|
|
Risultati sondaggio: Quale votate?! | |||
BMW serie 3 coupè? |
![]() ![]() ![]() |
55 | 47.41% |
Alfa GT? |
![]() ![]() ![]() |
61 | 52.59% |
Votanti: 116. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
E' la tua? ![]() ![]() averci i soldi si può fare anche una Punto con 900cv.. ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovala una punto o alfa con quella cavalleria ![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
le Punto con meccanica Delta Evo non sono rare e lì i cavalli salgono sino a dove li vuoi far salire.. ![]()
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Tra l'altro quella Golf di Golf ha solo la carrozzeria perchè ti scordi di avere cavalli col motore originale!!
infatti dopo qualche mese di esperimenti hanno trapiantato un bel motore Audi RS2 e gettato l'originale VW nel cesso... ![]() ![]() The stock 1.8 litre engine has been replaced by an inline five cylinder 2.1 litre Audi turbo engine with two large intercoolers. ![]()
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq i gusti so gusti ![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
io non lo avrei manco messo quel link ![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la mia nonna aveva le ruote era un caretto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
E' chiaro che tu su questo argomento non voglia sentir ragioni... l'alfa ha una storia che la tua amata vw neppure si sogna. Un passato che può riemergere da un momento all'altro... ... il futuro è vicino caro il mio lucadeep... molto più di quanto immagini ![]() Tra l'altro ricorda che la perfezione nella tecnica motoristica non è quella del turbo a benzina, ma dell'aspirato. I diesel sono una categoria a parte, ma il piacere della guida è di un aspirato a benzina come solo alfa romeo sa fare. Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 30-07-2004 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
E che me ne fotte a me della storia passata??? ![]() Io mi tengo strette le mie amate VW ![]()
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
Che cmq se le prendono dalle alfa... tienitele pure strette... in futuro avrai sempre meno da fare lo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro non bastonano le mie. ![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cmq anche i turbo benzina ![]() Mai guidato ad esempio un banalissimo Coupè 20v Turbo Fiat? Senza scomodare i Jap. ![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
sono assolutamente d'accordo riguardo all'honda! detiene il primato CV/l con i 250Cv della S2000 giapponese (2000cc) da non dimenticare anche l'honda civic type-R 2000cc 200Cv sempre e solo motori aspirati! ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
a riguardo del 2020 turbo fiat...beh...un bel motore non c'è che dire e nulla da dire sul fatto che sale molto bene e regge bene...
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Rimini
|
Allora alfisti tenetevi stretti perchè è ora di rimettervi in riga....
1-L'alfa gt pesa solo 1311 kg contro i 1412 della bmw serie 3 - 320 ci. 2-Lalfa nonostante + leggera se ne esce con 211 km/h contro i 225 km/h della bmw 3-Il contachilometri dell'alfa ha uno scarto di ben 10 km/h mentre quello bmw soli 5 e con maggiore velocità 4-L'alfa monta lo stesso cruscotto della 147 e costa il doppio???? 5- Lalfa ha un baule + piccolo della bmw e non di poco 320 litri contro gli oltre 400 della serie 3 CI 6-La bmw ha + tenuta di strada 7-le plastiche degli interni sono state scelte al risparmio totale, invece la bmw monta plastiche morbide 8-Guidando l'alfa il gomito urta contro il sedile quando si cambia marcia 9-La plancia di comando bmw ha un'impostazione + intuitiva rispetto alla gt 10-essendo un po + larga l'abitabilità della bmw è migliore sia davanti che dietro. 11-La vettura ridotta all'osso e gli ampi montanti rendono + problematica la visibilità sulla gt... 12-Il motore della bmw vanta di maggiore potenza.... + velocita' di punta + accellerazione. 13- nonostante la maggior potenza la bmw consuma anche meno dell'alfa 14-La serie 3 è + silenziosa e la capacità di assorbimento dei difetti della sede stradale è migliore. 15-Sull'alfa non c'è lo specchietto interno antiabbagliante 16-La bmw ha gli spruzzi d'acqua riscaldati, s'ignifica che quando difuori si gela con l'alfa è meglio scendere o farsi lavare i vetri dai lavavetri ai semafori come giusto che sia, senno si gela il vetro.... 17-Nonostante i 4 anni di differenza frà l'uscita della serie 3 e dalla gt la gt ancora le prende e con solo la 320 ci , le avrebbe prese anche dalla 318 ci, figuriamoci con le 325 , 330 ci, M3. Inoltre la bmw vanta anche dei modelli cabrio. Tutto questo mica l'ho sognato la notte, l'ho letto sulla rivista di Automobilismo di aprile 2004 anno 20, ho il giornale sott'occhio quindi alfisti shshshshhshshshshhshsh e tacete una volta per tutte...........non rumpeteme le scatole.............. Ecco a cosa pensano quelli del gruppo alfa fiat e lancia 13 ![]()
#139 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Rimini
|
Ecco a cosa stanno pensando di nascosto il gruppo alfa fiat e lancia....
http://www.nvitalia.com/forum/showth...8&pagenumber=2 ![]() ![]() ![]()
#140 | |
Bannato
|
Quote:
Non sei obiettivo... ci sono pro e contro anche sulla bmw... non credere a tutto ciò che vedi scritto. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.