|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
No. L'ho flashato normalmente...il mio è un bulk "anomalo".
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
l'hai flashato direttamente con il T9 o con qualche fw precedente?
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direttamente con il T9.
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dopo 4 mesi che ho questo masterizzatore adesso mi stà creando questo problema; fino a ieri quando masterizzavo un dvd a 8X mi metteva circa 8-9 minuti da oggi che ho masterizzato 4 dvd su tutti e 4 ci ha messo 20-22min
Masterizza a velocità normale fino al 20% poi è come se si fermasse perchè il dvd incomincia a nn girare più dopo 2-3min ricomincia poco dopo si riferma e così fino alla fine della masterizzazione Che cosa può essere successo???? Premetto che ho già controllato se è attivo il DMA e ho provato a cambiare anche firmware il problema persiste.... Grazie infinite per le vostre risposte.... Ciao |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi , scusatemi ma x caso a qualcuno di voi che ha un masterizzatore Benq gli è capitato di aver problemi con i dvd-r Verbatim?Io ho un masterizzatore Benq, ma non marchiato come tale,xciò non so esattamente che modello, so che è un dual layer e se non mi sbaglio:2x16x4x16
Ho provato con il mio dvd-r riscrivibile della Magnex e masterizza senza problemi..Secondo voi è normale..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
MASTERIZZATORI DW 1620
Masterizzatori difettosi e Garanzia peggiore del prodotto.
Ho acquistato il DW 1620 seguendo i consigli e le ottime recensioni on line. L'ho inviato dopo 15 giorni dall'acquisto in assistenza, DOPO LA SOLA LETTURA DI UN SOLO CD perchè non funzionava più e me lo hanno prontamente sostituito con un DW1620-pro dall' "apparenza nuovo". Dopo 30 giorni, anche il secondo, usato due o tre volte, ha smesso i funzionare. Spedito a mie spese in assistenza, me ne hanno mandato un altro DW 1620, USATO E TUTTO RASCHIATO. Alle mie lamentele mi è stato risposto che la "GARANZIA BENQ NON SOSTITUISCE I MASTERIZZATORI CON NUOVI MA SOLO CON PRODOTTI RICONDIZIONATI", ovvero ti prendono il “nuovo e ti danno quello che gli capita”. Le norme di Garanzia contenute nella confezione del prodotto, non ne specificano i termini, ma t’indicano il numero telefonico da contattare per l'assistenza. La garanzia BENQ, quella vera, la trovi consultando questo sito: http://www.hackerscomputer.com/garan...?dettaglio=181. La legge che invece, secondo me, verrebbe violata è questa: DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24 Attuazione della direttiva 1999/44/CE su taluni aspetti della vendita e delle garanzie di consumo. (GU n. 57 del 8-3-2002- Suppl. Ordinario n.40). Complimenti per la bella politica aziendale BENQ!!! Costa meno, ma ti rifilano l’usato? Vi dirò come andrà a finire. Saluti a Tutti. Luciano Pallozzi (macchiadileopardo). |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Che belle notizie!!
A me si è rotto il Benq 1620 proprio ieri. Che delusione. Nemmeno un anno di vita Mi ha sfornato alcuni cd-r verbatim masterizzati male, poi di colpo si rifiuta di leggere\masterizzare qualunque supporto. Ora, sapete dirmi in quanto tempo lo sostituiscono? Certo che se mi mandano un ricondizionato per di più non in perfette condizioni estetiche, mi arrabbio! Che dite, mi butto senza perdere tempo su un altro prodotto non BenQ (e quale?)
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova prima a mandarlo in assistenza...magari sei fortunato.
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
X curiosità, ma quante copie ci hai fatto in totale col master? Lo hai "strapazzato"??
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la prima volta che mi si rompe un masterizzatore.... |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Stasera ho provato a riflashare l'ultimo firmware (che era già installato).
I cd non li vede, ma i dvd sì. Boh |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Glielo devo spedire, vi farò sapere
Ultima modifica di Pipposuperpippa : 14-11-2005 alle 11:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.