|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io ho la 2004 e non contiene spyware (almeno secondo le scansioni di ad-aware e spybot).
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Come si cancella la "cronologia"?
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
l'ho provato, sembra buono ma come interfaccia non e' veloce e pratico da usare come DAP o nettransport... |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
questo è vero |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma pork!
Io usavo leech get con firebird; ho messo Firefox e leechget non va più. Ho provato a reinstallarlo.. Ho cercato la nuova versione dei plugin.. Non c'è niente da fare, non becca i click al volo nè mi aggiunge il menù "download with leechget". Ma a voi funziona?? La versione dei plugin di leechget è la 2004_1.10 Dove sbaglio? Ultima modifica di Cemb : 19-02-2004 alle 12:22. |
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Già risolto.. Mi installava il plugin nella directory sbagliata.. Quando cercava la directory corretta, leechget sosteneva che fosse C:\documentsandsettings eccecc\plugin
invece vanno messi in x:\xxxx\FireBird\plugins Byez e grazie lo stesso! Ah, comunque a me non sembra tutto 'sto cambiamento tra il 0.7 e lo 0.8 (e tra thunderbird 0.4 e 0.5). Fortuna che l'aggiornamento è indolore, visto che conserva tutte le informazioni sul profilo! Byez! |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di firebird sì: a parte che è un fulmine |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma è normale che con una sola pagina aperta(questa) firefox occupa 28 megabyte(nel task manager)?
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
forse hai dei download aperti? a me sale anche a 70 se sto scaricando
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li occupa anche a me, però conta che puoi aprire "n" schede in un unico browser (mentre con explorer devi aprire ogni volta una nuova finestra, raddoppiando la memoria e le risorse usate). io ho in questo momento 28MB occupati con 4 tab aperte. Comunque io trovavo già un fulmine Firefox! |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Io non ho mai usato il pulsante Open new tab Ho sempre fatto Ctrl+T
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Mah, sono abituato così
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Scusate, ho due problemi.
Ho installato Firefox in una nuova directory sotto Linux Fedora; ho copiato la cartella dei plugin di firefox nella nuova posizione, e mi ha beccato il plugin per flash. Ma.. Ma non ha beccato quello per java. Mi sono detto: "poco male, basta reinstallarlo!". Così ho usato la procedura di installazione automatica, che benchè dica che tutto è a posto, non sortisce alcun effetto. Ho poi scaricato le extensions dal solito elencone.. Ho messo java, js console, jslib; nessun risultato.. Allora ho provato a scaricare direttamente l'rpm JRE (java runtime environment) dal sito della sun; anche installando questo, però, non ho risolto. Dove sbaglio? Help! Secondo problema: ho installato thunderbird 0.5 (sempre in unaltra directory, lascinado intatta la cartella profiles). Mi ha beccato subito i profili e la posta, però benchè abbia installato l'extesion "get all messages" (per me irrinunciabile!) e me la dia come installata ed attiva nelle opzioni, non visualizza la freccina accanto al tasto (e scarica una casella per volta..). Che succede? Sapreste poi indicarmi un buon download manager (tipo leechget) che si integri con firebird sotto Linux? Vi ringrazio! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

Since Nov-2003