrare che i server là sono). a dopo per chi vuole farsi una partitina
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Per non cadere in casini coi termini lo dico in modo molto semplice: c'è una persona tra i giocatori la cui macchina gestisce la partita, e che quindi ha lag 0. Non c'è molto da discutere... Nell'articolo parla del fatto che non ci sta una sola macchina che gestisce TUTTO ma una che gestisce QUASI TUTTO ma questo non vuol dire che esista un server DEDICATO che ospiti tutti i giocatori
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ieri verso le 18 ho finalmente assaporato l'host power in partita pubblica ed ora sono sicuro che esiste...
Inizio un pubblica annessione mappa primo giorno provo a sparare conto il muro a 4m circa di distanza e vedo che il colpo arriva istantaneamente, ogni nemico che incrociavo un colpo di pompa e scoppiava, quelli un pò più distanti due colpi ed erano a terra, in due turni abbastanza veloci ho fatto 17 kill morendo due volte(una per turno) ovviamente la mia squadra ha vinto facile...certo che giocare così semplifica molto. La partita prima stessa modalità per tirar giù uno gli dovevo sparare 4 o 5 volte e speso era ancora sù...
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Magari nel w/e passo a fare una partita, se non è troppo antipigro alzarmi per cambiare il cd nel lettore
|
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() A chi lo dici, ora stò giocando a FM2 e pensare di cambiar CD per giocare a GOW 1 o 2 è da paurraaa.... che sfaticati che siamo...Ma per essere host power cosa bisogna fare? essere il creatore della mappa?
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Minchia che palle sakko e leggere ogni tanto è due giorni che si discute solo di quello... si parla di pubbliche(quindi non crei un cazzo) ed E' RANDOM. Stasera metto su FM2 e ti sportello fuori da tutti i circuiti.
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
Ovviamente tutti i dati devono viaggiare verso e dalla tua console quindi solitamente chi hosta non dovrebbe avere una linea adsl in quanto è asincrona (alto download-basso upload). |
|
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
non so se ieri sera stavo giocando con voi di Hwupgrade o cosa ...
... sicuramente stavo giocando "coi romani" e parte questo, sono morto dalle risate quando l'host, prima di startare, in falsetto ha detto "capo varoooooo ririvado?" ![]() http://it.youtube.com/watch?v=26CYcG2ef5Q vi giuro che ho riso come un pirla (da solo perchè senza mic) ... ma con gusto
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma li mortacci, mi si è fritta la 360 e ora non posso giocare con voi
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
|
azz che sfiga Den ... fattene mettere una sotto l'albero
|
|
|
|
|
|
#1512 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Alè... allora io hosto sempre Quote:
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#1514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si era rotta il cazzo di sentire il rumore della motosega e si è suicidata....
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso è che, se hosti (la tua x fa server) non solo è importante ricevere dati (quella che nelle adsl viene definita come banda download), ma è fondamentale inviarli (banda upload) ... oltre a questo c'è da dire che la grandezza della banda è "relativa", ciò che conta è la velocità di risposta (ping) a grosse linee dovrebbe essere così |
|
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti io lo sempre detto non è la grandezza che conta...conta saperlo/a usare....
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cerchiamo di non fare disinformazione: il fatto che l'adsl sia asincrona non vuol dire che non vada bene. Quello che conta sono le LATENZE, la "banda" che tutti hanno oggigiorno con una adsl è piu che sufficiente
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
ciao a tutti
scusate l'intromissione... se qualcuno vende gow 2 in edizione normale.. io sono disposto a comprarlo! aspetto vostre notizie via PM ciao.
|
|
|
#1519 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
c'è gente che si ostina a sostenere la superiorità del host... guardate che gli omini host o non host sono gli stessi per cui hanno bisogno degli stessi colpi per morire... è logico che l'host dove vede e spara e una popata in pieno petto sdruma chiunque, ma dato che se non sei l'host e spari una pompata sul petto con i ritardi del cavolo ci arriverà si e no metà sul petto, l'altra metà neanche lo chiappa... per cui finitela di dire che l'host è più forte perchè non va giù. è diverso, non va giù perchè è difficile chiapparlo in pieno...
ieri sera ho fatto una privata bandiera di carne a 4 turni. alla fine ha vinto la mia squadra ed io avevo tante kill (125) ovviamente a fine partita si sono lamentati tutti (dato che hostavo, e per questo odio hostare per non sentire le lagne) perchè dicevano che con 4 pompate non morivo, e posso assicurarvi che da host di quelle 4 pompate a mala pena me ne arrivava una e diventavo rosso rosso... ma ogni pompata che loro credevano di darmi mi sfiorava appena... cmq quando per esempio andavo incontro a qualcuno che stava su un angoletto coperto appena arrivavo da lui, e mi dava una pompata PIENA. scoppiavo in mille pezzi. per cui rileggete quello che ho scritto, lo so che è un po' confuso, ma si capisce bene, mi urta sempre sentire sta fava del host power... infatti hosto raramente, ma vinco lo stesso |
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao,volevo farvi una domanda magari voi mi sapete rispondere:
ogni tanto in internet vedo dei giocatori che hanno l'hammerburst dorato come fanno??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.