Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2009, 10:12   #14121
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
ma credi ancora ai giornali tu?

io non ci credo più dal 75
jimmywarsall è offline  
Old 09-12-2009, 10:15   #14122
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Cos'è sta storia di Sissoko al bayern? OLTRE IL DANNO ANCHE LA BEFFA ?
Spero che siano le solite cagate dei giornalisti, che non vedono l'ora di sparare sulla crocerossa...ma in caso contrario, avremmo dimostrato il teorema:

Dirigenza formata da INCOMPETENTI !
dubito si muova...anche se comincia a prendere l'eredità di cristallo zanetti....
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 09-12-2009, 10:20   #14123
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
buongiorno, scusate il ritardo ma ho dovuto:

mangiarmi due kg di wurstel e senape

bermi dodici litri di birra

e stamattina ricevere i comlimenti da amici (veri) interisti, milanisti e romanisti

insomma, bella giornata di merda

io voto a favore del cambio titolo del trd

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 09-12-2009, 10:22   #14124
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Buongiorno a tutti, Legrottaglie ieri sera ha lanciato il suo grido di battaglia : Vinceremo l'Europa League !!
aggiungo solo, che
grazg è offline  
Old 09-12-2009, 10:23   #14125
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Cmq cercate di fare bene in Europa League, ne vale il nostro quarto posto e dobbiamo difenderlo dai crucchi!!
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline  
Old 09-12-2009, 10:23   #14126
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Sarei curioso di vedere se c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difendere Melo...
Diablix è offline  
Old 09-12-2009, 10:24   #14127
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, Legrottaglie ieri sera ha lanciato il suo grido di battaglia : Vinceremo l'Europa League !!
aggiungo solo, che
Legrottaglie non so dove volesse andare ieri sera quando è nata l'azione del rigore!!
buglis è offline  
Old 09-12-2009, 10:24   #14128
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
io farei un titolo polemico..a parte alcuni che per principio aspettano sempre giugno per esprimersi credo che sia palese che molti di noi abbiano espresso dubbi sull'operato della società..
ad esempio: è palese che manca il gioco..fosse un problema di altor tipo ok ma manca il gioco..ciro è in difficoltà..è chiaro che non ci capisce più nulla..cosa preferiamo?5 mesi mediocri o provare a cambiare?
syfer82 è offline  
Old 09-12-2009, 10:26   #14129
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
io farei un titolo polemico..a parte alcuni che per principio aspettano sempre giugno per esprimersi credo che sia palese che molti di noi abbiano espresso dubbi sull'operato della società..
ad esempio: è palese che manca il gioco..fosse un problema di altor tipo ok ma manca il gioco..ciro è in difficoltà..è chiaro che non ci capisce più nulla..cosa preferiamo?5 mesi mediocri o provare a cambiare?
syfer... tu sei Intel vero?... a pes2010 giochi no?

si pensava di organizzare un torneino... vedi il 3d ufficiale...

almeno la smettiamo con sto Barca e R.Madrid
jimmywarsall è offline  
Old 09-12-2009, 10:26   #14130
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ah ah ho visto ora la proposta del nuovo titolo, molto attuale e veritiero

chi ha visto la partita mi spiega il cambio di Del Piero con Poulsen? voleva difendere il pareggio immagino. e scommetto che siamo andati ancora peggio...
recoil è offline  
Old 09-12-2009, 10:28   #14131
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ah ah ho visto ora la proposta del nuovo titolo, molto attuale e veritiero

chi ha visto la partita mi spiega il cambio di Del Piero con Poulsen? voleva difendere il pareggio immagino. e scommetto che siamo andati ancora peggio...
Inspiegabile...

Alex nel 1° tempo è stato l'UNICO a inventare qualcosa (anche se poca roba)...

Era da togliere Melo assolutamente subito... e al llimite Giovinco per Diego qualche minuto dopo...
jimmywarsall è offline  
Old 09-12-2009, 10:32   #14132
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Il Bayern ieri sembrava giocare in 14 da tanto correvano.
A me sembrava che fossimo noi a giocare in 8... qualcuno ha notato la presenza di Diego e Melo in campo per caso?
Per non parlare del fatto che Del Piero e Amauri son stati ben lontano dal fare prestazioni mirabolanti...

La cosa shockante è che nonostante le 4 pere la difesa probabilmente è il reparto che ha giocato meglio
Diablix è offline  
Old 09-12-2009, 10:35   #14133
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Inspiegabile...

Alex nel 1° tempo è stato l'UNICO a inventare qualcosa (anche se poca roba)...

Era da togliere Melo assolutamente subito... e al llimite Giovinco per Diego qualche minuto dopo...
sono d'accordo... certo la prestazione era insufficiente, ma meno peggio di altri. Cmq non me la sento di dire che fosse una sostituzione "sbagliata", ieri purtroppo non c'era nessuno con la testa e con le gambe

Ho appena letto la Gazza... per loro Canna migliore in campo
Ray_McCoy è offline  
Old 09-12-2009, 10:45   #14134
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Ho appena letto la Gazza... per loro Canna migliore in campo
beh anche secondo me caceres e cannavaro sono gli unici ad avvicinarsi alla sufficienza...
i cambi di ferrara non sono stati sbagliati nè azzeccati,sono semplicemente stati inutili,perchè chi è entrato non ha fatto niente per rimpiazzare in meglio chi è uscito.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 09-12-2009, 10:45   #14135
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Io spero solo che in Europa League giochi la primavera e le riserve, visto che si gioca di giovedì.

Non mi importa il coefficiente uefa, ma mi importa che la Juve arrivi fresca e senza infortuni alla domenica e tenti di vincere il campionato (possibilità pari all'1%).

Ferrara deve tornare al 4-4-2, senza tentare rombi o altre formazioni fantasiose che poi i giocatori non applicano.

Ieri i 3 di centrocampo dovevano essere in teoria in superiorità numerica rispetto a quelli del Bayern, lasciando il compito di coprire le fasce ai soli esterni, terzini o punte. Invece le punte non coprivano, i terzini arretravano, i centrocampisti si allargavano ed eravamo in inferiorità numerica in tutte le zone del campo.

Se giocare con il 4-4-2 vuol dire sacrficare anche giocatori acquistati da poco per cambiare modulo, allora lo si faccia, perchè non ha nessun senso vedere Diego in campo giocare da centrocampista, o Melo fare l'unico centrocampista perchè gli altri 2 giocano da mezzi esterni.

Se il modulo non funziona e dopo sei mesi e svariate fdm abbiamo capito che non funziona, o perchè Ferrara non è capace a spiegarlo o perchè i giocatori non sono capaci ad attuarlo, vol dire che bisogna fare subito qualcosa che i giocatori e l'allenatore sanno fare. Diego si adatterà a non giocare da trequartista (tanto è inutile in quel ruolo), Melo si troverà un buon compagno di centrocampo. Ci saranno due esterni, Camo e De Ceglie o Grosso(altri non ne abbiamo) e davanti giocheranno le 2 migliori punte disponibili.

Se Ferrara insisterà con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2 andremo in contro ad altre sconfitte certe, i nostri acqusti continueranno a perdere valore e sarà dura anche qualificarsi per la prossima Champion's.
A quel punto veramente Ferrara se non darà le dimissioni dovrà essere cacciato.

San Lippi (dopo il mondiale) salvaci un'altra volta...

Ultima modifica di collet : 09-12-2009 alle 10:56.
collet è offline  
Old 09-12-2009, 10:49   #14136
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
San Lippi salvaci un'altra volta...
io terrei ciro fino all'estate 2010,se proprio vediamo che la squadra non si raddrizza allora cambiamo,ma non riprenderei Lippi per quanto mi piaccia...porterei qualcuno di nuovo, che sia benitez o spalletti o chicchessia.
Bobs è offline  
Old 09-12-2009, 11:01   #14137
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
io terrei ciro fino all'estate 2010,se proprio vediamo che la squadra non si raddrizza allora cambiamo,ma non riprenderei Lippi per quanto mi piaccia...porterei qualcuno di nuovo, che sia benitez o spalletti o chicchessia.
Chicchessia che squadra allena per ora? è bravo?

per quanto riguarda il modulo io se non sbaglio ero favorevole a un cambio perché mi ispirava l'idea, ma ho sempre pensato che il 4-4-2 è nel nostro "DNA"
certo quando abbiamo preso Diego era ovvio che avremmo cambiato modo di giocare, forse è stato un errore
recoil è offline  
Old 09-12-2009, 11:03   #14138
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
A questo punto facciamo giocare Diego come seconda punta e torniamo al 442...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 09-12-2009, 11:05   #14139
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Io spero solo che in Europa League giochi la primavera e le riserve, visto che si gioca di giovedì.

Non mi importa il coefficiente uefa, ma mi importa che la Juve arrivi fresca e senza infortuni alla domenica e tenti di vincere il campionato (possibilità pari all'1%).

Ferrara deve tornare al 4-4-2, senza tentare rombi o altre formazioni fantasiose che poi i giocatori non applicano.

Ieri i 3 di centrocampo dovevano essere in teoria in superiorità numerica rispetto a quelli del Bayern, lasciando il compito di coprire le fasce ai soli esterni, terzini o punte. Invece le punte non coprivano, i terzini arretravano, i centrocampisti si allargavano ed eravamo in inferiorità numerica in tutte le zone del campo.

Se giocare con il 4-4-2 vuol dire sacrficare anche giocatori acquistati da poco per cambiare modulo, allora lo si faccia, perchè non ha nessun senso vedere Diego in campo giocare da centrocampista, o Melo fare l'unico centrocampista perchè gli altri 2 giocano da mezzi esterni.

Se il modulo non funziona e dopo sei mesi e svariate fdm abbiamo capito che non funziona, o perchè Ferrara non è capace a spiegarlo o perchè i giocatori non sono capaci ad attuarlo, vol dire che bisogna fare subito qualcosa che i giocatori e l'allenatore sanno fare. Diego si adatterà a non giocare da trequartista (tanto è inutile in quel ruolo), Melo si troverà un buon compagno di centrocampo. Ci saranno due esterni, Camo e De Ceglie o Grosso(altri non ne abbiamo) e davanti giocheranno le 2 migliori punte disponibili.

Se Ferrara insisterà con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2 andremo in contro ad altre sconfitte certe, i nostri acqusti continueranno a perdere valore e sarà dura anche qualificarsi per la prossima Champion's.
A quel punto veramente Ferrara se non darà le dimissioni dovrà essere cacciato.

San Lippi (dopo il mondiale) salvaci un'altra volta...
il coeff. UEFA importa eccome...

già l'anno prossimo saremo probabilmente in terza fascia (a causa dei due anni senza coppe)...
jimmywarsall è offline  
Old 09-12-2009, 11:07   #14140
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Lippi SE torna (io non ne sono molto convinto) verrà a fare il D.T. ... una figura che CI SERVE COME IL PANE
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian