Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 20:44   #1501
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Comunque se voi mi assicurate che navigare a 128k è compreso nei costi e non avete mai avuto problemi di bollette "strane" mi fido
Certo, la flat isdn costa il doppio dell'analogico proprio perche' puoi utilizzare 2 linee contemporaneamente.
Se poi ne userai 1 sola a telecom non interessa, paghi sempre 24€
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 21:46   #1502
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Grignotto
Ho provato a cambiare modem interno... ne ho preso uno usato su ebay della asuscom... sono 5 giorni che non mi dà più questo problema... speriamo...
quello che dicevo!!! non sempre è la telecom , se anche gli altri facessero come te ci sarebbero meno malcontenti!!! windows scazza con molti modem!!! soprattuto quelli usb!!! poi i driver più o meno son sempre gli stessi!!! io ad un mio amico gli ho fatto comprare uno con porta com son 6 giorni che è collegato , prima col modem usb vecchio non riusciva a fare manco 30 minuti
Old 28-11-2005, 21:49   #1503
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

cmq non so a voi ma inizia a dare di nuovo problemi io son connesso a 128k ma ogni tanto una linea cade!!! è da sabato sera che riscontro problemi... damo bene
Old 29-11-2005, 09:09   #1504
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
ma non possiamo fare una petizione per l' abbasamento dei costi dell' isdn, 24 euro sono esagerati, + dell' adsl, vabbene che non siamo coperti ma almeno si paga di meno
Old 29-11-2005, 17:52   #1505
risk88
Member

L'Avatar di risk88

Iscritto dal: Nov 2005
configurazione

Ciao a tutti, ho attivato teleconomy internet per linea base ma nn riesco a configurare la connessione qualcuno mi può dare una mano a configurarlo manualmente visto che il programma di autoconfigurazione del 187.it non me lo scarica.
inoltre come si fa a sapere quanto la promozione è realmente attiva
grazie!!!!!!!
ciao
risk88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 18:01   #1506
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da risk88
Ciao a tutti, ho attivato teleconomy internet per linea base ma nn riesco a configurare la connessione qualcuno mi può dare una mano a configurarlo manualmente visto che il programma di autoconfigurazione del 187.it non me lo scarica.
inoltre come si fa a sapere quanto la promozione è realmente attiva
grazie!!!!!!!
ciao
Prima pagina e primo post.

Per il programma di configurazione esiste ed è quello di alice 1 cent reperibile sul sito del 187. Tuttavia trovo abbastanza "grave" non sapere configurare manualmente una connnessione tramite modem ad internet.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 19:00   #1507
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Fino a ieri tutto ok
Stasera non riesco a collegarmi a 128k
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 19:10   #1508
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Tuuuu tuuut tuuut occupato oggi
Cmq,facciamo un po di test?
http://homepage.eircom.net/~leslie/testpage.htm
Postate i risulati e che tipo di collegamento.
Io analogico,non sono ancora riuscito a collegarmi a più di 49.2Kbps totalizzo 5520 cps !!!
Old 29-11-2005, 20:58   #1509
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
6280

Analogico.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 22:13   #1510
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
A me da il tempo di apertura delle immagini e basta....
Non mi viene fuori il grafico con i cps....
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 00:27   #1511
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
E te pareva...

http://punto-informatico.it/p.asp?i=56547&r=PI

Sti straccioni hanno fatto ricorso......

Old 30-11-2005, 07:16   #1512
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da ulk
E te pareva...

http://punto-informatico.it/p.asp?i=56547&r=PI

Sti straccioni hanno fatto ricorso......

Potrebbe invece andare a vantaggio dei consumatori, se si da la possibilità ai concorrenti di fare una loro offerta...
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 11:33   #1513
stazzo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca
Potrebbe invece andare a vantaggio dei consumatori, se si da la possibilità ai concorrenti di fare una loro offerta...

Speriamo io sto aspettando l'ISDN per la casa nuova!
Se annullano la flat piuttosto rimango senza
Old 30-11-2005, 11:47   #1514
Den76
Member

Iscritto dal: Oct 2005
E adesso cosa accadrà? Come verremo avvisati se la bloccheranno? :/
Den76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 12:07   #1515
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca

Guarda che ricorrono solo per bloccare l'offerta.. gli frega niente dei consumatori, diversamente avrebbero investito in strutture proprie per fornire ADSL a chi magari è scoperto.
Old 30-11-2005, 13:14   #1516
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ma se la blokkano tutti quelli che l'hanno attivata cosa possono fare?

Si attakkano?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 13:22   #1517
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ma se la blokkano tutti quelli che l'hanno attivata cosa possono fare?

Si attakkano?
ma chi dovrebbero bloccare la telecom ma se stanno tutti sotto per avere un po di banda ed offrire un serviio adsl adeguato....
Old 30-11-2005, 13:40   #1518
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ma chi dovrebbero bloccare la telecom ma se stanno tutti sotto per avere un po di banda ed offrire un serviio adsl adeguato....
Sai che non ho capito cosa vuoi dire....
Old 30-11-2005, 13:45   #1519
stazzo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
quello che mi preoccupa è che leggendo sui vari forum, molti sono passati da analogico a ISDN per sfruttare la flat a 128K, togliendola molti di questi avranno speso:

- per le apparecchiature (Modem,router)
- per la traformazione
- per il canone ISDN (che si dovranno tenere almeno per un anno)

pensando che tutto sommato 44 euro al mese per un collegamento FLAT 128k o 64 se si voleva un canale libero per le telefonate. poteva essere ancora accettabile.
senza la FLAT, tanti non vorranno più l'ISDN, per i 5 euro in più al mese per il canone, ma dovranno ritrasformare l'impianto e quindi pagare di nuovo

telecom avrebbe azzaccato la mossa per assicurarsi un po' di lavoro e un po di introiti extra per i prossimi mesi
Old 30-11-2005, 16:40   #1520
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da stazzo
quello che mi preoccupa è che leggendo sui vari forum, molti sono passati da analogico a ISDN per sfruttare la flat a 128K, togliendola molti di questi avranno speso:

- per le apparecchiature (Modem,router)
- per la traformazione
- per il canone ISDN (che si dovranno tenere almeno per un anno)

pensando che tutto sommato 44 euro al mese per un collegamento FLAT 128k o 64 se si voleva un canale libero per le telefonate. poteva essere ancora accettabile.
senza la FLAT, tanti non vorranno più l'ISDN, per i 5 euro in più al mese per il canone, ma dovranno ritrasformare l'impianto e quindi pagare di nuovo

telecom avrebbe azzaccato la mossa per assicurarsi un po' di lavoro e un po di introiti extra per i prossimi mesi
Io l'ISDN è 7 mesi che l'ho messa!!!

Mentre questa flat della Telecom è uscita solo 3 mesi fa'!!!

Quindi non penso che ci siano molte persone che abbiano trasformato l'impianto solo xchè è arrivata una nuova tariffa!!!

E poi avrebbe poko senso!!!

Io ho preso la ISDN solo xchè ne avevo piene le balle di navigare x internet a 3Kb/s e scaricare driver o altro alla stessa velocità!!!

Quindi se uno mette la ISDN penso proprio che sia x un valido motivo, non solamente x una nuova tariffa!!!

Se dovessero togliere la Teleconomy Internet l'unica cosa che mi farebbe girare le palle è che non posso + usare il mulo!!! Dovrei tornare con Securetel, di cui mi sono sempre trovato bene!!! L'unika cosa negativa è che come gli altri garantivano poke ore di connessione al giorno!!! Io quasi tutti i giorni riuscivo a stare collegato x 7 ore consecutive, non di +!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP