|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
E alla fine direi più 10 che 20 visto che è più forte
![]()
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
be poi dipende sempre da che tipo di giocatore hanno bisogno le squadre. se a nessuno serve un ala piccola attorno alla 10 è normale che vada piu in su. cmq penso che sia tra il 10 e il 15 la posizione giusta
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Rondo ieri ha giocato male, ma tenete conto di due cose: è giovane giovane - secondo anno e 21 anni d'eta, e ha una grossa responsabilità: guidare 3 assi.
E' uno dei pochi play che fa la tripla doppia, e scusate se gli altri si chiamano Kidd e Paul. Poi prima o dopo andrà in doppia cifra anche nei recuperi, dove è un vero asso. Ieri sera, ripeto, non ci ha capito un kaiserslautern, ma contro un Ford così ci può anche stare, ho visto nomi ben più blasonati fare la stessa figura. Credo che lo si potrà valutare soltanto a metà stagione, è un play molto atipico ma questo potrebbe anche essere un vantaggio, chissà. Piuttosto credo che Boston debba potenziarsi sotto. Perkins c'è, ma c'era anche Valentino Rossi. Il giorno in cui si farà male, o avrà problemi di falli, Garnett dovrà fare il centro e Posey il 4, perchè non credo che nelle gare che contano si potrà schierare gente come Pollard o Scalabrine (che è un 4 a fatica, ma proprio a fatica) sotto. La verità è che Gomes sarebbe stato importantissimo per Boston, perchè Glen Davis non sembra nelle grazie del coach e Powe pare oltre che undersized anche inadeguato come talento. Ma ancor più importante mi pare il fatto che si trovi un centro vero di backup, non dico un campione ma almeno un Ratliff, uno che purtroppo Boston ha visto soltanto malato ma che non è affatto male e che avrebbe garantito a Garnett un bel supporto difensivo e pochi fronzoli in attacco. Questo per puntare davvero all'anello, sia chiaro. Poi per arrivarci a giocarselo può bastare anche questo trio, se ce l'ha fatta Lebron con 4 scalzacani...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
|
Ad ogni modo io Bynum lo adoro sin da questa cosina dell'anno scorso.
http://www.youtube.com/watch?v=bd-FLEDTfao Uno che a 19 anni ha la tecnica e il coraggio di fare una cosa simile non può che ambire al titolo di campione. ![]() ![]() Ha 20 anni fatti 10 giorni fa, è un 2,13 per 130 kg, soprattutto pare volerli usare tutti. Un centro puro come solo Oden (e Kaman se proprio vogliamo mettere anche i visi pallidi di un certo livello) negli ultimi anni. In questo video si vede perfettamente l'identità presente e futura dei Lakers, ovvero un tiro forzato di Kobe ![]() http://www.youtube.com/watch?v=muKV4cKq1_g Mah, parlo contro il mio interesse ma faccio il tifo per lui. Come ben diceva il mitico birraio qualche giorno fa, è la magia della NBA. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
come molti di voi ieri ho guardato boston-toronto partita tutto sommato divertente, concordo sui vostri commenti: bargnani inguardabile (e si è visto già dopo 5 minuti) e un ray FE NO ME NA LE che mano ragazzi!
uan nota per albys: ma kapono negli heat giocava nello stesso ruolo che a toronto? in fase difensiva mi sembrava spaesato a dir poco e in attacco si è preso dei tiri dal post medio quantomeno "strani" |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho detto che in attacco è un buon play ed infatti le triple doppie si fanno lì. Fatto sta che ieri in difesa è stato proprio impresentabile, sarà anche stata una serata storta ma ad occhio lì direi che mandano i fondamentali ![]()
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
Infatti lo stronzetto prima calma Shaq, poi va da Bynum a dargli un buffetto del tipo "ben fatto, uomo."
![]()
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mi sono risorbito Boston - Toronto.
Fantastico Allen, cosa vuol dire avere un tiratore in squadra (resto dell'idea che se Pierce si sveglia Ray è il più scarso dei 3 però siamo sempre su livelli veramente da NBA-NBA) Rondo non era lui. Punto. Mi sono rincuorato realmente è stato messo in stato confusionale da TJ ma imparerà tantissimo e la prossima volta andrà molto meglio. Pierce mi sembra un po' spaesato, laddove era la prima (unica) voce ora mi è sembrato un po' chiuso nella morsa KG-RA, uno vicino alla zona pitturata, l'altro a tirare... ma sono certo che si ritroverà Perkins è meno peggio del previsto e la pagnotta se la guadagna KG è KG. Detto questo Toronto è la squadra più equilibrata che abbia visto negli ultimi anni. Se Mago migliora e se arrivasse un lungo in grado di portare un po' di legna quando serve sotto le place, con un pizzico di esperienza in più si va diretti per l'anello.
#1471 |
Senior Member
|
Oddio, in teoria quello ce l'hanno ed è Humpries piuttosto che Rasho ma si vede che coach Mitchell lo considera un po' troppo immaturo ancora per dargli diversi minuti
![]() |
#1472 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Humphries in attacco è inesistente, in difesa ancora immaturo come hai detto.
Però non lo ritengo idoneo al tipo di giocatore che intende atragon...almeno credo. edit: appena posso faccio una mini-guida per usare nba league pass, però non so se posso scriverla direttamente in un post oppure in pvt. Che ne pensate voi?
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C Ultima modifica di brutus89 : 05-11-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
Scrivi qui, nessun problema.
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
Non so chi me lo chiedeva, ma rispondo:
Kapono da noi serviva unicamente in un paio di schemi: 1- come scarico di Shaq e Wade sull'angolo destro dei tre punti o, sempre da tre punti, sulla trequarti (sempre soprattutto destra). 2- In uscita da un blocco in zona due punti ma piuttosto distante dall'area, e sempre piuttosto laterale. Il punto forte di kapono è che molto freddo, puoi dargli palla anche al buzzer. Kapono non è tiratore da post, ha bisogno di caricare il gesto. sicuramente deve ancora integrarsi bene negli schemi, ma in ogni caso ha tirato sotto i raptors con due canestri di fila fondamentali. In difesa è un po' molliccio, ma anche qui è sicuramente questione di tempo... non sarà mai Parker, certo.
![]() |
![]() |
#1475 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma oggi alle 20:45, su SI, non doveva iniziare la rubrica settimanale "360° NBA"?
Ho registrato ma non han tasmesso una bega...qualcuno ne sa qualcosA? |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
Mitico Mike!
Mike D'Antoni s'è incavolato di brutto con coach Jackson, reo di aver chiamato un Time Out da 2min subito dopo il suo quando LA era sul +30 verso la fine della partita.
Questo andrebbe nel catalogo dei "mind tricks" che hanno reso celebre l'ex coach dei Bulls. jackson replica che avrebbe comunque dovuto chiamare un TO televisivo ( ![]() Ecco dunque la replica di coach D'Antoni: "Nel secondo time-out non avevo più nulla da dire alla squadra, così siamo rimasti a guardarci come degli idioti, cosa che tra l'altro eravamo già. Fortunatamente abbiamo la possibilità di fare la stessa cosa contro di lui (leggi: aspetta che arrivino i PO caro Phil, nd fede ![]() Mitico Mike!!! ![]() ![]() dalla Gazza di oggi.
![]() |
#1477 | |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Mi sa che pure questa stagione dovremmo convivere con il 26-27 posto nella lega per rimbalzi totali. Vedremo dove ci portera'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
|
intanto i Mavs marcano il territorio Texas contro Houston
Rockets-Mavericks 98-107 35+8a TMAC ma sparacchiando anzichenò. 21+11r Yao 31 Terry dalla panca, vero mattatore della partita. Nowitzki 19 ma sotto il 50%. bene Josh con 21 e grande Diop in doppia doppia 10+13r ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Speriamo solo che i rimbalzi che sta prendendo in più il MAgo non li tolga a CB4 ma agli avversari!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.