Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2009, 18:33   #1501
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi è un disastro,la macchina che ha preso mio fratello,postata tempo fa,ha continui problemi.In sequenza si sono accese 3 volte la spia del fap,una volta quella dell'olio,una volta quella dell'avaria motore e 2 volte quella dell'esp.La settimana prossima la porta di nuovo dal conce,o risolvono o penso che contatteremo un avvocato,18000€ sull'unghia per avere poi un albero di natale sono troppi.Grossa delusione
Old 14-02-2009, 18:39   #1502
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ragazzi è un disastro,la macchina che ha preso mio fratello,postata tempo fa,ha continui problemi.In sequenza si sono accese 3 volte la spia del fap,una volta quella dell'olio,una volta quella dell'avaria motore e 2 volte quella dell'esp.La settimana prossima la porta di nuovo dal conce,o risolvono o penso che contatteremo un avvocato,18000€ sull'unghia per avere poi un albero di natale sono troppi.Grossa delusione
'mazza che sfiga!!

che motore ha la tua? nn è che tirate sempre a freddo?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:40   #1503
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
'mazza che sfiga!!

che motore ha la tua? nn è che tirate sempre a freddo?
1.3mjet.In 2 mesi tutti questi difetti...deve essere nata male.O la sistemano o ciao ciao
Old 14-02-2009, 18:47   #1504
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Quote:
1.3mjet.In 2 mesi tutti questi difetti...deve essere nata male.O la sistemano o ciao ciao
90 o 75 cv?

io ho il 90 cv (allestimento emotion o emoction come si dice?) che penso sia anche uno dei primi modelli visto che l'ho presa giugno 2006 se nn ricordo male....mai e dico mai un problema neanche quelli famosi che hanno avuto molti con le prime serie tipo scatola dello sterzo etc... l'unico che ho avuto se così si può dire è il gancio per aprire il cruscotto l'altro giorno per aprirlo si è letteralmente rotto e mi è rimasto in mano ancora lo devo fare sistemare.....poi il cruscotto l'ho aperto a pugni...

ah...sento dei rumorini venire dalle porte posteriori mi hanno consigliato di mettere il nastro isolante nei ganci ancora nn ho avuto tempo spero si risolva...

apparte queste cretinate nessun problema...anche amici miei che hanno la gp nn hanno tutti questi problemi che dici tu...penso proprio sia un modello sfigato. capita.... anche se nn dovrebbe---
Old 14-02-2009, 19:08   #1505
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
90 o 75 cv?

io ho il 90 cv (allestimento emotion o emoction come si dice?) che penso sia anche uno dei primi modelli visto che l'ho presa giugno 2006 se nn ricordo male....mai e dico mai un problema neanche quelli famosi che hanno avuto molti con le prime serie tipo scatola dello sterzo etc... l'unico che ho avuto se così si può dire è il gancio per aprire il cruscotto l'altro giorno per aprirlo si è letteralmente rotto e mi è rimasto in mano ancora lo devo fare sistemare.....poi il cruscotto l'ho aperto a pugni...

ah...sento dei rumorini venire dalle porte posteriori mi hanno consigliato di mettere il nastro isolante nei ganci ancora nn ho avuto tempo spero si risolva...

apparte queste cretinate nessun problema...anche amici miei che hanno la gp nn hanno tutti questi problemi che dici tu...penso proprio sia un modello sfigato. capita.... anche se nn dovrebbe---
E' la Sport,dovrebbe avere 90cv.Comunque è il classico problema delle Fiat,il problema è che lo risolvano.Una amica aveva preso una focus nuova,tempo 10km e fuse il motore!!!E' stata via 2 mesi ma va benissimo e ad oggi non ha avuto più alcun problema!Nel mio caso non so se riescono a risolverlo,è questo che da più fastidio
Old 14-02-2009, 19:11   #1506
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Quote:
E' la Sport,dovrebbe avere 90cv.Comunque è il classico problema delle Fiat,il problema è che lo risolvano.Una amica aveva preso una focus nuova,tempo 10km e fuse il motore!!!E' stata via 2 mesi ma va benissimo e ad oggi non ha avuto più alcun problema!Nel mio caso non so se riescono a risolverlo,è questo che da più fastidio
sembra veramente sfigato il propulsore purtroppo capita....quelle volte che l'avete usato e nn ha dato problemi, che sensazione dava il motore? ti sembrava normale? dico buono, scattante etc...avete provato mai a tirarlo?
Old 14-02-2009, 19:13   #1507
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
sembra veramente sfigato il propulsore purtroppo capita....quelle volte che l'avete usato e nn ha dato problemi, che sensazione dava il motore? ti sembrava normale? dico buono, scattante etc...avete provato mai a tirarlo?
La Focus della mia amica è fusa nel tragitto concessionario-casa

la nostra GP invece non mostra nessun problema,mio fratello ci fa poca strada,non ha su neanche 2000km.Impossibile che siaun problema di motore,deve essere un problema all'impianto elettrico
Old 14-02-2009, 19:56   #1508
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
imho centralina impazzita, risolvibile con un semplice aggiornamento..
a quella di mia madre è successo (solo per la spia del motore però), hanno aggiornato la centralina ed è andato tutto a posto.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 20:01   #1509
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
imho centralina impazzita, risolvibile con un semplice aggiornamento..
a quella di mia madre è successo (solo per la spia del motore però), hanno aggiornato la centralina ed è andato tutto a posto.
Speriamo sia solo quello,lunedi la porta e vediamo.Vi aggiorno
Old 15-02-2009, 11:45   #1510
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Speriamo sia solo quello,lunedi la porta e vediamo.Vi aggiorno

a me dopo qualche mese si bloccò il blu&me, lampeggiavano i km sul cdb, non fungeva quasi piu nulla, si accendevano spie di avaria motore e del hill holder, sono stato in una officina autorizzata che non mi ha risolto nulla xkè hanno solo resettato, poi sono andato al fiat center di roma e mi hanno aggiornato qualcosa della centralina e da allora funge tutto perfettamente, quindi secondo me ti devono si resettare la centralina ma aggiornarla pure, se la resettano solo dopo poco ritorna come prima.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 11:49   #1511
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
da un po' ho anche io un problema con la mia GP.

In pratica a volte, quando freno a bassa velocità (diciamo sotto i 30 KM/H) si accendono le spie dell'ABS e dell'ESP/ASR e sul computer di bordo mi compare la scritta "ABS/ESB/ASR/Hill Holder non disponibile". Spegnendo e riaccendendo l'auto tutto torna a funzionare correttamente.

Leggendo il forum del grande punto club pare che il problema sia un sensore posto sotto il pedale del freno, appena posso vado dal concessionario a farla vedere.

Per il resto, a parte qualche rumorino su strade sconnesse, nessun problema (l'auto ha quasi 14.000 KM).

EDIT: dimenticavo, qualche tempo fa ho avuto un parziale blocco del letture multimediale del Blue & Me, nel senso che potevo regolare il volume ma non potevo più scorrere al brano successivo/precedente. Ho risolto staccando per qualche secondo (a macchina spenta ovviamente) i 2 fusibili che alimentano il Blue & Me.

Ultima modifica di Killian : 15-02-2009 alle 11:51.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 12:29   #1512
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
da un po' ho anche io un problema con la mia GP.

In pratica a volte, quando freno a bassa velocità (diciamo sotto i 30 KM/H) si accendono le spie dell'ABS e dell'ESP/ASR e sul computer di bordo mi compare la scritta "ABS/ESB/ASR/Hill Holder non disponibile". Spegnendo e riaccendendo l'auto tutto torna a funzionare correttamente.

Leggendo il forum del grande punto club pare che il problema sia un sensore posto sotto il pedale del freno, appena posso vado dal concessionario a farla vedere.

Per il resto, a parte qualche rumorino su strade sconnesse, nessun problema (l'auto ha quasi 14.000 KM).

EDIT: dimenticavo, qualche tempo fa ho avuto un parziale blocco del letture multimediale del Blue & Me, nel senso che potevo regolare il volume ma non potevo più scorrere al brano successivo/precedente. Ho risolto staccando per qualche secondo (a macchina spenta ovviamente) i 2 fusibili che alimentano il Blue & Me.
E' un problema comune su molti modelli fiat e alfa romeo e si tratta sempre del sensore del pedale. Deve essere proprio un modello difettoso di sensore.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 12:38   #1513
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Montato e provato il filtro. E' migliorata un pò in alto e soprattutto la prontezza dell'accelleratore. Il sound almeno per il mio orecchio è rimasto invariata se nn sulle marce alte.
che soddisfazioni questo t-jet..
Old 15-02-2009, 12:54   #1514
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Montato e provato il filtro. E' migliorata un pò in alto e soprattutto la prontezza dell'accelleratore. Il sound almeno per il mio orecchio è rimasto invariata se nn sulle marce alte.
che soddisfazioni questo t-jet..
strano che non senti la turbina fischiare di più, da me è l'unica cosa che è cambiata in pratica...
ora in sport è una figata..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 13:03   #1515
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
strano che non senti la turbina fischiare di più, da me è l'unica cosa che è cambiata in pratica...
ora in sport è una figata..
Forse perchè prima viaggiavo con il filtro praticamente spappolato
Era come andare senza filtro, e la turba lì si che si sentiva
Cmq sui TSI la fata turbina ci mette dentro più voce
Old 15-02-2009, 16:19   #1516
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Forse perchè prima viaggiavo con il filtro praticamente spappolato
Era come andare senza filtro, e la turba lì si che si sentiva
Cmq sui TSI la fata turbina ci mette dentro più voce
Sulla Golf GTI non si sentiva quasi nulla quando l'ho provata...idem su Scirocco 1.4...Oltre al fatto che sembrano non andare nulla...troppo piatti, che schifo..
Old 16-02-2009, 08:46   #1517
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Città: Spoleto (PG), Il Sante
qualcuno ha esperienza di Chinafonini+B&M se fungono?
Old 16-02-2009, 12:26   #1518
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
qualcuno ha esperienza di Chinafonini+B&M se fungono?
Del tipo?
Old 16-02-2009, 14:20   #1519
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Città: Spoleto (PG), Il Sante
bho
Solo che ieri il mio telefono ha iniziato a funzionare male, io ho già programmato un'altra spesa e non ho tanti soldi quindi pensavo tipo un Gsmart o al massimo un CETC quello con la forma dell' AIFONO che mi piaceva e a vederlo sembra anche bello. (poi l'idea di avere 2 SIM mi piaceva), ma appunto non sò se sti telefoni (Con il BT che si ritrovano e 2 sim) funzionano in auto, visto che oramai uso tantissimo il B&M
Old 16-02-2009, 14:37   #1520
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Meglio un nokia da 150€ anche con molte meno funzioni che quei cessofonini,consiglio da amico
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian