|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14801 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Il gameplay dello stesso è un susseguirsi di cose ripetitive da fare all'infinito, con elementi sempre uguali sparsi randomicamente nei mondi, con praticamente niente di un certo spessore che ti invogli a continuare. Io un minimo di voglia per giocare a quel gioco l'ho avuta solo all'inizio, quando vedevo lo scempio nella sua interezza per la prima volta.. poi nonostante mi sia forzato diverse volte nel riprenderlo.. per vedere come stava cambiando.. non c'è l'ho mai fatta. Cioè fatico a capire come possa piacere una roba del genere, ma oh! Son gusti alla fine!
![]() |
![]() |
![]() |
#14802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
anch'io se penso a come ho portato al 100% Just Cause 2 e 3, conquistando tutti i villaggi e le basi che erano un botto e praticamente quasi tutti uguali.. mi chiedo "ma perché l'ho fatto?" Perché mi ci divertivo, e va bene così ![]() col famoso "effetto Pluriball" il Sommo ha scritto una grande verità! ![]()
![]() |
![]() |
#14803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14804 |
Senior Member
|
rispettate il Suo Verbo, eretici impenitenti
![]()
![]() |
#14805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ah quella é sempre la cosa piú importante e la rispetto sempre, ci mancherebbe!
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14806 | |
Senior Member
|
Mi hai fatto venire in mente la scena del film di Indiana Jones:
Edit questa https://m.youtube.com/watch?v=Qe5TLKjA9BY ![]() Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 05-03-2025 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Intanto ieri non ho giocato quasi per niente, fatto solo l'elusive target su PS4 (per Steam ho ancora 4 giorni).
Fatto seguendo le linee guida, senza problemi ed errori, ma è ridicolo che, con il profilo secondario ieri ero praticamente a metà dei primi 100, nonostante che il personaggio ha girato più del solito (almeno vedendo i video ha girato a zonzo per un bel po'). Nel profilo principale che ho, invece son sceso di molte posizioni, per via del tempo, ma perché? semplicemente che con il 2ndo profilo ero a 2 passi dall'uscita, con il primo ci ho messo meno tempo (tra eliminazione bersaglio e recupero diamanti) ma ero ad almeno 30 secondi dall'uscita, forse di più, contando che è anche andato in una zona tra le più antipatiche da fare (se prendi i diamanti e ti vedono perdi il "Silent Assassin") ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Silent Bob : 05-03-2025 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
La grafica per allora era tanta roba, la libertà totale, il rampino una droga, chi se ne frega della trama da bambino delle elementari e personaggi macchietta, il gameplay funzionava, l'OW piacevole. Oggi non lo toccherei ma di averlo spolpato non mi pento affatto. Prototype, altro gioco con poteri estesi e mondo aperto, non mi prese altrettanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14809 | |
Senior Member
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14810 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce l'avevo su Steam regalato, non ricordo ovviamente da chi, magari lo hai anche tu Il 4 invece l'ho provato ma l'ho trovato ingiocabile per problemi tecnici vari
![]() |
![]() |
#14811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Il 4, regalato con EPIC, non mi ha mai funzionato: crashava sempre, ma non ho mai approfondito la cosa.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14812 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14813 | |
Senior Member
|
Quote:
Ocio, se decidessi di provarlo, che nativamente ha un fov nonsense che per quanto mi riguarda rendeva i veicoli inguidabili in m+k. Per fortuna c'è una semplicissima app da avviare insieme al gioco che permette di modificarlo. Altri problemi non ne ho avuti.
![]() |
![]() |
#14814 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ma i vecchietti come me a che giochi giocano???
In pillars of eternity penso di essere vicino alla fine del gioco. Ho la possibilità di iniziare il quarto atto ma mi mancano ancora un paio di location da finire, nello specifico cragholdt bluffs, lo scontro con il drago d'aria e quello di ghiaccio, le storie di qualche companion, due o tre livelli di caed nua e qualche bounty, più un paio di quest secondarie. Devo poi completare la white forge e iniziare la parte due della white march. Poi si inizia tactics ogre: reborn
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14815 |
Senior Member
|
Sul pc che utilizzo per giocare, oltre LA NOIRE che ho provato 2-3 volte ma non l'ho riaperto più da allora (oltre lo scoprire che gli update son per il launcher R*, quindi posso pure rimandarli finché non ci gioco), ho ancora installato Katamari Damacy Reroll, il problema è che Katamari è uno di quei giochi scomodissimi da giocare da tastiera (l'ho provato tempo fa), ed infatti ancora non l'ho iniziato.
Solo questo mi impedisce di giocarci, altrimenti una partitina la farei almeno una volta al settimana, ma rientra sempre nel discorso di doversi fare un controller se no su certi titoli è arduo giocare. Intanto ieri ho fatto l'Elusive Target su Steam, impiegato tempo nettamente inferiore ai 2 su PS4 (9:18 in totale, stesso percorso del 2ndo account su PS4), vado a vedere la classifica... 260 e rotti (che sarà sceso sicuramente). Mi starebbe pure bene quel tempo, se non fosse che questo Elusive Target, impiega più di 2 minuti a presentarsi e non puoi metterlo subito KO, poi devi aspettare che il corriere faccia il giro (ed è vario e lungo), ma il primo in classifica ha un tempo sotto i 4 minuti!. Cioè, a meno che non esiste qualche trucco da speedrunner, pare certo che hanno trovato il classico modo per barare. Più o meno i tempi recenti parton dai 7 minuti circa in su , e credo che IOI lo sappia bene. Ma su PC spesso è così, vedo molti quadri finiti con un tempo infimo (7 secondi spesso), quando in generale, con poche eccezioni, si ha sempre un tempo superiore almeno ai 30 secondi. La grossa differenza tra PC e Console lo si nota anche in questo. Ultima modifica di Silent Bob : 07-03-2025 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io sto continuando con final fantasy 7, ho finito remake e sono passato a rebirth e devo dire che mi sta piacendo molto, c'è tutto lo spirito giappo anni 90.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#14817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
![]() ![]() KCD2 spero che buonanima lo stia giocando, perchè spesso è il paradiso dello stealth (volendo); finalmente qualcosa che mi entusiasma, il primo l'ho elogiato ma questo è un cambio di passo. La Boemia è meravigliosa, peccato che tutto debba finire.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14818 |
Senior Member
|
Mi da fastidio quando un gioco ha una delle caratteristiche adoro da giocare (lo stealth) che cozzano con altre che proprio non reggo troppo (la prima persona).
Penso a quanti giochi avrei potuto aggiungere, anche tra solo quelli da provare, se non fosse per la prima persona, che in generale non mi piace mai (in particolare gli sparattutto). I pochi esempi recenti che mi riguardano: Stanley Parable (dopo aver fatto alcuni finali disinstallato) What remains of edith finch (entrambi almeno 2 anni fa) The Witness (ma essendo un puzzle game non ci do troppo peso come il precedente, ma cmq più di 2 anni fa) ---------- Cmq uno di sti giorni "The Collector" altro Bersaglio elusivo da fare, niente di troppo complicato. Ed a sorpresa ne hanno aggiunto un altro a fine marzo (ma che cmq è già alla 3rza riproposizione ma sarà la prima per la versione Steam nel mio caso). Però IOI son contento che mantenga vivo il prodotto, ma a parte qualche arma che raramente è utile, e qualche Bersaglio Elusivo particolare, magari qualche aggiunta nei quadri non sarebbe male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14819 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14820 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma infatti.
La prima persona è la più naturale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.