|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Cmq tendo a sottolineare che non mi importa se sono evangelisti, buddisti, adoratori di krishna o altro...(quindi lasciamo perdere le precisazioni che non ce ne frega niente) sono dei tipi parecchio buffi che sparano cazzate immani e mi fanno rotolare dalle risate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Voglio precisare che quelle non sono recensioni su videogiochi, ma solo commenti bigotti.
Un videogioco si deve valutare in tutti gli aspetti e poi aggiungere dei commenti su altre componenti, come etica/morale. Magari si può dare più importanza a quest'ultimo apetto e scrivere un'età consigliata o robe del genere. Comunque un videogioco è pur sempre un videogioco mica è un'ideologia e pertanto si devono recensire anche le altre cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La petizione contro doom3 si è beccata anche più di 6000 firme: dal mio punto di vista è incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
Quote:
GRAAAAAAAAAAANDE E' da anni che cerco di farlo capire alla gente!!!!!! Trovi tutto il mio consenso.
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
ciao! beh guarda, darmi del reverendo ![]() ![]() comuqne guarda, sicuramente il fatto che scrivere non lascia la possibilita di capire il "tono" della discussione, è sicuramente vero! iinnanzitutto non ti preoccupare che mica mi offendo io, e non c'è nessun bisogno di editare... l'unica cosa che mi ha un po infastidito è stato sentire un montare di cagate che stavano degenerando, tutto qui! sappi che non sono certo il tipo di xtiano che tu stai pensando, anzi, sono sulla soglia dell'ateismo ( ![]() però , puntuale, arriva allora la mia critica ai tuoi esempi ![]() su una cosa credimi, io ho fatto servizio civile con i disabili\anziani e chi piu ne ha ne metta, beh fai conto che come tu dici che il disabile non si sente integrato con gli altri perche lo trattano bene (mentre invece tu ,saggiamente prendi a calci tutti, perhce sei onesto con te stesso...) ti serva sapere che invece i disabili sanno BENISSIMMO di non essere uguali agli altri, visto che con il loro handicap ci vivono da una vita, e non hanno gli occhi nel culo per non accorgersi che il mondo è diverso, il fatto di cercare di agevolare o di dare una mano a chi non è fortunato come me, te , e la maggior parte di noi, significa avere rispetto della loro differenza, e per loro, fidati conta molto...molto di piu di vedere gente che li tratta a pesci in faccia fingendo che siano "uguali". Il significato che tu dai ad "integrazione" con l'esampio dello sporco negro, beh fai una cosa, fai sentire integrata certa gente che conosco io dicendogli sporco negro, e vediamo cosa ne pensano! ![]() il tuo esempio, è limitato alla sfera delle amicizie personali (ma moolto personali)e mi pare abbastanza eccessivo per essere portato come esempio di "integrazione" tra persone diverse che non si conoscono... comque ribadisco, per me sti tizi delle recensioni, sono degli scoppiati, sicuramente e hanno pure dele gran facce da ...però leggere le loro recensioni, e la loro visione distorta mi ha fatto ridere ( e per questo li ringrazio... ![]() ![]() spero che a sto punto, non te la sia presa tu però! ![]() ah, mia madre, fa la venditrice ambulante... ![]() astarbene badui! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
Woody Allen ha detto:
Quando si potrà dire "stronzo" ad un negro allora il razzismo sarà finito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Un'altra religione?Evidenetmente il cristianesimo lo conosci solo di nome. Considerano i cattolici idolatri?Non mi pare di aver definito Gianpaolo,Anakin,Bet,Sweethawk con un termine simile e nemmeno lo penso.I Raporti tra la mia confessione (Evangelica,Protestante e prima di tutto CRISTIANA) ) e quelle con cui sono in piena comunione (se sai cosa vuol dire) sono con il cattolicesimo sono ottimi e a dir poco fraterni.Ecumenismo ![]() Se poi di evangelici conosci solo qualche confessione pentecostale alias la Nuova Via allora qualche lezione di catechismo non ti farebbe per nulla male. Occupati pure di comunismo e anti-qualcosa,la fede lasciala a chi la vive veramente.
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
Meglio se continuate in PVT questa discussione privata che esula dall'oggetto del Thread.
![]() (ma voi credenti praticanti non dovreste essere tutti buoni bravi, tolleranti ecc. ecc.? Queste diatribe con scambi di accuse mi sembrano + adatte a noi miscredenti, non vi pare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La libertà di parola e di espressione non corrisponde alla libertà di dire qualunque cosa si voglia. Altrimenti non esisterebbero reati di diffamazione, calunnia, etc.
Il rispetto non è circoscritto alla salute di un individuo, nel senso che non lo si aggredisce o non gli si fa del male. Significa anche avere considerazione della dignità altrui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.