|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
beh ci sono 25 e 25 w !!
di sikuro quelli di questa marca non sono di qualita, ma se ti sai accontentare compralo pure! basta ke quello ke deve fare ( leggere mp3 ) lo faccia bene
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Io ho appena preso la Pioneer (180 € da mdwrld, era quella in esposizione
![]() Forse è leggermente lenta nella ricerca degli mp3, ma legge anche i cd masterizzati a 48x |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Minchia alle 5 del mattino è ancora aperto? ![]() Io sto guardando il sito e viene €219,00 com'è che lo hai preso €40 in meno?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() la clio del 95 non ce lho presente come predisposizione..so che su quella penultimo modello si puo'mettere il 16 in porta senza troppi sforzi.. ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Sulla mia non ha mai saltato l'mp3 e neanche il cd normale.. e non ho una mercedes...
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
Sai com'è ![]() ![]() Cmq l'ho comprata a 180 perchè : 1- All'Auchan (che è in parte a mediaworld) la davano in offerta a 199 (e io garbatamente l'ho fatto notare ..) 2- Avevano finito la scorta 3-Ho comprato quella in esposizione (quindi tutta lercia e unta dalle manacce incompetenti dei clienti ![]() 4-Ho solo 1 anno di garanzia contro 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
xchè solo un anno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Qualcuno sa se il kenwood riconosce le cartelle ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
be dipende da come è tenuta la macchina e gli ammortizzatori, e cmq se nn ti saltano gli mp3 nn salta neanche il cd audio, chi ti ha montato lo stereo lo ha fatto davvero bene
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche una punto scassata di una mia amica ha un economica kenwood e non ho mai sentito saltare il cd (e non vi dico come guida lei e cosa prende per la strada.. ![]() Secondo me le ultime autoradio che fanno hanno raramente il difetto del cd che salta, poi non sono sicuro ma secondo me dovrebbe saltare più con i cd audio visto che il lettore legge in continuazione a velocità "normale" (infatti deve leggere una traccia audio che è circa 40-50 mega) al contrario di una canzone mp3 che è 10 volte più piccola come dati: quindi con l'mp3 può permettersi di leggere più lentamente e caricare i dati in una specie di buffer che fa da anti-shock... Non so se è giusto questo mio ragionamento perchè non sono espertissimo, gradirei sapere se è così oppure funziona diversamente la baracca... Ciao
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
anch'io volevo prendere un'autoradio da spendere MAX 150€ ed ero molto indeciso se prendere un sintoCD/Mp3 scarso o un sintoCD buono..ho chiesto nella sezione audio del forum di elaborare,specificando che nn mi interessava fare un impianto del livello di quelli che fan loro, e tutti han detto sintoCD...pensavo di seguire il loro consiglio,tanto in genere se posso scarico mpc/ogg quindi dovrei riconvertire..a sto punto mi faccio qlc cd in + e li tengo in quei contenitori di stoffa che ne tengon tanti senza custodia..con un mp3 tarocco ho paura di trovarmi tra le mani un chiodo che poi fa
![]() ![]() ti facessero almeno provare quello che compri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos'ha in meno di un sintoCD a basso costo? ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Poi scusa vuoi mettere la comodità di avere 150 canzoni tutte sullo stesso CD?
![]() Secondo me è molto più comodo che avere più di 10 cd imbustati che mentre sei in viaggio sarebbe anche scomodo da togliere e sostituire... invece basta un clic per cambiare cartella e sei a posto.. (io ho una jvc mp3 da 300€ e vado benissimo)
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me 25w x 4 sembrano veramente pochi.. è un'autoradio a basso costo, ok, ma non ti aspettare questo gran che.
ok che tutti hanno esigenze diverse, ma un impianto migliore fa sentire meglio anche ai volumi piu' bassi... non sarà mai la stessa cosa. perchè vuoi spendere solo 109 euro? non puoi andare sui 150? sono sicuro che puoi trovare di meglio (es. aiwa è una sottomarca della sony che funziona davvero bene per i prezzi che ha). |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
È facile che un ladro controlli nuovamente se un'auto che ha subito un furto abbia "rimpiazzato" l'autoradio. Se scopre che è stato fatto un nuovo acquisto, la tentazione di rubare nuovamente è elevatissima (alla mia fidanzata per dire hanno rubato 3 volte la sua, finchè ha deciso di stare senza musica in macchina). Cmq sto valutando anche io di prendere un lettore CD piuttosto che un mp3 (come prima). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' un pacco, ma se dicendoti "è un affarone" butterai via dei soldi, allora te lo dico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ecco mi servono commenti del genere. Per esempio se mi dici che è un pacco (salta, si sente male o altro) mi oriento su altri prodotti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
io sono dell'idea che spendere 106€ x una sorgente del genere vuol dire buttare soldi, tralasciando la qualità (infima), sono poco affidabili, assistenza 0, ecc
ovviamente tutto è proporzionato ai propri desideri, se nn ti interessa la qualità e nn ti preoccupa che ti possa abbandonare dopo qualche ora, prendila tranquillamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Città: pr Lecce
|
ascolta un konsiglio da amico Bako prenditi l'mp3 nn fare lo sbaglio!!!! prenditi il kenwood all'unieuro a 160 € e vai tranqui.....tanto per 50 € se ti fottono lo stereo rimani pur sempre di merda!!!
![]() ![]() scusate l'OT!!!!! consigliatemi un softw da farci gli mp3 come si deve che il vecchio audiocatalyst e cdex stanno dandomi problemi ![]() ![]() ![]() cmq sono tentato a prenderlo anche io uno audio car mp3 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.