|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
cactus,mi ero completamente dimenticato di stasera!
più tardi dò uno sguardo
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
occhio che è alle 21.30!!!!
Ricordati!!!! Non permettiamo eventuali dimenticanze
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
ragà non avete idea di quanto sto male.spero mi passi presto.
ieri sono andato per la prima volta al mare,solo di sera.risultato:dolori alle gambe,alle caviglie (mega passeggiata di 4km su bagnasciuga in pendenza di 33°),alla schiena(rovesciata alla Vialli in acqua), e mal di testa atroce . non so se sia un'insolazione ma spero mi passi presto,anche perchè ho 2 capitoli da fare entro domani sera xciò x stasera ho mi miei dubbi. come vorrei ![]()
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() no, no, va bene! spero' proprio di farcela per quell'ora ma sara' dura... cmq non temere, non arrivero' come al solito ..dopo le 23 e 30
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noooo!!!!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
raga ricordatevi di mettere come secondo canale TTOUR!!!
Perchè magari siete, come me, rimasti a IFR!
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
vero vero,l'unica cosa è specificare l'aeromobile e poi che si ha un piano di volo vfr verso...e basta.
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
dai raga sinceramente secondo voi come è andata rispetto a quello che speravate???
Secondo me è andata benino! Almeno io si!!! cavolo avevo l'atoc che faceva una fatica!! FS che a volte rallentava sotto i 10 fps!! Mi sa che il server consigliato non era eccellente!
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
prima grande P ... temo, per via del router, di avere problemi nella connessione direct nativa di FS ...feci delle prove con Dindi che andarono male, poi mollai tutto per dedicarmi ad altro (ATOC) tra 3 settimane vado in ferie!!! seconda P il software audio! A parte che ne monto gia 2: teamSpeak (IVAO) e ATOC Voice (ATOC), che senso ha andarne a cercare un terzo? ...nella condizione "precaria" in cui mi trovo credo che non sia il caso di aumentare il parco clients... (al massimo volo muto!) ... il baron fa cosi' cagare??? ..mi crolla un mito! Per le motivazioni riccamente descritte in alto, non ho voglia di montare altri add-ons (le mesh del Nepal non posso evitarle), quindi ...che aereo mi consigli? Ho visto il piano di volo! Kathmandu > Rumjatar passando da Lukia, ma... a parte la "difficolta'" dell'atterraggio ed il piacere di volare con voi che e' immenso: col cessnino atterro in 1/3 dello spazio disponibile a VNRT |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
...ma! c'e' stato un momento in cui sono tornato con la mente al pre-raduno, alle ricche risate. Precisamente all'ennesimo riavvio quando accendendo il pc, avvio fs, avvio server info, entro nel canale voice (per informare del triste accaduto) e sento il pilota tutto tronfio dichiarare la finale, quindi per non disturbare aspetto la comunicazione successiva che arriva come un fulmine nel silenzio delle tenebre: oh ragazzi ... ho dimenticato il carrello. Beh li'... ho dimenticato tutti i drammi e mi sono veramente sciagattato dalle risate: Grazie di esistere Dindi!!! nella pagina del tt ho messo un file .zip con i pochi screen... Ultima modifica di Ganja : 29-06-2004 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
mitico dindi
carlo,il programma audio non ti incasina niente,è leggerissimo e semplicissimo da usare. le mesh non sono assolutamente un problema,nel senso che io posso installarle e tu no,ma non cambia proprio una pera anche perchè il posizionamenro dell'aerproto non viene modificato. riguardo il baron di defualt è proprio uno schifo,ha delle dinamiche di volo pessime. per l'aereo ti consiglio quello ho scritto su taxiway,il Twin Otter di Dantès,fighissimo,ha non solo il virtual cockpit ma anche la cabina,ed è leggerissimo per il frame. bufera a manetta? sei fuori! con la bufera non riusciremmo mai ad atterrare a lukla. meglio il metar di defualt,nella speranza soprattutto che sia molto vento e molta turbolenza.provvederò per l'occasione ad installare activesky.
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da lucafes
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
ma di quale Twin Otter si parla? ops!!! il 300?
(Se stasera fai una prova, manda l'ip!!! ma ti avverto: io nel pomeriggio non ci sono; tornero' al picci' solo verso le 10 e 1/2 e dovro' ancora montare il twin, le mesh ..quindi potro' provare il multy... |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
per rendervi la vita più facile:
skype Twin Otter Twin Otter aggiornamento 2004 penultimo file della pagina Nepal mesh gli utlimi due file della pagina:mesh e scenari
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

. non so se sia un'insolazione ma spero mi passi presto,anche perchè ho 2 capitoli da fare entro domani sera

spero' proprio di farcela per quell'ora
ma sara' dura... cmq non temere, non arrivero' come al solito ..dopo le 23 e 30
sei fuori! con la bufera non riusciremmo mai ad atterrare a lukla. meglio il metar di defualt,nella speranza soprattutto che sia molto vento e molta turbolenza.provvederò per l'occasione ad installare activesky.