Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2010, 07:36   #14361
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Esatto. Un gol in fuorigioco e' un gol fatto. UN attaccante fermato mentre sta andando solo davanti al portiere non e' come un gol GIA' fatto. Haun peso specifico leggermente inferiore. Il rigore su dani alves e' colossale. IL gol di milito era in fuorigico. 3 errori di cui uno difficile da individuar a sfavore dell'inter e 2 errori gravi a favore dell'inter. Pazienza. E' l'anno dell'inter, nella partita ha meritato l'inter nettamente.
ovviamente dopo che negli ottavi col chelsea sono passati con tre rigori contro non dati..... fosse successo al milan SUPERIPERGOMBLODDO internazionale !!!!!

E viene pure qua a parlare di obbiettivita'...

che poi abbia giocato un'ottima partita... nulla da dire, ma quello e' un altro discorso.....
Old 21-04-2010, 07:37   #14362
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
resto sorpreso da certi commenti!!!
perchè non dite che sullo 0-0 è stato fermato Milito per un fuorigioco inesistente ed il nostro attaccante stava proprio davanti alla porta solo?

ricordatevi che stiamo parlando della squadra più forte al mondo che questa sera non mi sembrava cosi forte...

tra l'altro ricordo un paio di goal mangiati da Milito nel primo tempo ed una netta sensazione di superiorità da parte nostra!

chi non vede ste cose sta solo a rosica...punto!

non si può rosicare nemmeno nel nostro clan? son venuto nel tuo a dire che un gol era in fuorigico e che c'era un bel rigore per il barcellona? non mi pare

ma vedi di non rompere quelle due cose tonde e goditi la vittoria di là
ReDBlacKSkY è offline  
Old 21-04-2010, 07:42   #14363
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
ovviamente dopo che negli ottavi col chelsea sono passati con tre rigori contro non dati..... fosse successo al milan SUPERIPERGOMBLODDO internazionale !!!!!

E viene pure qua a parlare di obbiettivita'...

che poi abbia giocato un'ottima partita... nulla da dire, ma quello e' un altro discorso.....

vedrai che reazioni se dovessero perdere per un gol in fuorigioco millimetrico. Scandalo. SE invece vincono allora tutto va bene. Cose gia' viste e riviste.
Onore all'inter che in 3 partite le 2 col chelsea e quella di ieri e' riuscita a non avere contro 5 rigori solari
Puoi giocare bene quanto vuoi ma se poi ti danno contro i rigori che meriti di subire, beh la cosa cambia.
Non ci resta che sperare nel miracolo blaugrana. IN fin dei conti sono una grande squadra, potrebbero riuscire a vincere 2-0 o anche piu. Pero' ci vorrebbe una concomitanza di cose, partita epica del barcellona e mediocre dell'inter, episodi a favore e non contro, e un po' di culo. Direi inter 70% barcellona 30%
Old 21-04-2010, 07:49   #14364
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
vedrai che reazioni se dovessero perdere per un gol in fuorigioco millimetrico. Scandalo. SE invece vincono allora tutto va bene. Cose gia' viste e riviste.
Onore all'inter che in 3 partite le 2 col chelsea e quella di ieri e' riuscita a non avere contro 5 rigori solari
Puoi giocare bene quanto vuoi ma se poi ti danno contro i rigori che meriti di subire, beh la cosa cambia.
Non ci resta che sperare nel miracolo blaugrana. IN fin dei conti sono una grande squadra, potrebbero riuscire a vincere 2-0 o anche piu. Pero' ci vorrebbe una concomitanza di cose, partita epica del barcellona e mediocre dell'inter, episodi a favore e non contro, e un po' di culo. Direi inter 70% barcellona 30%
sono poco ottimista, non hanno nemmeno puyol....già hanno preso mille contropiedi all'andata, immagino in una partita che devono vincere per forza con 2/3 gol di scarto

poi ,come si dice, la speranza è l'ultima a morire, ma di sicuro non l'ho vista messa bene...ormai siamo alla rianimazione

PS: consoliamoci col fatto che tra il 3-1 e un "semplice" 1-0 sarebbe cambiato poco o nulla...il 3-1 è sicuramente più "roboante" ma alla prova dei numeri è abbastanza simile ad un 1-0 ( tolto il fatto che col 1-0 al ritorno in un caso vai ai supplemntari e in quello attuale sei fuori) per il resto si tratta sempre di vincere con 2 gol di scarto senza subirne nessuno

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 21-04-2010 alle 08:01.
ReDBlacKSkY è offline  
Old 21-04-2010, 08:25   #14365
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Telelombardia - Il Milan cerca Trezeguet
21.04.2010 07.45 di Redazione TMW. articolo letto 1704 volte
Fonte: di Andrea Longoni per Telelombardia - qsvs.it
© foto di Filippo Gabutti
Il Milan ha messo nel mirino David Trezeguet. L'indiscrezione è di quelle clamorose ma non mancano le conferme: ieri mattina intorno a mezzogiorno Roberto Bettega e Alessio Secco, rispettivamente vicedirettore generale e ds della Juventus, hanno raggiunto la sede dei rossoneri in via Turati per un incontro in cui si è parlato anche di mercato. I due si sono seduti al tavolo con Ariedo Braida e Adriano Galliani: il club rossonero è interessato al cartellino del bomber francese la cui avventura in bianconero, dopo tanti tira e molla, si concluderà con ogni probabilità tra un mese.
Il contratto prevede un altro anno prima della scadenza, ma la Juve sarebbe entrata nell'ottica delle idee di liberarlo a parametro zero pur di risparmiare i 4milioni e mezzo di ingaggio. In cambio il Milan lascerebbe il via libera alla Vecchia Signora per Edin Dzeko, l'attaccante del Wolfsburg che piace ad entrambi i club sul quale i rossoneri però hanno un'opzione morale. L'ostacolo principale al buon esito della trattativa è costituito dall'ingaggio del giocatore, fuori dalla portata delle casse di via Turati nel nuovo corso all'insegna dell'austerity.
Il Milan potrebbe proporre un biennale da 2,5 a stagione, con Huntelaar in partenza. Si potrebbe così celebrare un matrimonio sfiorato la scorsa estate, per un giocatore che, dobbiamo ricordarlo, spegnerà il prossimo ottobre 33 candeline. Diversi gli infortuni stagionali ma nonostante l'impiego con il contagocce in 26 partite 12 gol portano la sua firma: in serie A in totale sono 123.

Ma non c'è davvero limite al peggio?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-04-2010, 08:26   #14366
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
sono poco ottimista, non hanno nemmeno puyol....già hanno preso mille contropiedi all'andata, immagino in una partita che devono vincere per forza con 2/3 gol di scarto

poi ,come si dice, la speranza è l'ultima a morire, ma di sicuro non l'ho vista messa bene...ormai siamo alla rianimazione

PS: consoliamoci col fatto che tra il 3-1 e un "semplice" 1-0 sarebbe cambiato poco o nulla...il 3-1 è sicuramente più "roboante" ma alla prova dei numeri è abbastanza simile ad un 1-0 ( tolto il fatto che col 1-0 al ritorno in un caso vai ai supplemntari e in quello attuale sei fuori) per il resto si tratta sempre di vincere con 2 gol di scarto senza subirne nessuno
Se vinci in casa 4-2 dopo aver perso fuori 1-0 passi, col 3-1 invece passano gli altri...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-04-2010, 08:30   #14367
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Se vinci in casa 4-2 dopo aver perso fuori 1-0 passi, col 3-1 invece passano gli altri...

vabbè se perdi l'andata e al ritorno in casa prendi 2 gol è giusto che ti eliminino
ReDBlacKSkY è offline  
Old 21-04-2010, 08:35   #14368
Jamal Crawford
Senior Member

Ho pronta una cosa simpatica da postare in caso di eliminazione dell'inter accoppiata alla perdita dello scudetto. La postero' di la perche' mi sa che qui rischierei lo scalpo

p.s.
io credo che l'inter vinca sia la coppa che lo scudetto, non e' una questione di scaramanzia, ne sono proproio convinto visto che l'inter e' piu' forte delle sue avversarie dirette. Magari non del barcellona ma essendo in vantaggio di due gol adesso e' favorita.
Old 21-04-2010, 08:36   #14369
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Ho pronta una cosa simpatica da postare in caso di eliminazione dell'inter accoppiata alla perdita dello scudetto. La postero' di la perche' mi sa che qui rischierei lo scalpo

p.s.
io credo che l'inter vinca sia la coppa che lo scudetto, non e' una questione di scaramanzia, ne sono proproio convinto visto che l'inter e' piu' forte delle sue avversarie dirette. Magari non del barcellona ma essendo in vantaggio di due gol adesso e' favorita.

è pronta da febbraio

stai a vedere che ci toccherà aspettare un anno per vederla
ReDBlacKSkY è offline  
Old 21-04-2010, 09:02   #14370
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
resto sorpreso da certi commenti!!!
perchè non dite che sullo 0-0 è stato fermato Milito per un fuorigioco inesistente ed il nostro attaccante stava proprio davanti alla porta solo?

ricordatevi che stiamo parlando della squadra più forte al mondo che questa sera non mi sembrava cosi forte...

tra l'altro ricordo un paio di goal mangiati da Milito nel primo tempo ed una netta sensazione di superiorità da parte nostra!

chi non vede ste cose sta solo a rosica...punto!
Tesoro,
qualcuno lo ha detto. Quindi se vieni qui cerca di discutere con tutti prendendo atto delle posizioni di tutti. Se sporchi fuori dal vasino non siamo contenti.

grazie!
Old 21-04-2010, 09:05   #14371
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Inter-Barça: altro caso Balotelli che getta a terra maglia

22:45 del 20 aprile

Entrato al 30' del secondo tempo al posto di uno stremato Milito, Balotelli fa ancora parlare di sè, non per le sue prestazioni ma per le sue reazioni. E' infatti rottura tra il pubblico del Meazza e il talento nerazzurro che al fischio finale si è levato la maglietta e l'ha gettata a terra dirigendosi dritto negli spogliatoi senza festeggiare con i compagni ed evitando il dirigente Gabriele Oriali che ha provato a calmarlo. Balotelli ha reagito con stizza ai fischi del pubblico nerazzurro per un paio di giocate sbagliate. L'attaccante ha indicato tutti gli spalti del Meazza borbottando tra se e se ed inutile è stato il tentativo di Eto'o di placare la protesta del pubblico..

Hanno un cancro in squadra. E tifa milan. Il massimo della sfiga

Io balotelli non lo vorrei mai al milan
Io lo vorrei invece. E se avessimo una proprietà degna di tal nome, sarebbe già rossonero da un po' di tempo, magari assieme a Cassano.

Ma ormai siamo ridotti all'osso. L'unica notizia buona che leggo è che Dida sarà lasciato andare... peccato si servita una smobilitazione per arrivare a ciò.
Old 21-04-2010, 09:07   #14372
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:

p.s.
a questo punto ti devo dare ragione: il barca non e' morto ma anch'io sono per il 70% inter 30% barca.Il 3-1 come risultato e' piuttosto pesante.

Per lo scudetto vale quello che ho detto ieri : anche se le partite rimaste sono solo quattro il culo della roma deve pur finire (anche se spero di no ).
Old 21-04-2010, 09:08   #14373
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ma pensa te anche le prediche nel nostro wc tocca sentire

Ma galliani e berlusca non rosicheranno niente? Boia boia nani maledetti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-04-2010, 09:17   #14374
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma pensa te anche le prediche nel nostro wc tocca sentire

Ma galliani e berlusca non rosicheranno niente? Boia boia nani maledetti
galliani e berlusconi sono felici che abbia vinto l'inter perche' portano alto il nome di milano e dell'italia. Ma soprattutto di milano, citta' che si conferma ad alti livelli in europa.

Sempre piu' assurdi i nostri dirigenti
Old 21-04-2010, 09:34   #14375
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da WLF Guarda i messaggi
Non si può definire discreto un arbitraggio che ti condiziona in modo abbastanza netto il risultato di una partita (dico abbastanza perchè nel compleso la vittoria dell'inter è meritata).
Per farti capire, non penso che definiresti discreto anche l'arbitraggio di Bayern Fiorentina.
certo che siete pesanti.. se c'è fuorigioco è millimetrico (altro che bayern fiorentina..) e forse il guardalinee non se l'è sentita di alzare pure in quel caso dopo che in precedenza aveva fermato etoo e milito due volte involati verso la porta

il rigore poi.. alves cade in modo strano, forse se fosse rimasto in piedi avrebbe segnato e invece ha cercato il rigore, gli è andata male
Old 21-04-2010, 09:35   #14376
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
confermo il mio parere su ibra, che è lo stesso di quando giocava all'inter: nelle partite veramente importanti non combina mai una sega.
è stato determinante in modo negativo, a parti invertite con etoo di là e ibra di qua finava sicuaramente male.. fossi in lui mi cercherei un'altra squadra, nel barca è un elemento estraneo.
Old 21-04-2010, 09:48   #14377
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
a bhe certo quando ci espellono dei giocatori gratuitamente agli ottavi va tutto bene vero?

5 rigori solari un bel caxxo!

pensa alla tua squadra di m.... che manco ci arriva a giocarsela con il barca

parlate tanto di merito e poi vi fissate sugli episodi, ci mancava che il barca pareggiasse per tutto quello che non ha fatto
Old 21-04-2010, 09:55   #14378
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
a bhe certo quando ci espellono dei giocatori gratuitamente agli ottavi va tutto bene vero?

5 rigori solari un bel caxxo!

pensa alla tua squadra di m.... che manco ci arriva a giocarsela con il barca

parlate tanto di merito e poi vi fissate sugli episodi, ci mancava che il barca pareggiasse per tutto quello che non ha fatto

ma dovete fare gli "intertristi" anche nei momenti di gioia?
ReDBlacKSkY è offline  
Old 21-04-2010, 10:04   #14379
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi

ma dovete fare gli "intertristi" anche nei momenti di gioia?
quale gioia? questi erano i campioni del mondo?
mi aspettavo di meglio..
Old 21-04-2010, 10:05   #14380
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
quale gioia? questi erano i campioni del mondo?
mi aspettavo di meglio..
aspetta il bernabeu prima di rollare
LuPellox85 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian