Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 09:42   #1461
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Gli sktools sono da paura........ oltre a spostare dll e programmi sulla sd (quindi una sorta di file di swap togliendoli dalla ram) ha nelle sue preconf dei settaggi per avere più ram, più prestazioni....... ora sto provando con l'opzione più ram ed effettivamente, dopo un soft reset mi sono ritrovato 3 Mb in più, dai 15 iniziali ai 18 e passa di adesso...... ed ha anche un'opzione per massimizzare la ram ancora di più.

Confermo che con la 319 il terminale è molto più reattivo della 303; tutti i piccoli problemi di lag che avevo prima e il problema con il modulo telefono che ogni tanto mi freezava sono scomparsi.

L'unica cosa che veramente mi manca è un'interfaccia tattile come HTC per massimizzare l'utilizzo del terminale.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 11:48   #1462
sexlife
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi x l'm800 è meglio spb mobile shell o pocket plus...quale è piu leggero in termini di ram?
sexlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 17:51   #1463
pasquiNello
Member

L'Avatar di pasquiNello

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
L'unica cosa che veramente mi manca è un'interfaccia tattile come HTC per massimizzare l'utilizzo del terminale.
Slime non ti piace quella che ho postato un pò di pag fa?

Quote:
Originariamente inviato da pasquiNello Guarda i messaggi
Ragazzi dopo un'estenuante ricerca su internet ho trovato la HTC Home per display VGA funzionante
occupa solo 4Mb di ram!!

sito ufficiale (credo in jappo): STUDIO KUMA

Download: htchome.cab (1470KB)

EDIT:
Per farlo funzionare correttamente bisogna cambiare i file che hanno nel nome 0409 in 0410
pasquiNello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 18:52   #1464
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da pasquiNello Guarda i messaggi
Slime non ti piace quella che ho postato un pò di pag fa?
Mi piacerebbe molto lo stile diamond.......
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
Old 30-11-2008, 15:46   #1465
jackbox
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
provando con l'opzione più ram ed effettivamente, dopo un soft reset mi sono ritrovato 3 Mb in più, dai 15 iniziali ai 18 e passa di adesso......
18 mb di ram liberi all'avvio? posso chiederti che cosa fai partire all'avvio?
Faccio partire pochissime cose:
-bluetoothmanager
-backupservice di eten
-ftouchflo
-batterymeter
e praticamente non ho plugin aggiuntivi nella schermata Oggi (a parte quelli di windows mobile) e all'avvio ho quasi 30 MB liberi... ma anche quando usavo Spb Pocket Plus all'avvio avevo quasi 27 MB liberi.... NB: io ho ancora la ROM originale di eten(la 319)

Ma tu hai messo la ROM di Homer?

Una domanda per tutti quelli che hanno provato la ROM di Homer: so che il terminale è più reattivo, e ho letto che Homer ha fatto un gran lavoro con questa ROM, ma quanta RAM libera vi trovate all'avvio?

PS: irritato dal fastidioso "pling" che faceva il terminale ogni volta che entrava il blocco tasti, leggo in giro che basta installare il backup/restore di Eten. E mi domando: ma che cavolo ci azzecca un programma per il backup/restore con i segnali/suoni/eventi del terminale? Un pò scettico installo il backup/restore, ed effettivamente l'odiato "pling" è sparito... i misteri della fede
Old 30-11-2008, 16:29   #1466
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da jackbox Guarda i messaggi
18 mb di ram liberi all'avvio? posso chiederti che cosa fai partire all'avvio?
Faccio partire pochissime cose:
-bluetoothmanager
-backupservice di eten
-ftouchflo
-batterymeter
e praticamente non ho plugin aggiuntivi nella schermata Oggi (a parte quelli di windows mobile) e all'avvio ho quasi 30 MB liberi... ma anche quando usavo Spb Pocket Plus all'avvio avevo quasi 27 MB liberi.... NB: io ho ancora la ROM originale di eten(la 319)

Ma tu hai messo la ROM di Homer?

Una domanda per tutti quelli che hanno provato la ROM di Homer: so che il terminale è più reattivo, e ho letto che Homer ha fatto un gran lavoro con questa ROM, ma quanta RAM libera vi trovate all'avvio?

PS: irritato dal fastidioso "pling" che faceva il terminale ogni volta che entrava il blocco tasti, leggo in giro che basta installare il backup/restore di Eten. E mi domando: ma che cavolo ci azzecca un programma per il backup/restore con i segnali/suoni/eventi del terminale? Un pò scettico installo il backup/restore, ed effettivamente l'odiato "pling" è sparito... i misteri della fede
Ho messo tutti gli applicativi Eten tranne il gestore delle suonerie.
Old 30-11-2008, 17:24   #1467
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
sto palmare di m***a non lo sopporto più, mi vien voglia di buttarlo a terra con forza e temo che prima o poi lo farò per davvero

ho appena aggiornato il firmware ma continua a darmi problemi. Non solo continua a spegnersi...oggi si è spento e non si riaccendeva più ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per farlo partire.

Lo odio, vorrei tanto ridarlo indietro e riavere i miei 450 € ma il rivenditore online al massimo me lo sostituisce...

che caxxo!
Old 30-11-2008, 17:43   #1468
jackbox
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Ho messo tutti gli applicativi Eten tranne il gestore delle suonerie.
Ok... adesso mi torna... io invece ho tolto tutti gli app eten
Old 30-11-2008, 18:14   #1469
Raoul
Senior Member

L'Avatar di Raoul

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
sto palmare di m***a non lo sopporto più, mi vien voglia di buttarlo a terra con forza e temo che prima o poi lo farò per davvero

ho appena aggiornato il firmware ma continua a darmi problemi. Non solo continua a spegnersi...oggi si è spento e non si riaccendeva più ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per farlo partire.

Lo odio, vorrei tanto ridarlo indietro e riavere i miei 450 € ma il rivenditore online al massimo me lo sostituisce...

che caxxo!
A noi quei problemi non li da, quindi mandaglielo e fattelo sostituire...dato che a noi funziona.

Di sicuro non è il top, ma per andare meglio devi pagare 700€ per un touch pro...e questo ora costa 250€ vedi te...
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit]
Raoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:40   #1470
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Raoul Guarda i messaggi
A noi quei problemi non li da, quindi mandaglielo e fattelo sostituire...dato che a noi funziona.

Di sicuro non è il top, ma per andare meglio devi pagare 700€ per un touch pro...e questo ora costa 250€ vedi te...
si si, lunedi chiamo e li sfanculizzo tutti
Old 30-11-2008, 20:11   #1471
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
si si, lunedi chiamo e li sfanculizzo tutti
poi se ti si spegne ancora nn disperare e metti la patch di carta come già discusso: vedrai ke questa soluz toglie delle soddisfazioni.
poi metti la rom 319 oppure meglio ancora la rom di Homer314 e l'm800 diventa una bomba
Windows 10 Home 64 bit
GeForce GTX 1650 Ti ver. 452.41
y0tsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 23:57   #1472
sexlife
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da y0tsuya Guarda i messaggi
poi se ti si spegne ancora nn disperare e metti la patch di carta come già discusso: vedrai ke questa soluz toglie delle soddisfazioni.
poi metti la rom 319 oppure meglio ancora la rom di Homer314 e l'm800 diventa una bomba
quoto integralmente!!!!!!!!!!!!!con la rom di homer è una scheggia...a me senza carta dietro la cover nn si spegne mai...ce l'ho da 2 giorni
sexlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:19   #1473
carpaccio
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Il mio M800

Volevo aggiungere la mia...
sono uno smanettone, ma non troppo, e scegliendo questo PDA sapevo quali problemi lo affliggevano ed ero preparato al peggio (ma vuoi rinunciare a gps, wifi, vga, hspda per 200 euro!?!?!? -preso nuovo su ebay-)

Bè, è passata una settimana. Non ho avuto il tempo di flasharlo ne niente. L'ho trovato con la 319 già installata e io mi sono limitato a eliminare tutti i software aggiuntivi. Ho buttato dentro il mio Tom Tom e.... tutto fila....

semplicemente sto lavorando troppo e non ho tempo di godermi il mio gingillo ma lui, tenero, funziona. Mi fa vedere i film. Rispondo alle telefonate -senza strani ritardi. Niente va in crash. Ho avuto solo una volta il mex out of memory ma era 3 giorni che non lo spegnevo....

Insomma sono strasoddifatto senza avere fatto nulla di "troppo nerd".
Questo per dire la mia....

EDIT: che player video usate? ho installato TCPMP ma la riproduzione dei DiVX (presi e caricati così come sono, la ris era proprio circa 640x480, è... bò... non scatta, ma non mi sembra perfettamente fluida... qualche consiglio?impostazioni, player differenti....

Ultima modifica di carpaccio : 01-12-2008 alle 19:26.
carpaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:58   #1474
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da y0tsuya Guarda i messaggi
cioè? Questa rom tarocca risolve anche il problema dello spegnimento? interessante...ma poi così non si potranno più aggiungere gli aggiornamenti futuri, no?
Old 01-12-2008, 20:44   #1475
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da carpaccio Guarda i messaggi
EDIT: che player video usate? ho installato TCPMP ma la riproduzione dei DiVX (presi e caricati così come sono, la ris era proprio circa 640x480, è... bò... non scatta, ma non mi sembra perfettamente fluida... qualche consiglio?impostazioni, player differenti....
CorePlayer...

Quote:
cioè? Questa rom tarocca risolve anche il problema dello spegnimento? interessante...ma poi così non si potranno più aggiungere gli aggiornamenti futuri, no?
no... il pezzettino di carta risolve il probl dello spegnimento.
cn le rom ci puoi fare quello ke ti pare: ne installi una cucinata in casa, una ufficiale, poi una cucinata dal tuo vicino, poi se vuoi ritorni a quella originale; insomma fai quello ke ti pare.
Quello ke dici tu forse è ke prima di mandarla in assistenza se vuoi far valere la tua garanzia devi riportarlo con rom originale..
Windows 10 Home 64 bit
GeForce GTX 1650 Ti ver. 452.41
y0tsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 16:54   #1476
danii89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ciao scusate sono nuovo qualcuno saprebbe dirmi dove posso comprare un m800 a palermo?? solo online l'ho trovato nei negozi niente...
danii89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 20:54   #1477
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Qualcuno con la 319 originale Eten ha avuto problemi con la segnalazione della carica batteria? Oggi mi si è spento il terminale e già pensavo che la mia soluzione del coperchio fosse andata a meretrici. Ma non si riaccendeva proprio..... eppure avevo ancora il 40% di batteria. Metto a caricare e si riaccende. Stacco il caricabatteria dopo un paio di minuti e ho il 45% di batteria...... Gingillo un pò, circa 1/2 ora e mi si spegne in mano con il 40% di batteria....... e non si riaccendeva. Messo sottocarica adesso e si è riacceso....... Mah..... Da quando ho messo la 319 è la prima volta che mi accade.
Old 04-12-2008, 21:21   #1478
pasquiNello
Member

L'Avatar di pasquiNello

Quote:
Qualcuno con la 319 originale Eten ha avuto problemi con la segnalazione della carica batteria? Oggi mi si è spento il terminale e già pensavo che la mia soluzione del coperchio fosse andata a meretrici. Ma non si riaccendeva proprio..... eppure avevo ancora il 40% di batteria. Metto a caricare e si riaccende. Stacco il caricabatteria dopo un paio di minuti e ho il 45% di batteria...... Gingillo un pò, circa 1/2 ora e mi si spegne in mano con il 40% di batteria....... e non si riaccendeva. Messo sottocarica adesso e si è riacceso....... Mah..... Da quando ho messo la 319 è la prima volta che mi accade.
Io non ho riscontrato problemi di batteria o di segnalino di batteria.
bah
pasquiNello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:19   #1479
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Confermo che era la batteria scarica. Oggi non si è spento mai......... quindi l'indicatore della batteria era impazzito........ Vi tengo aggiornati....
Old 05-12-2008, 22:46   #1480
setco
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Confermo che era la batteria scarica. Oggi non si è spento mai......... quindi l'indicatore della batteria era impazzito........ Vi tengo aggiornati....
L'ha fatto anche a me oggi con Rom di Homer 1.02 su base 319. La batteria era a circa il 50%, l'ho messo in tasca e dopo circa mezz'ora mi sono accorto che era spento. Per riaccenderlo ho dovuto fare reset con tasto accensione + pulsante soft reset. Quando è ripartito l'indicatore della batteria segnava il 10%.
setco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian