Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2009, 15:56   #1421
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
certo che anche far giocare jorgensen tutta la partita...parea un morto
Old 29-11-2009, 15:58   #1422
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
vabbè, si sapeva che a S.Siro contro l'Inter si poteva benissimo perdere...

tutto sommato sono soddisfatto, ora però serve concentrarsi sul campionato e cominciare ad arare le prossime squadre che affronteremo... hanno tutte le capacità per farlo
Old 29-11-2009, 16:11   #1423
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
vabbè, si sapeva che a S.Siro contro l'Inter si poteva benissimo perdere...

tutto sommato sono soddisfatto, ora però serve concentrarsi sul campionato e cominciare ad arare le prossime squadre che affronteremo... hanno tutte le capacità per farlo
si

certo che se quel tiro di gila entrava...si vinceva....
Old 29-11-2009, 16:11   #1424
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Peccato.
Lo ripeto fino alla noia: a Gennaio un centrocampista e una punta di qualità!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 29-11-2009, 16:12   #1425
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
Peccato.
Lo ripeto fino alla noia: a Gennaio un centrocampista e una punta di qualità!
no, un difensoreeeeeee

un si pole giocare con Comotto centrale
Old 29-11-2009, 16:15   #1426
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
no, un difensoreeeeeee

non si può giocare con Comotto. punto.....però sono ottimista per il quarto posto finale....sempre....e se così non sarà pazienza....e FORZA VIOLA!

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 29-11-2009, 16:40   #1427
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Basta comotto, basta. Per poco non fa pareggiare lisando lopez al 90esimo...e oggi ha fatto un fallo molto ingenuo. Tra l'altro aveva giocato benino fino a quel momento, ma ora basta!

L'inter ha creato molte palle da gol e meritava piu di noi i 3 punti, però quell'azione di gila è stata qualcosa di spettacolare poteva essere un eurogol....

Ora la situazione in classifica, se non iniziamo a fare punti si fa pesante. Il quarto posto è ancora a portata di mano. Nelle prossime 5 partite dobbiamo fare 13 punti

Atalanta (casa)
CHIEVO (trasferta)
milan
SIENA
bari
Old 29-11-2009, 17:50   #1428
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
non si può giocare con Comotto. punto.
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Basta comotto, basta.
O che ci voleva tutto questo tempo per capirlo?!?!?

Quote:
Per poco non fa pareggiare lisando lopez al 90esimo.
Allora non l'avevo notato solo io qua. Non avevo detto niente senno' a criticare qualcuno dopo una bella vittoria si e' subito checche isteriche...
Old 29-11-2009, 18:42   #1429
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Anche oggi rigorino negato sul gila, dopo pochi secondi comotto atterra milito.... se facciamo la lista a fine campionato avremo mai qualche decisione a favore?
Old 29-11-2009, 19:04   #1430
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Città: Roma
E no.... attenzione.... sennò ti danno della checca isterica se si muove una critichina.
E poi è colpa degli arbitri... del calendario.... del clima che cambia.... del rotazione terrestre... di mia nonna.... de sto c.....o!!!!
Mai colpa della squadra/società.

Ho sentito le parole di Prandelli a fine gara.... e mi hanno a dir poco raggelato!!!!

Premessa: io a Prandelli gli farei un contratto che scade nel 2057!

Prandelli: "spero (SPERO) di entrare a far parte del lotto di squadre, una decina, che si contenderanno il quarto posto!"

Che dite....... forse alla luce della classifica odierna c'è qualcuno che pensa che forse st'estate sarebbe stato il caso di prendere qualcuno, oppure sono una checca isterica????
Ai posteri la famosa sentenza!!!
Old 29-11-2009, 19:16   #1431
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
E no.... attenzione.... sennò ti danno della checca isterica se si muove una critichina.
E poi è colpa degli arbitri... del calendario.... del clima che cambia.... del rotazione terrestre... di mia nonna.... de sto c.....o!!!!
Mai colpa della squadra/società.

Ho sentito le parole di Prandelli a fine gara.... e mi hanno a dir poco raggelato!!!!

Premessa: io a Prandelli gli farei un contratto che scade nel 2057!

Prandelli: "spero (SPERO) di entrare a far parte del lotto di squadre, una decina, che si contenderanno il quarto posto!"

Che dite....... forse alla luce della classifica odierna c'è qualcuno che pensa che forse st'estate sarebbe stato il caso di prendere qualcuno, oppure sono una checca isterica????
Ai posteri la famosa sentenza!!!
mercoledi ci siamo qualificati per gli ottavi di champions, ma ecco che alla prima sconfitta (con l'inter) te ne ritorni fuori con la solita storia...

Vai a leggerti fiorentinanews cosi sei contento.... coi famosi 5 punti dell'ineffabile andrea saule.
Old 29-11-2009, 19:43   #1432
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Oggi, al di la' degli episodi, l'Inter ha strameritato di vincere.
Va bene che il calcio e' fatto di episodi e non sempre chi gioca meglio e merita vince, pero' oggi se abbiamo perso cerchiamo di trovare risposte da altre parti, non dagli arbitri.
Old 29-11-2009, 19:47   #1433
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Va bene che il calcio e' fatto di episodi e non sempre chi gioca meglio e merita vince, pero' oggi se abbiamo perso cerchiamo di trovare risposte da altre parti, non dagli arbitri.
quoto, hanno giocato meglio e hanno vinto, basta
Old 29-11-2009, 19:52   #1434
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
L'inter ha meritato di vincere, il rigore di comotto era netto l'ho detto subito a caldo. Poi rivedendo la sintesi pochi secondi prima della bischerata di comotto c'era un rigore sul gila netto, con samuel che si disinteressa della palla(tipo inter juve del 98). Mai una volta che si faccia risultato per meriti "degli arbitri". Anzi spesso ci penalizzano. La cosa è fastidiosa perchè la viviamo sulla nostra pelle, se all'esterno passiamo per piangina pazienza....vorrei anche io qualche aiuto arbitrale come la statistica prima o poi dovrebbe concederci

Aspettiamo che faccia effetto la legge dei grandi numeri
Old 29-11-2009, 22:39   #1435
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
mercoledi ci siamo qualificati per gli ottavi di champions, ma ecco che alla prima sconfitta (con l'inter) te ne ritorni fuori con la solita storia...

Vai a leggerti fiorentinanews cosi sei contento.... coi famosi 5 punti dell'ineffabile andrea saule.
Allora leggiti tutti i miei malumori... dopo ogni sconfitta, e soprattutto i miei dubbi ANCHE e soprattutto dopo il Lione!
E chissenefrega della Champions, ora passo al contrattacco e comincio anche io a attaccare.
Te che sei un tifoso della domenica? Nel senso che tiri avanti giornata dopo giornata e non vedi al di là di un paio di giorni? Prova a superare il martedi di coppa e guardati la classifica.
Ogni volta che qualcuno (solitamente io) critica giù a dire che: sei una checca isterica e tanto facciamo bene in champions.
Mi viene in mente che a voi il risultato in coppa vi serve solo per poter prendere per il culo gli amici al bar. Ma vi sfugge il concetto che se in coppa st'anno non ci vai ricominci a far cagare in campionato poichè se non si spendono soldi quando li prendi per la champions, cosa succede se non prendi nemmeno quelli?
Ma l'hai guardata la classifica? siamo a pari punti con la ROMA ed il BARI e stiamo per passare "all'altra pagina". Non so quanti anni hai tu, ma io ne ho passati troppi a sperare di stare solo dove siamo ora e non vorrei dover ricominciare...... lo capisci o neanche la classifica ti basta.....
Ma in fondo hai ragione tu.... che ci frega abbiamo passato il turno in coppa.....

Ultima modifica di Takaya74 : 29-11-2009 alle 22:44.
Takaya74 è offline  
Old 29-11-2009, 22:51   #1436
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Allora leggiti tutti i miei malumori... dopo ogni sconfitta, e soprattutto i miei dubbi ANCHE e soprattutto dopo il Lione!
E chissenefrega della Champions, ora passo al contrattacco e comincio anche io a attaccare.
Te che sei un tifoso della domenica? Nel senso che tiri avanti giornata dopo giornata e non vedi al di là di un paio di giorni? Prova a superare il martedi di coppa e guardati la classifica.
Ogni volta che qualcuno (solitamente io) critica giù a dire che: sei una checca isterica e tanto facciamo bene in champions.
Mi viene in mente che a voi il risultato in coppa vi serve solo per poter prendere per il culo gli amici al bar. Ma vi sfugge il concetto che se in coppa st'anno non ci vai ricominci a far cagare in campionato poichè se non si spendono soldi quando li prendi per la champions, cosa succede se non prendi nemmeno quelli?
Ma l'hai guardata la classifica? siamo a pari punti con la ROMA ed il BARI e stiamo per passare "all'altra pagina". Non so quanti anni hai tu, ma io ne ho passati troppi a sperare di stare solo dove siamo ora e non vorrei dover ricominciare...... lo capisci o neanche la classifica ti basta.....
Ma in fondo hai ragione tu.... che ci frega abbiamo passato il turno in coppa.....
Addirittura chissenefrega della champions....via già era inopportuno il tuo precedente messaggio figuriamoci questo. Ora che ci siamo agli ottavi non dobbiamo goderci questo momento storico perchè a 25 partite dalla fine del campionato abbiamo ben 3 punti di svantaggio sul quarto posto e quindi non ci qualifichiamo piu?
Io non ci vado neanche al bar, ma tu dovresti godere di piu delle vittorie ed essere piu obiettivo
Old 30-11-2009, 06:25   #1437
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Addirittura chissenefrega della champions....via già era inopportuno il tuo precedente messaggio figuriamoci questo. Ora che ci siamo agli ottavi non dobbiamo goderci questo momento storico perchè a 25 partite dalla fine del campionato abbiamo ben 3 punti di svantaggio sul quarto posto e quindi non ci qualifichiamo piu?
Io non ci vado neanche al bar, ma tu dovresti godere di piu delle vittorie ed essere piu obiettivo
Io ho goduto della vittoria con il Lione, ma tenendo bene a mente che il passaggio del turno è quasi soprattutto un risultato di "prestigio".
Tu dici a me che devo essere obiettivo? beh, io guardo la classifica e più obiettiva di quella c'è poco.
Dire che a 25 partite dalla fine siamo e 3 punti dal 4° posto è un modo elegante di dirlo.
IO dico a 23 partite dalla fine siamo a metà classifica, con sei squadre davanti. Per non parlare poi del 3° posto, che sarebbe il vero progresso dallo scorso anno.
E visto che parliamo di obiettività, ti aggiungo che su 14 partite ne abbiamo perse 5, ti devo fare il conto o lo fai tu? diciamo che a essere buoni si perde una partita su 3.
Sempre ad essere obiettivi, lo scorso anno abbiamo avuto la stessa percentuale di sconfitte e ci siamo qualificati per il preliminare alla penultima giornata e finendo a pari punti con il Genoa.
L'altro anno si è parlato di miracolo..... veramente speriamo di essere miracolati ogni anno, oppure sono un cretino nel sperare in qualche sicurezza in più?
Old 30-11-2009, 09:08   #1438
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Io ho goduto della vittoria con il Lione, ma tenendo bene a mente che il passaggio del turno è quasi soprattutto un risultato di "prestigio".
Tu dici a me che devo essere obiettivo? beh, io guardo la classifica e più obiettiva di quella c'è poco.
Dire che a 25 partite dalla fine siamo e 3 punti dal 4° posto è un modo elegante di dirlo.
IO dico a 23 partite dalla fine siamo a metà classifica, con sei squadre davanti. Per non parlare poi del 3° posto, che sarebbe il vero progresso dallo scorso anno.
E visto che parliamo di obiettività, ti aggiungo che su 14 partite ne abbiamo perse 5, ti devo fare il conto o lo fai tu? diciamo che a essere buoni si perde una partita su 3.
Sempre ad essere obiettivi, lo scorso anno abbiamo avuto la stessa percentuale di sconfitte e ci siamo qualificati per il preliminare alla penultima giornata e finendo a pari punti con il Genoa.
L'altro anno si è parlato di miracolo..... veramente speriamo di essere miracolati ogni anno, oppure sono un cretino nel sperare in qualche sicurezza in più?
prima di guardare troppo la classifica aspetterei la fine di dicembre.....quanto scommettiamo che a fine mese siamo quarti o quinti?

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 30-11-2009, 10:39   #1439
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
ieri ho visto la partita... ma perchè prandelli non fa giocare pasqual??? e cmq ieri l'inter ha rubato e se il gila avesse messo la palla in rete dopo quell'azione leggendaria....
Old 30-11-2009, 10:52   #1440
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
prima di guardare troppo la classifica aspetterei la fine di dicembre.....quanto scommettiamo che a fine mese siamo quarti o quinti?
Chiariamo un concetto che "potrebbe" essere ovvio per qualcuno.
Io sono convinto di essere in certe circostanze troppo negativo, però preferisco essere troppo negativo che troppo positivo.
Per migliorarsi, me, te, voi, noi la squadra i rapporti..... insomma TUTTO, si deve sempre partire dall'accettazione dei propri limiti e difetti.
Spesso in questo forum, discutendo di calcio e della Fiorentina, non riesco e trovare quasi nessuno con senso critico.
Si da sempre la colpa a qualcos'altro e si inneggia troppo ad una gestione (sicuramente la migliore che abbiamo mai avuto) che sembra per molti di voi esente da qualunque colpa o responsabilità e per nulla perfettibile.
Percui, la scommessa la faccio molto volentieri con l'ardente speranza di perderla.
Non sono così imbecille da sperare di vincerla solo per poi poter dire che avevo ragione.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian