|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14341 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Ma avete sentito cos'ha detto ibra in tv? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
#14343 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
niente da dire, tanto di cappello all'inter che ha imbrigliato il barcelona..
lasciamo stare sti discorsi sugli arbitri che tanto sbagliano di qua e di la.. |
![]() |
![]() |
#14344 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14345 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
#14347 |
Senior Member
|
su raisport+ stan facendo vedere che quelli della tribunavip stanno cercando di linciarlo nel parcheggio
![]()
![]() |
![]() |
#14348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
aggiungo che se c'è un rigore non è quello di alves ma quello su pique credo.. ma bisogna rivederlo. Per il resto anche etoo è stato fermato mentre si involava in porta.. Diciamo che l'arbitro è stato pro inter e il guardalinee pro barca Detto questo non abbiamo fatto niente di che adesso si fa sul serio, sabato c'è l'atalanta..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]() Hai ragione per Milito, era in linea...per il resto, la condotta arbitrale mi è sembrata pessima, e volente o nolente maggiormente a favore vostro imho.. Poi voi avete giocato con la più forte d'europa, ok...e mi sembra che nella prima parte del mio post sia stato chiaro il mio pensiero! Fatto sta che tra rigori e azioni del barca il pareggio poteva uscirci..poi il barca ha sbagliato, non sembrava nemmeno il solito barca..ma il pressing c'era, le azioni le avute, poi non hanno concretizzato, e si sono trovati con un risultato negativo di 1-3...quindi non mi sembra di aver detto nulla di strano o eclatante...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#14350 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Ma invece di parlare degli interisti..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
balotelli uno di noi!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#14352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
detto ciò credo che l'Inter non dovrebbe dilapidare questi episodi fortunati, anche perché oggi si è vista una squadra vera in campo, l'Inter, contro una squadra tediosa che titictocava sulla tre quarti, il Barcellona. una notazione su Messi: andiamoci piano con i paragoni ![]()
![]() |
#14353 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Per farti capire, non penso che definiresti discreto anche l'arbitraggio di Bayern Fiorentina. |
|
![]() |
![]() |
#14354 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
confermo il mio parere su ibra, che è lo stesso di quando giocava all'inter: nelle partite veramente importanti non combina mai una sega.
Ultima modifica di -kurgan- : 21-04-2010 alle 06:32. |
![]() |
![]() |
#14355 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#14356 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ma come si fa a dire che on e' rigore quello su dani alves??
si e' visto in dirtetta e si e' visto ancor meglio al replay. Detto questo non era fuorigioco quello di milito nel primo tempo ed era in fuorigioco milito sul gol del 3-1 Ovviamente con la moviola in campo questi errori non ci sarebbero, ma si fa di tutto per impedire che essa venga aggiunta come aiuto agli arbitri. Merito all'inter che ha dominato il barcellona e su questo non avevo dubbi, per lo meno per la partita di san siro. A barcellona cambieranno le cose ovviamente ma l'inter 2 gol di vantaggio credo possa difenderli abbastanza facilmente. Quindi secondo me inter in finale anche perche' come prepara mournho certe partite non le preparas nessuno. Forse benitez con la stessa squadra farebbe meglio ma non ne sono sicuro
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#14357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#14358 |
Senior Member
|
Inter-Barça: altro caso Balotelli che getta a terra maglia
22:45 del 20 aprile Entrato al 30' del secondo tempo al posto di uno stremato Milito, Balotelli fa ancora parlare di sè, non per le sue prestazioni ma per le sue reazioni. E' infatti rottura tra il pubblico del Meazza e il talento nerazzurro che al fischio finale si è levato la maglietta e l'ha gettata a terra dirigendosi dritto negli spogliatoi senza festeggiare con i compagni ed evitando il dirigente Gabriele Oriali che ha provato a calmarlo. Balotelli ha reagito con stizza ai fischi del pubblico nerazzurro per un paio di giocate sbagliate. L'attaccante ha indicato tutti gli spalti del Meazza borbottando tra se e se ed inutile è stato il tentativo di Eto'o di placare la protesta del pubblico.. Hanno un cancro in squadra. E tifa milan. Il massimo della sfiga ![]() Io balotelli non lo vorrei mai al milan
![]() |
![]() |
#14359 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
invece di star qua a prendertela con noi. Io dico quello che tutti hanno visto : rigore nettissimo + eventuale provvedimento negati gol in fuorigioco che vedeva anche mia nonna dato. IL fuorigioco inesistente nel primo tempo c'era ma non fa a pari con un gol + un rigore.
![]() |
#14360 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.