|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma volete smetterla di rispondere ai troll?anche voi su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
- Sistema IOS molto più semplice e ormai evoluto ... con qualche piccolo problema il nuovo iOS ... ma tutti i nuovi sistemi operativi appena usciti hanno dei problemi, ci sono moltissimi articoli (un mio collega appena passato a kitkat col note 3 non si riusciva a collegare con il wifi) ! - io ho tutti sistemi apple e ormai sono abituato all'ecosistema apple ... con iCloud e altro ... - alluminio ! - non si svaluta così facilmente ... appena uscito il note 3 costava 699 (quanto costa un iphone), il mio collega lo ha pagato 350 euro 5 mesi dopo NUOVO !!! ![]() - garanzia apple ! mi hanno sempre sostituito l'iphone e risolto i miei problemi ... non ricordo che gli altri hanno questo tipo di assistenza !!! P.s. se prendessi uno smatphone android sicuramente non prenderei un samsung ma un htc o nexus ! E poi basta a venire in questo forum e parlare di ... per quale motivo acquisti un Apple da 800 Euro e non un Samsung Galaxy ? Ho venduto il mio iphone 5s a 500 euro e con la differenza compro il 6 plus ...
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37; Ultima modifica di Apple_81 : 28-09-2014 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
E certo gli altri fanno valutazioni soggettive, quelle oggettive sono solo le tue.
Ovvio che parli di tv 55" e più pollici, peccato che il discorso sia partito per dispositivi che hanno display da 5.5". Vele la spesa perché è zero sbattimenti ho ripristinato il mio iPhone via Wi-Fi sia app che dati che le foto fatte in questi anni in 4 ore. Ho iOS8 su 4s perché non voglio browser non aggiornato su un dispositivo che va su internet, voglio le fix a problemi e poi l'integrazione completa con gli altri terminali di casa. Parli di foto... E chi ha detto che il plus non fa foto migliori del 6? Ma per me non è una funzionalità così importante da farmi prendere un phablet. Vediamo tra 6 mesi quanto sarà usato applle Pay poi ne riparliamo, ad esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto da uno che pensa che lui faccia valutazioni oggettive e gli solo soggettive, che ha affermato di aver preso il plus solo per farsi vedere direi che è una battuta eccezionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi scusate qualcuno può provare ad eliminare una conversazione su whatsapp e dirmi se mentre la si elimina scatta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#1408 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non tutti sono "ricchi" e possono spendere 3-400 Euro all'anno per aggiornare il cellulare... quindi altra motivazione da snob (per non parlare che Apple vende molto di più tramite abbonamenti con vincolo da 30 mesi) |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Bannato
|
Va beh ragazzi... mi avevano avvisato di non entrare nei forum Apple... perchè era una causa persa...
Volevo solo provare con i miei occhi... che dire davvero UNA CAUSA PERSA!!! Sempre più convinto della mia scelta di comprare un Iphone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fai ridere !!!!! ![]() ![]() ![]() siamo tutti pazzi e scemi quelli che prendono un iphone o un sistema apple ... però ne siamo tantissssssiiiiimmmi !!!
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se convertivi qualcuno vincevi qualcosa? Che so un Note 4? 😊 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Bannato
|
Quote:
Apple fa ottimi prodotti! Semplicemente il loro prezzo non è motivato... Bastava dire "hai ragione che Apple vende oggetti sovrapprezzo" ed eravate più sinceri! Invece no... Apple di qui... Apple di la... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
|
No ... io penso che apple fa ottimi prodotti E BASTA !
![]() |
#1414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
Il loro prezzo è immotivato , se non per il fatto che hanno un guadagno altissimo, però alla gente piace e li compra lo stesso. Ora perché vieni in un thread dove sai che ci piacciono questi cellulari a dirci di non comprarlo? Se a noi piace, qual'e il tuo problema? Di certo non vengo in un thread del note per dire che è una tremenda cavolata e Android mi fa pena ed è disordinato più di una camera di un'adolescente.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
|
Quote:
non vado a dire che alcune case costruttrici di auto fanno auto con sovrapprezzo ! fanno auto che valgono quello che valgono ! se non posso o non voglio permetterlo non vado in giro a screditarle !!! cmq penso io abbia perso anche troppo tempo questa mattina a risponderti ... ciao
![]() |
![]() |
#1416 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quando la finite e iniziate a parlare solo dei prodotti di cui QUA DENTRO BISOGNEREBBE PARLARE mi farete un favore, non vi piace l'iPhone? Che cacchio state a scrivere qua avete rotto le scatole, mi sembra che ci siano anche sezioni dedicate a Samsung, Android e vari, scrivete li no? Altrimenti apritevi un treadh spam e anti Apple almeno non siamo obbligati a leggere le vostre cavolate...
Ps Se per caso ci fosse qualcuno con un iPhone 6 qua dentro, teoricamente qualcuno dovrebbe averlo, teoricamente, potrebbe farmi quella prova con whatsapp? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#1417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Entrato all'apple store, il genius mi ha chiesto se volevo vedere il plus (io avevo scelto il 6 liscio). In mano non mi ci sta per scrivere. Troppo grande per i miei utilizzi.ovviamente parere personale. A fianco ne avevo uno che lo aveva comprato. Stava sincronizzando e spostando quello che aveva sul vecchio dispositivo. Abbiamo parlato e comunque lui aveva necessità differenti dalle mie. Ultima modifica di ZannaMax : 28-09-2014 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Veramente l'assistenza samsung è ottima e molto meno cara. Cambiare lo schermo del s3 costa 143, con iphone??
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() postate i vostro valori di batteria partendo da 100% arrivando a 1% screenshoooot e post su belli... ![]()
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Probabilmente intende quando sei sotto apple care, e li veramente non ci sono paragoni con nessuna ditta di ogni settore. Cioè puoi andare in Apple Store e farti sostituire il telefono per un ciglio incastrato nella griglia del microfono senza problemi ![]()
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.