Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2004, 11:54   #121
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom
[...]
Don't let ID Software ever release doom 3 or it won't be long before we'll have a youth full of devil woreshippers and another columbine highschool situation...

non ci credo...questi si sono pazzi.. ....
Eh eh già già....nel thread ufficiale di doom 3 ci sono quasi 10.000 post...quanti adoratori del diavolo in + nel mondo eh ?

Cmq tendo a sottolineare che non mi importa se sono evangelisti, buddisti, adoratori di krishna o altro...(quindi lasciamo perdere le precisazioni che non ce ne frega niente) sono dei tipi parecchio buffi che sparano cazzate immani e mi fanno rotolare dalle risate.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 12:48   #122
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Voglio precisare che quelle non sono recensioni su videogiochi, ma solo commenti bigotti.
Un videogioco si deve valutare in tutti gli aspetti e poi aggiungere dei commenti su altre componenti, come etica/morale.
Magari si può dare più importanza a quest'ultimo apetto e scrivere un'età consigliata o robe del genere.
Comunque un videogioco è pur sempre un videogioco mica è un'ideologia e pertanto si devono recensire anche le altre cose.
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 13:05   #123
Razor75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
La petizione contro doom3 si è beccata anche più di 6000 firme: dal mio punto di vista è incredibile.
Razor75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 13:07   #124
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Razor75
La petizione contro doom3 si è beccata anche più di 6000 firme: dal mio punto di vista è incredibile.
Perche'? ho firmato anch'io!
Old 22-09-2004, 13:07   #125
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Razor75
sì, ma molti hanno firmato per insultare chi ha creato la petizione Basta che leggi i commenti e ci trovi volgarità di ogni genere
Old 22-09-2004, 13:44   #126
Castec
Senior Member

L'Avatar di Castec

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
Quote:
Originariamente inviato da Coldblood
è inutile fare un discorso serio lascio perdere e continuo a usare il forum come un pulpito da cui sparare sentenze indirizzate chissà dove.

Il buonismo ha pervaso pure queste pagine.. e che ci volete fare.. qui ancora si crede che nel mondo siamo tutti fratelli e che siamo uguali e ci vogliamo bene... secondo me, in realtà mi comporto in modo sincero, IO, e non in modo ipocrita.

Ora faccio un discorso che ha sottile attinenza con questo 3d ma vale anche in generale

Tanto per fare un esempio estremizzato (una delle mie accozzaglie di stupidate per interdenrci): avete presente quando la gente tende a trattare le persone disabili quando le incortra in modo "particolare" tipo fanno le gentili in modo chiaramente forzato, o sottolineano il fatto che quello è disabile e che ha bisogno da attenzione quindi si preccupano per loro, fanno per loro magari anche troppo, li fanno passare nelle file, o roba del genere... e poi il disabile giustamente non si sente integrato perchè continua a sentirti diverso dagli altri e non come gli altri.
Qual'è il mio pregio in tal senso ? è che io c'è l'ho con il mondo intero (esatto la vita è stata generosa si ma in parte ho faticato)
ma io non sono ipocrita perchè tratto male sia il mio vicino di casa che il disabile che non conosco che lo zingaro al semaforo che la signora rincoglionita che i cristiani protestanti che i venditori ambulanti. Io tratto male indiscriminatamente tutti ( so che sembra un ragionamento da pazzo ma se dicessi che tratto bene tutti sarei un santo del paradiso.. e non è così)

Per me integrazione significa essere talmente in amicizia (e anche in confidenza ) con un amico di colore (per esempio) e poter tranquillamente chiamarlo sporco negro oppure farmi chiamare da lui viso pallido senza che nessuno dei 2 si incazzi.. perchè questa è integrazione questo è coerenza.. questo è trattare tutti alla stessa maniera.

Per cui non mi dite di non parlare male di questo o di quello perchè è di un altra religione o di un altro paese o di un altra cultura.. perchè voi rispettate solo quelli diversi ma poi i vostri simili tendete ad usarli come stracci. Io uso come stracci tutti quanti.. è il mio modo di voler bene a tutti e allora che c'è di male ? (Non ho mai fatto male ad una mosca.... capiamoci bene... io il massimo che faccio è offendere la gente e prenderci le botte.. ma ho sempre avuto ragione io .. )

vabbè chiedo scusa a chiunque si sia offeso che vi devo dire.. forse sono pazzo in un modo di savi ()
o forse...

no no sono pazzo io.

Dai amici come prima su se proprio ci tenete edito i post e poi cancello tutto.. ditemelo...

GRAAAAAAAAAAANDE

E' da anni che cerco di farlo capire alla gente!!!!!! Trovi tutto il mio consenso.
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo
My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1
Castec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:22   #127
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Coldblood
è inutile fare un discorso serio lascio perdere e continuo a usare il forum come un pulpito da cui sparare sentenze indirizzate chissà dove.

Il buonismo ha pervaso pure queste pagine.. e che ci volete fare.. qui ancora si crede che nel mondo siamo tutti fratelli e che siamo uguali e ci vogliamo bene... secondo me, in realtà mi comporto in modo sincero, IO, e non in modo ipocrita.

Ora faccio un discorso che ha sottile attinenza con questo 3d ma vale anche in generale

Tanto per fare un esempio estremizzato (una delle mie accozzaglie di stupidate per interdenrci): avete presente quando la gente tende a trattare le persone disabili quando le incortra in modo "particolare" tipo fanno le gentili in modo chiaramente forzato, o sottolineano il fatto che quello è disabile e che ha bisogno da attenzione quindi si preccupano per loro, fanno per loro magari anche troppo, li fanno passare nelle file, o roba del genere... e poi il disabile giustamente non si sente integrato perchè continua a sentirti diverso dagli altri e non come gli altri.
Qual'è il mio pregio in tal senso ? è che io c'è l'ho con il mondo intero (esatto la vita è stata generosa si ma in parte ho faticato)
ma io non sono ipocrita perchè tratto male sia il mio vicino di casa che il disabile che non conosco che lo zingaro al semaforo che la signora rincoglionita che i cristiani protestanti che i venditori ambulanti. Io tratto male indiscriminatamente tutti ( so che sembra un ragionamento da pazzo ma se dicessi che tratto bene tutti sarei un santo del paradiso.. e non è così)

Per me integrazione significa essere talmente in amicizia (e anche in confidenza ) con un amico di colore (per esempio) e poter tranquillamente chiamarlo sporco negro oppure farmi chiamare da lui viso pallido senza che nessuno dei 2 si incazzi.. perchè questa è integrazione questo è coerenza.. questo è trattare tutti alla stessa maniera.

Per cui non mi dite di non parlare male di questo o di quello perchè è di un altra religione o di un altro paese o di un altra cultura.. perchè voi rispettate solo quelli diversi ma poi i vostri simili tendete ad usarli come stracci. Io uso come stracci tutti quanti.. è il mio modo di voler bene a tutti e allora che c'è di male ? (Non ho mai fatto male ad una mosca.... capiamoci bene... io il massimo che faccio è offendere la gente e prenderci le botte.. ma ho sempre avuto ragione io .. )

vabbè chiedo scusa a chiunque si sia offeso che vi devo dire.. forse sono pazzo in un modo di savi ()
o forse...

no no sono pazzo io.

Dai amici come prima su se proprio ci tenete edito i post e poi cancello tutto.. ditemelo...

ciao!
beh guarda, darmi del reverendo se mi conoscessi sicuramente non ti passarebbe neppure in testa sta cosa
comuqne guarda, sicuramente il fatto che scrivere non lascia la possibilita di capire il "tono" della discussione, è sicuramente vero! iinnanzitutto non ti preoccupare che mica mi offendo io, e non c'è nessun bisogno di editare...

l'unica cosa che mi ha un po infastidito è stato sentire un montare di cagate che stavano degenerando, tutto qui! sappi che non sono certo il tipo di xtiano che tu stai pensando, anzi, sono sulla soglia dell'ateismo ( ) quindi non ne faccio una questione di difesa di una religione o meno, ma di un modo di ragionare...allo stesso modo in cui loro sono decisamente fuori dal mondo con ste recensioni, tu lo sei generalizzando (e non mi dite che non si è gneralizzato eh! )fai quindi esattamente lo stesso errore loro...
però , puntuale, arriva allora la mia critica ai tuoi esempi
su una cosa credimi, io ho fatto servizio civile con i disabili\anziani e chi piu ne ha ne metta, beh fai conto che come tu dici che il disabile non si sente integrato con gli altri perche lo trattano bene (mentre invece tu ,saggiamente prendi a calci tutti, perhce sei onesto con te stesso...) ti serva sapere che invece i disabili sanno BENISSIMMO di non essere uguali agli altri, visto che con il loro handicap ci vivono da una vita, e non hanno gli occhi nel culo per non accorgersi che il mondo è diverso, il fatto di cercare di agevolare o di dare una mano a chi non è fortunato come me, te , e la maggior parte di noi, significa avere rispetto della loro differenza, e per loro, fidati conta molto...molto di piu di vedere gente che li tratta a pesci in faccia fingendo che siano "uguali".
Il significato che tu dai ad "integrazione" con l'esampio dello sporco negro, beh fai una cosa, fai sentire integrata certa gente che conosco io dicendogli sporco negro, e vediamo cosa ne pensano!
il tuo esempio, è limitato alla sfera delle amicizie personali (ma moolto personali)e mi pare abbastanza eccessivo per essere portato come esempio di "integrazione" tra persone diverse che non si conoscono...

comque ribadisco, per me sti tizi delle recensioni, sono degli scoppiati, sicuramente e hanno pure dele gran facce da ...però leggere le loro recensioni, e la loro visione distorta mi ha fatto ridere ( e per questo li ringrazio... ). Le cose che dici tu, invece sono spesso aria fritta, cose gia sentite, come parlare dei massimi sistemi...quindi scusami se ti ho preso di mezzo, non ho nulla con te, ma con quel modo di ragionare fatto delriempirsi la bocca con frasone ad effetto (e dai, perdonami ma quella del tizio che si butta giu dal balcone era veramente forte! )... K?

spero che a sto punto, non te la sia presa tu però! e se vuoi mi fa piacere continuare con sta discussione (magari va a finire che ci spostano il tread...),sempre che non te ne dispiaccia!

ah, mia madre, fa la venditrice ambulante... ...
astarbene badui!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 17:40   #128
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Woody Allen ha detto:
Quando si potrà dire "stronzo" ad un negro allora il razzismo sarà finito.
Old 14-10-2004, 17:51   #129
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Gli evangelici si definiscono cristiani ( i cattolici sono considerati "idolatri") ma è , a tutti gli effetti, un'altra religione. Rispettabilissima, per carità, ma diversa.
senti una volta per tutte:le offese le dici a casa tua.L'ignoranza la capisco,gli attacchi gratuiti assolutamente no.
Un'altra religione?Evidenetmente il cristianesimo lo conosci solo di nome.
Considerano i cattolici idolatri?Non mi pare di aver definito Gianpaolo,Anakin,Bet,Sweethawk con un termine simile e nemmeno lo penso.I Raporti tra la mia confessione (Evangelica,Protestante e prima di tutto CRISTIANA) ) e quelle con cui sono in piena comunione (se sai cosa vuol dire) sono con il cattolicesimo sono ottimi e a dir poco fraterni.Ecumenismoarlo molto sconosciuta a chi tenta di parlare di religione,senza saperne un bel nulla.
Se poi di evangelici conosci solo qualche confessione pentecostale alias la Nuova Via allora qualche lezione di catechismo non ti farebbe per nulla male.
Occupati pure di comunismo e anti-qualcosa,la fede lasciala a chi la vive veramente.
Old 15-10-2004, 09:08   #130
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Meglio se continuate in PVT questa discussione privata che esula dall'oggetto del Thread.
(ma voi credenti praticanti non dovreste essere tutti buoni bravi, tolleranti ecc. ecc.? Queste diatribe con scambi di accuse mi sembrano + adatte a noi miscredenti, non vi pare ? )
Old 15-10-2004, 11:39   #131
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
La libertà di parola e di espressione non corrisponde alla libertà di dire qualunque cosa si voglia. Altrimenti non esisterebbero reati di diffamazione, calunnia, etc.

Il rispetto non è circoscritto alla salute di un individuo, nel senso che non lo si aggredisce o non gli si fa del male. Significa anche avere considerazione della dignità altrui.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian