Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2014, 08:13   #1401
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma volete smetterla di rispondere ai troll?anche voi su...
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 08:20   #1402
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da condor.07 Guarda i messaggi
Semplicemente voglio far capire quanta illogica ci sia nella scelta di Apple sulle "funzioni" che tanto citate ma su ben altro!

Spiegami tu... per quale motivo acquisti un Apple da 800 Euro e non un Samsung Galaxy (ma posso citarne altri) da circa la metà del prezzo???

Sono certo che te la giri e rigiri pur di trovare una ragione "logica"
premetto che ho avuto un 3gs-4-4s-5-5s ...

- Sistema IOS molto più semplice e ormai evoluto ... con qualche piccolo problema il nuovo iOS ... ma tutti i nuovi sistemi operativi appena usciti hanno dei problemi, ci sono moltissimi articoli (un mio collega appena passato a kitkat col note 3 non si riusciva a collegare con il wifi) !

- io ho tutti sistemi apple e ormai sono abituato all'ecosistema apple ... con iCloud e altro ...

- alluminio !

- non si svaluta così facilmente ... appena uscito il note 3 costava 699 (quanto costa un iphone), il mio collega lo ha pagato 350 euro 5 mesi dopo NUOVO !!!

- garanzia apple ! mi hanno sempre sostituito l'iphone e risolto i miei problemi ... non ricordo che gli altri hanno questo tipo di assistenza !!!

P.s. se prendessi uno smatphone android sicuramente non prenderei un samsung ma un htc o nexus !

E poi basta a venire in questo forum e parlare di ... per quale motivo acquisti un Apple da 800 Euro e non un Samsung Galaxy ?

Ho venduto il mio iphone 5s a 500 euro e con la differenza compro il 6 plus ...

Ultima modifica di Apple_81 : 28-09-2014 alle 08:23.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 08:21   #1403
condor.07
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Ecco che arriva il fenomeno di turno...

I fatti parlano chiaro... per tutto il resto c'è Apple :-)

Io almeno non sono ipocrita... e dico chiaramente come stanno le cose...
condor.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 08:22   #1404
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
E certo gli altri fanno valutazioni soggettive, quelle oggettive sono solo le tue.

Ovvio che parli di tv 55" e più pollici, peccato che il discorso sia partito per dispositivi che hanno display da 5.5".

Vele la spesa perché è zero sbattimenti ho ripristinato il mio iPhone via Wi-Fi sia app che dati che le foto fatte in questi anni in 4 ore.

Ho iOS8 su 4s perché non voglio browser non aggiornato su un dispositivo che va su internet, voglio le fix a problemi e poi l'integrazione completa con gli altri terminali di casa.

Parli di foto... E chi ha detto che il plus non fa foto migliori del 6? Ma per me non è una funzionalità così importante da farmi prendere un phablet.

Vediamo tra 6 mesi quanto sarà usato applle Pay poi ne riparliamo, ad esempio.
Old 28-09-2014, 08:23   #1405
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
scusami hai ragione ... scusami
Old 28-09-2014, 08:25   #1406
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Ecco che arriva il fenomeno di turno...

I fatti parlano chiaro... per tutto il resto c'è Apple :-)

Io almeno non sono ipocrita... e dico chiaramente come stanno le cose...

Detto da uno che pensa che lui faccia valutazioni oggettive e gli solo soggettive, che ha affermato di aver preso il plus solo per farsi vedere direi che è una battuta eccezionale.
Old 28-09-2014, 08:30   #1407
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi scusate qualcuno può provare ad eliminare una conversazione su whatsapp e dirmi se mentre la si elimina scatta?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 28-09-2014, 08:34   #1408
condor.07
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
- Sistema IOS molto più semplice e ormai evoluto ... con qualche piccolo problema il nuovo iOS ... ma tutti i nuovi sistemi operativi appena usciti hanno dei problemi, ci sono moltissimi articoli (un mio collega appena passato a kitkat col note 3 non si riusciva a collegare con il wifi) !
Ho il Note 3, ZERO problemi da un anno... posso portarti 100 persone che si lamentato del difetto antenne Apple!

Quote:
- io ho tutti sistemi apple e ormai sono abituato all'ecosistema apple ... con iCloud e altro ...
Beh se non provi altro... come fai a valutare? :-)

Quote:
- non si svaluta così facilmente ... appena uscito il note 3 costava 699 (quanto costa un iphone), il mio collega lo ha pagato 350 euro 5 mesi dopo NUOVO !!!
Su questo c'è poco da dire... Iphone è un assegno... anche col tempo lo vendi subito e anche a buon prezzo! Il vero motivo per comprare Apple!!!

Quote:
- garanzia apple ! mi hanno sempre sostituito l'iphone e risolto i miei problemi ... non ricordo che gli altri hanno questo tipo di assistenza !!!
Posso trovarti decine di storie che ne dicono di tutti i colori verso la loro Garanzia...

Quote:
P.s. se prendessi uno smatphone android sicuramente non prenderei un samsung ma un htc o nexus !
Ho avuto un HTC Desire... cellulare eccezionale ai suoi tempi... si è citato Samsung solo perchè è il rivale più accreditato ma in verità come dici tu ce ne sono tantissimi altri...

Quote:
E poi basta a venire in questo forum e parlare di ... per quale motivo acquisti un Apple da 800 Euro e non un Samsung Galaxy ?

Ho venduto il mio iphone 5s a 500 euro e con la differenza compro il 6 plus ...
Non tutti sono "ricchi" e possono spendere 3-400 Euro all'anno per aggiornare il cellulare... quindi altra motivazione da snob (per non parlare che Apple vende molto di più tramite abbonamenti con vincolo da 30 mesi)
Old 28-09-2014, 08:37   #1409
condor.07
Bannato

Va beh ragazzi... mi avevano avvisato di non entrare nei forum Apple... perchè era una causa persa...

Volevo solo provare con i miei occhi... che dire davvero UNA CAUSA PERSA!!!

Sempre più convinto della mia scelta di comprare un Iphone...
Old 28-09-2014, 08:39   #1410
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
Va beh ragazzi... mi avevano avvisato di non entrare nei forum Apple... perchè era una causa persa...

ahahahahahahahaahahahhaah

mi fai ridere !!!!!

siamo tutti pazzi e scemi quelli che prendono un iphone o un sistema apple ... però ne siamo tantissssssiiiiimmmi !!!
Old 28-09-2014, 08:41   #1411
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:

Ma se convertivi qualcuno vincevi qualcosa? Che so un Note 4? 😊
Old 28-09-2014, 08:44   #1412
condor.07
Bannato

Quote:
ahahahahahahahaahahahhaah

mi fai ridere !!!!!

siamo tutti pazzi e scemi quelli che prendono un iphone o un sistema apple ... però ne siamo tantissssssiiiiimmmi !!!
hai detto tutto tu...

Apple fa ottimi prodotti!

Semplicemente il loro prezzo non è motivato...

Bastava dire "hai ragione che Apple vende oggetti sovrapprezzo" ed eravate più sinceri!

Invece no... Apple di qui... Apple di la...
Old 28-09-2014, 08:47   #1413
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
hai detto tutto tu...

Bastava dire "hai ragione che Apple vende oggetti sovrapprezzo" ed eravate più sinceri!

No ... io penso che apple fa ottimi prodotti E BASTA !
Old 28-09-2014, 08:48   #1414
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
hai detto tutto tu...

Il loro prezzo è immotivato , se non per il fatto che hanno un guadagno altissimo, però alla gente piace e li compra lo stesso. Ora perché vieni in un thread dove sai che ci piacciono questi cellulari a dirci di non comprarlo? Se a noi piace, qual'e il tuo problema? Di certo non vengo in un thread del note per dire che è una tremenda cavolata e Android mi fa pena ed è disordinato più di una camera di un'adolescente.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 08:50   #1415
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
hai detto tutto tu...

lo stesso vale per altre cose come con le auto ...

non vado a dire che alcune case costruttrici di auto fanno auto con sovrapprezzo ! fanno auto che valgono quello che valgono !

se non posso o non voglio permetterlo non vado in giro a screditarle !!!

cmq penso io abbia perso anche troppo tempo questa mattina a risponderti ... ciao
Old 28-09-2014, 09:09   #1416
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quando la finite e iniziate a parlare solo dei prodotti di cui QUA DENTRO BISOGNEREBBE PARLARE mi farete un favore, non vi piace l'iPhone? Che cacchio state a scrivere qua avete rotto le scatole, mi sembra che ci siano anche sezioni dedicate a Samsung, Android e vari, scrivete li no? Altrimenti apritevi un treadh spam e anti Apple almeno non siamo obbligati a leggere le vostre cavolate...

Ps
Se per caso ci fosse qualcuno con un iPhone 6 qua dentro, teoricamente qualcuno dovrebbe averlo, teoricamente, potrebbe farmi quella prova con whatsapp?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 28-09-2014, 09:14   #1417
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
Secondo me è inutile provare ilbplus in negozio e dire che è troppo grande, va provato almeno tre quattro giorni e poi non si torna indietro di certo...

Entrato all'apple store, il genius mi ha chiesto se volevo vedere il plus (io avevo scelto il 6 liscio). In mano non mi ci sta per scrivere. Troppo grande per i miei utilizzi.ovviamente parere personale. A fianco ne avevo uno che lo aveva comprato. Stava sincronizzando e spostando quello che aveva sul vecchio dispositivo. Abbiamo parlato e comunque lui aveva necessità differenti dalle mie.

Ultima modifica di ZannaMax : 28-09-2014 alle 09:46.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 09:14   #1418
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Poi vuoi mettere l'assistenza Apple a confronto con quella Samsung?
Veramente l'assistenza samsung è ottima e molto meno cara. Cambiare lo schermo del s3 costa 143, con iphone??
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 09:19   #1419
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
No perché è identica a quella del mio 5s con 200 cicli di batteria.
è del 6 liscio, vorrei avere altri screen con 1% di batteria partendo da 100 su che vi faccio un bel resoconto...dettagliato

postate i vostro valori di batteria partendo da 100% arrivando a 1% screenshoooot e post su belli...
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 09:20   #1420
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Veramente l'assistenza samsung è ottima e molto meno cara. Cambiare lo schermo del s3 costa 143, con iphone??

Probabilmente intende quando sei sotto apple care, e li veramente non ci sono paragoni con nessuna ditta di ogni settore. Cioè puoi andare in Apple Store e farti sostituire il telefono per un ciglio incastrato nella griglia del microfono senza problemi
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian