|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi è un disastro,la macchina che ha preso mio fratello,postata tempo fa,ha continui problemi.In sequenza si sono accese 3 volte la spia del fap,una volta quella dell'olio,una volta quella dell'avaria motore e 2 volte quella dell'esp.La settimana prossima la porta di nuovo dal conce,o risolvono o penso che contatteremo un avvocato,18000€ sull'unghia per avere poi un albero di natale sono troppi.Grossa delusione
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
Quote:
![]() che motore ha la tua? nn è che tirate sempre a freddo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
|
1.3mjet.In 2 mesi tutti questi difetti...deve essere nata male.O la sistemano o ciao ciao
![]() |
#1504 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho il 90 cv (allestimento emotion o emoction come si dice?) che penso sia anche uno dei primi modelli visto che l'ho presa giugno 2006 se nn ricordo male....mai e dico mai un problema ![]() ![]() ![]() ![]() ah...sento dei rumorini venire dalle porte posteriori mi hanno consigliato di mettere il nastro isolante nei ganci ancora nn ho avuto tempo spero si risolva... apparte queste cretinate nessun problema...anche amici miei che hanno la gp nn hanno tutti questi problemi che dici tu...penso proprio sia un modello sfigato. capita.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la nostra GP invece non mostra nessun problema,mio fratello ci fa poca strada,non ha su neanche 2000km.Impossibile che siaun problema di motore,deve essere un problema all'impianto elettrico
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a quella di mia madre è successo (solo per la spia del motore però), hanno aggiornato la centralina ed è andato tutto a posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
a me dopo qualche mese si bloccò il blu&me, lampeggiavano i km sul cdb, non fungeva quasi piu nulla, si accendevano spie di avaria motore e del hill holder, sono stato in una officina autorizzata che non mi ha risolto nulla xkè hanno solo resettato, poi sono andato al fiat center di roma e mi hanno aggiornato qualcosa della centralina e da allora funge tutto perfettamente, quindi secondo me ti devono si resettare la centralina ma aggiornarla pure, se la resettano solo dopo poco ritorna come prima.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
da un po' ho anche io un problema con la mia GP.
In pratica a volte, quando freno a bassa velocità (diciamo sotto i 30 KM/H) si accendono le spie dell'ABS e dell'ESP/ASR e sul computer di bordo mi compare la scritta "ABS/ESB/ASR/Hill Holder non disponibile". Spegnendo e riaccendendo l'auto tutto torna a funzionare correttamente. Leggendo il forum del grande punto club pare che il problema sia un sensore posto sotto il pedale del freno, appena posso vado dal concessionario a farla vedere. Per il resto, a parte qualche rumorino su strade sconnesse, nessun problema (l'auto ha quasi 14.000 KM). EDIT: dimenticavo, qualche tempo fa ho avuto un parziale blocco del letture multimediale del Blue & Me, nel senso che potevo regolare il volume ma non potevo più scorrere al brano successivo/precedente. Ho risolto staccando per qualche secondo (a macchina spenta ovviamente) i 2 fusibili che alimentano il Blue & Me. Ultima modifica di Killian : 15-02-2009 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Montato e provato il filtro. E' migliorata un pò in alto e soprattutto la prontezza dell'accelleratore. Il sound almeno per il mio orecchio è rimasto invariata se nn sulle marce alte.
che soddisfazioni questo t-jet.. ![]()
![]() |
#1514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ora in sport è una figata.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Era come andare senza filtro, e la turba lì si che si sentiva ![]() Cmq sui TSI la fata turbina ci mette dentro più voce ![]()
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
qualcuno ha esperienza di Chinafonini+B&M se fungono?
![]() |
#1518 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
bho
Solo che ieri il mio telefono ha iniziato a funzionare male, io ho già programmato un'altra spesa e non ho tanti soldi quindi pensavo tipo un Gsmart o al massimo un CETC quello con la forma dell' AIFONO ![]()
![]() |
#1520 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Meglio un nokia da 150€ anche con molte meno funzioni che quei cessofonini,consiglio da amico
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.