Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2003, 03:10   #121
ScaR_
Senior Member

L'Avatar di ScaR_

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
beh ci sono 25 e 25 w !!
di sikuro quelli di questa marca non sono di qualita, ma se ti sai accontentare compralo pure! basta ke quello ke deve fare ( leggere mp3 ) lo faccia bene
Old 30-08-2003, 04:02   #122
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Io ho appena preso la Pioneer (180 € da mdwrld, era quella in esposizione ) e va benissimo.
Forse è leggermente lenta nella ricerca degli mp3, ma legge anche i cd masterizzati a 48x
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 04:12   #123
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Io ho appena preso la Pioneer (180 € da mdwrld, era quella in esposizione ) e va benissimo.
Forse è leggermente lenta nella ricerca degli mp3, ma legge anche i cd masterizzati a 48x

Minchia alle 5 del mattino è ancora aperto?

Io sto guardando il sito e viene €219,00 com'è che lo hai preso €40 in meno??
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 08:58   #124
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mirrorx
modello 95 (e vero che con la slitta molto inclinata (tipo quella dalla clio appunto) c' è rischio di dover rifare la calibrazione del laser dopo poco tempo?)
Questa mi giunge nuova..
la clio del 95 non ce lho presente come predisposizione..so che su quella penultimo modello si puo'mettere il 16 in porta senza troppi sforzi..
Old 30-08-2003, 09:35   #125
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle
a me hanno sconsigliato in tutti i modi di prenderlo con lettore mp3 xke secondo loro (auc*an) per la mia macchina, una fiesta di 10 anni, il lettore se nn ha l'auto shock da almeno 30 secondi diventa inutile, in quanto salterebbe ad ogni franata o piccolo dosso
Ma secondo me leggendo gli mp3 c'è meno rischi che salti piuttosto che leggere una traccia normale, dove invece il laser deve leggere in continuazione una gran quantità di dati...
Sulla mia non ha mai saltato l'mp3 e neanche il cd normale.. e non ho una mercedes...
Old 30-08-2003, 12:45   #126
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Minchia alle 5 del mattino è ancora aperto?

Io sto guardando il sito e viene €219,00 com'è che lo hai preso €40 in meno??

Sai com'è Cosa c'è di meglio di stare davanti ad un monitor con le primi luci dell'alba? E' molto romantico..

Cmq l'ho comprata a 180 perchè :
1- All'Auchan (che è in parte a mediaworld) la davano in offerta a 199 (e io garbatamente l'ho fatto notare ..)
2- Avevano finito la scorta
3-Ho comprato quella in esposizione (quindi tutta lercia e unta dalle manacce incompetenti dei clienti )
4-Ho solo 1 anno di garanzia contro 2
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 13:20   #127
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
xchè solo un anno ?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 17:40   #128
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Qualcuno sa se il kenwood riconosce le cartelle ?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 19:38   #129
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Città: Napoli, Capodimonte!!!
be dipende da come è tenuta la macchina e gli ammortizzatori, e cmq se nn ti saltano gli mp3 nn salta neanche il cd audio, chi ti ha montato lo stereo lo ha fatto davvero bene
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 19:51   #130
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle
be dipende da come è tenuta la macchina e gli ammortizzatori, e cmq se nn ti saltano gli mp3 nn salta neanche il cd audio, chi ti ha montato lo stereo lo ha fatto davvero bene
La macchina ha 4 anni ed è tenuta bene, ma chi mi ha montato l'autoradio (un elettrauto casinista... ) non penso sia stato lì a montare gommini o spugne ammortizzanti, non ho visto niente di simile purtroppo...
Anche una punto scassata di una mia amica ha un economica kenwood e non ho mai sentito saltare il cd (e non vi dico come guida lei e cosa prende per la strada.. ).
Secondo me le ultime autoradio che fanno hanno raramente il difetto del cd che salta, poi non sono sicuro ma secondo me dovrebbe saltare più con i cd audio visto che il lettore legge in continuazione a velocità "normale" (infatti deve leggere una traccia audio che è circa 40-50 mega) al contrario di una canzone mp3 che è 10 volte più piccola come dati: quindi con l'mp3 può permettersi di leggere più lentamente e caricare i dati in una specie di buffer che fa da anti-shock...

Non so se è giusto questo mio ragionamento perchè non sono espertissimo, gradirei sapere se è così oppure funziona diversamente la baracca...
Ciao
Old 30-08-2003, 21:00   #131
clemmy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
anch'io volevo prendere un'autoradio da spendere MAX 150€ ed ero molto indeciso se prendere un sintoCD/Mp3 scarso o un sintoCD buono..ho chiesto nella sezione audio del forum di elaborare,specificando che nn mi interessava fare un impianto del livello di quelli che fan loro, e tutti han detto sintoCD...pensavo di seguire il loro consiglio,tanto in genere se posso scarico mpc/ogg quindi dovrei riconvertire..a sto punto mi faccio qlc cd in + e li tengo in quei contenitori di stoffa che ne tengon tanti senza custodia..con un mp3 tarocco ho paura di trovarmi tra le mani un chiodo che poi fa ...temo che per prendere un buon mp3 sia necessario spendere un po d + ..però qua qlc dice anche di averne provati ed essersi trovato bene..
ti facessero almeno provare quello che compri
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 21:13   #132
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da clemmy
anch'io volevo prendere un'autoradio da spendere MAX 150€ ed ero molto indeciso se prendere un sintoCD/Mp3 scarso o un sintoCD buono..ho chiesto nella sezione audio del forum di elaborare,specificando che nn mi interessava fare un impianto del livello di quelli che fan loro, e tutti han detto sintoCD...pensavo di seguire il loro consiglio,tanto in genere se posso scarico mpc/ogg quindi dovrei riconvertire..a sto punto mi faccio qlc cd in + e li tengo in quei contenitori di stoffa che ne tengon tanti senza custodia..con un mp3 tarocco ho paura di trovarmi tra le mani un chiodo che poi fa ...temo che per prendere un buon mp3 sia necessario spendere un po d + ..però qua qlc dice anche di averne provati ed essersi trovato bene..
ti facessero almeno provare quello che compri
Perchè sei scettico sul mp3 a basso costo?
Cos'ha in meno di un sintoCD a basso costo?
Old 30-08-2003, 21:15   #133
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Poi scusa vuoi mettere la comodità di avere 150 canzoni tutte sullo stesso CD?
Secondo me è molto più comodo che avere più di 10 cd imbustati che mentre sei in viaggio sarebbe anche scomodo da togliere e sostituire... invece basta un clic per cambiare cartella e sei a posto..
(io ho una jvc mp3 da 300€ e vado benissimo)
Old 30-08-2003, 21:38   #134
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
a me 25w x 4 sembrano veramente pochi.. è un'autoradio a basso costo, ok, ma non ti aspettare questo gran che.
ok che tutti hanno esigenze diverse, ma un impianto migliore fa sentire meglio anche ai volumi piu' bassi... non sarà mai la stessa cosa.
perchè vuoi spendere solo 109 euro? non puoi andare sui 150? sono sicuro che puoi trovare di meglio (es. aiwa è una sottomarca della sony che funziona davvero bene per i prezzi che ha).
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 23:32   #135
clemmy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Perchè sei scettico sul mp3 a basso costo?
Cos'ha in meno di un sintoCD a basso costo?
non ha niente in meno!!anzi ha molto in +..quindi se il prezzo è lo stesso la qualità scende...nessuno ti regala niente...
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 00:18   #136
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
perchè vuoi spendere solo 109 euro? non puoi andare sui 150?
Posso spenderne anche di più, il problema non è la disponibilità ma la sicurezza. Lascio la macchina all'aperto (di notte) per cui sono a rischio. Ho già subito un furto e l'autoradio era di quelle con il frontalino ribaltabile e chiave di sicurezza. I ladri ci hanno provato comunque, anche se poi non se ne faranno nulla di quella autoradio, e così mi sono trovato un vetro rotto e l'autoradio rubata (una bella kenwood da 200 e rotti euro due anni fa).

È facile che un ladro controlli nuovamente se un'auto che ha subito un furto abbia "rimpiazzato" l'autoradio. Se scopre che è stato fatto un nuovo acquisto, la tentazione di rubare nuovamente è elevatissima (alla mia fidanzata per dire hanno rubato 3 volte la sua, finchè ha deciso di stare senza musica in macchina).

Cmq sto valutando anche io di prendere un lettore CD piuttosto che un mp3 (come prima).
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 00:29   #137
Return
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
E' un pacco, ma se dicendoti "è un affarone" butterai via dei soldi, allora te lo dico.
Return è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 00:35   #138
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Ecco mi servono commenti del genere. Per esempio se mi dici che è un pacco (salta, si sente male o altro) mi oriento su altri prodotti . Il motivo dello "spendere poco" è legato al rischio (elevato) di un altro furto. Tutto li. Vorrei trovare una via di mezzo.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 00:38   #139
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
io sono dell'idea che spendere 106€ x una sorgente del genere vuol dire buttare soldi, tralasciando la qualità (infima), sono poco affidabili, assistenza 0, ecc
ovviamente tutto è proporzionato ai propri desideri, se nn ti interessa la qualità e nn ti preoccupa che ti possa abbandonare dopo qualche ora, prendila tranquillamente
Old 31-08-2003, 00:40   #140
g.cesare
Senior Member

Città: pr Lecce
ascolta un konsiglio da amico Bako prenditi l'mp3 nn fare lo sbaglio!!!! prenditi il kenwood all'unieuro a 160 € e vai tranqui.....tanto per 50 € se ti fottono lo stereo rimani pur sempre di merda!!! però te lo godi se nn te lo fottono + come io spero vivamente

scusate l'OT!!!!!
consigliatemi un softw da farci gli mp3 come si deve che il vecchio audiocatalyst e cdex stanno dandomi problemi nn so xchè ma nn fanno + il loro lavoro

cmq sono tentato a prenderlo anche io uno audio car mp3

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Nastro olografico per pensionare quello ...
PLAI - Mondadori Group Accelerator: le 7...
TV Mini-LED da 55 pollici con subwoofer ...
Debutto europeo per MG IM5 e IM6: sfida ...
Addio a Need for Speed? Electronic Arts ...
AliExpress taglia i prezzi su cuffie Son...
Apple per l'Università 2025: la p...
L'Action cam definitiva per l'estate: DJ...
Pixel 10, buone notizie per i prossimi s...
Oakley Meta HSTN Limited Edition per i 5...
OPPO A5 4G e A5X: ecco i nuovi smartphon...
La Cina usa GPU NVIDIA in ambito militar...
Tra sentieri e fango con Jeep Avenger 4x...
Tim Cook resta saldo, ma la successione ...
Insetti spia? No, api vere. La Cina ragg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian