|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Come no, pareggio alla fine del primo tempo con tutto il gioco scattoso
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Chi lo usa senza problemi sotto vista?
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() per uanto riguarda la partita a rallentatore prova a giocare con altri.. a me lo fa solo con alcuni italiani.. per il resto mi va benissimo... (apparte qualche teletrasporto ogni tanto.. (ma su 30 partite una sola volta è stato decisivo per un goal....pensavo di averlo chiuso invece era già in goal!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti trova le stanze... a volte ti dà le tacche verdi, altre volte rosse... bho trovo il tutto molto instabile. ![]() Gli inviti a volte funzionano, altre no... poi escono messaggi di errore incomprensibili... mah
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]()
![]() |
#1469 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
|
![]() |
#1471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E' una cosa pazzesca, fai un passaggio ad un compagno che l avversario è a 3 metri e all improvviso te lo ritrovi che ha preso palla, scompaiono e riappaiono il pallone poi, sembra di giocare con la pallina pazza, ve la ricordate?, la palla l hai nei piedi, arriva un aversaro, BENE! (penso), sono riuscito a passarlo e sono 2 metri lontanto da lui gia proiettato verso l area di rigore. IMprovvisamente la palla nei miei piedi sparisce è appare in quelli dell avversario che intanto si trova a farmi un contropiede coi fiocchi no gurdate è penoso, a me off line mi piace, ma on line voto: 3! ps: ma ora non c'è piu che si hosta a turno? lagga sia nel primo che nel secondo tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() non trovo troppi problemi di lag con la patch...ci sono partite che gioco benissimo altre dove un pò di lag a tratti c'è,+ che altro si presenta il problema del teletrasporto ma non come prima...inoltre non mi è + capitato di assistere alle partite flash dove uno dei 2 giocatori va velocissimo e l'altro sta a guardare ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
![]() |
#1474 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
...per me invece la chat era molto divertente,ripeto inoltre che potevano benissimo implementarla su un server a parte e non è una cosa difficile...al contrario,e potevano anche far scegliere se si volesse entrare in chat oppure no...invece così significa fare alienare i giocatori,sempre + robotico,non è + una community...a me non piace . e basta.ripeto che dovevano solo prendere le cose buone dal pes 6 e migliorarle invece hanno sbagliato pensando solo alla next gen e stravolgendo il gioco,la next gen era da importare in quello che c'era già.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 04-11-2007 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque mi sembra proprio instabile il tutto... posso capire il lag... ma il fatto che la palla sparisca, poi riappaia, i giocatori che si teletrasportano.. sono difetti che non c'erano nel 6, nonostante la struttura notevolmente più complessa e con molte più opzioni.
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
Questo è un altro aspetto inspiegabile...
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Piu gioco e piu mi sento preso per il culo.. le partite le vincono alla fine chi ha meno "bug" ricevuti.. 5 calci d'angolo, 3 gol (e non parliamo di bravura, di scarsezza), basta tirare la palla dritta sul portiere, e cè o autogol, o respinta corta, 80% di possibilità di segnare.. palle che si teletrasportano da una parte di campo all'altra.. poi prima, contro un avversario, tira, incrocio dei pali, e da gol, mah....
![]() |
#1480 | |
Senior Member
|
Quote:
ho mcreato in amichevole
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.