|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Appunto, se prendi la versione touch e di conseguenza lucido, e lavori in un ambiente chiuso tipo un ufficio non dovresti avere problemi, poi varia in base ai gusti e alle esigenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |||
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ho da poco finito di farci la tesi usando - a volte anche contemporaneamente - AutoCAD, Revit (parliamo di file da circa 200 MB), Photoshop e Illustrator, più navigazione, quando richiesta: li regge senza segni di squilibrio (ho quello che ancora dovrebbe essere il top di gamma, acquistato a luglio 2014). Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
da pochi giorni ho notato che i tasti funzione del mio xps non eseguono più le funzioni speciali come volume, luminosità ecc...qualcuno sa che driver devo re installare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao a tutti,
ho un xps mid, quello con hd da 1tb e ssd da 32gb, in qunto 500gb all'ora non mi bastavano. Ho deciso ora di sostituire l msata con uno da 256. Stavo per reinstallare il tutto e formattare lhd da 1tb, quando mi sono accorto che sono presenti ben 6 partizioni. ESP - DIAGS - Microsoft Reserved - WINRETOOL - OS -PBR Presumo che alcune di queste siano per il reprisitno. La mia domanda è se formatto solo la partizione di uefi "ESP" e quella dei dati "microsoft Reserved e OS", successivamente il ripristino funzionerà, o devo eseguire una procedura specifica per salvarmi da qualche parte il ripristino ? Ultima modifica di Umibuzo : 09-02-2015 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dimenticavo,
fino alla settiaman scorsa, sepravo di essere uno di quei fortunati che non avevano il problema del coil whine. Purtroppo invece alla fine è comparso anche a me, il mio problema è che il 28/02 mi scade la garanzia e avendo preso il pc dalla dell almeno che non paghi non ho il 2 anno di garanzia. Secondo voi a questo punto mi conviene pagare per avere il 2 anno ? Domani chiamerò l'assistenza tecnica e vediamo quello che mi dicono, perchè anche se ho letto in giro, non ho capito qual'è il procedimento per l'apertura di questo tipo di guasto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate ma da fine 2013 in pratica il top di gamma non è cambiato in niente? non c'è stato nessun aggiornamento hardware? ve lo chiedo perché ho trovato una rece, datata dicembre 2013, sull'XPS15 in cui le specifiche sono identiche a quelle sul sito DELL dell'XPS15 venduto adesso a 1800 e rotti euro!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
il problema è che hanno tolto i vecchi modelli intermedi che costavano effettivamente di meno
![]() |
![]() |
#1430 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Altra questione, se prendo il PC con il monitor 4k, può essere collegato senza problemi a un monitor esterno FullHD o ci sono problemi? Sarei quasi tentato di prendere la versione FullHD ed evitare in toto i problemi dello schermo 4k. Visto che ho letto che tu usi gli stessi programmi, che consiglio mi dai, considerando che la persona che lo userà non è tipo da mettersi a impazzire sulle configurazioni. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ragazzi volendo formattare e reinstallare win 8.1 quale partizione dovrei far partire dal boot? E che procedura devo seguire? Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Apri "Dell Backup and Recovery" e vai su Ripristino, lì puoi ripristinare l'immagine di fabbrica. 2) Usi le funzioni integrate in windows (Impostazioni PC > Aggiorna e ripristina > Ripristino). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Win 10 TP
Ciao
ho un xps 15 9530 qualcuno di voi ha provato ad installarci la Technical Preview di Win 10? Come funziona l'Up scaling sul 2° monitor? Ciao Ultima modifica di magomagnani : 17-02-2015 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 | |
Junior Member
|
Quote:
Adesso sto scaricando la iso postata ad inizio thread, casomai provo con quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ciao ragazzi,
Sono alla ricerca di una soluzione per la gestione ed editing di video 4k (gopro ed h265). La scelta più logica sarebbe un fisso però non posso fare a meno di pensare che un portatile potrebbe comunque avere la potenza sufficiente. La mia domanda è: gestisce il Dell xps15 il 4k in uscita su monitor esterno a 60hz? So che le nuove schede Intel hd da 5500 in su, hanno codifica e decodifica h265 4k e uscita 4k 60hz da displayport... Come funziona invece per questo Dell che ha ancora la vecchia generazione di gpu integrata? La displayport pilota il 4k 60hz? Ho considerato anche il 13" pollici già aggiornato però con solo un dualcore. .. Dite che nell'editing sentirei molta differenza tra il quad del 15 ed il nuovo dual del 13? Grazie
![]() |
#1438 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao
dalla mia esperienze di utilizzatore di Premiere Pro se utilizzi un pc con una scheda video "abilitata all'accelerazione" le prestazioni migliorano in maniera drastica!!! L' xps15 con la 750 è accelerato, mentre le schede integrate intel non assolvono questo compito. La differenza in termini di prestazioni è tanta. Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi mi sto indirizzando a prendere il nuovo M3800 il 4K..Qualcuno sa se hanno risolto il problema del coil whine con questa versione?Mi scoccerebbe spendere 2k per un portatile che ha un problema cosi fastidioso... Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
certo che però potevano aggiornarla la scheda video sul 15 xps... una bella 960 con hdmi2.0....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.