|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14782 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Ora come ora sembra davvero il gioco di esplorazione "all-around" (passatemi il termine) che si sperava essere all'inizio. Certo, ha i suoi difetti: alcune cose sono forse troppo semplificate, altre poco chiare, alcune cose di gestione dell'interfaccia rivedibili, e la grafica è quel che è. Però ti da davvero il senso di esplorare l'universo e di poterci interagire in mille modi differenti, con una marea di attività potenziali da poter fare. Io poi da sempre anelo un gioco di esplorazione spaziale che comprendesse quante più dinamiche possibili. Ho giocato spesso alla serie X, ed è il motivo per cui l'unico pledge che ho fatto in vita mia è stato per quella truffa ![]() NMS ha dalla sua il fatto di essere in molte sue dinamiche "immediato" con una difficoltà bassa. Poi certo, non è neanche lontanamente un capolavoro, e chi lo definiva il miglior gioco del globo ha seri problemi con gli allucinogeni ![]() Quote:
Io mi sono anche allontanato mentre lo faceva, mi sembrava di rubare ![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14784 |
Senior Member
|
Piano con questo tipo di insulti
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 28-02-2025 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14786 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io a NMS ho sempre rinfacciato solo una cosa:
non avere una trama single player ![]() Peccato -per me, per altri tale lacuna sarà un pregio-.
![]() |
#14787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Come pro ha cmq il fatto che non ha solo una visuale in prima persona. ci vorrebbe una domanda a trabocchetto, tipo "l'inganno della cadrega" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14788 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque stiamo parlando di NMS senza Go: un esorcismo di gruppo dite che basta?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14789 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14790 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Oppure è un metodo affinchè si manifesti come nuova entità
![]()
![]() |
#14791 |
Senior Member
|
immagino la frase per l'evocazione: "NMS miglior gioco di sempre" ripetuta a oltranza.
![]() Tanto all'apertura del thread ufficiale su Light no fire, si saprà quale è la sua nuova incarnazione (nickname). ![]()
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#14792 |
Senior Member
|
Son andato a cercare info su LnF che non ricordavo cosa fosse, poi ho letto chi è l'autore e di cosa
![]() Oggi è uscito finalmente "The Fixer" (H3 WoA), mai fatto, mai provato, manco hanno messo la versione Arcade per provarlo, dato che basta non rispettare alcune cose e la missione fallisce automaticamente. Probabilmente una delle poche occasioni che neanche gli Speedrunner hanno cavato un ragno dal buco. Il bello è che dovrò farlo 3 volte, account Steam , e i 2 su PS4... PS: alla fine è più un beetlejuice che una bloodymary, davanti a NMS pronunciatelo 3 volte e ve lo trovate a postare all'improvviso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14793 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho fatto bene a saltare tutte ste modernità e comprare Civ3 a 0.9 euro.
80 ore, mi sogno gli omini di notte, adesso ricordo perchè cancellai tutto di colpo, compreso l'ISO.., quel giochetto mangia il cervello. ho sloggato di nubbo e passato sull'rpg, adesso ho inziato Scarlet Nexus, classico cartone animato giapponese di 40 ore ![]() Ultima modifica di Gnubbolo : 01-03-2025 alle 01:24. Motivo: ci sta !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Unica cosa, vedo solo capire se può partire anche sul portatile
![]() |
![]() |
#14795 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
bhè, la password sarà tipo: "abcd" o "12345"
![]() |
#14796 | |
Senior Member
|
Quote:
naa... più così: hodettooccultatanoninvisibilecribbio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14797 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14798 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14799 |
Senior Member
|
Lol, mancano 5 giorni e ancora mi devo decidere di fare "The fixer", in passato mi è capitato di sbagliare qualche bersaglio elusivo, ma mi è capitato anche di "salvarmi all'ultimo", tipo commettere qualche azione e farmi beccare e procedere con riavvio.
Qua no, se sbagli sbagli. E dato che non c'è modo di fare speedrunner (ovvero alcuni passaggi son obbligatori) mi chiedo se troverò delle sorprese in classifica. ---------- Leggendo di Amazon App, reinstallata, ma ancora non ho fatto accesso, sempre indeciso se reinstallare 2 Point hospital. Ho sempre il problema del poco spazio sull'HD, quindi devo sempre decidere cosa mettere e usare. Senza contare che ci son sempre 3-4 giochi che vorrei provare ad installare, tra iniziati (Control, Watchdogs 2 e altri) e non (tipo Death Stranding, GTA IV etc.. anche qui). sempre 100 e passa GB ho disponibili, né più né meno. E da anni che sto pure cercando un qualche HD esterno affidabile (e con almeno 2tb) e che non costi troppo, ma ogni volta liscio qualche grande sconto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14800 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
in realtà c'è...anzi, a dire il vero io gioco SOLO in single player, non mi sono unito a nessuna sessione multi, ho paura dei soliti bimbetti con cheat o altre robe Quote:
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.