Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2003, 20:50   #121
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Per chi fosse interessato stò "TESTANDO" il firmware 0045

Stò facendo da cavia, e già come novità, il DVD+RW che c'è in dotazione prima me lo scriveva a 2X (daltronde è la sua velocità), ora lo stò scrivendo proprio in questo momento a 4X.

Con i dovuti scongliuri se lo scrive correttamente faccio i salti di gioia.

Tra l'altro anche i DVD-R della Think Xtra (TX) che ho preso hanno una velocità massima di 2X, e anche quì, Nero mi permette di scriverlo a 2X o scegliere 4X!!!!!!!!!

Finita la masterizzazione controllo.......faccio la cancellazione del DVD+RW.......lo rifaccio e vi faccio sapere ok??????????

Ah stavo dimenticando.........il Magnex lo riporto dove l'ho preso.... mi faccio ridare i 149€ e mi tengo questo BTC che mi sono comprato stasera da Auchan...così mi sono risparmiato altri 31€ (Magnex 149€ / BTC 118€)

Ultima modifica di marcos : 25-11-2003 alle 20:53.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 21:07   #122
evilgem
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania

Ma se lo hanno ritirato per problemi di masterizzazione perkè lo provi a tue spese?
Il 43 come dichiarato dai programmatori btc è per ora il migiore firm e l'unica pecca che ha al momento è un tipo di princo...forse una fake di supporto che non viene bene... io sicneramente l'ho masterizzati i 4x e vengono... bhò...
evilgem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 21:40   #123
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Quote:
Originariamente inviato da evilgem

Ma se lo hanno ritirato per problemi di masterizzazione perkè lo provi a tue spese?
Il 43 come dichiarato dai programmatori btc è per ora il migiore firm e l'unica pecca che ha al momento è un tipo di princo...forse una fake di supporto che non viene bene... io sicneramente l'ho masterizzati i 4x e vengono... bhò...
Ehm.......non vorrei ripetermi, ma se leggi attentamente quello che ho scritto sopra, non ho detto che i DVD 4X non li faceva.

Ho scritto che se mentre prima sia il DVD+RW in dotazione, sia i DVD-R della Think Xtra(TX) li masterizzava a 2X che è la loro velocità riportata anceh sulla confezione, con l'aggiornamento del firmware 0045 ho la possibilità di scriverli a 4X, cosa che prima non potevo!!!!!!!!!!

Bhe se a me il firmware 0045 non da problemi lo tengo cmq!

X TUTTI GOOD NEWS FIRMWARE 0045

Come dicevo prima ho eseguito a 4X la scrittura sul DVD+R in dotazione e sorpresa delle sorprese i 4.3GB di roba è stata masterizzata con successo.

In + per esser sicuro ho controllato con CDCheck e non mi ha trovato nessun errore ne avvisi di errore!!!!!!

Che dire???????????? 0 errori.....0 avvisi, direi che posso ritenermi + che soddisfatto, alla faccia di chi diceva che era un c@sso di masterizzatore!!!!

Naturalmente farò altre prove, ma se il buongiorno si vede dal mattino!!!!!!!!!!
Old 26-11-2003, 00:18   #124
evilgem
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
Bueno
Se il 45 che loro considerano non funzionante funziona bene il 46 che uscirà a giorni sarà ancora meglio
Io per ora posso mettere solo il 43.... gigabyte sonda per una settimana prima di pubblicare
evilgem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 09:00   #125
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da Krakz
Sempilice piu comprano e meno costa il prodotto

Cmq dalle mie parti i grandi magazzini mi ritornano i soldi se il prodotto non funziona o se non mi gusta (di solito i primi 10 gg)

alla tua risposta ti dico hai mai visto in offerta in un supermercato un Plextor , un Teac , un Yamaha,

guarda che non solo dalle tue parti ritornano i soldi se un prodotto non funziona .....prova a chiedergli quante persone sono tornate con i prodotti malfunzionanti
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 09:04   #126
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Tanto son diventato abbastanza esperto da fare da solo !

Mi serve un master Dvd , è giunto il momento.
Ho i soldi contati... il Pio non lo prendo , non me piace ( e qui da me lo vendono a 147 ).
Mi piacevano Liteon e Lg , ma costano 170€ minimo.
Il Btc lo trovo a 118€ e sembra che col nuovo Firm vada bene, per cui prendo quello...

Ciaozzz
contento tu

fatti vivo è da parecchio che non ti sento su icq ....
non mi dire che ti sei fidanzato

stammi bene
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 09:09   #127
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bottoni
contento tu

fatti vivo è da parecchio che non ti sento su icq ....
non mi dire che ti sei fidanzato

stammi bene

Io fidanzato???

Naaaa ! Non mi prenderanno mai vivo !!!

Ciaozzz
Old 26-11-2003, 09:10   #128
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da evilgem
Bueno
Se il 45 che loro considerano non funzionante funziona bene il 46 che uscirà a giorni sarà ancora meglio
Io per ora posso mettere solo il 43.... gigabyte sonda per una settimana prima di pubblicare

Beh, speriamo

Comunque leggo che di questo prodotto btc se ne parla abbastanza male

Invece per mia esperienza col giga aggiornando le firme e trovando supporti giusti masterizzo a 4x senza problemi e non ho mai avuto problemi di compatibilità.

Devo ammettere che quindi questo prodotto non ha avuto più problemi dei blasonati Nec o Pio anche loro cattivelli con i supporti gramloni
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 19:36   #129
Krakz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
non usate il 0.45 stressa troppo il laser

@Bottoni si YAMAHA e pure TEAC ma i plextor mai

per i princo ho letto che esistono tante "versioni"

ma alla fine sto btc è un normale masterizzatore dvd con i normali problemi di un masterizzatore dvd

ma allora perche tutto questo parlare ?
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter
Krakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 00:37   #130
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Quote:
Originariamente inviato da Krakz
non usate il 0.45 stressa troppo il laser .....

Ehm dove posso scaricare la 0.43??????????

Avevo provato ma il programma di aggiornamento si presenta così e non sò come fare:

Target Drive ( e c'è il nome del master x cui nessun problema)
Source *.* Browse (e qui nascono i problemi xchè non sò che file bin dargli)

e poi c'è il tasto Upgrade ovviamente.

Nella riga "Source *.* Browse" in che directory si trova il file .bin???

Tenete presente che il firmware l'ho scaricato dal sito della BTC!!!!
Old 27-11-2003, 00:38   #131
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
dove hai letto che i 45 stressano il laser?

cmq molte persone hanno riportato il btc nei negozi perciò si ha un gran parlare, da che ne so io nn è mai successa una cosa del genere, ma ora con i nuovi firmware quasi tutto è stato risolto, o almeno lo si crede
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 00:44   #132
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Quote:
Originariamente inviato da marcos

Target Drive ( e c'è il nome del master x cui nessun problema)
Source *.* Browse (e qui nascono i problemi xchè non sò che file bin dargli)

e poi c'è il tasto Upgrade ovviamente.

Nella riga "Source *.* Browse" in che directory si trova il file .bin???
quando apri browse ti dice lui stesso dove selezionare il file (cmq se è solo uno) nn ti puoi sbagliare

il file di solito si chiama dv4*.hex
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 09:34   #133
51078
Senior Member

L'Avatar di 51078

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle

cmq molte persone hanno riportato il btc nei negozi perciò si ha un gran parlare, da che ne so io nn è mai successa una cosa del genere, ma ora con i nuovi firmware quasi tutto è stato risolto, o almeno lo si crede

Molte persone pretendono di pagare un porche come una punto, e quindi quando si accorgono che le prestazioni sono diverse o che per per raggiungerle ci si deve mettere un po' di impegno fanno dietro front. Non è masi successo forse in campo informatico, ma in altri ambiti di (vedi cellulari) è all'ordine del giorno.
51078 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 09:56   #134
Krakz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
BTC's DRW1004IM award winner in test of 16 DVD writers

Quote:
BTC's 4X DVD rewriter, the DRW1004IM, has been chosen the best in price/quality ratio in ComputerBild magazine.

The november 2003 issue of ComputerBild, a very wellknown magazine in Germany, shows the results of extensive tests in which 16 different brands of DVD writers were pitted against each other.

Among these 16 brands, in which wellknown brands like Lite-On (15th place overall), Asus (5th place overall), NEC (3rd place overall) and Sony (4th place overall) were competing for the top prize, the BTC DRW1004IM took away the much coveted Price/Quality Winner Award. In total, the drive came in 2nd after the much more expensive Plextor PX-708A.

The tests that led the editors of ComputerBild to the conclusion that BTC's drive proved the best choice when price was taken into account included extensive DVD-R and DVD+R as well as CD-R and CD-RW writing sessions. Several different media were used in the testing process, and results were carefully by the internationally acclaimed Swedish Audiodev laboratory, who are experts in this field, and who were called into action to report the very important jitter and BLER rates, indications of write quality.

Out of all the 4X DVD writers, BTC's drive came away as the top choice in the eyes of the editors, and the dual format DRW1004IM was therefore chosen the winner of the ComputerBild price/quality award.
http://www.btceurope.nl/english/news_9.htm

per il firmware vai qui
http://www.btceurope.nl/english/3-1-...d_dvd_dual.htm