|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ahem...
E niente mi sento ancora più vecchio, considerate che il cabinato più vecchio che ho giocato e ricordo è Asteroid (evabbhe). Non riuscivo a ricordare un cabinato che misero al Bar vicino a casa...alla fine l'ho trovato, Baraduke: https://www.youtube.com/watch?v=EYRfKffrMVM E fischia è anche lui comunque dell'85! avevo quando ci giocai li al Bar forse 11-12 anni, mi faceva un panico assurdo quel gioco e invece a rivederlo oggi...
![]() |
#14742 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Meanwhile a Zelda BotW sono arrivato al primo boss vero (dentro l'elefante) e l'idillio si è rotto...di colpo è diventato un souls. Ma non voglio demordere, so che ce la posso fare
![]() Parallelamente porto avanti anche Wolfenstein New Order, come gioco no-brain Devo dire che aveva ragione il compianto Gaxfoxes: quando hai un backlog come il mio, comprare giochi nuovi non serve ![]()
![]() |
#14743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io ho una marea di giochi da fare, ma preferisco sempre fare uno, o max 2 alla volta, altrimenti non ricordo a che punto ero da una parte o l'altra.
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=wQ_xf4OhjQk Ma titoli più vecchi parecchi, in una delle tante salagiochi presenti ai tempi, una in particolare aveva un parterre di giochi particolarmente vecchi (Rastan, uno di Volleyball di cui non ricordo il nome, Tehkan World Cup, SF 1 , etc...) alcuni dei quali durarono a lungo. Baraduke bello, ai tempi che usavo mame ci ho giocato spesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14744 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In genere anche io uno alla volta.
Ma la difficoltà è meglio metterla a facile, medio o direttamente a difficile? ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14745 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ci ho speso bei soldini anche in quello di Superman. Quello di pallavolo per me è questo, bellissimo, ci sapevo fare delle combo da paura! (Super Volleyball). https://www.youtube.com/watch?v=QLHFOoP_QMA
![]() |
![]() |
#14747 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che, parlando seriamente, non è una cosa detta tanto per, mi era capitato un periodo di giocare a 3-4 giochi contemporaneamente, ma poi se mi fossilizzavo con uno l'altro lo mettevo da parte automaticamente. Tanto vale concentrarsi con pochi. Quote:
Stesso vale per il Baseball, a cui ho giocato a parecchi giochi tra arcade e pc. Ed in minima parte anche i giochi di Tennis. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14750 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Rigorosamente un solo gioco per volta, anche perchè la mancanza di tempo è cronica -praticamente gioco, quando riesco, da mezzanotte alle 3, quando moglie e figlia dormono, ma capirete che alla seconda sera de fila che faccio orari simili, poi necessito di una nottata sana da 8 ore per riprendermi e non svenire a lavoro
![]() Il mio problema è che sono un maledetto maniaco del dettaglio, nel senso, quando gioco, mi piace ammirare ogni particolare, ogni texture, esplorare opgni anfratto...solitamente se un gioco dura 40 ore, io lo finisco in 120... Poi, alla soglia dei 50, la difficoltà è sempre e solo non oltre normale, tendente sempre più spesso al facile o, addirittura, dove proprio non voglio sbattermi, modalità storia e via. Ora sto giocando a Metaphor: ReFantazio, livello di difficoltà normale, e già ogni tanto impreco...ma posso farcela! Un giorno vi racconterò di come, ventenne circa, giocai e finii F.E.A.R. a livello di difficoltà massima facendo F5/F6 ogni 3 secondi ^__^'
![]() |
#14751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14752 |
Senior Member
|
Mi associo anche io al club degli slow players, come scritto altre volte.
Pure a quello del "gioco quando il bimbo è andato a letto" ![]() Il che unito al fatto che mi piaciono quasi sempre titoli da un sacco di ore, non contribuisce a snellire il backlog..
![]() |
#14753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Tutti padri di famiglia qui dentro?
![]() Mi associo anch'io al club degli slow players, anche se non appartengo al sopraddetto gruppo. Secondo me quello che ci accomuna è l'età ![]() Quando si entra negli 'anta' è naturale apprezzare le cose che prima risultavano più sfuggenti e questo vale anche per i videogiochi ![]() P.S. a me capita di giocare o dopo cena, tra le 21 e le 24 (quando non ho altri impegni) oppure nel weekend.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14754 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Anche io sono tra coloro che gioca prevalentemente a orari improbabili nel dopo cena o in notturna, e ho uno stile di gioco iper riflessivo, per dire sono riuscito a far durare abbastanza anche le campagne degli ultimi cod, perchè prima mi ci alleno a facile, poi voglio sbloccare tutto e poi finirli anche ai livelli pià alti di difficoltà.
Se faccio un calcolo delle ore che ho investito nel tempo nel primo dark souls è abbastanza imbarazzante, quasi 1000 ore tra steam e quando prima era gfwl senza contare qualche run anche su playstation..... ![]() Anche io sono tra quelli, come il buon Custode, cui piace esplorare e godersi ogni anfratto, e se un gioco dura, per dire un jrpg, 100 ore, a me dura 200... l'unico gioco che mi ha messo in difficoltà è stato ac valhalla, che è ... ehm appena dispersivo tanto che col mio stile di gioco sono arrivato a un punto ( è vero che oltre al gioco base c'erano pure dentro tutti i dlc ) che non mi ricordavo più a che punto ero nella "storia principale".... ![]() Vabbè. Anche con kcd2 l'andazzo è il solito, visto quanto mi piace esplorare nel dettaglio vado in giro a piedi e nonostante abbia già giocato diverse ore come missioni ho fatto solo qualche secondaria poi mi son solo divertito a giocare ai dadi, a forgiare, a raccogliere erbe, e far fuori qualche bandito....di sto passo faccio come rdr2 che per finirlo ci ho messo anni... ![]()
![]() |
#14755 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi consolo mi ritengo un po' lumaca anche io.
Quando vedo la breve durata dei gameplay full sul tubo rimango sempre interdetto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14756 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non ho moglie nè prole ma un problema più grave: m'è praticamente passata la voglia di giocare, e ho un backlog a 3 cifre...
![]() |
#14757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14758 |
Senior Member
|
Eh idem poco stimolo a giocare ma anche perchè son diventato schizzinoso.
Però Stalker 2 e Indiana li voglio, appena li patchano bene e calano un poco li gioco sicuro. Anche io me la prendo comodissima nei giochi che mi piacciono, non sono un completista ma perdo un sacco di tempo in ogni cosa. 68 ore in Deus Ex Mankind...sono tante. (Perchè non possiamo avere un altro Deus Ex...perchè?!?!? ![]()
![]() |
#14759 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi sbloccatemi un ricordo ...
Non mi sta venendo il titolo di un gioco anno forse 2000/2001 ... era un adventure stile anime con una ragazza come protagonista(forse cyborg sulla falsariga di Ghost in the Shell), che combatteva(non aveva armi) ma usata dei potenziamenti. Naturalmente in 3D tipo cell shading ...
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14760 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Lo fa Muschio, non vedo perché non dovresti farlo pure tu ![]() ![]() Quote:
[Q&A] Cerco un gioco ma non ricordo il nome! Magari li te lo beccano prima ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.