Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2009, 07:29   #1461
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ok che il Boca non è il Bayern e ok che non possiamo essere un giorno una merda e un giorno stellari, ma oggi le cose sono andate meglio, soprattutto in attacco: sarà un caso che Ronaldinho è tornato a fare il trequartista ed ha dimostrato come sa giocare? Per chi dice che non corre: guardarsi l'azione al 66esimo (dopo un'ora abbondante)... ha fatto 40 metri palla al piede lasciando sul posto gli avversari. Il suo non è (più) un problema fisico, ma di testa e, probabilmente, di sintonia con i compagni.

I problemi sono altri:
1. Boriello (per ora?) è una sega
2. in difesa ci capiamo poco, ma per adesso hanno giocato tutti in tutte le posizioni quindi è normale che non ci sia affiatamento
3. a centrocampo manchiamo di un giocatore con qualità e quantità: pirlo ha la prima e gattuso la seconda... ma non basta.
4. la preparazione pesa... dopo 50' erano tutti sulle gambe... addirittura s'è visto il portiere con i crampi!
In generale qualche segno di miglioramento si è visto,
ma i problemi sono ancora tanti. Di sicuro tutte queste partite ravvicinate non aiutano, men che meno il jet-lag.

Ciò non toglie che qualche rinforzo serve..
Old 31-07-2009, 07:30   #1462
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
borriello in effetti nn è altro che una sega pazzesca.. dispiace dirlo soprattutto dopo averlo aspettato per un anno.. ma speravo di vedere qualcosa di meglio almeno da lui...
il giudizio su borriello non può essere dato ora...dato che non è ancora in forma, in ogni caso non è la punta che fà tutto da solo, ma deve essere supportato e servito dal resto della squadra...

con questo non voglio dire che dobbiamo fare affidamento solo su di lui o che da settembre diventerà l'ira di Dio...solo che giudicarlo ora è presto e sembra un qualsiasi giocatore di grossa stazza fuori forma (come Vieri ecc...)
MilanForEver è offline  
Old 31-07-2009, 07:33   #1463
MilanForEver
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
In generale qualche segno di miglioramento si è visto,
ma i problemi sono ancora tanti. Di sicuro tutte queste partite ravvicinate non aiutano, men che meno il jet-lag.

Ciò non toglie che qualche rinforzo serve..
d'accordissimo...e sicuramente i rinforzi arriveranno!
MilanForEver è offline  
Old 31-07-2009, 07:34   #1464
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
il giudizio su borriello non può essere dato ora...
Purtroppo il giudizio su Sborry è basato su anni e anni di partite.
Come capita a tantissime punte, ha avuto il suo anno di gloria che, sfortunatamente per noi, non si ripete però quasi mai.

Capisco finché portava Belen alle cene ma perchè lo teniamo ancora rimane un mistero...

PS Buongiorno
Old 31-07-2009, 07:36   #1465
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
d'accordissimo...e sicuramente i rinforzi arriveranno!
Svegliato ottimista oggi eh
Old 31-07-2009, 07:43   #1466
MilanForEver
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Purtroppo il giudizio su Sborry è basato su anni e anni di partite.
beh,allora se lo si considera una schiappa quello che sta facendo ora è normale...ci sarebbe da chiedersi cosa ha portato la dirigenza 2 anni fà a riscattarlo dal Genoa per 15M€...bah

p.s.
se dipendesse da me l'avrei già ceduto 5 anni fà
MilanForEver è offline  
Old 31-07-2009, 07:46   #1467
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ma borriello che cesso è?

Mamma mia che scandalo di giocatore, mi è bastato vedere sepzzoni di queste partite per ri-capire che roba è.....

Ps. Buondi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-07-2009, 07:46   #1468
MilanForEver
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Svegliato ottimista oggi eh
penso solo che l'ambizione del Silvio è tale che non può trovarsi presidente di una squadra che lotta a metà classifica...ed ora siamo in quella condizione (sempre che Nesta,Dinho,Gattuso...e tutti gli altri giocatori ritrovino il loro talento) sennò siamo messi ancora peggio
MilanForEver è offline  
Old 31-07-2009, 07:48   #1469
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
...ci sarebbe da chiedersi cosa ha portato la dirigenza 2 anni fà a riscattarlo dal Genoa per 15M€...bah
LA dirigenza? Parliamo di Galliani?

Quote:
penso solo che l...
Ovviamente si fa per ridere
Old 31-07-2009, 07:49   #1470
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Calcio, Kaka': "Stavo bene al Milan, ceduto per motivi finanziari"
MADRID - Ormai e' un 'galactico', ma l'amore per la vecchia maglia del Milan tarda a svanire. Kaka', dalle pagine del quotidiano spagnolo 'As', ribadisce che la scelta di lasciare il club rossonero sia stata concordata con la societa'. "Quando ho ricevuto offerte da altri club ho sempre girato al Milan la responsabilita' di decidere sulla mia partenza. Era un club che mi piaceva e nel quale sono sempre stato bene", ha spiegato il fantasista brasiliano. "E' arrivato un momento nel quale ho dello alla societa': 'Il giorno in cui deciderete di vendermi lo faro', perche' in quel momento i vostri obiettivi e i miei non non saranno piu' gli stessi", ha aggiunto. "In sei anni sono arrivate diverse proposte, comprese alcune del Real Madrid, ma il Milan ha deciso di aprirmi le porte soltanto quest'anno". (RCD)

Si, ok... stavi bene ecc ecc... ma dire una volta "No" davanti ad un'offerta mai, eh?! Come Ponzio Pilato: me ne lavo le mani...
Ma dai ma galliani a mc qualche giorno fa ha ammesso che se avessimo avuto un buco di80mln kaka sarebbe andato via per 80, se fosse stato di 100 per 100 etc
Cioè pensa che genio che è
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 31-07-2009 alle 08:54.
signo3d è offline  
Old 31-07-2009, 07:53   #1471
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma dai ma galliania mc qualche giorno fa ha ammesso che se avessimo un buco di80mln kaka sarebbe andato via per 80, se fosse stato di 100 per 100 etc
Cioè pensa che genio che è
Non ci credo, non può averlo detto ed essere ancora al suo posto...
Old 31-07-2009, 08:16   #1472
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Cosa ne pensate del possibile arrivo di Suazo dall'Inter?

Io dico che sarà l'operazione di fine calciomercato
00Luca è offline  
Old 31-07-2009, 08:25   #1473
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Cosa ne pensate del possibile arrivo di Suazo dall'Inter?

Io dico che sarà l'operazione di fine calciomercato
Penso che sarebbe una merdata.. non per Suazo eh, che comunque non è un giocatore malvagio, ma perchè se si insiste a dire che si vuole un centravanti grosso e massiccio, non prendo Suazo..
Sheep85 è offline  
Old 31-07-2009, 09:23   #1474
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

A me Suazo piace, ma son d'accordo che non è il centravanti che tien palla e fa salire la squadra che serve al MILAN.
Old 31-07-2009, 09:41   #1475
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
'orno

Ieri sera ho visto la partita, tra una gara di nuoto e l'altra, e queste, in breve, sono le mie considerazioni.
Storari è meglio di Kalac e Dida
Oddo non è proponibile
La difesa è tutta da registrare
Ambrosini non può essere titolare nel Milan
Ronaldinho ha bisogno di qualcuno che sappia parlare la sua stessa "lingua" (non mi riferisco al portoghese)
Borriello non può essere titolare in serie A

Insomma, ancora non possiamo formulare giudizi definitivi sulla formazione, apparsa ancora parecchio imballata in molti suoi elementi.
Resta il fatto che appare evidente come manchi una punta centrale di peso (sostanza, qualità e quantità) e che un esterno di difesa sia una priorità di poco inferiore a quella della prima punta.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 31-07-2009, 09:48   #1476
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Calciomercato.com
... è giunta quasi subito l’offerta del Chelsea al Milan dove ci sarebbe da discutere solo sul con*guaglio in danaro che non soddisfa il club di via Turati.

L’at*taccante peruviano (comu*nitario) Pizarro e il presti*to del giovane terzino Man*cienne (Under 21 inglese già convocato da Capello nella Nazionale maggiore) soddisfano l’ad Galliani che, però, pretende in più almeno 15 milioni di euro in contanti per cedere Pir*lo al Chelsea.

La cessione del «regista» principe del Milan due vol*te campione d’Europa di Ancelotti comporterebbe anche un risparmio di al*meno 25 milioni di euro (da spalmare su due anni) relativo all’ingaggio. Anche perchè Pizarro, che risolverebbe una volta per tutte il problema del*l’attaccante di peso che ha richiesto Leonardo, do*vrebbe accontentarsi di 2,5 milioni di euro a stagione con un contratto triennale.

Imho è una buona cessione...
Elisa può festeggiare
00Luca è offline  
Old 31-07-2009, 09:49   #1477
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Galliani compra il Milan?

09:09 del 31 luglio

(Foto: Massimo Cebrelli / GRAZIA NERI) E se il Milan di Silvio Berlusconi (e Adriano Galliani) diventasse il Milan di Adriano Galliani (e basta)? Possibile. Scenario non imminente, magari, ma possibile. Sul quale si sta iniziando a lavorare. Perché la situazione, in casa rossonera, sta diventando via via più difficile. Lo scorso campionato è stato vissuto nell’ombra, a secco di qualsivoglia velleità di successo. E pure la prossima stagione - stando all’attuale stato dei fatti - non promette niente bene in rapporto ai fasti del passato. Di sicuro non è partita nel modo auspicato.

La contestazione da parte dei tifosi si manifesta, impietosa, ormai da mesi. E non c’è dubbio che le imbarazzanti prestazioni offerte sino ad ora dal gruppo di Leonardo * - addirittura quattro sconfitte consecutive - non facciano altro che rendere il momento ancora più difficile, tendente all’insostenibile. Chi sta vicino a Silvio Berlusconi, ne ha riscontrato amarezza - per la situazione - e crescente distacco. E c’è chi assicura che i suoi propositi di vita «meno spericolata, più tranquilla» possano contemplare anche la possibilità di “liberarsi” di un Milan che è e resterà passione, ma non comporterà più un impegno in termini di tempo e in termini economici. La recente campagna acquisti, del resto, è dimostrazione tangibile di quanto stia venendo meno la voglia di effettuare clamorosi esborsi finanziari in favore del Milan. Anche il diktat inerente la fiducia agli under 23, con buona pace di Leonardo (che non ha apprezzato), va letta in tal senso.

Ed ecco spiegate, quindi, le premesse di uno scenario prossimo ad attuarsi. Adriano Galliani, vice presidente vicario e amministratore delegato, sta infatti lavorando sulla possibilità di rilevare il club. Lui, si intende, in quanto vertice di una cordata prevalentemente costituita da un gruppo di costruttori israeliani. Si tratterebbe di un passaggio di proprietà nel segno della continuità. In grado peraltro di garantire nuove, imponenti, risorse nel club più titolato al mondo. Si tratta di una versione riveduta e corretta di un “piano” su cui s’era già ragionato qualche anno fa. Di quella cordata avrebbe fatto parte anche la famiglia Ligresti, e non è escluso che il noto gruppo (anche in questo caso l’ambito è quello dell’immobiliare) possa rientrare in gioco. (TuttoSport)
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 31-07-2009, 09:51   #1478
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Milan, Pirlo ha già salutato: 'A Boston il mio ultimo derby'

09:36 del 31 luglio

Dino Panato/Grazia Neri Addio Milan. Firmato: Andrea Pirlo. Il centrocampista rossonero, alla fine del derby di do*menica scorsa a Boston, ha salutato i colleghi e gli amici interisti ammetten*do che quello appena perso (0-2, doppietta di Milito) era stato il suo ultimo der*by. Non a caso è giunta quasi subito l’offerta del Chelsea al Milan dove ci sarebbe da discutere solo sul con*guaglio in danaro che non soddisfa il club di via Turati. L’at*taccante peruviano (comu*nitario) Pizarro e il presti*to del giovane terzino Man*cienne (Under 21 inglese già convocato da Capello nella Nazionale maggiore) soddisfano l’ad Galliani che, però, pretende in più almeno 15 milioni di euro in contanti per cedere Pir*lo al Chelsea.

La cessione del «regista» principe del Milan due vol*te campione d’Europa di Ancelotti comporterebbe anche un risparmio di al*meno 25 milioni di euro (da spalmare su due anni) relativo all’ingaggio. Anche perchè Pizarro, che risolverebbe una volta per tutte il problema del*l’attaccante di peso che ha richiesto Leonardo, do*vrebbe accontentarsi di 2,5 milioni di euro a stagione con un contratto triennale. La trattativa dovrebbe entrare nella fase cruciale già nelle prossime ore an*che perché Ancelotti con*tinua a fare pressione su Abramovich che, a dire il vero, ha sperato di poter mettere le mani su Xabi Alonso. Ma lo spagnolo viene valutato dal Liverpo*ol almeno 40 milioni di eu*ro (senza la possibilità di contropartita tecnica) e il Real Madrid ha, ovviamente, eliminato senza battere ci*glio tutta la concorren*za.

Bisognerà vedere ades*so quale so*luzione tatti*ca adotterà Leonardo per ovviare al*l’assenza di Pirlo. Ci sono almeno due ipotesi: il «vo*lante» del San Paolo Hernanes (25 anni) valutato, però, 18 milioni di euro op*pure il clamoroso ritorno anticipato di David Bec*kham che è ormai in chia*ra rotta di collisione con i Galaxy di Los Angeles. L’inglese sta facendo di tutto per liberarsi dalla morsa contrattuale del club californiano e potreb*be anche pagare di tasca sua e con l’aiuto dei suoi sponsor la penale imposta dai Galaxy. (Corriere dello Sport)
lucio68 è offline  
Old 31-07-2009, 09:54   #1479
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Milan, Storari: "La società mi sta dando una grande opportunità"
31.07.2009 09.32 di Redazione TMW. articolo letto 3201 volte
Fonte: acmilan.com
© foto di Giacomo Morini
Dopo la finale per il terzo posto dell'Audi Cup, contro il Boca Juniors, Marco Storari commenta le sue positive performace in campo: "Sono felice di come stanno andando le cose. Sono anche parzialmente sorpreso perchè quella che mi sta dando la società per me è una grande opportunità. Sono arrivato qui per via dell'infortunio di Abbiati e ora, dopo il problema di Nelson, mi ritrovo ad essere tra i primi due con Kalac. La società conosce i miei obiettivi e anche il mio procuratore. Siamo in quattro, è giusto che ci sia una gerarchia e in questo momento non saprei dove collocarmi. Ovvio che spero di non essere il quarto".
Sulla partita contro l'Inter, Storari poi dichiara: "E' presto per parlare di un mio impiego contro l'Inter, efffettivamente però essendo solo alla seconda giornata tutto può accadere". (acmilan.com)
lucio68 è offline  
Old 31-07-2009, 10:09   #1480
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
giorno

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
'orno

Ieri sera ho visto la partita, tra una gara di nuoto e l'altra, e queste, in breve, sono le mie considerazioni.
Storari è meglio di Kalac e Dida. Ma lascia cmq a desiderare
Oddo non è proponibile Zambrotta e Jankulosky con lui
La difesa è tutta da registrare E qui mi sorgono i dubbi su leo. fra fuorigioco e diagonali scazzate ho visto cose sconcertanti
Ambrosini non può essere titolare nel Milan
Ronaldinho ha bisogno di qualcuno che sappia parlare la sua stessa "lingua" (non mi riferisco al portoghese) si va bè....Sarebbe anche il caso che lui iniziasse a parlare la lingua degli altri: corsa e impegno che spesso latitano
Borriello non può essere titolare in serie A Verissimo, molte perplessità. però c'è da dire che con un'altro là in mezzo le cose non cambierebbero. quella zona d'attacco è "no man's land" per noi

Insomma, ancora non possiamo formulare giudizi definitivi sulla formazione, apparsa ancora parecchio imballata in molti suoi elementi.
Resta il fatto che appare evidente come manchi una punta centrale di peso (sostanza, qualità e quantità) e che un esterno di difesa sia una priorità di poco inferiore a quella della prima punta. Io nemmeno riesco a capire quale sia l'idea di calcio che leo vuole imprimere a sti qui.
*

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian