Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2025, 13:11   #14621
garlo1979
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Far Cry 6 è l'unico che non son riuscito a finire perchè, oltre ad essere woke, non ce la faccio io ad essere Che Guevara
Dove lo vedi woke? Io francamente non ce lo vedo proprio woke
Old 20-02-2025, 13:16   #14622
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
Dove lo vedi woke? Io francamente non ce lo vedo proprio woke
https://steamcommunity.com/groups/Wo...n/app/2369390/
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2025, 13:34   #14623
garlo1979
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
boh, francamente l'ho trovato molto "classico", non ci ho trovato nulla di strano.

Poi scusami se lo hai giocato, questa descrizione è molto riduttiva di quello che giochi per 42 ore dai. Se mi dici che non lo hai giocato perchè non ti piace, nessun problema ma se mi dici che il motivo è quello di questo link, scusa ma non concordo.
Old 20-02-2025, 13:43   #14624
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
boh, francamente l'ho trovato molto "classico", non ci ho trovato nulla di strano.

Poi scusami se lo hai giocato, questa descrizione è molto riduttiva di quello che giochi per 42 ore dai. Se mi dici che non lo hai giocato perchè non ti piace, nessun problema ma se mi dici che il motivo è quello di questo link, scusa ma non concordo.
No no, FC6 non son riuscito a proseguirlo (50 ore) anche se non mi stava dispiacendo subito... splendida al solito l'ambientazione, come per tutti i giochi Ubisoft, permette di giocare ed esplorare senza gps, ma tutto il resto alla lunga l'ho trovato ripetitivo e banalotto. Poi sì, al solito ci son personaggi femminili poco attraenti scritti come fossero uomini, messaggi politici a senso unico, ecc
Old 20-02-2025, 14:39   #14625
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Comunque, visto che mi dicono che ci son videogiochi interessanti moderni, mi sto spulciando quelli con voti più alti rilasciati nel 2024 e non si riesce a giocare a nulla

- Black Myth Wukong, OK per tutti i woke detector, ha Denuvo
- Fields of Mistria, woke
- FFVII Rebirth, woke
- PoP The lost crown, woke e ha denuvo
- PHantom Libery è un DLC e non gioco DLC
- Forbidden West è woke e mai giocato al primo (che possiedo su PS5)
- Dragon's Dogma 2 è woke e ha denuvo e comunque ho il primo
- Silent Hill 2 woke e sbi detected, questo è proprio 'na disgrazia: "Contains overtly anti-family, overtly anti-male, overtly anti-patriarchy, overtly pro-DEI, and subtly pro-LGBTQ+ messaging. See the full review for spoilers."
https://steamcommunity.com/groups/Wo...3430931519588/

uff, ma è uscito un gioco normale recentemente ?
Li fanno solo i cinesi e però ci sbattono denuvo e chissa che altro che arriva direttamente a Pechino?
woke, denuvo, dlc..
no ma dico
https://www.youtube.com/watch?v=8IyNullMD9M
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2025, 14:57   #14626
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
woke, denuvo, dlc..
no ma dico
https://www.youtube.com/watch?v=8IyNullMD9M
Ci son giochi validi in quella lista?
Perché se vado a leggere opionioni un po' ovunque, è tutta roba abbastanza dimenticabile, a parte quello con la scimmia cinese, che però ha denuvo
Old 20-02-2025, 15:06   #14627
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Perché se vado a leggere opionioni un po' ovunque, è tutta roba abbastanza dimenticabile, a parte quello con la scimmia cinese, che però ha denuvo
Di tuoi commenti di certo no

Comuuunque non so se qualcuno se lo ricorda o ci ha mai giocato ma in questo primo trimestre su Gog dovrebbe uscire la remastered di Croc: Legend of the Gobbos (1997)
https://www.crazygamecommunity.it/cr...to-al-q1-2025/

Che ricordi
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2025, 15:11   #14628
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Con GOG nulla ti vieta di giocare solo ai vecchi giochi.

Comunque ti consiglio, se ti piacciono gli openworld, craft building, Conan.
Old 20-02-2025, 16:01   #14629
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:

Comuuunque non so se qualcuno se lo ricorda o ci ha mai giocato ma in questo primo trimestre su Gog dovrebbe uscire la remastered di Croc: Legend of the Gobbos (1997)
https://www.crazygamecommunity.it/cr...to-al-q1-2025/

Che ricordi
Ecchime!

Accelerato tramite 3DFX, che tempi!
Old 20-02-2025, 16:05   #14630
GoFoxes
Bannato

Quote:
Io non mi faccio pagare però
Old 20-02-2025, 16:06   #14631
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ecchime!

Accelerato tramite 3DFX, che tempi!
Ce l'ho in scatola originale comprato all'uscita.
E' stato il primo gioco a mandarmi in crisi la 3dfx (la prima) in alcuni livelli.
Old 20-02-2025, 17:57   #14632
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Con GOG nulla ti vieta di giocare solo ai vecchi giochi.

Comunque ti consiglio, se ti piacciono gli openworld, craft building, Conan.
Ho preso BG3 giusto per vedere quanto sia woke, che comunque ne parlano bene, qualcosa di positivo avrà. Certo, se sapevo che era 118GB di download non l'avrei mai comprato, ma ormai la frittata è fatta... i titoli 2024 dopo una ricerca più approfondita mi fan tutti cacare (woke o non woke).
Old 20-02-2025, 18:03   #14633
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Ho preso BG3 giusto per vedere quanto sia woke, che comunque ne parlano bene, qualcosa di positivo avrà. Certo, se sapevo che era 118GB di download non l'avrei mai comprato, ma ormai la frittata è fatta... i titoli 2024 dopo una ricerca più approfondita mi fan tutti cacare (woke o non woke).
Scusa eh, ma anche te

Dato che anch'io viaggio ancora con una linea molto limitata (quando va bene faccio 5,5 megabit), la prima cosa che guardo prima di acquistare un nuovo gioco è il quantitativo di giga da scaricare.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2025, 18:06   #14634
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Scusa eh, ma anche te

Dato che anch'io viaggio ancora con una linea molto limitata (quando va bene faccio 5,5 megabit), la prima cosa che guardo prima di acquistare un nuovo gioco è il quantitativo di giga da scaricare.
Eh, pensavo che essendo un rpg top-down (circa) a turni con personaggi woke nn pesasse tanto, cioè... 50-60GB ok, ci metto un giorno o poco più pazienza, non pensavo che fosse il gioco più pesante che ho mai scaricato in vita mia.... e di gran lunga che caxxo c'è dentro? Pesano così tanto le acconciature woke?

Comunque sto guardando questo nel frattempo
https://www.youtube.com/watch?v=qz22OSE27Fg
e il peso di download credo sia il minore dei problemi
Old 20-02-2025, 18:06   #14635
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Sto woke mi sa che ti è entrato nel cervello...
Old 20-02-2025, 18:18   #14636
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Sto woke mi sa che ti è entrato nel cervello...
Bè, BG3 è pesantemente politicizzato verso le idee DEI spinte da ESG eh... questo è abbastanza palese, basta guardarsi qualche video, Crtisto son tutti gay in quel gioco , ma lo sono più o meno tutti i doppia/tripla A occidentali usciti negli ultimi 2-3 anni... SH2 ad esempio, di cui si parlava prima, ma niente raggiunge i livelli di dustborn che credo sia una delle cose peggiori mai partorite da mente umana...
me li sto spulciando tutti o quasi per capire se posso comprarne uno decente che ho solo roba del 2018 o precedente in libreri e chiaramente non leggo/guardo le review su IGN e compagnia cantante, sarebbe come informarsi su Putin guardando i canal informativi russi.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-02-2025 alle 18:48.
Old 20-02-2025, 19:34   #14637
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Bè, BG3 è pesantemente politicizzato verso le idee DEI spinte da ESG eh... questo è abbastanza palese, basta guardarsi qualche video, Crtisto son tutti gay in quel gioco , ma lo sono più o meno tutti i doppia/tripla A occidentali usciti negli ultimi 2-3 anni... SH2 ad esempio, di cui si parlava prima, ma niente raggiunge i livelli di dustborn che credo sia una delle cose peggiori mai partorite da mente umana...
me li sto spulciando tutti o quasi per capire se posso comprarne uno decente che ho solo roba del 2018 o precedente in libreri e chiaramente non leggo/guardo le review su IGN e compagnia cantante, sarebbe come informarsi su Putin guardando i canal informativi russi.
Non è così, esageri... E comunque bisognerebbe soffermarsi su altri aspetti in un videogioco piuttosto che il colore dei capelli dei PNG...
Old 20-02-2025, 19:42   #14638
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Eh, pensavo che essendo un rpg top-down (circa) a turni con personaggi woke nn pesasse tanto, cioè... 50-60GB ok, ci metto un giorno o poco più pazienza, non pensavo che fosse il gioco più pesante che ho mai scaricato in vita mia.... e di gran lunga che caxxo c'è dentro? Pesano così tanto le acconciature woke?
quelle della testa no, ma immagino la pelliccia di mammut che hanno più a sud...
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 20-02-2025 alle 19:46.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2025, 19:46   #14639
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Praticamente sei riuscito a regalare 60 euro a Larian pur di darti il permesso di poter criticare gli aspetti woke del gioco... della serie "that'll show them!"

Perchè poi continui a menarla con la storia delle decine di regole che fai finta di darti, se poi continui a non rispettarle, lo sai solo tu
Old 20-02-2025, 19:58   #14640
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Praticamente sei riuscito a regalare 60 euro a Larian pur di darti il permesso di poter criticare gli aspetti woke del gioco... della serie "that'll show them!"

Perchè poi continui a menarla con la storia delle decine di regole che fai finta di darti, se poi continui a non rispettarle, lo sai solo tu
Le regole sono fatte per essere infrante

BG3 ce l'ho da sempre in wishist, sono stato pledger dei primi due Divinity OS, e anche se mi fa cacare a spruzzo l'umorismo Larian, sono giochi che mi piacciono

BG3 è sicuramente un bel gioco, gli aspetti woke ci sono, ma voglio vedere come sono inseriti e soprattutto se puoi giocare da essere malvagio eliminando tutti quelli che ti stanno sulle scatole, che è una cosa che ultimamente mi attira fare nei giochi

Poi sì, così posso criticare con cognizione di causa perché ho visto diversi video e so che è un robo che si salva rispetto a Veilguard perché è prima un gioco fatto bene, poi una manovra politica DEI

Poi detta come va detta, non sapevo più che caxxo giocare

Ultima modifica di GoFoxes : 20-02-2025 alle 20:10.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian