Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 11:52   #14541
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma secondo voi questa app per vedere la rai funge con il wap?
Non lo supporta o è troppo lento?O tutti e due?xD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 11:54   #14542
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ma secondo voi questa app per vedere la rai funge con il wap?
Non lo supporta o è troppo lento?O tutti e due?xD
tutti e 2.
è nata la mobile internet per la vodafone, a 3euro a settimana 500mb al giorno.
è 1 tariffa web...
http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...y_skip_md=true
come punto di accesso (settabile da connettività-destinazioni-internet) va messo mobile.vodafone.it
dopo l'attivazione arriva un primo messaggio..ma per poter navigare dovete attendere un secondo ed allora potrete navigare con quell'apn
svincolatevi dal wap!!!

Ultima modifica di omniaforever : 26-11-2009 alle 12:00.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 12:04   #14543
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Beh bisogna valutare anche la flessibilità e le potenzialità, non solo ciò che una cosa è, ma anche cosa puo' fare..

Mi ricordo che nel 1985 l'Amiga mando' a casa anche i 386, con il suo 68000.. e non che il 68000 (16bit) fosse più potente di un 386 (32bit)...

Insomma.. spero tu abbia capito la logica... I8910 è un terminale stracompleto con cui puoi fare tutto in una soglia più che discreta per un telefono...

Sicuramente ci sono terminali in giro.. chi ha più questo.. chi ha più quest'altro.. ma bisogna valutare la flessibilità complessiva..

Al momento lo considero un prodotto unico nel suo genere... ogni tot decenni, qualche casa di produzione ha quello che si chiama il "lampo".. e tira fuori un prodotto che rimane un cult per anni e anni... ce ne sono diversi di casi storici in tutti i settori tecnologici (persino elettrodomestici.. guarda il 100 cuochi oggi.. come il bravo simac 20 anni fa) questo secondo me è il turno dell'Omnia HD..

Anche la Nokia ha avuto questi explot... con il primo 6110... con l'N95... etc...

si era appunto quel che volevo dire, sicuramente escon terminali che fan alcune cose meglio dell' HD (vedi il browser di n900 etc) ma nel complesso al momento non c'è un terminale che lo eguagli come completezza
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 12:11   #14544
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
non nego che se iphone 3gs avesse avuto foto e video identiche ad hd avrei preso quello.... cosa ne pensate?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 12:17   #14545
Enexus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
non nego che se iphone 3gs avesse avuto foto e video identiche ad hd avrei preso quello.... cosa ne pensate?
mah, per me non ci sarebbero stati cmq paragoni per via del multitasking e della flessibilità, senza contare che adesso col browser settato con cache a zero mi pare più completo anche quello
Old 26-11-2009, 12:28   #14546
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
mah, per me non ci sarebbero stati cmq paragoni per via del multitasking e della flessibilità, senza contare che adesso col browser settato con cache a zero mi pare più completo anche quello
come l'hai settatto la cache?

Old 26-11-2009, 13:00   #14547
Enexus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
come l'hai settatto la cache?
impostando la cache a 0 e non a 1 mb come è di default il browser diventa velocissimo, se ne parla di questo argomento in svariati forum su Omnia HD

Ovviamente devi aver fatto l'hack
Old 26-11-2009, 13:07   #14548
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Beh bisogna valutare anche la flessibilità e le potenzialità, non solo ciò che una cosa è, ma anche cosa puo' fare..

Mi ricordo che nel 1985 l'Amiga mando' a casa anche i 386, con il suo 68000.. e non che il 68000 (16bit) fosse più potente di un 386 (32bit)...
Jined, supponendo per assurdo che si riesca a creare una rom con clock selezionabile..
Secondo te il nostro cortex può viaggiare a frequenze maggiori, senza overclock, ma nativamente?
Mi spiego meglio, non ho capito se tutti i cortex A8 possono viaggiare su un range che và dai 600mhz ai 1000mhz(come dichiarato su wikipedia "2.0 DMIPS/MHz in speed from 600 MHz to greater than 1 GHz") ed il nostro è stato settato a 550 solo ed esclusivamente per preservare la batteria.

Oppure se il nostro nasce e muore a 550mhz(e magari tramite overclock si può portare a qualcosina in +).

Per fare un esempio, faccio un paragone con l'architettura dei pentium 3 che poteva vantare processori su un range che andava dai 450 MHz sino a 1.4 GHz.
Ma ciò non voleva dire che il Katmai 450 potesse viaggiare a 1400 del Tualatin..
Non so se si capisce molto il ragionamento!

P.S.
Questa idea malsana mi è venuta in mente vedendo che l'n900 con lo stesso procio viene dichiarato con una frequenza operativa di 1000mhz

Ultima modifica di sandroz84 : 26-11-2009 alle 13:10.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 13:26   #14549
cadiopa
Registered User

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
impostando la cache a 0 e non a 1 mb come è di default il browser diventa velocissimo, se ne parla di questo argomento in svariati forum su Omnia HD

Nella guida che ho trovato dice di andare con Y-Browser in "Z:\private\10202be9"

Ma perchè io non ho questa cartella "private" in Z??
cadiopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 13:30   #14550
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:

no hack no cache?

Old 26-11-2009, 13:35   #14551
cadiopa
Registered User

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cadiopa Guarda i messaggi
Nella guida che ho trovato dice di andare con Y-Browser in "Z:\private\10202be9"

Ma perchè io non ho questa cartella "private" in Z??

Ahh niente avevo scordato nà cosa

@Wikkle: Si serve il full hack
cadiopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 13:46   #14552
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Scusate raga.. l'ultima versione ufficiale del firm?

Come faccio a mettere il flash player?

Ho provato anche a mettere opera mobile, o opera mini.. che si bloccano cmq.. e cmq anche nel web originale in alcune parti mi dice di scaricare flash player per visualizzare il contenuto..

Solo ch come cavolo glielo metto flash player?!
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:50   #14553
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
tutti e 2.
è 1 tariffa web...
come punto di accesso (settabile da connettività-destinazioni-internet) va messo mobile.vodafone.it
dopo l'attivazione arriva un primo messaggio..ma per poter navigare dovete attendere un secondo ed allora potrete navigare con quell'apn
svincolatevi dal wap!!!
mi sembra assurdo.....ho letto la pagina ed effettivamente sembra così....ma siamo proprio sicuri??cioè con i 3€ alla sett k pagavo prima x avere wap con traffico dati illimitato ora mi danno web 500mb al giorno??
Old 26-11-2009, 14:56   #14554
pirikitto
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
mi sembra assurdo.....ho letto la pagina ed effettivamente sembra così....ma siamo proprio sicuri??cioè con i 3€ alla sett k pagavo prima x avere wap con traffico dati illimitato ora mi danno web 500mb al giorno??
Si credo si..
In pratica è identica a quella per Aifon che io mi son fatto attivare un bel po di tempo fa..
Era ora che la facessero per tutti..

EDIT:
NON AL GIORNO! Alla settimana!
pirikitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:03   #14555
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
la differenza è che con questa nuova offerta viene attivato anche l'apn mobile che da connessione web (almeno, voci di utenti confermano che funziona).
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:31   #14556
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
io ho la wap illimitata vodafone ad 1 euro a settimana e non è male..
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:42   #14557
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Jined, supponendo per assurdo che si riesca a creare una rom con clock selezionabile..
Secondo te il nostro cortex può viaggiare a frequenze maggiori, senza overclock, ma nativamente?
Mi spiego meglio, non ho capito se tutti i cortex A8 possono viaggiare su un range che và dai 600mhz ai 1000mhz(come dichiarato su wikipedia "2.0 DMIPS/MHz in speed from 600 MHz to greater than 1 GHz") ed il nostro è stato settato a 550 solo ed esclusivamente per preservare la batteria.

Oppure se il nostro nasce e muore a 550mhz(e magari tramite overclock si può portare a qualcosina in +).

Per fare un esempio, faccio un paragone con l'architettura dei pentium 3 che poteva vantare processori su un range che andava dai 450 MHz sino a 1.4 GHz.
Ma ciò non voleva dire che il Katmai 450 potesse viaggiare a 1400 del Tualatin..
Non so se si capisce molto il ragionamento!

P.S.
Questa idea malsana mi è venuta in mente vedendo che l'n900 con lo stesso procio viene dichiarato con una frequenza operativa di 1000mhz
Questa divertente immagine compositata con Photoshop, risponde alla tua domanda

jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:46   #14558
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
tutti e 2.
è 1 tariffa web...
svincolatevi dal wap!!!
Quote:
Originariamente inviato da pirikitto Guarda i messaggi
Si credo si..
In pratica è identica a quella per Aifon che io mi son fatto attivare un bel po di tempo fa..

EDIT:
omniaforever ha scritto al giorno ma in effetti da qnt c'è scritto sul sito sembra k sia alla settimana....beh cmq direi k è un limite nn troppo facile da oltrepassare.....o no?
Old 26-11-2009, 15:49   #14559
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
prima lo avevi WAP ILLIMITATO, adesso ce l'hai WEB A 500MB ALLA SETTIMANA..
e tra i 2 è nettamente meglio il secondo sia in termini di velocità che restrinzioni..
se vuoi la wap puoi usare sempre quella da 2€

importante è usare come punto di accesso mobile.vodafone.it (o iphone.vodafone.it ,è uguale) E NON IL CLASSICO WEB.OMNITEL.IT
PS: se non sbaglio puoi continuare a utilizzarla anche come wap, cioè col punto di accesso wap.omnitel.it
a questo punto si dovrebbe capire se la wap è illiminata o ha anche il limite..
perchè a quel punto si avrebbe a disposizione 500mb alla settimana in web e illimitato in wap

Ultima modifica di omniaforever : 26-11-2009 alle 15:56.
Old 26-11-2009, 15:51   #14560
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pirikitto Guarda i messaggi
Si credo si..

EDIT:
esatto...è proprio quella di iphone disponibile adesso per tutti..scusate si alla settimana...se non si fa streaming è sufficiente
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian