Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2010, 22:25   #14341
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda: dopo averlo visto stasera, quanti di voi vorrebbero Balotelli al Milan?
Se è recuperabile? Io spero per lui di si, non puoi finire così a 19 anni..

Ma avete sentito cos'ha detto ibra in tv? Materazzi lo ha ammazzato di botte Questo è molto peggio di quanto potesse mai fare Mario. In ogni caso verrà venduto a giugno, la rottura è insanabile..
Old 20-04-2010, 22:35   #14342
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Se è recuperabile? Io spero per lui di si, non puoi finire così a 19 anni..

Ma avete sentito cos'ha detto ibra in tv? Materazzi lo ha ammazzato di botte Questo è molto peggio di quanto potesse mai fare Mario. In ogni caso verrà venduto a giugno, la rottura è insanabile..
mah secondo me s'è spiegato male. Intanto Balotelli è pure grosso quindi secondo me non stava lì a prenderle. L'avrà preso, l'avrà appeso al muro e gli avrà detto che è un coglione.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 20-04-2010, 22:40   #14343
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
niente da dire, tanto di cappello all'inter che ha imbrigliato il barcelona..
lasciamo stare sti discorsi sugli arbitri che tanto sbagliano di qua e di la..
LuPellox85 è offline  
Old 20-04-2010, 22:47   #14344
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
ClauDeus è offline  
Old 20-04-2010, 22:47   #14345
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
mah secondo me s'è spiegato male. Intanto Balotelli è pure grosso quindi secondo me non stava lì a prenderle. L'avrà preso, l'avrà appeso al muro e gli avrà detto che è un coglione.
Mah da quello che ha detto alla rai mi sembra proprio d'aver sentito "non puoi andare giù e ammazzare di botte uno di vent'anni", aggiungendo "non ho mai visto una cosa simile in vita mia, e nello spogliatoio non parlavamo d'altro"
Old 20-04-2010, 22:50   #14346
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Mah da quello che ha detto alla rai mi sembra proprio d'aver sentito "non puoi andare giù e ammazzare di botte uno di vent'anni", aggiungendo "non ho mai visto una cosa simile in vita mia, e nello spogliatoio non parlavamo d'altro"
e pensa che magari si ritrovano compagni pure in nazionale
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 20-04-2010, 22:52   #14347
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

su raisport+ stan facendo vedere che quelli della tribunavip stanno cercando di linciarlo nel parcheggio
momo-racing è offline  
Old 20-04-2010, 23:10   #14348
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma infatti! oltretutto Alves si è buttato (il giocatore non a terra non lo tocca) e il 3-1 è in fuorigioco ma sullo 0-0 Milito, se non erro, viene fermato in posizione regolare lanciato a rete.

Il Barca ha giocato sottoritmo e Messi ha dimostrato che se è marcato bene e costantemente può essere limitato alla grande.

Onore all'inter!
quoto te perchè è quello che volevo dire..
aggiungo che se c'è un rigore non è quello di alves ma quello su pique credo.. ma bisogna rivederlo. Per il resto anche etoo è stato fermato mentre si involava in porta..
Diciamo che l'arbitro è stato pro inter e il guardalinee pro barca

Detto questo non abbiamo fatto niente di che adesso si fa sul serio, sabato c'è l'atalanta..
Old 20-04-2010, 23:57   #14349
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
resto sorpreso da certi commenti!!!
perchè non dite che sullo 0-0 è stato fermato Milito per un fuorigioco inesistente ed il nostro attaccante stava proprio davanti alla porta solo?

ricordatevi che stiamo parlando della squadra più forte al mondo che questa sera non mi sembrava cosi forte...

tra l'altro ricordo un paio di goal mangiati da Milito nel primo tempo ed una netta sensazione di superiorità da parte nostra!

chi non vede ste cose sta solo a rosica...punto!

Hai ragione per Milito, era in linea...per il resto, la condotta arbitrale mi è sembrata pessima, e volente o nolente maggiormente a favore vostro imho..

Poi voi avete giocato con la più forte d'europa, ok...e mi sembra che nella prima parte del mio post sia stato chiaro il mio pensiero! Fatto sta che tra rigori e azioni del barca il pareggio poteva uscirci..poi il barca ha sbagliato, non sembrava nemmeno il solito barca..ma il pressing c'era, le azioni le avute, poi non hanno concretizzato, e si sono trovati con un risultato negativo di 1-3...quindi non mi sembra di aver detto nulla di strano o eclatante...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 21-04-2010, 00:08   #14350
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ma invece di parlare degli interisti..

Quote:
I rossoneri programmano l'operazione rilancio senza Pato o Ronaldinho.
Nuovo Milan senza Brasile.
Panchina a Tassotti e Galli: via anche Dida. Addio più probabile se il Papero entra nella scuderia di Raiola.
Galliani pensa a Krasic o Dzeko, ma il bosniaco piace anche alla Juve. Lukaku l'alternativa.
Come terzino interessa Adriano, a centrocampo occhi sul francese Toulalan.
(Tuttosport)

Dopo Leonardo una rivoluzione 'minimalista'.
Tassotti e Galli: un Milan al risparmio.
Pato e Ronaldinho potrebbero congedarsi in anticipo, Dida sarà lasciato libero e Huntelaar messo sul mercato. Promosso il baby Albertazzi.
Eder e Valdes i primi obiettivi a parametro zero, potrebbe concretizzarsi l’acquisto di Criscito.
...ok lo ammetto, forse era meglio parlare d'altro.
Razer(x) è offline  
Old 21-04-2010, 00:51   #14351
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
balotelli uno di noi!!!!!

markmn89 è offline  
Old 21-04-2010, 02:09   #14352
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
resto sorpreso da certi commenti!!!
perchè non dite che sullo 0-0 è stato fermato Milito per un fuorigioco inesistente ed il nostro attaccante stava proprio davanti alla porta solo?

ricordatevi che stiamo parlando della squadra più forte al mondo che questa sera non mi sembrava cosi forte...

tra l'altro ricordo un paio di goal mangiati da Milito nel primo tempo ed una netta sensazione di superiorità da parte nostra!

chi non vede ste cose sta solo a rosica...punto!
di solito mi astengo dal dare giudizi sugli arbitraggi, ma quello di ieri sera mi pare sia stato un arbitraggio discreto anche se per gli episodi leggermente favorevole per la squadra di casa, sia il fuorigioco fischiato che il gol di Milito erano difficili da cogliere e l'arbitro ha sbagliato in tutte e due le occasioni, se avesse fischiato il rigore per il Barca non ci sarebbe stato alcuno scandalo, in ogni caso non ci stava l'ammonizione mentre poco prima invece Messi avrebbe dovuto essere ammonito per simulazione.
detto ciò credo che l'Inter non dovrebbe dilapidare questi episodi fortunati, anche perché oggi si è vista una squadra vera in campo, l'Inter, contro una squadra tediosa che titictocava sulla tre quarti, il Barcellona.
una notazione su Messi: andiamoci piano con i paragoni ed oggi ho capito perché in nazionale è dura per lui.
Old 21-04-2010, 06:25   #14353
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
di solito mi astengo dal dare giudizi sugli arbitraggi, ma quello di ieri sera mi pare sia stato un arbitraggio discreto anche se per gli episodi leggermente favorevole per la squadra di casa, sia il fuorigioco fischiato che il gol di Milito erano difficili da cogliere e l'arbitro ha sbagliato in tutte e due le occasioni, se avesse fischiato il rigore per il Barca non ci sarebbe stato alcuno scandalo, in ogni caso non ci stava l'ammonizione mentre poco prima invece Messi avrebbe dovuto essere ammonito per simulazione.
detto ciò credo che l'Inter non dovrebbe dilapidare questi episodi fortunati, anche perché oggi si è vista una squadra vera in campo, l'Inter, contro una squadra tediosa che titictocava sulla tre quarti, il Barcellona.
una notazione su Messi: andiamoci piano con i paragoni ed oggi ho capito perché in nazionale è dura per lui.
Non si può definire discreto un arbitraggio che ti condiziona in modo abbastanza netto il risultato di una partita (dico abbastanza perchè nel compleso la vittoria dell'inter è meritata).
Per farti capire, non penso che definiresti discreto anche l'arbitraggio di Bayern Fiorentina.
WLF è offline  
Old 21-04-2010, 06:30   #14354
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
confermo il mio parere su ibra, che è lo stesso di quando giocava all'inter: nelle partite veramente importanti non combina mai una sega.

Ultima modifica di -kurgan- : 21-04-2010 alle 06:32.
-kurgan- è offline  
Old 21-04-2010, 06:32   #14355
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
sinceramente ho risposto a te ma ce l'avevo un pò con tutti sul forum...
mah.. sinceramente ho visto soprattutto complimenti all'inter, cosa che a parti invertite non è mai successa nel vostro clan
-kurgan- è offline  
Old 21-04-2010, 06:50   #14356
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ma come si fa a dire che on e' rigore quello su dani alves??

si e' visto in dirtetta e si e' visto ancor meglio al replay. Detto questo non era fuorigioco quello di milito nel primo tempo ed era in fuorigioco milito sul gol del 3-1

Ovviamente con la moviola in campo questi errori non ci sarebbero, ma si fa di tutto per impedire che essa venga aggiunta come aiuto agli arbitri.

Merito all'inter che ha dominato il barcellona e su questo non avevo dubbi, per lo meno per la partita di san siro. A barcellona cambieranno le cose ovviamente ma l'inter 2 gol di vantaggio credo possa difenderli abbastanza facilmente. Quindi secondo me inter in finale anche perche' come prepara mournho certe partite non le preparas nessuno. Forse benitez con la stessa squadra farebbe meglio ma non ne sono sicuro
Old 21-04-2010, 06:51   #14357
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
mah.. sinceramente ho visto soprattutto complimenti all'inter, cosa che a parti invertite non è mai successa nel vostro clan
e mai succedera'. Anche perche' molti sono ragazzini giovanissimi che vedono il milan come il nemico e quindi non possono ragionare a mente serena. Un po' come succedeva a tutti noi quando andavamo alle scuole medie. Se perdevi 3-0 era sempre colpa dell'arbitro
Old 21-04-2010, 06:53   #14358
Jamal Crawford
Senior Member

Inter-Barça: altro caso Balotelli che getta a terra maglia

22:45 del 20 aprile

Entrato al 30' del secondo tempo al posto di uno stremato Milito, Balotelli fa ancora parlare di sè, non per le sue prestazioni ma per le sue reazioni. E' infatti rottura tra il pubblico del Meazza e il talento nerazzurro che al fischio finale si è levato la maglietta e l'ha gettata a terra dirigendosi dritto negli spogliatoi senza festeggiare con i compagni ed evitando il dirigente Gabriele Oriali che ha provato a calmarlo. Balotelli ha reagito con stizza ai fischi del pubblico nerazzurro per un paio di giocate sbagliate. L'attaccante ha indicato tutti gli spalti del Meazza borbottando tra se e se ed inutile è stato il tentativo di Eto'o di placare la protesta del pubblico..

Hanno un cancro in squadra. E tifa milan. Il massimo della sfiga

Io balotelli non lo vorrei mai al milan
Old 21-04-2010, 07:30   #14359
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
sinceramente ho risposto a te ma ce l'avevo un pò con tutti sul forum...
c'e' un bellissimo thread dove dicono quello che vuoi sentire.... vacci....

invece di star qua a prendertela con noi.

Io dico quello che tutti hanno visto :

rigore nettissimo + eventuale provvedimento negati

gol in fuorigioco che vedeva anche mia nonna dato.
IL fuorigioco inesistente nel primo tempo c'era ma non fa a pari con un gol + un rigore.
Old 21-04-2010, 07:33   #14360
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
c'e' un bellissimo thread dove dicono quello che vuoi sentire.... vacci....

invece di star qua a prendertela con noi.

Io dico quello che tutti hanno visto :

rigore nettissimo + eventuale provvedimento negati

gol in fuorigioco che vedeva anche mia nonna dato.
IL fuorigioco inesistente nel primo tempo c'era ma non fa a pari con un gol + un rigore.
Esatto. Un gol in fuorigioco e' un gol fatto. UN attaccante fermato mentre sta andando solo davanti al portiere non e' come un gol GIA' fatto. Haun peso specifico leggermente inferiore. Il rigore su dani alves e' colossale. IL gol di milito era in fuorigico. 3 errori di cui uno difficile da individuar a sfavore dell'inter e 2 errori gravi a favore dell'inter. Pazienza. E' l'anno dell'inter, nella partita ha meritato l'inter nettamente.
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian