Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2010, 19:42   #14941
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi


"I Los Angeles Lakers battono 3-1 i Magic e conquistano il preannunciato 3-peat. Orlando aveva buone speranze vista la marcia di avvicinamento alle Finals surclassando tutti fino ai Lakers. Ma Bryant è rientrato e accopiato con Bosh e Gasol più buoni gregari ha chiuso i giochi. L'MVP è incredibilmente Chris Bosh che conclude le finals con 29.1 ppp 11.7 Rb e 2.2 blk, semplicemente quello che serve ai Lakers per essere innavicinabili.
Il bello è che questi Lakers mostruosi li hai creati tu con lo scambio Bosh-Bynum! P.S. Non è che sei stato un po' larghino coi voti? Wall 9?!?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 19:52   #14942
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
GARA 3 SIAMO AD ORLANDO


http://www.youtube.com/watch?v=5a3zlCwcAZs Primo e Secondo Quarto

http://www.youtube.com/watch?v=xQX9y-jv9UU Terzo e Quarto Quarto


PS Ho dovuto dividere i 2 tempi perche' avevo problemi di caricamento...
Non c'è storia come ho già detto in precedenza SWEEP !!! (forse non si eraa capito )
__________________
NBA 2k10 Palmares :
4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns)

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)




Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 21:18   #14943
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Non c'è storia. Come dissi ad inizio stagione, vincerai l'anello
Grazie per la fiducia...ma ti assicuro Barba , a prescindere da quelli che sarannno i miei risultati in futuro, intendo semmai dovessi andare benissimo, se di la' come negli ultimi 2 anni in finale andassero i Thunder...CREDIMI, sono IMBATTIBILI !!!!
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Una gola profonda ha rivelato che l'emittente NBC avrebbe raggiunto l'accordo per trasmettere una partita del coach "zen". Per l'evento eccezionale è stata scelta la gara allo Staples Center tra i Los Angeles Lakers del Barbatrucco e i New York Knicks di "video" Bisy. Ancora non si sa se il match contro New York, in programma per la metà della prossima settimana (prima L.A. sarà impegnata a Toronto, poi avrà due gare casalinghe contro Thunder e Spurs. La gara contro i Knicks sarà la prima dopo l'All Star Game), sarà trasmesso per intero o in sintesi. Sarà l'occasione per vedere per la prima volta in 16 anni come giocano i Lakers pluricampioni del coach "zen". L'evento potrebbe superare lo share della serie tra Knicks e Magic
Ma vieniiii !!!! Non vedo l'ora !!!
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Non c'è storia come ho già detto in precedenza SWEEP !!! (forse non si eraa capito )
Si grazie Emmme ...ci provo ci provo....!!!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 21:23   #14944
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Il bello è che questi Lakers mostruosi li hai creati tu con lo scambio Bosh-Bynum! P.S. Non è che sei stato un po' larghino coi voti? Wall 9?!?
si sui lakers è tutta colpa mia... per quant riguarda il 9 a wall ritengo sia giusto perchè un rookie che ti segna 14.3 ppp e 9.3 ast vale un 9...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 21:41   #14945
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Raptors 2011-2012: Mercato estivo

"Come sospettato quest'anno qualche nome importante lascia la scena NBA. Si tratta di Shaq, Marcus Camby, Rasho Wallace, M.Finley, Ilgauskas, G.Hill e Nesterovic. Ovviamente oltre alle assenza di protagonisti nelle stagioni passate o autentiche legende come O'Neal, Toronto si trova con un uomo in meno. Il mercato Free Agents non porta grandi novità. Insomma Bosh resta ai Lakers per scrivere la storia. I Raptors invece arrivano a Luglio con i contratti scaduti per Vujacic, Belinelli, R.Evans e Matt Barnes. Il primo a rinnovare, e a cui viene fatta una proposta, è Vujacic che rinnova per 2 anni +1. Evans e Barnes non ricevono offerte, come previsto e quindi diventano a tutti gli effetti free agents. La sorpresa arriva da Belinelli, che incredibilmente rifiuta un rinnovo per firmare, due giorni dopo, con i Celtics. Insomma Toronto si trova nella condizione di cercare soluzione tra i free agents. Prendono su Redd e Powe che vengono subito girati ad Indiana insieme alla seconda scelta per il 2012, in cambio di Hibbert (vediamo se i barba ha ragione) e B.Rush. In più dal draft al secondo turno prendono su un AG difensiva, un certo Gawin Edwards, che ovviamente vedrà il campo poche volte. A proposito di Draft si ricorda come questo sia stato l'ultimo anno con Real draft class e dall'anno prossimo inizierà l'invasione delle macchine.
Insomma alla fine i Toronto Raptors 2011-2012 sono:
Wall, DeRozan, Turkoglu, Bargnani, Bynum
Jack, Vujacic, B.Rush, Weems, A.Johnson, Hibbert, G.Edwards (R).


L'obiettivo di quest'anno deve essere la finale di conference. Quale sarà l'impatto da sophomore di J.Wall? Bargnani giocherà ai livelli dell'anno scorso? Bynum diventerà uno dei migliori centri della lega? Turkoglu si sboloccherà? La panchina reggerà il confronto? Ovviamente più "si" potranno essere aggiunti a fine stagione più si andrà avanti".
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:55   #14946
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
ma Hibbert in panca credo ti rompera' le palle immediatamente !!!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 08:41   #14947
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2r10-11: Sempre avanti, sempre tre!

Le voci della trasmissione integrale di Lakers-Knicks prendono sempre più corpo. Attenti tifosi yellowiola hanno individuato su Youtube da questa mattina un canale denominato “CoachZenBarba”, appena creato e senza nessun video caricato. Dall’entourage dei Lakers e dal Barbatrucco non arrivano conferme (ma nemmeno smentite), ma il canale “CoachZenBarba” ormai parla da solo e ha più valenza di un’ufficialità vera e propria. Lakers-Knicks, ventiduesima gara della stagione 2r10-11 del Terzo 2kMondo, verrà trasmessa integralmente. Ciò che ancora non è chiaro è il giorno di trasmissione: appare troppo azzardata la data paventata ieri di metà di questa settimana, in quanto i Lakers devono ancora giocare due partite (contro Thunder e Spurs) prima dell’Evento del Secolo. C’è chi ipotizza i primi giorni della next week, ma anche chi si aspetta un “coupe de theatre” alla Barbatrucco, ovvero la trasmissione di Lakers-Knicks il giorno stesso della Finale di Coppa del Mondo in Sudafrica! C’è però un campionato nel frattempo da giocare e nonostante l’Evento elettrizzi l’ambiente, la squadra non sembra affatto distrarsi e va avanti imperterrita per una strada ad inizio anno impensabile: distruggendo in Canada i Toronto Raptors - dominati dall’inizio alla fine con un Andrew Bynum da 27 punti, 11 rimbalzi e 2 stoppate – i Lakers sono arrivati all’ottava vittoria consecutiva e ad un record inimmaginale di 16 vittorie e 3 sconfitte. Anche l’anno scorso entrammo in una “zona” del genere (12 double vu nelle ultime 15 gare che ci valsero il primo posto), ma here dura da inizio anno. I Lakers eliminati in casa l’anno scorso ad un passo dalle Finali nella “bella” delle Western Conference Finals contro gli Houston Rockets stanno aggredendo questa stagione 2r10-11 in uno stato di spietato furore. Con un solo e unico chiodo fisso i testa, the top. La topa.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-07-2010 alle 09:12.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 09:03   #14948
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Aggiornati i trasferimenti di Nocioni, Hawes e Dalembert; Maggette, Bell, Cook, Yi, Ross. Sistemati i contratti di coloro che hanno rifirmato (Gay, Amir Johnson, Joe Johnson, Pierce, Nowitzki).
Sistemati nelle nuove squadre i free agent Gooden (ai Bucks), Milicic (a Minnesota), Blake (ai Lakers).
Aspettiamo le firme dei big, e poi siamo pronti a ripartire.

NBA, Where Summer 2010 Happens.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:14   #14949
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
GARA 4 Si Allunghera' la Serie ??


http://www.youtube.com/watch?v=iy_nlLUf2y0
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:54   #14950
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
GARA 4 Si Allunghera' la Serie ??


http://www.youtube.com/watch?v=iy_nlLUf2y0
scacciati i fantasmi!!! http://www.youtube.com/watch?v=-HE_enJMt2M Let's to the Larry O'Brien Trophy!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 13:06   #14951
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
GARA 4 Si Allunghera' la Serie ??


http://www.youtube.com/watch?v=iy_nlLUf2y0
Siiiii SWEEP !!! e ora vogliamo il tuo primo anello !!!
__________________
NBA 2k10 Palmares :
4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns)

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)




Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 18:42   #14952
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Non c'è storia. Come dissi ad inizio stagione, vincerai l'anello
Straquoto! L'avevo detto pure io...
Grandissimo Bisy, finalmente hai fatto ciò che dovevi!

Finalmente ho terminato questa maledetta infinita sessione d'esami...finalmente mi potrò dedicare completamente ai miei hobby...finalmente potrò portare al titolo i miei Knicks! Presto il recap di OKC @ NY (il debutto di Thabeeth e Bayless)
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:33   #14953
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Per motivi di roster non è possibile far adattare il primo vero accordo del mercato 2010 all'Asso: AMAR'E STOUDEMIRE ai KNICKS!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:36   #14954
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Per motivi di roster non è possibile far adattare il primo vero accordo del mercato 2010 all'Asso: AMAR'E STOUDEMIRE ai KNICKS!
Come no? Comunque a quanto pare adesso i Knicks daranno via Lee.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:14   #14955
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Eh no...sconvolgerebbe tutto il mio roster...e non ho il cap per metterlo sotto contratto a quelle cifre...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:19   #14956
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Eh no...sconvolgerebbe tutto il mio roster...e non ho il cap per metterlo sotto contratto a quelle cifre...
Io l'ho appena sistemato. Ora aspetto le firme di Wade e LeBron e poi posso cominciare una nuova associazione (spero con i Bulls )
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:21   #14957
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Eh no...sconvolgerebbe tutto il mio roster...e non ho il cap per metterlo sotto contratto a quelle cifre...
Vabbe' ma i nostri 2Kmondi credo non dovrebbero mai fondersi con la realta' se non al termine di una asso...poi uno credo debba decidere se andare avanti o ripartire con TUTTI i Roster aggiornati....
Ma chiaramente questo e' il mio pensiero e cio' che faro' io...ma dove c'e gusto....
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:29   #14958
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190

Eastern Conference SemiFinals



GARA 1





http://www.youtube.com/watch?v=ixy2icoHFMk
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 11:02   #14959
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
nel pomeriggio news e recap delle prime due partite di stagione regolare 2011-2012 dei Toronto Raptors... ottime notizie dire...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 12:30   #14960
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Per motivi di roster non è possibile far adattare il primo vero accordo del mercato 2010 all'Asso: AMAR'E STOUDEMIRE ai KNICKS!
Infame
__________________
NBA 2k10 Palmares :
4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns)

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)




Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v