|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
idem per trony...
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
ragazzi ieri ho riscontrato un problemino già conosciuto con le "vecchie" xbox da quello che ho potuto leggere su internet...in pratica mi si è bloccata al momento di caricare forza motorsport 3...all'inizio caricava i menu impiegandoci il doppio del tempo poi si è bloccata del tutto e per miracolo sono riuscito a ritornare nella dashboard ma non mi faceva navigare nei menu in quanto il joypad sembrava morto (ed'era impossibile visto che era collegato col filo per la ricarica). Ho riavviato e nessun problema...ripartita liscia e velocissima e...silenziosissima! Per curiosità sono andato a frugarmi i dati di sistema e ho visto che c'è questa opzione "PULIZIA MEMORIA CACHE"...secondo me è una cosa che dovrei fare visto che ho installato 50 gb di roba tra giochi e aggiornamenti ma vorrei sapere....rischio di perdere dati vitali per i giochi??? mi spiego meglio: io ho l'edizione limitata di Forza 3 della quale ho già riscattato i vari codici per scaricare aggiornamenti e contenuti aggiuntivi...ripulendo il cache rischio di perdere tutte queste cose?? oppure è una semplice pulizia della memoria rigida e non dell'hd...in definitiva...cosa perdo come dati?? grazie a tutti e spero possiate darmi una mano...un saluto
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
si può fare anche con la "vecchia" tranquillo non cancelli contenuti od espansioni solo dati che la 360 scrive sull'HD per non caricarli ogni volta come fa il PC poi
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Quote:
fanniente...ho preso una 250gb normale e mi sono fatto rpestare cod4 e halo3 da un amico.. |
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
|
1)Ragazzi mi chiarite un dubbio?
volevo giocare ad halo 3 in live,dato che con l'acquisto della slim ho 1 mese gratutito...possibile che mi serva l'upgrade per forza al gold per giocarci in live e non basti quello che ti danno con la console? 2)meglio hamachi o xlink? kai? per giocare online? |
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Sul punto 2 non serve nessun programma. |
|
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li ho guardati tutti e mi entra in un menù dove in pratica sono io a dover creare stanze il punto 2 era per quando finisce il mese di live che non intendo rinnovare...e continuare a giocare in "lan-simil online" con quei programmi.. |
|
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Bannato
|
Quando connetti la x360 online,potrai attivare il mese gold.
Tra l'altro c'è il trucco dei 3 account, ognuno con un mese gratis. Per Halo3 nn saprei dirti. Per quando finirà il gold, solo pochissimi titoli supportano il gioco LAN. |
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi il trucco dei 3 account per favore? |
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Bannato
|
Praticamente puoi creare 3 account, ognuno dei quali può usufruire di un mese gratis di live gold.
Ad esempio creo account A e attivo il mese. Poi creo account B e aspetto quando scade il mese A Infine creo C e faccio lo stesso. Io l'ho usato per vedere se valeva la pena il LIVE, e ho rinnovato l'abbonamento. |
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
|
in pratica io ora ho creato un account..e ho attivato il mese,ora devo crearne altri 2? e aspettare ad attivarli?
|
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
ma la pulizia della cache serve? io nn l'ho mai fatta
|
|
|
#1435 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.mondoxbox.com/news/5777/x...straniero.html
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Ragazzi SATURN 229 + 1 gioco
|
|
|
#1440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.