|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ma non è questo il momento ne il luogo. Grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Comunque è giusto che vengano aperti thread del genere perchè rispecchiano completamente l'andamento della società odierna nella quale i rapporti interpersonali sono altamente superficiali e privi di fondamento alcuno!
Basta andare in giro per strada, od uscire con i propri amici per rendersi conto di quante coppie "ignoranti" esistano... nel senso che non hanno la capacità di comprendere neppure il motivo della loro presunta unione. Quanto dura mediamente una storia al giorno d'oggi? Quante storie non si basano sull'amore, ma sull'estetica pura e semplice o sul sesso? E' inutile che venite qui a fare gli ipocriti dicendo che c'è anche dell'altro, perchè anche esistesse sono casi isolati e sporadici. Le generazioni precedenti vivevano il rapporto di coppia con maggiore responsabilità ed è per questo che amori intensi come quelli sopracitati potevano svilupparsi e crescere anno dopo anno fino alla morte. Attualmente mi riesce impensabile riproporre uno stile di eterno amarsi in una realtà assolutamente inadeguata a fare spazio ad un simile sentimento. Mi spiace ragazzi, ma così stanno le cose! |
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
cmq siamo ampiamente OT, chiudiamo qui plz Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 30-03-2004 alle 12:27. |
||
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
se al primo grosso problema lei si è arresa, se al mio primo errore lei ha mollato, allora il suo tanto proclamato amore era poi vero quanto lo era il mio che era molto meno proclamato ma molto più intenso?
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Sta cosa non la capisco e mi da terribilmente sul cazzo.
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fattene una ragione...certe cose non si dicono, ma si dimostrano! E lei ha dimostrato di non tenerci se si è comportata come tu dici (non conoscendo la storia non posso esprimermi diversamente). |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
"...perchè anche esistesse sono casi isolati e sporadici" Penso si commenti da solo. Se poi vuoi interpretarla a modo tuo libera di farlo. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio se le avessi fatto le corna, non so..ci sono persone che su queste cose sono intransigenti. Partendo dal presupposto che il tuo errore fosse minimale e poco influente, allora evidentemente non ti amava poi tanto... Concordo sul fatto che l'amore va dimostrato, a parole siamo tutti bravi.
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certe volte non capisco questo voler correre... sono fondamentalmente realista... una storia la vivo giorno per giorno, con progetti futuri minimali... perchè in qualsiasi momento può finire... a meno che.... ma è raro.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
boh
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che tu sia convinto che l'amore vero non esiste non vuol dire che il tuo modo di pensare sia una verità assoluta. Per quanto riguarda la raffinatezza non ci posso far niente, è il mio modo di parlare. Se tu non fossi arrivato qui sputando sentenze forsei sarei stata un po' più educata.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Le cose stanno così? Per decreto? Non scherziamo per favore! |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ma ti assicuro che trovare ragazze carine e disponibili è facilissimo, ma cercarle con un briciolo di valori è quasi impossibile! |
||
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tradirla? Lei? No, assolutamente, nemmeno se mi si fosse presentata Eva Enger in persona
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non generalizzo mai, ma è anche vero che la stragrande maggioranza dei casi è così ed è ora di finirla di dire che non è vero! Spiegami perchè se cerco una fighetta stupida e carina la trovo ogni giorno e quando mi riprometto di trovare una persona più interessante intellettualmente non trovo niente? Guarda che la pensiamo allo stesso modo non credere, ma la difficoltà dei nostri giorni è maggiore che nelle generazioni precedenti e questo grazie ai media! |
|
|
|
|
|
|
#137 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Siamo perfettamente d'accordo! Il mondo è fatto sempre più di persone dal carattere debole ed insicuro! |
|||
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto vado avanti con "ragazze carine e disponibili" (le quali per altro non trovo affatto facilissimo trovare... non capisco il motivo
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
L'esempio che ho fatto era volutamente esagerato ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Se non ha dei principi da cui partire (l'amicizia, l'amore, la fedeltà, il rispetto ecc.) non vedo come tu possa avere un amico o anche solo come tu possa rapportarti con tuo padre, che consideri la persona che meglio ti capisce. Se sei pronto ad agire sempre e comunque secondo il principio del bene personale, allora sarai sempre pronto a tradire la tua famiglia, i tuoi amici, la tua donna per ricavarne un utile. Dimmi che sto sbagliando e non ho capito un cazzo, per favore Ma se poi mi dici che non inculeresti mai tuo padre perchè lui ti ha dato la vita, o non fotteresti mai il tuo migliore amico perchè lo conosci da una vita, allora perchè non avere lo stesso rispetto per la donna che ami? Allora giustificheresti anche tuo padre se, per ravvivare la storia con tua madre, avesse una scappatella ogni tanto? Oppure pensi solo al tuo bene personale e non al bene personale di ognuno? Perchè nel primo caso vorresti essere il solo sulla terra a dover stare bene, quindi i comportamenti che valgono per gli altri non devono valere per te: se tu hai una scappatella per il tuo piacere è bene, se tuo padre ha una scappatella con un'altra è male perchè, sebbene sia un piacere per lui, non è un piacere per te. Per favore, ti ripeto, dimmi che non ho capito un cazzo di te, perchè mi farebbe star male pensare che tu sia come ti sto immaginando ora, mi verrebbe da pensare che se tu provassi piacere a uccidere qualcuno senza motivo lo faresti senza pensarci ... Dimmi che ho torto marcio |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Re: secondo me il modo per restare a lungo con una ragazza:
Quote:
Scusami se nn ti soddisfa che ci stai a fare???? Cambiala con una che ti soddisfa a pieno!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.