|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Re: Re: Re: Re: thefrog
Quote:
senti tu hai quottato così: Originariamente inviato da KAISERWOOD raggiona di testa tua leggiti i programmi di tutti quanti e tira le somme. Uniti nell'ulivo perchè di unito c'è poco e niente Fatti una tua opinione e non farti plasmare. io ho scritto così: raggiona di testa tua leggiti i programmi di tutti quanti e tira le somme. Ognuo tira acqua dove gli pare. Non voti Berlusca perchè copre troppe cariche e non vorremmo che si stressasse Uniti nell'ulivo perchè di unito c'è poco e niente I radicali perchè Pannella beve piscio I comunisti perchè mangiano bambini e bevono olio di ricino gentilmente offerto da Fiamma tricolore UDC e AN troppo cattolici e casettari La Lega, perchè è un contro senso che parla di Europa quando voleva spaccare l'italia. Fatti una tua opinione e non farti plasmare. mi sembra che hai sforbiciato la cosa per trasformarla in un attacco all'ulivo. Mi pare chiaro che intendevo dire che ognuno cerca di trascinarlo sulla sua posizione Berlusca per conflitti di interesse ecc... Uniti nell'ulivo perchè tanto untio non semrba, la Mussolini per il cognome, i comunisti perchè mangiano bambini, La fiamma Tricolore che andrebbe in giro a far bere olio di ricino, An e UDC troppi discorsi sulla Chiesa ecc.. e glia ltri vi dicendo... dopo ho precisato pe rcorretteza che non tutti i aprtit di destra sono per Berlusca vedi Fiamma Tricolore, Sgarbi, Mussolini ecc.. e non fanno parte della coalizione di Governo anzi in alcune cose differiscono completamente. Neanche a Sinistra sono tutti x Prodi ecc...... Quindi chi non vuole votare Prodi ma non vuole che finisca a destra ha scelta, chi non vuole votare Berlusca e i suoi Alleati pure. Il fatto che qua si vuole mettere la gente davnti ad un aut aut identificando la sx con Prodi e la destra con Berlusca quando ci sono tanti altri partiti "piccoli" che potrebbero fare al caso suo. Io ho scelto al lista consumatori x l'europee e il candidato di dx per le amministrative non per ideologia ma per il fatto che il presidente uscente che si è ricanditato Ex-sindaco del mio paese, ha fatto solo casini. La provincia di Fr è la + strana di tutte, quando si votò diede i voti per la provincia a sinistra e alla regione a destra, perchè si guardava la persona e il presidente della Provincia attuale era contemporaneamente sindaco (eletto da 1 anno e mezzo) e gli effetti devastanti li abbiammo scoperti quando il sindaco successivo dovette aumentare l'ici e si dimise per il bilancio che era completamente in rosso. Per l'amministrative il criterio è diverso, perchè in una prov. dove una forza politica fa casini in un altra puo' far bene. Cmq adesso si è votato e prò darsi che il nostro indeciso nenache c'è andato e scannarci per niente è inutile. Le pecore nere stanno da tutte le parti se voti sempre per la bandiera fai male, perhcè il voto è meglio darlo valutando quello che hanno combinato iei e oggi.
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: thefrog
P.S. Anche l'europa si è rivelata solo un aggravio di costi burocratici, pagare fior di quattrini gente che si occupa, e non è uno scherzo, del calibro dei piselli, della curvatura delle babane e delle domensioni delle zucchine mi pare anacronistico e sarebbe anche buffo se non costasse un mare di denaro per nulla. [/quote]
L'Europa ha i costì + inutili di tutti. Un terzo di quello che paghiamo per l'europa sarebbe + che sufficiente. Il probelma che i fan cazzari spesso sono i dirigenti e ce ne sono troppi, quando ne basterebbe 1 ogni tot persone. Molti uffici Statali sono privatii in affitto a miliardi quando con quei soldi ce ne puoi costruire 30. Esempio diretto l'uffico dove lavora mia Madre è privato e l'affitto è di 1milione di euro e se annaffi una pianta il collega di sotto si incazza perchè gli entra l'acqua dal soffitto. Gli ascensori sono trappole mortali. Il problema che i fancazzari (spesso sindacalisti) stanno da tutte le parti (anche nelle imprese private) e sarebbe da fare un bella purga, ma imputare la colpa degli sprechi solo al numero di impiegati che inoltre a sud sono dello stesso numero del nord e al centro sono la metà mi sembra molto superficiale e conferma la linea un po' razzista nei confronti dell'italia del centro e del sud visto che sono distribuiti in maniera proporzionale alle 3 aree Per fare un federalismo giusto dovrebbero dare + mano libera per controllare gli evasori fiscali e combattere i veri sprechi, altrimenti se si adotta un federalismo con il modo di operare attuale la burocrazia aumenta e aumentano di + le tasse.
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 14-06-2004 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ma cmq avrò letto male
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Si era ironico
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.