|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
bellissima anche questa demo,questo gioco sara' bellissimo
![]()
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Che gioco! Altro che Unreal2...una palla mortale! I giochi non si fanno di sola grafica...partendo dal presupposto che la grafica di CoD è qualcosa di eccezionale se ricavato dal motore di Q3... è un insieme di cose: coinvolgimento (Mohaa....Rtcw), colonna sonora (chi non si ricorda il passaggio di pianoforte di Max Payne?), AI dei nemici, longevità, multiplayer... l'insieme di queste cose decreta un successo... se la storia è insignificante cosa può mai fregarcene di qualche effetto di luce in +, a maggior ragione se bisogna abbassare qualità di texture, risoluzione ecc ecc per farli girare decentemente su una macchina che non costi 3 mila euro?
Ben vengano titoli come CoD che sfruttano al meglio un'engine consolidato riuscendo a stupire anche per i sopracitati aspetti... la mia speranza è che Hl2 e Doom3 non si rivelino 2 flop mostruosi... dopo i tanti annunciati lanci e proclami intrisi di marketing non vorrei mancasse il rispetto per il consumatore finale, frustrato per mesi e mesi con l'idea di avere un sistema sottosviluppato per questi titoli... o almeno... troppo precocemente ![]() Inizio a pensare che il lancio di questi titoli venga rimandato ad arte... ma questa è una mia personalissima opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quoto totalmente.
Molto meglio un engine grafico vetusto ma portato ai suoi estremi limiti e che gira su qualsiasi computer senza problemi, piuttosto che nuovi engine sofisticatissimi che ci costringono a modificare il sistema ogni sei mesi e che magari non riusciremo a far girare comunque in maniera decente senza scendere ad ignobili compromessi. L'importante è che il gioco sia di grande livello, coinvolgente, che riesca a trasmettere quelle senzazioni ed emozioni che il giocatore si aspetta di provare. Ben vengano quindi capolavori (azzardo questo giudizio ancora prima di aver visto il gioco finale...) come Call of Duty.
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Beh non esageriamo ... e' bellino ma assolutamente non un capolavoro (se il gioco rispecchia la demo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
EHHH????? NON E' UN CAPOLAVORO?? E' UNA FIGATA SPAZIALEEEE! ma per caso hai ![]() ![]() giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Diciamo uuna cosa seria.......
Saro' scemo....ma se mi avessero detto che l'engine di CoD e' propietario.....e non ha niente a che vedere con l'engine di Q3......io ci avrei creduto...... Non so voi........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Quote:
werted......la prossima volta fatti una canna "normale" prima di postare qui.......NON LA CANNA FUMARIA DEL TUO CONDOMINIO !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate ma quando è prevista l'uscita di questo fantastico gioco?
Ho provato la prima demo e devo dire che è fatto benissimo!!!Me lo sono proprio gustato ![]()
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sono da 2 ore in attesa da file front, e nn parte...devo riprovare o sono in coda`?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
l i n k ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
a me e partito senza prob 15 min fa al primo colpo !! ( file front )
che ( Y ) ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
per favore potresti darci un parere più costruttivo? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
rega'..qualcuno di voi ha la possibilita' di pubblicare in un ftp gratuito il file del demo?
per favore...almeno cosi' lo scarichiamo in tranquillita'! Ame filefront non parte! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#134 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io lo posso uppare, però mi ci vogliono 3.5 ore circa, come velocità in upload vado solo sui 13kb/s (contro i 82 in download, connessione bilanciata
![]() Stasera però non posso, se volete lo faccio domani mattina senza prob ![]() bye! P.S. però il server dove lo uppo sta a Zurigo, a casa di un mio amico che manda al massimo sui 30kb/s...quindi se vi vi ataccate in massa la vedo dura...non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
per me va bene
![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
File front, devi provare e riprovare finche nn parte.
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Io l'ho scaricato a partire dalle 18.30 dal link postato precedentemente con Filefront... è partito subito il download...media di 26 kb/sec. Non disperate, arriverà anche a voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
sono impazzito io,o hanno tolto la demo da filefront!?!??!?!?!
![]() ![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Gia'..me ne sono accorto anche io...
![]() ![]() ![]() Aiutooooo!!!
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Comunque se il file non si trova in giro, vulo dire che non è ancora così ufficiale (del resto, se ho capito bene, doveva essere esclusivo per una rivista). Diciamo che noi che l'abbiamo scaricato abbiamo avuto un bel po' di ![]() Perchè non provate con qualche programma P2P? Su emule c'è.
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 12-10-2003 alle 00:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.