|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
credo che nessuno lo nominerà mai.. ma io lo attendo
è (IMHO) il miglior gioco on-line del mondo! Medal of Honor Allied Assault ! Non nominiamo MOH Pacific Assault.. è uno schifo... o tutti gli altri! io ho assolutamente bisogno di un MOHAA vecchio stile!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
...Dungeon Keeper 3
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
voglio il seguito di Final Fantasy 7
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
a me dopo i vari 1 2 x 3 4 5 nn mi dispiacerebbe un 6 o magari che facciano uscire il 3d di metal slug (che dovrebbe essere in progettazione...credo)
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Battle Isle 5 (magari alla Total War
![]() Flash Back 2 e Neverwinter Nights 2 (e tra poco uscirà, uscirà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
1 - FREELANCER 2
2 - Monkey Island 5 3 - Neverwinter Nights 2 Soprattutto il primo però (sono arrivato al livello "MAXED OUT" quindi oltre il 50esimo)!!!!
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
- Fallout 3
- NFS Porsche 2 - Un Granturismo su PC invece sulla play del cavolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Full throttle 1994
![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Ed anche: * Metal slug (magari in 3d! ![]() * Full throttle (non l'ho mai potuto fruire in italiano! ![]() * Monkey Island ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Appunto, Atari non ha più fatto sapere niente di BG III??? Magari cavolo, non vedo l'ora... Anche se spero che tengano invariato il motore di BG II!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E' strano che le aziende non se ne rendano conto.. Ormai, in giro, ci sono dei motori grafici potentissimi: UT2004, Far Cry, Doom 3, Prince Of Persia 3.. Mi chiedo chi ca%%o li fa spendere tutti quei soldi per fare motori sempre diversi.. Dovrebbero, invece, concentrare le forze (e le SPESE che, in fondo, diriggono tutto), sulla GIOCABILITA e trama convolgente dei giochi.. Le avventure grafiche ormai da un po' "stampano" giochi seguendo questo principio: in realta' non riescono a riprodurre la magnificenza dei giochi di un tempo.. (ma questo e' dovuto, credo, al fatto che pochi sono coloro che vogliono stare ore a pensare su un enigma)
![]() ![]() Tanto, vorrei sapere quanti hanno il PC in grado di girare un gioco come UT2007, e quanti lo avranno entro un anno, quando questo esce.. NB: Sono anche io un patito di grafica bella, ma piuttosto di avere giochi sempre piu' belli, ma sempre PIU' STUPIDI, mi "accontenterei" di un Deus Ex con la grafica di UT2004 ma con la stessa giocabilita' di una volta.. PS: Deus EX e' solo un classico esempio di una sfilza INFINITA di giochi.. Sono contento solo di una cosa: finalmente, con l'uscita di console nuove, usciranno delle conversioni per PC con una grafica decente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
1.Diablo 3
2.Mafia 2 3.Freelancer 2 4.Desperados 2 5.Broken Sword 4 6.Industry Giant 3 7.Beach Life 2 8.Railroad Tycoon 4 9.Roller Coaster 4 10.Sim City 5
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
mamma mia cosa era quel gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ci sono + i piloti di una volta ![]() ma esiste qualke mmorpg sul genere? io mi so rotto di goblin e cazzetti simile voglio plasmare qualke caccia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
ce l'1 il 2 poi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Cmq se ti piace anche single player non puoi non giocare a X2 e fra poco a X3. Per quanto riguarda un mmorpg spaziale leggi qui ! E qui !
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
BG 1 espansione BG 1: se non sbaglio: Tales of the sword coast BG 2 Espansine BG 2 : Trone of Baal (è un pò più che un'espansine!!) Non mi ricordo se è uscito altro di ufficiale Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Diablo 3 e starcraft 2 sono d'obbligo nella lista.
Poi OVVIAMENTE un seguito di deus exe (dato che IW non conta ![]() Aggiungerei shenmue 3 per console (magari mi decido a rimediare il 2 xbox) Ah, la rinascita della sega come casa produttrice hw ( ![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.