Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2008, 22:34   #1501
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ma esiste ancora gente che va a meno di 1280?
Ammazzarlo subito!

Prova la lighting, Fede, io la allego al RR ma puoi andare sul sicuro!

Io purtroppo sono costretto dal mio povero monitor... (4 anni fa era il top del mercato, 500 € di Sony...)

La lighting allora non si nota molto bene a questa risoluzione?
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 22:36   #1502
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
No, si vede benissimo anche a 1024, era solo per scherzare sul fatto della pagina web scomposta!

Sono tentatissimo di fare una dynasty con i Grizzlies.

Sapete com'è, mi chiamano...

(non lo so, sono ancora indeciso fra Charlotte, Wash e questi qui...)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 22:38   #1503
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Vai con gli orsi, così ci godiamo la crescita di Conley in contemporanea
Poi hanno delle maglie bellissime, Pau Gasol e Rudy Gay. Imho nettamente Memphis
Old 19-01-2008, 22:43   #1504
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Vai con gli orsi, così ci godiamo la crescita di Conley in contemporanea
Poi hanno delle maglie bellissime, Pau Gasol e Rudy Gay. Imho nettamente Memphis

Charlotte la escludiamo tutti
Beh forse Memphis ha meno talento, ma con Wash tra 2 anni (ed un paio di lunghi) vinci tutto di sicuro...
Vada per Memphis!

PS: Gasol ha delle GTM stratosferiche, premetto che mi è tutto fuorchè simpatico, però il gancio, il rilascio, il tiro smarcato fatto quasi senza saltare...
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 22:52   #1505
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
I Knicks, Albys.. coi Knicks! Son capaci tutti a vincere con i vincenti, è a farlo con i perdenti che è difficile!

E nell'attesa dell'RR2 (ormai aspetto solo quello per iniziare la mia dinasty con i Knicks) colgo l'occasione per presentare il nuovo logo della franchigia... per simboleggiare l'inizio di una nuova era per NY:

Ben augurante, no?

Ultima modifica di Diablix : 20-01-2008 alle 10:28.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 23:22   #1506
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grande.

I Knicks mi ispirano molto, c'è Crawford e ci sono due lunghi che mi piacciono.
E' anche una sfida clamorosa per la difficoltà di gestire quel cazzo di salary cap di Dolan e Thomas!

Però il campo, pur storico, non è fra i miei preferiti e neppure le maglie 8che peraltro schifo non fanno, anzi).

Charlotte mi piace un sacco per campo, maglie e giocatori, idem Wash che peraltro è più semplice da portare in alto, è una falsa debole...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 20-01-2008, 05:31   #1507
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Qualcuno sa perchè il gioco mi crasha quando lo gioco dal PC alla TV?

Metodo S-Video to RCA,scheda video nVdia Albatron 6600GT!
Old 20-01-2008, 08:16   #1508
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Qualcuno sa perchè il gioco mi crasha quando lo gioco dal PC alla TV?

Metodo S-Video to RCA,scheda video nVdia Albatron 6600GT!
Prova a levare l'opzione lighting dai settaggi video.
Old 20-01-2008, 08:29   #1509
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Ci siamo quasi col RR2? non vedo l' ora di provarlo...
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 09:32   #1510
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Io mi stavo accorgendo di un errore molto fastidioso, quando un giocatore si infortuna non vi permette di scegliere chi mettere al suo posto, il che è molto fastidioso, dato che la maggior parte delle volte mette i giocatori sbagliati

Conoscete qualche fix che permetta di scegliere che giocatore mettere?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:12   #1511
F.Torres
Member

L'Avatar di F.Torres

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Io mi stavo accorgendo di un errore molto fastidioso, quando un giocatore si infortuna non vi permette di scegliere chi mettere al suo posto, il che è molto fastidioso, dato che la maggior parte delle volte mette i giocatori sbagliati

Conoscete qualche fix che permetta di scegliere che giocatore mettere?
é vero ,è molto fastidioso,prova ad andare a vedere le rotazioni ,magari è da li che la cpu decide chi mettere
F.Torres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:30   #1512
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

wow....era un po ke nn scrivevo, ma dalle prewiew di albys il gioco col RR2 sembra fantstisco, anche e credo sopratutto grazie agli HS, che in questo gioco sono sempre piu fondamentali.....per la dynasty non credo di smuovermi dai Raptors, sono decentemente giovani, emrgenti, non chiedono troppo dalla loro prima stagione...poi sui vari giocatori si puo lavorare, e se poi qualcuno dei miei piccoli pupilli ha GTM o SS particolarmente realistici o interessanti(ho sentito della bomba d JC Navarro , mio idolo gia al barça, o magari qualche bel tiro del Beli, sarebbe fantastica la sua sparacchiata tutto scoordinato in fadeaway, se albys la ha messa cosi come è nella realta penso a un monumento)si puo provvedere con l'acquisto del giocatore....io comunque sto pensando a una cosa folle nella dynasty....volevo affidare il play-making titolare a chris paul, con uno scambio alquanto difficile, ma che varra la pena fare, mi piace il suo step-back-fade away, è giovane e secondo me un ottimo play....sara difficile soffiarlo agli Hornets, ma io ci provero....poi costruiro una squadra dannatamente dal sapore europeo e con qualche mio pupillo(spero nella bomba)se ne varra la pena.....ottimo lavoro albys, lo dico gia ora....e aspettiamo davvero ansiosi il RR2, perchè credo che rendera finalmente fede alla promessa ea:la migliore esperienza di gioco possibile su un pc...peccato che ci siano voluti patcher esterni a realizzare cio....comunque ho notato un problemino.....non solo non c'è il tasto separato lay-up/schiaccita(e questo lo avevate notato tutti), ma altra cosa che crea un disagio poco realistico sono le finte di partenza(esempio la finta di passo ecc), quei movimenti insomma che si effettuano da fermi....ed in piu l'ai li puo fare...spero di cuore di sbagliarmi io, o che sia un problema della sola tastiera(in tal caso risolverei con un pad analogico, anche se sono affezionato alle care "lettere" )...se col pad si possono fare o se c'è un tasto apposito qualcuno me lo puo dire...credo, e chi fa basket lo potra confermare, che certi movimenti aumentino la realisticita del gioco....grazie 1000....aspettiamo tutti il RR2...GRANDE ALBYS X IL LAVORO... e lo dico gia in anticipo, sicuro della fattura di tale fatica....
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:41   #1513
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

x fare le finte, c'è la levetta analogica destra...quando sei fermo, palla in mano, vai a destra con la levetta e fa il passo a destra, giri e si gira...
Old 20-01-2008, 10:46   #1514
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

grazie 1000...sai se c'è un modo per ottenere tali risultati con la tastiera?
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:54   #1515
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Ci sto provando in tutti i modi, e a questo punto nn credo ke sia possibile

Partita splendida: denver(io) vs chicago...
primo quarto chiuso 31-25 x loro (con varie imprecazioni da parte mia ). secondo quarto sono sotto di 10, ma nel terzo quarto mi rifaccio sotto e chiudo 78-74 x loro, ma con un incredibile quarto quarto di iverson (ke chiude con 35 pt) e della squadra in generale (13/16 nel quarto ), arrivo all' ultimo possesso in parità.quando mancano 20 sec, gordon azzarda un passaggio ke viene intercettato dal mitico atkins, ke passa subito ad iverson...grazie a una serie di blocchi iverson riesce a penetrare e a tentare il fade away ravvicinato sulla sirena, che va a bersaglio x il 105-103 ...
tra gli altri spiccano 21 punti di camby (con una splendida tripla ), con 4 rimbalzi, e 19 pt di anthony con ben 7 rimbalzi e 7 assist...
Old 20-01-2008, 10:55   #1516
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
mi ricordo, quando giocavo a nba live 2007 con la tastiera, che x fare le finte utilizzava la barra spaziatrice...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:00   #1517
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Non riesco a fare l'upload perchè ho problemi con sta cazzo di Alice...
Continuo a provare...
Old 20-01-2008, 11:37   #1518
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Il pupo Conley ha reagito più che bene alla promozione in quintetto: dopo 2 partite da migliore in campo, una da play puro.

E sono 3W di fila dopo l striscia di 0-8 prima degli interventi sul mercato

Noo! Il tiraccio di The Matrix!!!

Old 20-01-2008, 11:47   #1519
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
in effetti c'è solo il cambio di mano poi boh
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:54   #1520
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Il pupo Conley ha reagito più che bene alla promozione in quintetto: dopo 2 partite da migliore in campo, una da play puro.

E sono 3W di fila dopo l striscia di 0-8 prima degli interventi sul mercato

Noo! Il tiraccio di The Matrix!!!

bel primo quarto
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Roborock Saros 10R è un robot asp...
Troppo sottile per la SIM: liPhone 17 Ai...
Bose QuietComfort Earbuds: tra i miglior...
Tante novità per FRITZ! a IFA 202...
AliExpress Choice Day: fino al 60% di sc...
Offerte da non perdere da CMF: smartwatc...
Xiaomi sta richiamando a livello globale...
Windows 11 arretra invece di crescere: W...
Anche Bottecchia si affida ai nuovi moto...
Windows 11 24H2 si aggiorna con tante no...
TikTok introduce vocali, foto e video ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian