Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2008, 15:57   #15061
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Ti dico che stavo giocando contro un mio amico niubbo NBA che aveva gli spurs, e gli faccio: "Guarda che Parker non è tanto bravo da 3, però è bravo ad entrare e segnare da sotto"

Primo contropiede, palla a Parker, corre corre, arriva alla mezzaluna dello sfondamento, lay-up, la palla si ferma al primo ferro.

E non è successo solo una volta!

no no, ti giuro, se tu corri in avanti e schiacci subito quadrato, mentre stai lasciando la levetta analogica, ti fa quel lay-up di merda anche dal non pitturato...
se sai difendere bene è difficile mettere qualsiasi conclusione, è proprio questo il bello, in nba live quando hai dei grandi scorer vinci, punto...qui se non hai difensori vieni massacrato...
PeterGriffin è offline  
Old 07-09-2008, 16:02   #15062
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
se sai difendere bene è difficile mettere qualsiasi conclusione, è proprio questo il bello, in nba live quando hai dei grandi scorer vinci, punto...qui se non hai difensori vieni massacrato...
si, ma lo sbagliava anche in 1 vs 0!
L-Magic è offline  
Old 07-09-2008, 16:03   #15063
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
si, ma lo sbagliava anche in 1 vs 0!
ok allora son d'accordo con k-durant...tra ps2 e x360 ci sono delle grandi differenze
PeterGriffin è offline  
Old 07-09-2008, 16:12   #15064
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
ok allora son d'accordo con k-durant...tra ps2 e x360 ci sono delle grandi differenze
e io sono d'accordo con te.

Mica lo sbaglia sempre eh, però secondo me uno come parker da sotto in 1vs0 lo fa 999 volte su 1000, invece me l'ha sbagliato forse più di due volte in una partita.

Cmq veramente con 100 euro ti prendi un xbox usata?

Sono tentato...
L-Magic è offline  
Old 07-09-2008, 17:03   #15065
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

100 o poco più, ho sentito inoltre che tra poco ci sarà un ribasso dei prezzi anche sulle nuove...
PeterGriffin è offline  
Old 07-09-2008, 17:14   #15066
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Le patch son grandiose.
Devo dire che avevo provato tutte le mod su nba live 07 e sembrava totalmente un altro gioco grazie alle patch.
Nba 08 non lo ho ancora mai provato, onestamente le prime immagini di quando usci' e i bug enormi mi feceso desistere dall'acquisto.
Ora onestamente un pensiero potrei farcelo, anche perche' alternative per pc non esistono..

Ma nba della 2k sport neanche quest'anno uscira' per PC porca trota?

p.s. EA =
Skaffa81 è offline  
Old 07-09-2008, 17:19   #15067
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
le cose incomprensibili sono:
- che il pc, macchina da gioco incommensurabile, non abbia modo di avere degli sviluppatori di giochi sportivi seri.
- che le console non riescano a sviluppare un modo serio di aggiornare i giochi sportivi.
Come cacchio fate a giocare con i roster di un anno fa?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 07-09-2008, 17:24   #15068
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
- che il pc, macchina da gioco incommensurabile, non abbia modo di avere degli sviluppatori di giochi sportivi seri.
- che le console non riescano a sviluppare un modo serio di aggiornare i giochi sportivi.
dici che si puo ritornare ot?

poi non ho capito se sulle magagne sei d'accordo e non mi hai risposto all'ultimo topic!!!

-abdur-rahim sta pensando al ritiro...
lelets è offline  
Old 07-09-2008, 17:35   #15069
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
credo che con la xbox ci sia un modo per aggiornare i roster...

anzi, mi spiegate come si fa?
L-Magic è offline  
Old 07-09-2008, 17:39   #15070
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
E vabbè albys bisogna aspettare ormai qualche settimana ed esce nba 2k9 con tutto aggiornato. Io cmq nei giochi sportivi tutti i trasferimenti di mercato li ho sempre fatti. Cmq le cose che dici sono vere, per quanto riguarda la prima io vorrei un gioco di calcio manageriale, adoravo la serie pc calcio della dinamic multimedia, software-house che putroppo anni fa fallì. Quest'anno ancora peggio per il basket virtuale del pc, non c'è un gioco solo tu potrai salvare gli appassionati con le tue patch! Per la seconda, bhe è così semplice la risposta, con un aggiornamento dei roster chi comprerebbe il gioco nuovo? Purtroppo per alcuni giochi le differenze tra un anno e l'altro sono così minime che davvero con un aggiornamento si potrebbe evitare l'acquisto del gioco nuovo.
Prendiamo in considerazione la serie di Pro Evolution soccer, gli ultimi sono fondamentalmente gli stessi giochi, soltanto i roster delle squadre c'è di nuovo tutto il resto è visto e rivisto.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 07-09-2008, 17:41   #15071
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
E vabbè albys bisogna aspettare ormai qualche settimana ed esce nba 2k9 con tutto aggiornato. Io cmq nei giochi sportivi tutti i trasferimenti di mercato li ho sempre fatti. Cmq le cose che dici sono vere, per quanto riguarda la prima io vorrei un gioco di calcio manageriale, adoravo la serie pc calcio della dinamic multimedia, software-house che putroppo anni fa fallì.
Ma gioca a Football Manager 08!!! PcCalcio era stupendo ma FM è molto più profondo, il miglior manageriale che sia mai stato fatto.
Praticamente una droga se ti piace il genere
Old 07-09-2008, 17:43   #15072
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Poi si lamentano se uno i giochi non li compra.

Se ci sono una decina di pirla qualsiasi come il sottoscritto che tengono aggiornati i giochi, gratuitamnete e offrendo più assistenza delle software house, perchè bisognerebbe pagare quegli stronzi là?

Il mercato è di una semplicità devastante, a volte.
Poi ci sono i manager che per far quadrare i conti cosa fanno? Tagliano.
Che geni, eh?
Bisogna andare all'uni e magari prender pure un master per imparare a fare quest'unica cosa, vero?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 07-09-2008, 17:46   #15073
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma gioca a Football Manager 08!!! PcCalcio era stupendo ma FM è molto più profondo, il miglior manageriale che sia mai stato fatto.
straquoto
L-Magic è offline  
Old 07-09-2008, 18:02   #15074
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ma un manageriale di donne porche lo faranno mai?

Questo, e un simulatore di vita femminile intelligente, paiono impossibili da realizzare, non si capisce perchè.
albys è online  
Old 07-09-2008, 18:08   #15075
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Avevo provato FM anni fa ma non mi aveva colpito come la serie di PcCalcio, cmq adesso lo provo e vediamo com'è
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 07-09-2008, 18:15   #15076
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Quotone....ho visto i filmati e le news di fm09...sbav
Skaffa81 è offline  
Old 07-09-2008, 18:22   #15077
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:
sono disponibili aggiornamenti tramite il live...
PeterGriffin è offline  
Old 07-09-2008, 19:02   #15078
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Avevo provato FM anni fa ma non mi aveva colpito come la serie di PcCalcio, cmq adesso lo provo e vediamo com'è
Fidati, FM è in assoluto il miglior manageriale in circolazione per quanto riguarda QUALSIASI sport.

Non hai idea di cosa pagherei per un manageriale simile per il basket o qualsiasi altro sport...
Cioè la stessa Software House ne fa uno per Baseball (che reputo lo sport più noioso della terra alla pari con la ginnastica e l'equitazione :|) e ne faceva uno per hockey.. solo che ora quello di hockey non lo fa più perchè lo giocavano solo in USA e Scandinavia, dove poi lo crackavano beatamente in massa. Non era al pari di FM ma ci andava molto vicino.. il problema è che appunto come FM era abbastanza complesso, se non sei un VERO appassionato non riesci a vincere una beata mazza visto che dire se è ad un Right Winger serve più Slap Shot o Strenght e via dicendo diventa complicato...
Se a questo aggiungi che di schemi non ci capivo una sega e che gli allenamenti erano gestiti da culo come quelli di FM qualche anno fa (ora sono NOTEVOLMENTE migliorati)...

Comunque tornando al basket ci sono dei manageriali, il problema è che se avete giocato ad FM siete abituati ad un certo standard e questi giochi vi lasceranno con quel senso di "ok, bellino, ma si poteva fare di meglio"
Comunque che ne dite se facciamo una bella raccolta?
Io cercando per il web ne ho trovati abbastanza, ma sono veramente difficili da scovare, magari ad ognuno è sfuggito qualcosa...

Metto i miei:

Manageriali Offline:
  • Draft Day Pro Basketball (http://www.wolverinestudios.com/ddspb.html ): Precisiamo subito che è meglio non essere dei muli sperando di trovarlo "al supermercato" e di somministrargli la "medicina" che non ci si riesce. Almeno io a suo tempo non ci riuscii Ad ogni modo come complessità tra quelli che conosco è indubbiamente il migliore... potete simulare qualsiasi partita o giocarla per intero e volendo chiamando anche gli schemi (esiste un editor per crearne anche di nuovi da 0). La visuale è in 2D tipo FM.
    Con 20-25€ lo comprate online e i soldi li meriterebbe, il suo difetto principale è nel database (ci sono molti giocatori ultra sottovalutati e altri sopravvalutati.. a questo aggiungete Lebron James che sembra una fusione tra Magic Johnson, Jabbar, Bird e MJ ) e in maniera secondaria è che durante le trade i giovani vengono valutati un po' troppo.. dopo qualche stagione di gioco mi è diventato un po' troppo facile fare dei gran bei affari.
    Il database è aggiornato alla fine della stagione precedente a quella appena finita, subito prima che KG andasse a Boston per capirci. Ma sul forum c'è un database aggiornato a questo Aprile quindi relativamente recente.. volendo non è neanche troppo difficile aggiornare solo le squadre, si può farlo anche in-game impersonando il commissioner, forzando le trade e salvando il database.
    Poi oh, se lo comprate e non vi piace non prendetevela con me, tra tutti i manageriali di basket è sicuramente quello che ho apprezzato di più, ma non è di certo al livello di FM... non è un caso se costa meno della metà... spendete una ventina di euro e vi ritrovate un gioco da una ventina di euro, non da 50. Certo, sempre meglio di NBA 08 liscio che ne vale giusto il costo di un dvd vergine.
  • Draft Day College Basketball (http://www.wolverinestudios.com/ddscb.html ): Come sopra, solo che sul college. I giocatori però sono completamente inventati, anche se questo elimina completamente il difetto della qualità del database. E' pure un anno più recente, quindi leggermente migliore a livello di realizzazione tecnica. Solo che personalmente del basket universitario frega relativamente. Però ha una feature veramente carina: a fine anno viene generata la draft class. Ecco, potete importare questa draft class nel gioco relativo all'NBA.. potete quindi crescervi i campioncini al college e poi draftarveli in NBA e gustarveli per almeno 4 anni
    30$ anche lui, se li comprate in coppia c'è uno sconto.
  • Pc Fantacanestro 2008 (http://www.fantacanestro.net/main.htm ): Completamente gratuito, vale sicuramente la pena di provarlo. Per ora solo FIBA, non so se ci sarà anche l'NBA nella versione del 2009. Qui purtroppo la complessita cala abbastanza, ma ci ho passato più di una giornata sopra.. anche troppo buono per essere gratuito. Certo, non aspettatevi un FM...

Manageriali Online:
  • Charazay Baskettball Manager (http://www.charazay.com/ ): Son stufo di scrivere Manageriale online (tipo hattrick, anche se non c'assomiglia per niente ), stile FIBA
  • Buzzerbeater (http://www.buzzerbeater.org/ ): Ecco, questo è molto più simile ad Hattrick Infatti se non ho capito male è fatto da degli ammerigani ma finanziato dagli svedesi.. o qualcosa del genere. Comunque regole totalmente NBA, tranne il mercato dove c'è la classica compravendita europea, non sarebbe realistico pensare di fare un sistema di soli scambi con 20'000 utenti... comunque c'è il draft

Non chiedetemi qual è il meglio tra questi ultimi due che ci gioco ad entrambi Hanno entrambi grossi pregi e grossi difetti, è certo che se li fondesse si creerebbe un manageriale coi controcoglioni
La grafica di Buzzerbeater è molto più accativante di quella di charazay, ma se vi piace il genere fate uno sforzo e provate anche charazay che merita sicuramente.

Bon tra tutti quelli che ho provato questi sono gli unici che mi sento di consigliare... se ne conoscete altri fate sapere

Ultima modifica di Diablix : 08-09-2008 alle 08:52.
Diablix è offline  
Old 07-09-2008, 21:02   #15079
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
è tornato

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-09-2008, 21:16   #15080
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
albys il popolo vorrebbe sapere un paio di cosette

- quanti anni hai?
- che lavoro fai?

grazie
stex21 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian